PDA

Visualizza Versione Completa : [Moloch][Picard] Rimozione chirurgica della fistola anale di Luigi XIV



Major Sludgebucket (ABS)
31-01-20, 18:25
https://it.wikipedia.org/wiki/Rimozione_chirurgica_della_fistola_anale_di_Luigi_ XIV


Il chirurgo, che si giocava la sua carriera, prima di intraprendere l'operazione sul re testò questa pratica su diverse persone indigenti di Parigi, che vennero trattate presso l'ospedale di Versailles. Non si conosce esattamente il numero dei pazienti sottoposti a queste cure sperimentali[2] (secondo alcuni 75[1]), ma di sicuro si sa che molti di loro morirono, come testimoniò il parroco di Versailles, François Hébert, e che vennero sepolti all'alba, senza suono di campane, "di modo che nessuno potesse rendersi conto di cosa stesse succedendo".[2]

WhiteMason
01-02-20, 00:12
Immagino siano gli argomenti che si cercano chiacchierando all'aperitivo

Inviato dal mio 77X utilizzando Tapatalk

Principe Eugenio
01-02-20, 12:41
Il medico di luigi xiv somministrava purghe mattutine ogni giorno al re, anche sul campo di battaglia, perché solo col colon libero si può pensare chiaramente. Cosa che io confermo, visto che svuoto appositamente la cache tra le 7 e le 9 ogni mattino nel mio ufficio.

Ciome
01-02-20, 12:52
Il medico di luigi xiv somministrava purghe mattutine ogni giorno al re, anche sul campo di battaglia, perché solo col colon libero si può pensare chiaramente. Cosa che io confermo, visto che svuoto appositamente la cache tra le 7 e le 9 ogni mattino nel mio ufficio.

direttamente sulla sedia

Principe Eugenio
01-02-20, 12:54
Ma va, sul mio trono di porcellana, dove non a caso ho concepito la maggior parte dei più fini ragionamenti giuridici.

Lux !
01-02-20, 12:57
Ma va, sul mio trono di porcellana, dove non a caso ho concepito la maggior parte dei più fini ragionamenti giuridici.

I veri giuristi lo hanno in pelle di stagista :tsk:

Picard
01-02-20, 14:56
Un uomo di sani principi morali il chirurgo :asd:

Ciome
01-02-20, 15:46
su j4s trovi un sacco di ispirazione per i tuoi DLC dì la verità

Stefansen
02-02-20, 12:44
Molte di quelle cavie saranno morte non tanto per l'operazione in se ma per le conseguenze delle infezioni successive, completamente ignorate all'epoca, e che con il re erano più limitate. Di fatto quindi invalidando anche la statistica