Visualizza Versione Completa : Stanotte sono tutto un calore
Mr.Cilindro
23-03-16, 22:58
Non sapevo cosa cazzo fare e ho preso l'auto e sono andato da mcdonald. Due panini e le patatine piccole. Sto sudando freddo, sento caldo e ho il collo umido.
Inviato dal mio SM-G357FZ utilizzando Tapatalk
se il naso è bagnato vuol dire che stai bene
ryohazuki84
23-03-16, 23:04
è lupus
Mr.Cilindro
23-03-16, 23:05
dovevi andare a troie
70 euro piu' una scatola di preservativi. Nessuno qui' dentro e' cosi' ricco.
per 20 euro ti caricavi una stradale :smug:
/summon Rondella
PistoneViaggiatore
24-03-16, 00:54
Ahhahahahha
panini con cosa? :uhoh:carne de raton
Io ieri sera mangiato pizza bianca con impasto al monococco farcita con salsiccia, scaglie di grana e noce moscata, poi una fetta anche di una con fonduta + olio tartufato, per concludere un bel mascarpone, stanotte ho sudato come un ciccione alle Bahamas in una stanza senza aria condizionata, avrò perso 2kg in sudore
quasi stessa cosa ma colpa della pizza alle 23 dopo il calcetto da raffreddato :sisi:
gnappinox1
24-03-16, 09:34
A me i panini del McDonald non fanno tutto questo effetto, cosa hai preso? :uhm:
Io ieri sera mangiato pizza bianca con impasto al monococco farcita con salsiccia, scaglie di grana e noce moscata, poi una fetta anche di una con fonduta + olio tartufato, per concludere un bel mascarpone, stanotte ho sudato come un ciccione alle Bahamas in una stanza senza aria condizionata, avrò perso 2kg in sudoreeh? :uhm:
per 20 euro ti caricavi una stradale :smug:
/summon Rondella
quindi la polizia fa davvero servizi al cittadino? :jfs:
eh? :uhm:
Ah boh, avevo voglia di provare qualcosa di diverso dato che la farcitura della pizza già la conoscevo, non so neanche cos'era quell'impasto
Io ho preso una tachipirina da 1000 e mi sono guardato i Griffin fino alle tre e mezza sudando come un porco sulla griglia
visita uno psichiatra :snob:
PistoneViaggiatore
24-03-16, 11:46
Bellissima la sudata post tachipirina, approvo
Bellissima la sudata post tachipirina, approvo
(y)
gnappinox1
24-03-16, 16:55
Sei pronto per l'accoppiamento? :uhm:
Se devi metterne sei alla volta, scegli troie più pulite.