Visualizza Versione Completa : Mi han portato via la macchina
Perché dovevano girare un film sotto casa , e l avviso è stato affisso 48 ore prima. Peccato che, a cavallo tra sabato e domenica io non ho usato la macchina perché nessuno che abiti in ZTL usa la macchina nel week end se non vuole poi girare la città a cercare parcheggio. Ergo quando stracazzo lo potevo notare il cartello, *io straporco.
C era un gruppetto di municipali al quale ho fatto notare che 48 h prima per una manifestazione (nell' avviso c era scritto "manifestazione") ci può stare per questioni di ordine pubblico e urgenza, ma quelle non era una manifestazione, era un film dimmerda che ha pagato li spazio della piazza al comune il quale poi ha monetizzato ulteriormente portando via le auto agli ignari residenti alle 5 di mattina. Il preavviso doveva essere di almeno una settimana, come accade quando devono essere fatti dei lavori. Poi ho preferito glissare perché rischiavo di essere arrestato dal momento che il mio tono umorale era leggermente alterato. Spero muoiano tutti malissimo, chi mi ha fatto la multa, il sindaco, l assessore e tutti i prossimi congiunti di questi figli della merda. E anche la produzione e gli attori, che c'entrano nulla ma che muoiano male pure loro perché si. Faro reclamo al GDP, però la sanzione l ho dovuta pagare per riavere la vettura, per cui...
speravo che la lettura finisse in "ho citato tutti in giudizio per xyz e adesso vediamo come va" e invece niente epicness.
essere avvocati non serve proprio a niente
Corri nudo per il set :snob:
speravo che la lettura finisse in "ho citato tutti in giudizio per xyz e adesso vediamo come va" e invece niente epicness.
essere avvocati non serve proprio a niente
Ho appena corretto, ma l unica possibilità è sul discorso del preavviso...per cui dovrò leggere la normativa, che 2 coglioni. Ma poi al massimo mi annullano la sanzione, non è che la gente va in galera a marcire se vinco ... purtroppo non funziona così
Pensa magari per un film di merda con Frank Matano o roba del genere
Un film girato in piazza castello a Padova sarà sicuramente lammerda
ryohazuki84
03-02-20, 15:50
pirata il film e convinci altre 10 persone a piratarlo così perdono i soldi che hai dovuto sganciare per la multa e state pari
Pensa magari per un film di merda con Frank Matano o roba del genererotfl
pirata il film e convinci altre 10 persone a piratarlo così perdono i soldi che hai dovuto sganciare per la multa e state pari
Così gli faccio solo pubblicità, questo film merita solo l oblio e le maledizioni di Biocane. E Giordani, che ha avuto un ictus di recente, spero faccia la doppietta. Un mese fa il sindaco ha attraversato in un punto pericoloso dove non c'è erano le striscie, proprio mentre passavo con la mia auto. Vicino alla stazione. Non l ho ho riconosciuto subito perché aveva un trench che sembrava un barbone .invece era proprio lui, l ex berlusconiano Giordani, ex presidente del Padova ai tempi della a e ora in area PD perché si. Quel giorno ho rallentato con la mia auto . La stessa che oggi mi hanno portato via. Spero mi ricapiti l'occasione, stavolta lo spalmo sull asfalto
Perché dovevano girare un film sotto casa , e l avviso è stato affisso 48 ore prima. Peccato che, a cavallo tra sabato e domenica io non ho usato la macchina perché nessuno che abiti in ZTL usa la macchina nel week end se non vuole poi girare la città a cercare parcheggio. Ergo quando stracazzo lo potevo notare il cartello, *io straporco.
C era un gruppetto di municipali al quale ho fatto notare che 48 h prima per una manifestazione (nell' avviso c era scritto "manifestazione") ci può stare per questioni di ordine pubblico e urgenza, ma quelle non era una manifestazione, era un film dimmerda che ha pagato li spazio della piazza al comune il quale poi ha monetizzato ulteriormente portando via le auto agli ignari residenti alle 5 di mattina. Il preavviso doveva essere di almeno una settimana, come accade quando devono essere fatti dei lavori. Poi ho preferito glissare perché rischiavo di essere arrestato dal momento che il mio tono umorale era leggermente alterato. Spero muoiano tutti malissimo, chi mi ha fatto la multa, il sindaco, l assessore e tutti i prossimi congiunti di questi figli della merda. E anche la produzione e gli attori, che c'entrano nulla ma che muoiano male pure loro perché si. Faro reclamo al GDP, però la sanzione l ho dovuta pagare per riavere la vettura, per cui...
:fermosi: e dove abiti Biocane ha holywood per caso?
comunque fate presto fate causa alla casa produttrice del film che vi ha fatto portare via ingiustamente l'auto.
L ho anche scritto, tra l altro c e un solo palazzo in quella piazza, manca solo che metto cognome e campanello. Cmq la casa di produzione non c entra nulla, e il comune di Padova e la municipalità semmai che devono rispondere. Ma al massimo mi annullano la multa, se...ecco di cosa possono rispondere, di un cazzo...
Fagli causa e i danni :sisi:
ryohazuki84
03-02-20, 16:01
L ho anche scritto, tra l altro c e un solo palazzo in quella piazza, manca solo che metto cognome e campanello
io il cognome lo so :fag:
iniziate le riprese de “L'alligatore”, la serie tv prodotta da Fandango e in onda nei prossimi mesi su Rai 2
:uhm:
Mandiamogli fluviuz ad incastragli gli stuzzicadenti nel campanello alle 2 del mattino :vendetta:
Perché sei della vecchia jas, che c'aveva la chat
:smugrandom:
disegna cazzi per terra e sui muri in modo che finiscano nelle riprese
Mandiamogli fluviuz ad incastragli gli stuzzicadenti nel campanello alle 2 del mattino :vendetta:
Gli mando le foto del cazzo via pm, se solo ci prova
ryohazuki84
03-02-20, 16:05
Perché sei della vecchia jas, che c'aveva la chat
:smugrandom:
nessuna chat, con uno dei tuoi fake su eurogamer avevi nome e cognome nel nick :fag:
Fagli causa e i danni :sisi:
contro il comune? :rotfl: fa prima a pagare la multa e lasciare perdere perchè non vincerà mai e anzi dopo aver perso il ricorso gli raddoppieranno anche la multa.
nessuna chat, con uno dei tuoi fake su eurogamer avevi nome e cognome nel nick :fag:
Stronzone e ti sei segnato tutto :fag:
- - - Aggiornato - - -
E io che metto nome e cognome sul fake, geniale...:uhm:
contro il comune? :rotfl: fa prima a pagare la multa e lasciare perdere perchè non vincerà mai e anzi dopo aver perso il ricorso gli raddoppieranno anche la multa.
Si tratta solo di un reclamo, la via è il GDP, fare causa e chiedere i danni contro una PA è follia pura.
Gli mando le foto del cazzo via pm, se solo ci prova
Bravo, motivalo :rullezza:
ryohazuki84
03-02-20, 16:45
Stronzone e ti sei segnato tutto :fag:
- - - Aggiornato - - -
E io che metto nome e cognome sul fake, geniale...:uhm:
ma è facile da ricordare ti chiami come uno dei più grandi calciatori della storia del calcio italiano :fag:
Perché dovevano girare un film sotto casa , e l avviso è stato affisso 48 ore prima. Peccato che, a cavallo tra sabato e domenica io non ho usato la macchina .
appunto perchè eri a cavallo che non hai usato la macchina
ma è facile da ricordare ti chiami come uno dei più grandi calciatori della storia del calcio italiano :fag:
Io conosco un Giacomo Bulgarelli. :snob:
Ok quanto vuoi per il silenzio? Mandami nome e cognome e iban in pm
convincili a farti prendere come comparsa* di background così ti pagano (solitamente un 100 euro al giorno) e recuperi la multa :sisi:
*ormai ch esono cominciate le riprese le comparse son già state scelte ma c'è sempre spazio e se frigni per la multa magari ti aggiungono.
in b4, cazzo non voglio presenziare in un film di merda
convincili a farti prendere come comparsa* di background così ti pagano (solitamente un 100 euro al giorno) e recuperi la multa :sisi:
*ormai ch esono cominciate le riprese le comparse son già state scelte ma c'è sempre spazio e se frigni per la multa magari ti aggiungono.
in b4, cazzo non voglio presenziare in un film di merda
Ho anche un curriculum di un paio di anni di teatro, non è una cattiva idea. Però credo, da come era vestito, di aver visto uno degli attori principali, seduto sulla panchina con l'aria depressa, e secondo me non pagano neppure loro
Gullo :eek:
Ese le comparse pagate
NoNickName
03-02-20, 17:04
Alla fine un commento sensato
Ese le comparse pagate
solitamente si, più di una volta ho presenziato in zone dove facevano i provini per le comparse non parlanti o aiuto staff (manovalanza)
alle comparse pagavano 100 euro al giorno per i soli giorni in cui presenziavano, all'aiuto staff 80 euro al giorno per tutta la durata delle riprese.
poi ovvio che dipende dal budget e non tutti i film hanno il cast pagato.
io non ho mai partecipato perché mi sentivo un pirla a stare in mezzo a quell'ambiente da marchese del grillo :bua:, sarebbe stato molto figo fare l'aiutante però, stare nel backstage e lurkare le meccaniche di realizzazione, ma gli orari erano folli e facevi lo schiavetto.
È già stato detto": "chiama un avvocato"?
:bua:
dottore chiami un dottore!
Per una volta che un azzeccagarbugli lo piglia nel culo, io gioisco altro che essere solidale.
Al gabbio ti dovevano mettere, altro che solo la multa.
ps: niente di personale Biocane, è solo vecchia ruggine verso la categoria.
Da me hanno girato un film sei mesi fa circa ed è stata una rottura di palle epocale.
Per fortuna che io la macchina la metto in un parcheggio custodito, quindi fottesegavo...
