Visualizza Versione Completa : 10 uomini, 7 auto incendiate, chiodi sparsi...
Necronomicon
29-01-20, 09:05
E fallisci miseramente perché è entrato nel sacro terreno dell'autogrill
Il tratto è stato chiuso a causa di*un assalto*a un furgone portavalori avvenuto martedì poco dopo le 23. I giornali scrivono che è stato organizzato all’altezza di San Zenone da un gruppo di dieci persone: hanno sparso a terra una distesa di chiodi e creato una barriera incendiando sette auto e un autoarticolato disposti lungo la strada. Gli assalitori, a bordo di sei auto, hanno speronato il furgone blindato spingendolo nel tratto di strada incendiato e cosparso di chiodi; il furgone è riuscito a trovare riparo in un’area di servizio e il colpo è fallito. I sei veicoli, scrive*Repubblica, sono stati trovati in una stradina di campagna vicino a Salerano sul Lambro, in provincia di Lodi. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Lodi, Milano e Piacenza e la Croce Rossa; non ci sono notizie di persone ferite.
meanwhile da un'altra parte uno con 2 euro vince 67ml
7 auto incendiate tra cui un camion, se le rivendevano facevano più soldi dell'intero furto
Necronomicon
29-01-20, 09:55
7 auto incendiate, un camion e altre 6 auto per la fuga poi abbandonate :asd:
DigitalPayne
29-01-20, 10:03
Se l'autogrill è una zona safe, l'azione può essere annullata e i criminali si beccano il bottino dagli admin. :snob:
Sembra quando giocavo a GTA
Avranno buttato nel cesso parecchi soldi.
Secondo me tra poco dovranno rifarsi...
Bottino?
magari rivendendo le auto al mercato nero ci si guadagnava di più? :uhm:
DigitalPayne
29-01-20, 13:12
Sembra quando giocavo a GTAThe Heist.
e non è n*****
Potrebbero benissimo essere napoletani in trasferta però :look:
DigitalPayne
29-01-20, 13:21
Non credo. Quelli avrebbero rubato il bottino. :fag:
EddieTheHead
29-01-20, 13:51
Heat dei poveri
ma infatti al 99% son terroni o balcanici, figuriamoci :asd:
E' gente dell'est, i terronici fanno le furbate per sotto senza che nessuno se ne accorga, non tirano su sto bordello per rapinare 4 spicci da un portavalori
E' gente dell'est, i terronici fanno le furbate per sotto senza che nessuno se ne accorga, non tirano su sto bordello per rapinare 4 spicci da un portavalori
no be', di campani o pugliesi che assaltano i portavalori è piena la cronaca in realtà.
certo i balcanici stringono la palma dell'efferatezza
WhiteMason
29-01-20, 20:13
I napoletani l'avrebbero aspettato nell'autogrill
Inviato dal mio 77X utilizzando Tapatalk
I na****tani avrebbero arrubato le ruote in corsa
I pugliesi sono specializzati proprio in questo, vengono "affittati" anche da altre bande
I pugliesi sono specializzati proprio in questo, vengono "affittati" anche da altre bande
secondo me la specializzazione è solo una scusa, le altre bande li affittano perchè così durante i briefing preparano le orecchiette con cime di rapa
NoNickName
30-01-20, 00:01
Pensa, proprio oggi ho comprato GTA V
Cmq se non c'erano kalashnikov non erano balcanici.
vero. anche. ho un amico che è stato arrestato dopo una rapina alla posta di Putignano. Come un coglione aveva nascosto le armi (anche un ak con baionetta) in una fossa fatta nel suo terreno ma non aveva considerato che i cani la sentono comunque la polvere da sparo. E'sempre stato un coglione.Infatti la rapina al portavalori alla posta non è riuscito... Pensandoci, un'altro mio amico si è fatto 2 anni per una rapina in banca a mano armata a Bari. Certo che brutte amicizie che ho...
I balcanici non avrebbero fallito
visto? appena detto al tg. nuovo assalto nel. napoletano. vuoi vedere che sono gli stessi?
NoNickName
31-01-20, 13:42
vero. anche. ho un amico che è stato arrestato dopo una rapina alla posta di Putignano. Come un coglione aveva nascosto le armi (anche un ak con baionetta) in una fossa fatta nel suo terreno ma non aveva considerato che i cani la sentono comunque la polvere da sparo. E'sempre stato un coglione.Infatti la rapina al portavalori alla posta non è riuscito... Pensandoci, un'altro mio amico si è fatto 2 anni per una rapina in banca a mano armata a Bari. Certo che brutte amicizie che ho...
L'unico spunto di riflessione che mi viene è che due anni per una rapina è una cosa ridicola
Due anni fatti. poi la condanna non la so. ero minorenne e lui appena maggiorenne. come uscì dalla banca si trovò a passare una volante e scappò. qualche giorno di latitanza e poi arrestato.
L'unico spunto di riflessione che mi viene è che due anni per una rapina è una cosa ridicola
al giorno d'oggi è un mezzo miracolo che ne abbia fatti addirittura 2, 'sto tizio dev'essere proprio coglione.
fatto accaduto negli anni 80...roba vecchia quasi preistorica
Strano che non abbiano accoppato nessuno, quando fanno ste rapine modalità guerra salta fuori un olocausto.
fatto accaduto negli anni 80...roba vecchia quasi preistorica
ah ok, adesso per una cosa del genere in media se la cavano con un buffetto sulla guancia
Cmq altro dettaglio dell'assalto al portavalori al mio paese. L'operazione è fallita perché quando uno dei rapinatori ha puntato l'AK47 alla guardia giurata e questa aveva già estratto l'arma non ha avuto il sangue freddo di sparare. In quel momento imbarazzante il malvivente ha preferito SCAPPARE facendo fallire l'operazione. Mah. Bisogna saper fare il proprio lavoro, inutile...
Domanda.... ma si può definire MALVIVENTE uno che passa ogni notte tra alcool, droghe e mignotte spendendo fior di soldi non avuti lavorando???
Forse sto parlando troppo... stamattina ho trovato una testa di cavallo nel letto. COSA AVRANNO VOLUTO DIRMI?
Cmq altro dettaglio dell'assalto al portavalori al mio paese. L'operazione è fallita perché quando uno dei rapinatori ha puntato l'AK47 alla guardia giurata e questa aveva già estratto l'arma non ha avuto il sangue freddo di sparare. In quel momento imbarazzante il malvivente ha preferito SCAPPARE facendo fallire l'operazione. Mah. Bisogna saper fare il proprio lavoro, inutile...
Domanda.... ma si può definire MALVIVENTE uno che passa ogni notte tra alcool, droghe e mignotte spendendo fior di soldi non avuti lavorando???
Forse sto parlando troppo... stamattina ho trovato una testa di cavallo nel letto. COSA AVRANNO VOLUTO DIRMI?
ti è andata anche bene, di solito ci trovi una testa di cazzo :smugranking:
ah ok, adesso per una cosa del genere in media se la cavano con un buffetto sulla guancia
boh, fosse vero io una rapina la farei
fregauncazzo dei soldi, ma sarebbe un'esperienza figa da fare con gli amici
Comunque, raramente fanno vittime.
Io sono andriese, quindi ben sai che per "pugliesi", in queste manovre, si intende o andriesi o cerignolani.