PDA

Visualizza Versione Completa : Avanti un altro

Squall811
02-02-20, 22:24
Guardo pochissima tv. Giusto i telegiornali e qualcosa su Netflix.
Per il resto, accendo il televisore solo per selezione la porta hdmi sulla quale è connessa la PS4.

E poi... c'è Avanti un altro.
Un antistress mostruoso, condito da una buona quantità di topa.
https://www.mediasetplay.mediaset.it/video/avantiunaltro/top-video-una-concorrente-che-non-si-dimentica_FAFU000000562448

Bicio
02-02-20, 22:44
mi tocca vederlo a cena visto che i miei lo guardano, in attesa poi di cambiare subitissimo su Mentana :sisi:

è un programma vergognosamente incentrato sul sesso, i doppi sensi sul sesso/cazzi/fighe, le donne semi ignude :sisi: insomma, gira tutto intorno a volgarità sessuali celate da ironia stupida :sisi:

la cosa che mi fa più ridere, per non dire fastidio, è che buona parte delle trasmissioni m3di4set sono incentrate sull'uso della donna e della sessualità, però poi fanno i falsi moralisti squalificando il tipo del grande fratello perchè ha osato dire cose sulle donne..

mi chiedo come mai l'agicom permetta a questo programma che sfrutta temi sessuali in maniera anche poco velata di andare in onda in fascia protetta :sisi:

Zhuge
02-02-20, 22:53
eh signora mia

Ceccazzo
02-02-20, 23:09
non ci sono più le mezze stagioni

sempre attualissimo e fa sempre riderissimo

https://www.youtube.com/watch?v=Xh2zJTppRhY

medioman.
02-02-20, 23:19
Ma Bonolis non è quello che fa Bim Bum Bam?

Para Noir
02-02-20, 23:23
Credo vada forte nelle case di riposo

Dehor
02-02-20, 23:57
una delle cose più merdose della tv odierna

Ax3l
02-02-20, 23:57
Bucio a che c*zzo di ora ceni alle 17?Ti piace almeno la f*ga?

Zalgo
03-02-20, 00:51
Ma Bonolis non è quello che fa Bim Bum Bam?

Trent'anni fa :asd:

Echein
03-02-20, 05:53
Le matte risate

Absint
03-02-20, 09:12
mi tocca vederlo a cena visto che i miei lo guardano, in attesa poi di cambiare subitissimo su Mentana :sisi:

è un programma vergognosamente incentrato sul sesso, i doppi sensi sul sesso/cazzi/fighe, le donne semi ignude :sisi: insomma, gira tutto intorno a volgarità sessuali celate da ironia stupida :sisi:

la cosa che mi fa più ridere, per non dire fastidio, è che buona parte delle trasmissioni m3di4set sono incentrate sull'uso della donna e della sessualità, però poi fanno i falsi moralisti squalificando il tipo del grande fratello perchè ha osato dire cose sulle donne..

mi chiedo come mai l'agicom permetta a questo programma che sfrutta temi sessuali in maniera anche poco velata di andare in onda in fascia protetta :sisi:Tu non hai ben capito cosa è mediaset, com'è nata, chi ne è l'artefice etc ...xD è il 2020 eh

Sent from my Pixel 2 using Tapatalk

Bicio
03-02-20, 10:02
Fino a 10/15 anni fa mediaset era una buona rete televisiva. Poi è diventata merda..

Skynight
03-02-20, 10:16
Fino a 10/15 anni fa mediaset era una buona rete televisiva. Poi è diventata merda..

https://www.liberopensiero.eu/wp-content/uploads/2017/04/silvio-berlusconi-occhiali-da-sole.gif

Absint
03-02-20, 13:10
Fino a 10/15 anni fa mediaset era una buona rete televisiva. Poi è diventata merda..Ma. de. Che.

Sbrotfl

Guarda, ovviamente, si salva per la questione cartoni/serie del primo pomeriggio che alla fine sono parte della mia infanzia, ma per il resto...e cmq anche lá, sono quelle due cose al giorno, avevano valenza solo perché c era poca alternativa

Sent from my Pixel 2 using Tapatalk

LucaX360
03-02-20, 13:15
10/15 anni fa era come adesso con l'aggiunta di una propaganda martellante del povero Silvio :bua: