Visualizza Versione Completa : Oldume...
E' da circa un anno che i meme migliori li vedo prima sui social (di account italiani) e poi, anche a distanza di giorni, qualcuno li riporta sul forum...
Un tempo vedevo battute su facebook che erano già passate di moda da anni...
Solo la chat di whatsapp dei miei ex compagni di scuola trasuda più oldume...lì sfioriamo il buongiornissimo caffé...
A breve ci guarderanno come noi guardavamo i radioamatori (ma ci sono ancora?)
:terrore::terrore::terrore:
Nightgaunt
31-01-20, 18:01
Io li vedo sempre per primo su 4chan.
Io vorrei da questo forum:
-una utentessa che posti storie di robe zozze fatte, scritte bene e sincere. Zero pics etc, solo descrizioni e considerazioni.
-più foto da ognuno di voi di dove siete/che fate/etc..senza visi ovviamente (perfavore) , no selfies. Un po' come fa Orologio ma più roba.
-piu' storie di Bicio, ma tante di più. Vorrei anche che ritrovasse un po' l attrazione per il gentil sesso perché ho paura non mi cresca in salute.
Comincio io con le foto va! https://uploads.tapatalk-cdn.com/20200131/1bff20a616d61ea3b4c5a98eae41a31b.jpg
Sent from my Pixel 2 using Tapatalk
Siamo vecchi e dispersi tra mille chat e discord vari. È probabile che i meme freschi siano postati lì :asd:
https://imgur.com/m33DZHL
- - - Aggiornato - - -
Da una banale chiazza d'acqua sul pavimento
Sandro Storti
01-02-20, 09:01
Io spero che la società dei social imploda e si torni solo ai forum.
E' da circa un anno che i meme migliori li vedo prima sui social (di account italiani) e poi, anche a distanza di giorni, qualcuno li riporta sul forum...
Un tempo vedevo battute su facebook che erano già passate di moda da anni...
Solo la chat di whatsapp dei miei ex compagni di scuola trasuda più oldume...lì sfioriamo il buongiornissimo caffé...
A breve ci guarderanno come noi guardavamo i radioamatori (ma ci sono ancora?)
:terrore::terrore::terrore:
Solo da un anno?