Visualizza Versione Completa : Citate un videogame per post e perché lo adorate
Wario Ware per gba
Una pletora di minigiochi divertentissimi, e un ritmo di gioco forsennato!! Tutto in stile bizzarro da ridere ahahahahahahahah
Sent from my Pixel 2 using Tapatalk
Prison Princess
Comprato un paio di giorni fa, per Switch.
Devi aiutare due principesse gnocche a fuggire da un dungeon.
Le loro mutandine, sono sempre in bella vista!
GOTY
deus ex, il primo, quello del 2k, perchè: basta nominarlo.
Red Orchestra 2
Perchè posso sparare con una MG42 mentre i miei compagni di plotone assaltano l'obbiettivo sfruttando il mio fuoco di soppressione
Dota 2 perché mi ha permesso di imparare il russo
Dungeon Keeper
potevi prendere a schiaffi le unità
Final fantasy 14.
Perché il glamour è il real end game
Inviato dal mio moto g(7) utilizzando Tapatalk
Dark soul perché mi ha permesso di scoprire che Dio non esiste.con tutte le bestemmie che ho pronunciato sarebbe venuto a rompermi il culo personalmente,garantito al limone!
Age of empires
La passione per la storia è nata li
Di questa gen the evil within perché mi ha fatto scoprire Debussy. Cioè lo conoscevo però ho approfondito
Uplink: Hacker Elite
è un modo diverso di intendere l'open world, dove uscire dal gameplay di facciata è parte integrante (se non la parte migliore) del titolo
Knightmare
01-02-20, 19:34
Utopia (Amiga): per la bellissima colonna sonora che ascolto tutt'oggi
Railroads!
Ci gioco da più di una decade e ogni partita è diversa.
Prince of Persia (il primissimo per Amiga 500).
Giocato decine di volte. Mi fanno impazzire le animazioni, da sempre.
Doom, il primo primo: primo gioco per cui settai dei comandi tutti miei (wasd per muoversi, e le frecce direzionali per ruotarmi e il Su per sparare) trovando un ritmo di gioco forsennato ed efficientissimo!
ryohazuki84
01-02-20, 20:36
lego star wars, perchè è lego ed è star wars: non c'è niente di più nerd
S.t.a.l.k.e.r. soprattutto shadow of chernobyl, mi piace troppo l'ambientazione e l'atmosfera
Virtual Sex per playstation
perchè all'epoca non avevo internet
Doom, il primo primo: primo gioco per cui settai dei comandi tutti miei (wasd per muoversi, e le frecce direzionali per ruotarmi e il Su per sparare) trovando un ritmo di gioco forsennato ed efficientissimo!
:uhm: :uhm:
Entanglement
ryohazuki84
01-02-20, 20:49
:uhm: :uhm:
anche tu hai una strana sensazione di dejà-vu?
anche tu hai una strana sensazione di dejà-vu?
go capio desso,lasciami esperire
S.t.a.l.k.e.r. soprattutto shadow of chernobyl, mi piace troppo l'ambientazione e l'atmosfera
s.t.a.l.k.e.r. soprattutto call of pripyat, perchè senza i bug che imperversavano nel primo e in modo quasi totale nel secondo.
Diablo
Lo comprai per caso e ci giocai per 2 anni di fila
Diablo
Lo comprai per caso e ci giocai per 2 anni di fila2 anni per quel gioco è vergognosamente poco
Super Mario Sunshine
Lo ebbi con il GameCube per compleanno quando uscì, ed è stata una delle esperienze videoludiche più divertenti e sbalorditive della mia vita.
Un capolavoro che non vedo l'ora di poter rigiocare su Switch tramite un qualche remake o remaster che spero arrivi presto.
Sensible World of Soccer, perché è il più bel vg di calcio ancora oggi.
Inviato dal mio VFD 600 utilizzando Tapatalk
Diablo
Lo comprai per caso e ci giocai per 2 anni di filaIdem avevo dato indietro afterlife ( credo il gestionale della lucas dell'aldilà) perché non mi andava e avevo preso diablo ignorando cosa fosse
From mobile
Sensible World of Soccer, perché è il più bel vg di calcio ancora oggi.
Inviato dal mio VFD 600 utilizzando Tapatalk
Si ma il fatto che i giocatori si svalutassero anche se facevi 50 gol era deprimente
half life, comprato nel 2000 e giocato fino al 2004
Outcast nel 1999 semplicemente rivoluzionario per l'epoca
https://images.everyeye.it/img-screenshot/outcast-second-contact-v1-532842.jpg
Outcast nel 1999 semplicemente rivoluzionario per l'epoca
Sì, ma questo è il remake :asd:
Sì, ma questo è il remake :asd:
vabbè ho preso la prima immagine che mi è capitata su Google, mi pareva un pò troppo fresca graficamente infatti :asd:
Inside, perchè è un gioco perfetto: curatissimo in ogni aspetto, suggestivo, limato e confezionato in maniera inattaccabile. Una idea fichissima dietro l'altra in uno stile grafico perfettamente congegnato.
vorrei una versione moderna di magic carpet!!!
Morrowind perché è stato il primo gioco così ampio cui mi sia avvicinato.
Diablo perché è stato il primo gioco che abbia approcciato in età decorosa.
SimCity 1/Monkey Island perché sono i primi giochi che ricordi.
Skyrim perché nell'ultimo decennio è quello che mi ha appassionato di più.
LOTRO perché è l'unico MMORPG in cui mi sia veramente perso.
E poi basta, direi. E' tipo la mia top ten :D
Si ma il fatto che i giocatori si svalutassero anche se facevi 50 gol era deprimente
perchè nessuno aveva capito il motivo per cui si svalutavano..bastava saperlo
Non potrei scegliere
Ma quello che ha dettato i miei gusti odierni è certamente stato Baddus Gay.
Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk
Silent Hill 2
Perché essendo il secondo è inarrivabile
perchè nessuno aveva capito il motivo per cui si svalutavano..bastava saperlo
E qual' era? Il posizionamento?
Zeus: Master of Olympus, spettacolare ancora adesso
vorrei una versione moderna di magic carpet!!!
Siamo in 2.
Praticamente è il primo gioco per pc che abbia mai usato.
Il secondo fu Diablo.
Silent Hill 2
Perché essendo il secondo è inarrivabileVero, uno dei migliori giochi di sempre sempre dodale
Halo 1 per xbox la prima.
Perché?
Perché in qualche modo, specialmente considerando il secondo design del controller della xbox (e non il primissimo enorme) , tutto il pack console+gioco+controller venivano insieme.
Era come comprare un equipaggiamento completo, la console sembrava fatta di pezzi della armor di master chief, e sembrava di tenere in mano un pezzo di un rifle.
O almeno questo la mia mente cogitò.
Speedball 2, giocato su C64, perchè è stato il primo gioco con cui ho iniziato seriamente a videogiocare :sisi
C&C: Red Alert.
Da lì è nata la scimmia per i videogiochi.
doom 3, perchè è un horror con una storia e non ci sono le orde del cazzo.
C&C perché ci giocai su Sega Saturn e mi disegnavo le mappe a scuola per organizzare il da farsi.
Shadowman
(per pc)
Per l'ambientazione, la storia, il level design, il dover ripercorrere mille volte gli stessi fottuti corridoi aala ricerca di cadeux ed anime prave
Speedball 2, giocato su C64, perchè è stato il primo gioco con cui ho iniziato seriamente a videogiocare :sisi
Credevo fosse uscito solo su Amiga.
Come si chiamava il gioco su c 64 del braccio meccanico che andava sotto terra per prendere dei bonus, cercando di evitare i mostriciattoli? Io lo conoscevo come Trivella, ma era il nome delle raccolte pirata . Che bei ricordi il c 64. Ricordo che già al tempo lo consideravo un macinino , perché pur non avendo visto altro di meglio , mi sembrava tutto un po' sottotono. Leggevi le descrizioni dei giochi sul foglietto delle raccolte e ti inmaginavi chissà che, e poi partiva il gioco e faceva discretamente cagare. Quando però andavo a casa di un mio amico che possedeva l atari 2.600, rivalutavo la mia condizione. Che merda l atari 4 bit.
Necronomicon
03-02-20, 11:59
Jedi Knight.
Francamente, miglior gioco di Star Wars che abbia mai giocato, livelli complicatissimi, storia e video più che decenti, azione, poteri della forza. Aveva tutto.
Ocarina of time per n64 perché chevvelodicoaffa
Flight of the amazon queen
BA-DA BA-DA PUTIUN PUTIUN
Per gen
C-64 bubble Bobble (o Turrican :uhm:)
Amiga : syndicate (o desert strike ? O superfrog? O...sono tantissimi :cattivo:)
Coin Op :final fight o sf2
PSX : castelvania sotn o il primo MGS
PS2 : okami e sotc
PS3/x 360: Cod 4 (online) o fallout 3 o Deus ex hr
PS4 : un bel cazzo...:uhm: boh, dying light? Si ma boh...tw3 bello ma son fermo manco a metà
Uplink: Hacker Elite
è un modo diverso di intendere l'open world, dove uscire dal gameplay di facciata è parte integrante (se non la parte migliore) del titolo
È una nuova versione o il sottotitolo te lo sei inventato? :uhm:
E comunque voto Postal 2, perchè se non l'avete mai giocato è anche ora
Esto
È una nuova versione o il sottotitolo te lo sei inventato? :uhm:
E comunque voto Postal 2, perchè se non l'avete mai giocato è anche ora
mmm no, è il titolo con cui è uscito sul mercato americano e che poi si è portato dietro su GOG e altri store digitali (su steam effettivamente è chiamato semplicemente UPLINK)
Credevo fosse uscito solo su Amiga.
Come si chiamava il gioco su c 64 del braccio meccanico che andava sotto terra per prendere dei bonus, cercando di evitare i mostriciattoli? Io lo conoscevo come Trivella, ma era il nome delle raccolte pirata . Che bei ricordi il c 64. Ricordo che già al tempo lo consideravo un macinino , perché pur non avendo visto altro di meglio , mi sembrava tutto un po' sottotono. Leggevi le descrizioni dei giochi sul foglietto delle raccolte e ti inmaginavi chissà che, e poi partiva il gioco e faceva discretamente cagare. Quando però andavo a casa di un mio amico che possedeva l atari 2.600, rivalutavo la mia condizione. Che merda l atari 4 bit.
trivella in realtà si chiamava oils well.
per swos: intanto dovevi scegliere una tattica consona, di solito bisognava crearsela, in modo che tutti i giocatori avessero la V verde di posizionamento corretto, quelli con la X invece giocavano in posizione sbagliata..non bastava mettere il ruolo esatto ma bisognava anche "indovinare" l'esatta posizione nel campo.
poi ogni giocatore ha una serie di caratteristiche che va da 0 a 15, come velocità, tiro, colpo di testa, passaggio, controllo di palla ecc..se tu segnavi ogni volta tirando all'angolino il giocatore si "allenava" solo in tiro, mentre le altre caratteristiche scendevano, e a quel punto anche il prezzo..praticamente dovresti usare tutte le caratteristiche dei giocatori (per esempio con gli attaccanti una volta dovresti segnare con un tiro forte usando il controllo di palla, una volta col colpo di testa, la volta dopo con tanti passaggi..ecc.)
era molto più facile valorizzare giocatori RES e TRIAL perchè avevano 0 di valore e caratteristiche scarse, più li facevi giocare più il giocatore migliorava e quindi anche il prezzo si alzava
Jedi Knight.
Francamente, miglior gioco di Star Wars che abbia mai giocato, livelli complicatissimi, storia e video più che decenti, azione, poteri della forza. Aveva tutto.VERO. QUOTO. O_O
Undying: è stato il primo gioco che mi ha fatto letteralmente spegnere il PC dalla paura :bua:
Già Undying
Xenobots
Droppare mine con lo scorpione mi rilassava un botto
Voglio il remake
Per gen
C-64 bubble Bobble (o Turrican :uhm:)
Amiga : syndicate (o desert strike ? O superfrog? O...sono tantissimi :cattivo:)
Coin Op :final fight o sf2
PS2 : okami e sotc
PS3/x 360: Cod 4 (online) o fallout 3 o Deus ex hr
PS4 : un bel cazzo...:uhm: boh, dying light? Si ma boh...tw3 bello ma son fermo manco a metà
non vedo pc :uhm:
Jedi Knight.
Francamente, miglior gioco di Star Wars che abbia mai giocato, livelli complicatissimi, storia e video più che decenti, azione, poteri della forza. Aveva tutto.
il protagonista misto chad/redneck però è insostenibile :asd:
aspetto che scenda di prezzo per prenderlo :uhm:
non vedo pc :uhm:
PC ho giocato solo Caesar 3, Age of Empires, half life , Max Payne e Unreal tournament. Mai stato pciista a parte questa breve parentesi di giochi appena citati. E il MAME
MAX PAYNE.
Per i livelli esagerati di carisma del tutto.
Musiche, storia, comics, gameplay sparacchio con bullet time...tutto pazzesco.
Theme Park perché adoravo i parchi di divertimento e vedere un videogioco (per altro bello) basato sui luna park era qualcosa che mai e poi mai mi sarei aspettato.
Possiedo tutt'ora tre versioni: pc cd-rom, Ps1 e Amiga 500+ (che è diversa da quella per A1200). Udite udite, la versione Amiga 500+ per quanto sia deludente è però l'unica in assoluto a includere i teppisti, assenti invece in tutte le altre edizioni nonostante siano citati nei manuali.
Mai giocato invece le versioni Snes/Megadrive, che a occhio sembravano orride ma che leggendo i commenti sul web erano tutto sommato gradevoli.
GenghisKhan
03-02-20, 16:47
Doom II
Perche'...
Ma che cazzo di domande fai, e' Doom II :mad:
Doom II
Perche'...
Ma che cazzo di domande fai, e' Doom II :mad:Sbur
Star Trek TNG: A Final Unity
Perché le emozioni che mi dava da ragazzino le ricordo ancora come fosse ieri mattina, compreso il giorno di Natale in cui lo ricevetti per regalo nel 96.
Star Trek TNG: A Final Unity
Perché le emozioni che mi dava da ragazzino le ricordo ancora come fosse ieri mattina, compreso il giorno di Natale in cui lo ricevetti per regalo nel 96.
Tutti gran giochi quegli Star Trek. Riuscivano a trasmettere pienamente lo spirito della serie.
Heretic II
Perché si... giocato con il CD dei Cranberries nel lettore... fantastico.
fallout 3 goty, perchè mi piace un sacco andarmene in giro ad esplorare le desolate lande postatomiche, deserte o semiquasi.
fallout 3 goty, perchè mi piace un sacco andarmene in giro ad esplorare le desolate lande postatomiche, deserte o semiquasi.
un viaggio nei ricordi della tua vita
Poi vabbè, Unreal fu il mio primo gioco sul mio primo PC.
Su Half Life c'ho perso quasi metà anno della 5°superiore :bua:
BioShock per la trama e BioShock 2 quando mi sono reso conto che a gameplay era meglio del primo. Infinite invece perché, trama a parte, m'ha fatto cacare...
TIE Fighter
Migliore simulazione spaziale a tema SW ever
Quanto vorrei un remake... :cattivo:
Sto giocando Old Blood...voi come lo giudicate?
the devil's reject
04-02-20, 00:25
Baldur's Gate perché oltre a essere di una vastità e spettacolarità che non avevo mai sperimentato, mi ha anche iniziato a d&d (c'era un libretto con un'avventura introduttiva nella scatola, dei miei amici tirarono fuori i manuali e non abbiamo praticamente più smesso)
Sto giocando Old Blood...voi come lo giudicate?
Carino ma ho preferito il primo
Carino ma ho preferito il primoE il secondo, colossuscoso?
NoNickName
04-02-20, 02:16
Il primo Witcher per le atmosfere.
Ah, ho già detto che il terzo è deludente?
Ultima online
Ci ho giocato per anni, il primo vero mmorpg con la struttura che sognavo da anni.
Un mistero come abbia fatto a mantenere la morosa in quel periodo
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
World of warcraft
Giocato nettamente meno di ultima, ma apprezzato molto le meccaniche più semplici e immediate. E che fichi i raid da 40 persone
Rags to riches - C64
Simulatore di barbone, devi migliorare la tua condizione studiando, scappando prima da ladri e poi dalle tasse. Per me ad oggi uno dei giochi più interessanti della storia.
PSX - Point blank e time crisis
Fighissimi con la pistola, non vedo che esca la sinden gun che attaccarla alla emu station che mi sto facendo
SNES - rushing beat
Semi sconosciuto picchia duro a scorrrimento della jaleco, aveva il bonus che rispetto alla versione di final fight per snes si poteva giocare in Coop. Inoltre , prendendo a calci la console (!!!!) , entravi in una sorta di livello test. Non chiedetemi come ho fatto a scoprirlo
Pc - Indiana Jones and the fate of atlantis
Il gioco che mi ha fatto bramare il pc.
PS2 - Ace combat - squadron leader
Il miglior ace combat di sempre per storia e musiche, il gameplay è quello da 20 anni.
Ps4 - bloodborne
Mischi dark souls a lovecraft, cosa puoi volere di più dalla vita :asd:
Direzione artistica pepatissima, trick weapons, nemici più aggressivi.
PS3 - the last of us
Ottimo , più dal punto di vista narrativo che di gameplay, ma comunque godibile.
E che grafica e ambientazione.
PS3 - demons soul
Gioco comprato e approcciato mesi dopo , per non staccarmici più per circa 120 ore . Per me ancora uno dei migliori della serie
PC - NIER: automata
Grandissima giappofaggata, graficamente pregevole (ottimo i personaggi, ambientazioni un po’ scarne), musiche god tier , trama ottima.
PS3 - NIER
Prequel di automata, gioco molto strano e figlio delle limitazioni dell’epoca. Musiche god tier, ottimi personaggi, storia intrigante ma gameplay ripetitivo e combat system lofi .
Ps: fottuto raffreddore che non mi fa dormire
Usa la rinazina o sparati nel naso una soluzione di acqua e sale :sisi:
Bei titoli ND
darkeden82
04-02-20, 08:27
gain ground, mega drive. per i viaggi nel tempo
PC - NIER: automata
Grandissima giappofaggata, graficamente pregevole (ottimo i personaggi, ambientazioni un po’ scarne), musiche god tier , trama ottima.
Io spero alla grande che ne facciano un seguito o un gioco ambientato nello stesso universo
Stessa cosa per bloodborne
darkeden82
04-02-20, 09:25
secret of mana, snes
primo rpg multiplayer.
Ragnarok Online :sisi:
Dai tempi della beta fino a boh, qualche anno fa l'ultimo tentativo di tornarci, quanti ricordi :sisi:
Ps4 - bloodborne
Mischi dark souls a lovecraft, cosa puoi volere di più dalla vita :asd:
Direzione artistica pepatissima, trick weapons, nemici più aggressivi.
conosco di persona uno che ha fatto una run no-damage in quel gioco
edit: tanto per non lasciare il post senza un contributo, dico gli XCOM della firaxis. Ho provato quelli vecchi, ma non mi garbano. Questi invece sono la mia croce e delizia, che mi fa soffrire come una merda e bestemmiare come un turco, ma alla fine mi regala un gameplay della madonna sul piano sia tattico che strategico. Inoltre vi sono tonnellate di mods e anche senza di esse c'è una rigiocabilità tremenda.
In realtà avrei voluti citare altri giochi, questo non è il mio primo della lista, ma non ho molto tempo per starci a pensare, e quelli che mi vengono subito in mente sono già stati messi.
;1925915]Usa la rinazina o sparati nel naso una soluzione di acqua e sale :sisi:
Ieri sono andato dall’ottorino che mi ha fatto un video splatter delle mie interiora basale fino alla gola: temo che la rinazina debba lasciare il posto ad un intervento
conosco di persona uno che ha fatto una run no-damage in quel gioco
edit: tanto per non lasciare il post senza un contributo, dico gli XCOM della firaxis. Ho provato quelli vecchi, ma non mi garbano. Questi invece sono la mia croce e delizia, che mi fa soffrire come una merda e bestemmiare come un turco, ma alla fine mi regala un gameplay della madonna sul piano sia tattico che strategico. Inoltre vi sono tonnellate di mods e anche senza di esse c'è una rigiocabilità tremenda.
In realtà avrei voluti citare altri giochi, questo non è il mio primo della lista, ma non ho molto tempo per starci a pensare, e quelli che mi vengono subito in mente sono già stati messi.A casa il PC mi sta scaricando phoenix point e spero di godere
darkeden82
04-02-20, 16:42
azz dimmi com'è poi. pensavo di comprarlo
PC : GOTHIC
https://www.youtube.com/watch?v=Q47n2CIor2Y
C=64 : MORPHEUS
https://www.youtube.com/watch?v=V5hpyz_-Qm0
Amiga : BREATHLESS
https://www.youtube.com/watch?v=lYuRas9aVzc
PS3 : HEAVY RAIN
https://www.youtube.com/watch?v=6qkW8ZRAq6A
A casa il PC mi sta scaricando phoenix point e spero di godere
ti posso già dire che è lammerda fumante
darkeden82
04-02-20, 17:07
what???
The secret of Monkey Island
Semplicemente, il gioco che mi ha fatto innamorare dei giochini :blush:
Ohnooo
Beh a me sono piaciuti anche gli xcom vecchi nuovi ufo e tutti i giochi di quel tipo
Vuoi che faccia cagare proprio quello?
A casa il PC mi sta scaricando phoenix point e spero di godere
Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando TapatalkDubito resterai soddisfatto
Forza Horizon 4
Perché l ho giocato un pochetto oggi e che sburata, domani mattina mi faccio le gare col collega
Dubito resterai soddisfatto
Non so, al momento sembra abbastanzai n linea con gli x-com, a parte che i nemici sono il granchio Sebastian di Cronenberg e bona le
TIE Fighter
Migliore simulazione spaziale a tema SW ever
Quanto vorrei un remake... :cattivo:
... con gli obiettivi "speciali" per l'Imperatore... davvero, tanta roba.
Io però cito Thief. Perché c'è tutto: esplorazione, tattica, paura, abilità e senso di "accomplishment" quando finisci il livello senza ammazzare nessuno. Garrett è scritto ed interpretato in modo leggendario. Il due è fondamentalmente un'estensione del primo gioco. Vorrei però anche spezzare una lancia per il terzo: bastardizzato per le consoles sicuramente, ma comunque un grandissimo titolo. E poi contiene il singolo livello più "dde paura" a cui abbia mai giocato. Si, lo sapete quale.
Impossible Mission per c 64 per scoprire che niente è impossibile:o_o:
Ma è così tanto de paura quel livello? Mai giocato thief 3 , e mi chiedo, visto che chissà quando e come ci riuscirò mai a giocare (sarà anche invecchiato...?) cos è di quel livello che fa così paura.
Sotto spoiler, descrivete
Io però cito Thief. Perché c'è tutto: esplorazione, tattica, paura, abilità e senso di "accomplishment" quando finisci il livello senza ammazzare nessuno. Garrett è scritto ed interpretato in modo leggendario. Il due è fondamentalmente un'estensione del primo gioco. Vorrei però anche spezzare una lancia per il terzo: bastardizzato per le consoles sicuramente, ma comunque un grandissimo titolo. E poi contiene il singolo livello più "dde paura" a cui abbia mai giocato. Si, lo sapete quale.Come non quotarti...capolavoro TOTALE, tutta la serie. Il livello dell'orfanotrofio è inarrivabile.
Edit: su gog si trovano tutti e tre, sono sempre installati sul mio PC :asd:
Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk
Ma è così tanto de paura quel livello? Mai giocato thief 3 , e mi chiedo, visto che chissà quando e come ci riuscirò mai a giocare (sarà anche invecchiato...?) cos è di quel livello che fa così paura.
Secondo me non è che sia particolarmente terrificante. Probabilmente Amnesia è più spaventoso, ma essendo monotonicamente spaventoso ci si abitua. Quel livello lì di Thief 3 è spaventoso E inserito in un gioco "normale". E' scritto benissimo e ti immergi man mano.
E cambia leggermente le carte in tavola man mano che procedi.
Davvero, mettilo in lista di robe da giocare: e' davvero difficile spiegare senza spoilerare. Anzi, l'ideale è giocarci senza nemmeno sapere che "è lì".
Cao Mengde
04-02-20, 22:33
Dynasty warriors 4
L'idea di combattere battaglie campali combattendo centinaia di soldati.
Ed è da lì che ho iniziato ad amare il "Romanzo dei Tre Regni"
Io però cito Thief. Perché c'è tutto: esplorazione, tattica, paura, abilità e senso di "accomplishment" quando finisci il livello senza ammazzare nessuno. Garrett è scritto ed interpretato in modo leggendario. Il due è fondamentalmente un'estensione del primo gioco. Vorrei però anche spezzare una lancia per il terzo: bastardizzato per le consoles sicuramente, ma comunque un grandissimo titolo. E poi contiene il singolo livello più "dde paura" a cui abbia mai giocato. Si, lo sapete quale.
Io ho giocato deadly Shadow sul boxone, molto bello
È inquietante ma non ricordo facesse molta paura, francamente. Forse per il periodo , confrontandolo con altri titoli, ha ottenuto questa nomea .
Tipo l'albergo di vampire
ryohazuki84
05-02-20, 11:26
Secondo me non è che sia particolarmente terrificante. Probabilmente Amnesia è più spaventoso, ma essendo monotonicamente spaventoso ci si abitua. Quel livello lì di Thief 3 è spaventoso E inserito in un gioco "normale". E' scritto benissimo e ti immergi man mano.
E cambia leggermente le carte in tavola man mano che procedi.
Davvero, mettilo in lista di robe da giocare: e' davvero difficile spiegare senza spoilerare. Anzi, l'ideale è giocarci senza nemmeno sapere che "è lì".
scrivimelo sotto spoiler che tanto non lo giocherò, mi hai messo la curiosità
the devil's reject
05-02-20, 12:34
Il level design di deadly shadows era comunque über, chiese palazzi e dungeon spettacolari. Venne criticato per la 3a persona ma il gioco me lo ricordo parecchio bello.
L'ambientazione steampunk con gli ordini religiosi tipo adeptus mechanicus era molto suggestiva.
scrivimelo sotto spoiler che tanto non lo giocherò, mi hai messo la curiositàMi sa che famo prima così zio sient ammè
https://youtu.be/3eeipOhRHwA
Alien Isolation
Perche' non solo e' l'incarnazione della goduria fatta solida per un amante di alien, ma e' anche il miglior gioco della scorsa gen, dopo TW3, senza dubbio alcuno. :snob:
Una vera sborrata per gli occhi e un orgasmo per i sensi. Un'atmosfera senza pari che ti porta li, nello spazio dove nessuno ti puo' sentire gridare.
Alien Isolation
Perche' non solo e' l'incarnazione della goduria fatta solida per un amante di alien, ma e' anche il miglior gioco della scorsa gen, dopo TW3, senza dubbio alcuno. :snob:
Una vera sborrata per gli occhi e un orgasmo per i sensi. Un'atmosfera senza pari che ti porta li, nello spazio dove nessuno ti puo' sentire gridare.:rullezza:
Alien vs Predator 2
Preso allegato con Tgm, a quei tempi era il delirio
Poi la campagna dell'alien che partivi come facehugger... anche nel multiplayer mi sembra. Figherrimo
Ricordo che siccome ero piciolo non ci capivo un cazzo, secondo me era già un gioco da " adulto che legge tra le righe dei poligonazzi", mentre probabilmente nel frattempo su console c era roba inyourface tipo Metal Gear Solid e Super Mario 64, chiara e ludibris
Ma un applauso ad absint non lo vogliamo fare per questo topic straordinarimente interessante??eh?:o_o:
Ma un applauso ad absint non lo vogliamo fare per questo topic straordinarimente interessante??eh?:o_o:
:sisi:
Io ho appena installato Thief Gold :asd:
the devil's reject
05-02-20, 19:27
Hitman: blood money perché è quello perfetto (i primi 2 hanno controlli legnosi e alcuni livelli fuori di testa, quelli successivi sono troppo achievement-oriented): coi salvataggi limitati e senza indicazioni troppo evidenti, ti costringe ad esplorare, pianificare ed eseguire. Ambientazioni variegate e goduriose le kill cam mentre esci di scena di spalle come un boss.
Tekken 2 sulla ps one.il gioco da sala giochi a casa what else?
:rullezza:
WE RULE THIS MOTHAFUCKA
Il level design di deadly shadows era comunque über, chiese palazzi e dungeon spettacolari. Venne criticato per la 3a persona ma il gioco me lo ricordo parecchio bello.
L'ambientazione steampunk con gli ordini religiosi tipo adeptus mechanicus era molto suggestiva.
Ma infatti di giochi così curati e ispirati, adesso cosa c'è? The witcher 3 no, bello ma non così, al massimo si avvicina il 2. Poi? Il nulla bioparco
Hitman: blood money perché è quello perfetto (i primi 2 hanno controlli legnosi e alcuni livelli fuori di testa, quelli successivi sono troppo achievement-oriented): coi salvataggi limitati e senza indicazioni troppo evidenti, ti costringe ad esplorare, pianificare ed eseguire. Ambientazioni variegate e goduriose le kill cam mentre esci di scena di spalle come un boss.
Il 2 e il 4 (credo sia Blood Money appunto ) i migliori. Il 3 ni. Il 5 parte a bomba con i primi livelli poi lammerda. Gli ultimi 2 non li ho giocati.
Gran bella saga, purtroppo non tira più
Ma infatti di giochi così curati e ispirati, adesso cosa c'è? The witcher 3 no, bello ma non così, al massimo si avvicina il 2. Poi? Il nulla bioparcoYAKUZA
Cominciato oggi Kiwami, che figata
YAKUZA
Cominciato oggi Kiwami, che figata
Si è bello, però la trama verso il finale diventa piena di colpi di scena del tipo " tuo padre non è tuo padre, e' tuo fratello che in realtà è anche il papa e tua madre la regina Vittoria"
Half life 2 perché è stato il primo fps con una trama seria che abbia giocato ( il primo l'ho recuperato dopo aver giocato il 2)
Warcraft 2: esteticamente bellissimo, sopratutto le mappe innevate.
Si è bello, però la trama verso il finale diventa piena di colpi di scena del tipo " tuo padre non è tuo padre, e' tuo fratello che in realtà è anche il papa e tua madre la regina Vittoria"
Mi ricorda questo episodio di "Hitchcock presenta" :look:
https://www.youtube.com/watch?v=Woghe2RCJgM