Accedi

Visualizza Versione Completa : Captain Tsubasa Rise of the New Champions: pubblicato un lungo gameplay

TGMbot
31-01-20, 20:03
Bandai Namco ha pubblicato un lungo gameplay da otto minuti dedicato a Captain Tsubasa: Rise of the New Champions.

Il trailer...

Clicca qui per leggere sul sito. (https://www.thegamesmachine.it/news-videogiochi-pc-ps4-xbox-wii-u-app/170108/captain-tsubasa-rise-of-the-new-champions-gameplay/)

Patman
01-02-20, 11:37
Temo che sarò rovinato...
Ore wa ace striker daaaa!!!

soldier
01-02-20, 13:11
Mi da l'impressione di essere un gioco che ti annoia dopo 20 secondi

squallwii
01-02-20, 13:18
Non sei l'unico

Inviato dal mio moto g(7) utilizzando Tapatalk

Shin
01-02-20, 16:05
Le scene speciali sicuramente stancheranno sul medio termine ma non credo che si possa aggirare il problema.

Chi gioca a Fifa e Pes perché non si rompe le scatole? Lo dico da hater dei giochi di calcio.

Sent from Mate 20 Pro

squallwii
01-02-20, 16:13
Perché là tiri.

Qua tiri e vedi la stessa scenetta allungata, senza sapere quando il tiro ammazzerà il portiere avversario

Inviato dal mio moto g(7) utilizzando Tapatalk

soldier
01-02-20, 17:33
Perché là tiri.

Qua tiri e vedi la stessa scenetta allungata, senza sapere quando il tiro ammazzerà il portiere avversario

Inviato dal mio moto g(7) utilizzando TapatalkOltre ai passaggi sempre precisi e a mille all' ora che toglie tutto il piacere di costruire l'azione

Shin
01-02-20, 18:16
Eh ma qui arriviamo al cortocircuito. Se si tratta di un gioco arcade non possiamo pretendere che ci sia quel livello di realismo tipico di Fifa o Pes.

Forse potevano pensare ad una via di mezzo ma avrebbero snaturato troppo la vena arcade del titolo... Vabbè dai vedremo cosa tirano fuori ma è probabile che andrà come dite voi.

Sent from Mate 20 Pro

AllKpr
06-09-20, 15:14
In realtà è anche peggio. Il gioco in sè potrebbe non essere male. Peccato che è bilanciato malissimo. I portieri hanno una barra della stanchezza. In pratica se la barra è piena anche il portiere più sconosciuto ti para 2 o 3 tiri della tigre. Stessa cosa per i dribbling o le scivolate. Il giocatore più scarso del mondo può dribblare chiunque e fermare qualsiasi campione in un attimo. Per non parlare della difficoltà assurda dovuta al fatto che i giocatori semplicemente muovendosi consumano fiato e quindi spesso arrivi davanti alla porta e il giocatore è troppo stanco per tirare. Aggiungiamo che i tiri normali non vanno mai a segno e che per fare un "tiro potente" devi caricare la barra tenendo premuto il tasto (e ci vogliono 3-4 secondi per riempirla, 6 o 7 per riempire la seconda barra dei super-tiri e se molli il tasto per sbaglio torna a zero istantaneamente) e ne frattempo ti segano e finisci faccia a terra (Ah, la punizione è assente, puoi prendere a calci nei denti e a spallate in faccia chiunque senza nessuna penalità, anche in area di rigore) :uhm: Ovviamente ci sono dei trucchi. se dribbli 3 avversari hai un boost nella velocità di caricamento della barra-tiri e impieghi metà tempo (che è comunque un enormità in piena azione) inoltre i giocatori avversari sono onnipresenti quasi fossero 20 in campo anzichè 10 :sisi: Ma le scene di animazione non danno fastidio, durano pochi attimi e non spezzano la concentrazione. Se non altro :sisi: