Visualizza Versione Completa : Ma hanno buttato giù...
Pure il corsaro rosso? Che palle, si trovava tutto e in italiano. C'è ma non funzia. Qualcuno può suggerirmi qualche altro coso , anche in pm?
Kronos The Mad
31-01-20, 10:42
Il corsaro Lilla
ryohazuki84
31-01-20, 10:44
il corsaro INDACO
Sandro Storti
31-01-20, 10:46
La mamma del Corsaro
La pirateria italiana fa schifo :nono: roba da vergognarsi :sisi:
Pure il corsaro rosso? Che palle, si trovava tutto e in italiano. C'è ma non funzia. Qualcuno può suggerirmi qualche altro coso , anche in pm?
Ho dato una rapida occhiata e sembra un problema con il backend, magari si tratta solo di aspettare che lo sistemino.
Nel frattempo prova il corsaro nero.
bluworld, morpheus e nahom ultimamente battono la fiacca
il corsaro nero mi fa girare le palle, anche perchè ci sono 2 versioni, quella buona non è piu' aggiornata, l'altra non ha nulla.
il corsaro nero mi fa girare le palle, anche perchè ci sono 2 versioni, quella buona non è piu' aggiornata, l'altra non ha nulla.
:uhm:
Io ne conosco solo 1 e ci si trova di tutto :uhm:
:uhm:
Io ne conosco solo 1 e ci si trova di tutto :uhm:
tutto cosa? amici in 720p? :uhm: i siti torrent italiani mi hanno sempre messo una tristezza...
Kronos The Mad
31-01-20, 16:37
il corsaro nero mi fa girare le palle, anche perchè ci sono 2 versioni, quella buona non è piu' aggiornata, l'altra non ha nulla.Hai provato poi la freccia azzurra?
tutto cosa? amici in 720p? :uhm:
Film e serie :sisi:
Nel frattempo prova il corsaro nero.
il film del '71 con terence hill o quello del '76 con kabir bedi?
Terence Hill ha fatto il corsaro nero?
Edit:
https://images-na.ssl-images-amazon.com/images/I/51S3Ybjwf8L._SY445_.jpg
Questo allora non l'ho mai visto :uhm:
e non dimenticare uno dei migliori zorro mai fatto: 1975 con alain delon :snob:
https://c8.alamy.com/compit/pm8a9g/studio-pubblicita-zorro-1975-ua-poster-alain-delon-riferimento-file-31780-589-pm8a9g.jpg
DigitalPayne
31-01-20, 21:23
Dai, non fate i ******tani. Abbonatevi a Netflix. :fag:
e non dimenticare uno dei migliori zorro mai fatto: 1975 con alain delon :snob:
https://c8.alamy.com/compit/pm8a9g/studio-pubblicita-zorro-1975-ua-poster-alain-delon-riferimento-file-31780-589-pm8a9g.jpg
solo a me il tipo sembra il nostro presidente del consiglio?
Quello del 1926 :telodicevo:
ryohazuki84
01-02-20, 01:16
non c'è tutto su netflix
Hai provato poi la freccia azzurra?
Freccia azzurra mi dice di togliere l'ad block, e quindi mi sono bloccato nel dubbio se toglierlo o meno
Devi r3voltarti a 400k alla volta :sisi:
Kronos The Mad
01-02-20, 16:14
Freccia azzurra mi dice di togliere l'ad block, e quindi mi sono bloccato nel dubbio se toglierlo o menoMhh strano
Perché a me scarica direttamente sul cellulare e poi vedo in streaming o metto file su PC mh
solo a me il tipo sembra il nostro presidente del consiglio?
il tipo :facepalm:
solo a me il tipo sembra il nostro presidente del consiglio?e dove ha la pochette?
non so te che merda guardi di solito, ma la merda che guardo io su netflix non c'è
Freccia azzurra mi dice di togliere l'ad block, e quindi mi sono bloccato nel dubbio se toglierlo o meno
Chiaramente, Kaluza era un uomo che prendeva la teoria molto seriamente. Infatti gira voce che quando volle imparare a nuotare, prima lesse un libro, un saggio sul nuoto (Risate) e solo dopo si tuffò nell'oceano
corsaro rosso manco lo conoscevo, io sempre corsaro nero che funziona benissimo, occhio solo ai DNS però
Maybeshewill
01-02-20, 21:49
Terence Hill ha fatto il corsaro nero?
Edit:
https://images-na.ssl-images-amazon.com/images/I/51S3Ybjwf8L._SY445_.jpg
Questo allora non l'ho mai visto :uhm:
è quel George Martin? :o
WhiteMason
02-02-20, 03:14
Ad bloccato
Inviato dal mio 77X utilizzando Tapatalk
Conte Zero
02-02-20, 06:47
Ah ecco mi pareva, ma che é stato? Un giro di vite massiccio negli ultimi tempi?
Io non faccio quasi mai Torrent, ma ogni tanto... Corsaro Rosso scoperto per caso un mese fa, mi pareva buono.
Ho fatto un giretto ieri sera, il deserto generale dappertutto, decine di indirizzi che conoscevo tempo fa. Strage.
Google DNS, niente.
è quel George Martin? :o
Data l'età potrebbe anche essere
Inviato dal mio iPad Pro utilizzando Tapatalk Pro