PDA

Visualizza Versione Completa : Qualcuno qui sicuramente ne soffre



fulviuz
03-02-20, 22:05
https://i.imgur.com/5UDWgFj.jpg

Lux !
03-02-20, 22:10
Il mio è sfocato, che ho? :look:

Sandro Storti
03-02-20, 22:23
Io vedo anche lo gnomo e la pentolaccia

Lo Zio
03-02-20, 22:27
https://i.imgur.com/5UDWgFj.jpg

ste cazzate depressive mi irritano come non mai :asd:

EddieTheHead
03-02-20, 22:30
basta co sti cazzo di disordini mentali

tenetevi i vostri problemi per voi stessi

Para Noir
03-02-20, 22:50
C’era un thread su Reddit qualche mese fa :asd: a quanto pare ci sono vari livelli, sono molto pochi quelli che non riescono a visualizzare niente con la mente ma ci sono

Ieri ho anche scoperto invece che una buona parte di persone sono senza dialogo interiore

macs
03-02-20, 22:57
No sono in grado di immaginare le cose molto bene :sisi:

Una volta ho provato a stoppare il dialogo interiore, smettendo ogni volta che mi accorgevo di farlo, ma è veramente troppo difficile :asd:

Lo Zio
03-02-20, 23:01
Ieri ho anche scoperto invece che una buona parte di persone sono senza dialogo interiore

cioè cioè non sentono le voci? :fag:

Gilgamesh
03-02-20, 23:03
Ieri ho anche scoperto invece che una buona parte di persone sono senza dialogo interiore
P-zombie. Sono ovunque.

Lux !
03-02-20, 23:03
No sono in grado di immaginare le cose molto bene :sisi:

Una volta ho provato a stoppare il dialogo interiore, smettendo ogni volta che mi accorgevo di farlo, ma è veramente troppo difficile :asd:

Basta azzerare il volume :snob:

Lo Zio
03-02-20, 23:04
P-zombie. Sono ovunque.

eh? :uhm:

Lux !
03-02-20, 23:26
eh? :uhm:

Leggiti: "La donna che morì dal ridere" :teach:

Para Noir
03-02-20, 23:29
Io medito da anni e faccio meno fatica a spegnere la mente ma sì è sempre difficile

La gente che ne è priva sembra avvantaggiata, tanto la mente raramente è utile, però spiegavano che hanno problemi lo stesso. Es. uno aveva comunque attacchi d’ansia perché visualizzava cose brutte che potevano succedere :asd:

Ecco sarei curioso di trovare uno con aphantsia e senza dialogo interiore. Credo ragioni a sensazioni, boh. In effetti il linguaggio è importante per articolare ragionamenti.

EddieTheHead
03-02-20, 23:44
cazz'è il dialogo interiore

Lux !
03-02-20, 23:46
cazz'è il dialogo interiore


https://www.youtube.com/watch?v=Qn0szBx7tEg

Gilgamesh
03-02-20, 23:51
Ecco sarei curioso di trovare uno con aphantsia e senza dialogo interiore. Credo ragioni a sensazioni, boh. In effetti il linguaggio è importante per articolare ragionamenti.
Il ragionamento è solo una giustificazione per quello che la tua mente ha già deciso di fare

WhiteMason
04-02-20, 00:52
Io medito da anni e faccio meno fatica a spegnere la mente ma sì è sempre difficile

La gente che ne è priva sembra avvantaggiata, tanto la mente raramente è utile, però spiegavano che hanno problemi lo stesso. Es. uno aveva comunque attacchi d’ansia perché visualizzava cose brutte che potevano succedere :asd:

Ecco sarei curioso di trovare uno con aphantsia e senza dialogo interiore. Credo ragioni a sensazioni, boh. In effetti il linguaggio è importante per articolare ragionamenti.
Spiegati meglio Para, uhm

Di cosa sono privi, e come mai sembra/non sembra un vantaggio? :pippotto:

Inviato dal mio 77X utilizzando Tapatalk

Para Noir
04-02-20, 00:53
Il ragionamento è solo una giustificazione per quello che la tua mente ha già deciso di fare

Uhm, sì, hanno fatto dei test e dimostrato che il tuo cervello decide prima che la tua mente cosciente creda di averlo fatto. Quindi sì la mente come dialogo interiore, tu che articoli frasi immaginandoti la tua voce in testa che parla, probabilmente non serve a un cazzo.

Para Noir
04-02-20, 00:55
Spiegati meglio Para, uhm

Di cosa sono privi, e come mai sembra/non sembra un vantaggio? :pippotto:

Inviato dal mio 77X utilizzando Tapatalk

Non usano il linguaggio per articolare pensieri. A tutti capita eh, non è che se hai sete pensi “ora mi prendo un bicchiere di acqua”, lo fai istintivamente. Ecco c’è gente che fa tutto così, non ha la capacità di formare pensieri tramite il linguaggio, ma in altri modi. Poi non ricordo c’era un megathread ieri

Echein
04-02-20, 07:16
Ma come cazzo fate avere tutti sti problemi oh

Absint
04-02-20, 08:17
Ma come cazzo fate avere tutti sti problemi ohÈ arrivato il sempliciotto del villaggio

Sent from my Pixel 2 using Tapatalk