Per una volta che un azzeccagarbugli lo piglia nel culo, io gioisco altro che essere solidale.
Al gabbio ti dovevano mettere, altro che solo la multa.
ps: niente di personale Biocane, è solo vecchia ruggine verso la categoria.
Da me hanno girato un film sei mesi fa circa ed è stata una rottura di palle epocale.
Per fortuna che io la macchina la metto in un parcheggio custodito, quindi fottesegavo...
ok niente di personale, ma vaffanculo pero'. Io non rappresento nessuna categoria.
I vantaggi di vivere nella periferia di Padova :fag:
E posso guidare quello che mi pare, tanto non sono in ZTL :fag:
I vantaggi di vivere nella periferia di Padova :fag:
E posso guidare quello che mi pare, tanto non sono in ZTL :fag:
meno male che qualche vantaggio lo avete anche voi dannati delle periferie :fag:
spero almeno non sia Chiesanuova o Arcella
appunto perchè eri a cavallo che non hai usato la macchina
l'avevo persa :rotfl:
ryohazuki84
03-02-20, 19:04
Ok quanto vuoi per il silenzio? Mandami nome e cognome e iban in pm
mandami in pm un codice trimestrale di xbox live e sto zitto
"L'alligatore" serie TV Rai :bua:
su padova oggi c'è il calendario di tutti i divieti di sosta.
meno male che qualche vantaggio lo avete anche voi dannati delle periferie :fag:
spero almeno non sia Chiesanuova o Arcella
Brusegana :fag:
Manco per i blocchi del traffico ci filano :fag:
Potrei comprare un’auto a carbone e non fregherebbe nulla a nessuno.
Vivere in una ZTL dev'essere uno speciale girone infernale. :sisi:
Pensavo ti avessero ciulato la macchina :moan:
1 stellina
rotfl
WhiteMason
04-02-20, 01:04
Fai cattiva pubblicità al Comune attraverso il film, Biocane
POI, diventa l'avvocato della compagnia di produzione e trova un cavillo per rompere i coglioni al Comune facendogli rimborsare alla compagnia quanto hanno ricevuto per i permessi
Del tipo "avevate chiesto tot per darci la possibilità di girare MA abbiamo dovuto attendere la rimozione di un veicolo indebitamente parcheggiato, chiediamo mille euro di rimborso"
Inviato dal mio 77X utilizzando Tapatalk
this
Ci lamentiamo sempre che fanno film solo a Roma, per una volta che lo ambientano nella culla culturale del nord est poi frigniamo
Necronomicon
04-02-20, 14:25
L’Alligatore è un ex cantante di Blues, che finisce in prigione ingiustamente. Condannato a 7 anni di prigione, vive sulla sua pelle tutta la drammaticità del carcere. Un uomo solo a contatto con una realtà che non conosce e che subisce e da cui ne esce, inevitabilmente traumatizzato. Un’indole schiva, appesantita dall’esperienza vissuta in carcere, gli rimane addosso la fragilità degli ex detenuti e l’ossessione della giustizia.
Nel carcere, si lega ad un malavitoso milanese Beniamino Rossini, con il quale stringe una bella amicizia malgrado le differenze culturali e di temperamento.
Ma chi è in realtà L’alligatore?
In breve, l’ex detenuto diventa uno strano “investigatore privato” che si muove in ambienti poco chiari e al limite della legalità al fine di scoprire intrecci malavitosi in una società di provincia bigotta che insabbia la verità pur di mantenere una facciata di rispettabilità.
Insomma, un detective fuori dagli schemi convenzionali che grazie alla sua indole inquieta e ad un intuito infallibile riesce a venire a capo delle situazioni più complicate.
I due, (L’Alligatore e Beniamino Rossini) intuiscono presto che dietro agli omicidi di due povere donne, non c’è il tossico che è stato incolpato, ma che sono maturati in ambienti corrotti della gente cosiddetta perbene.
Il personaggio dell’Alligatore apre le porte in Italia ad un nuovo tipo di giallo, vicinissimo al noir americano dove negli ambienti più impensati che si muovono nel torbido, nell’extra-legalità, nella latitanza si nascondono le verità più sincere. La regia è affidata a Daniele Vicari ed Emanuele Scaringi.
L’Alligatore è un ex cantante di Blues, che finisce in prigione ingiustamente. Condannato a 7 anni di prigione, vive sulla sua pelle tutta la drammaticità del carcere. Un uomo solo a contatto con una realtà che non conosce e che subisce e da cui ne esce, inevitabilmente traumatizzato. Un’indole schiva, appesantita dall’esperienza vissuta in carcere, gli rimane addosso la fragilità degli ex detenuti e l’ossessione della giustizia.
Nel carcere, si lega ad un malavitoso milanese Beniamino Rossini, con il quale stringe una bella amicizia malgrado le differenze culturali e di temperamento.
Praticamente diventa la ragazza di tutti fino a quando il boss decide che è la sua fidanzata? :uhm: