Visualizza Versione Completa : Insulta il tuo corriere lui sa il perché
Mi sembrava doveroso i serie per un topic dove rendicontare le attività di questa categoria di scienziati mancati, seconda solo alla categoria di quelli che sono scappati di casa senza finire le scuole secondarie, meglio noti come agenti immobiliari.
Prego sono sicuro che avrete modo di farmi conferma di alcuni fondati sospetti sulla categoria, poi provvederò a esternare alcune mie esperienze
Sent from my iPad using Tapatalk
Non ti ha portato su la pizza? :pippotto:
NoNickName
04-02-20, 13:26
Casa comprata tre anni fa, scopriamo che la scala per il seminterrato non è accatastata e in pratica nel terreno c'è una servitù di fatto per i lavori del pozzo artesiano per cui possono venire nel nostro terreno a fare i lavori quando vogliono. Cifra pagata all'intermediario: 12 mila euro. Entro un mese gli facciamo causa.
Non ti ha portato su la pizza? :pippotto:This
Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk
Proprio oggi il corriere ha appoggiato un pacco amazon al portone del condominio (tipo pacco bomba) dove ho l'ufficio. Portone ovviamente su via pubblica, per altro molto trafficata. Forse gli faceva male il dito e non poteva nemmeno citofonare e scappare. Ah, abbiamo anche la portineria aperta tutto il giorno. 200 IQ.
NoNickName
04-02-20, 14:23
Proprio oggi il corriere ha appoggiato un pacco amazon al portone del condominio (tipo pacco bomba) dove ho l'ufficio. Portone ovviamente su via pubblica, per altro molto trafficata. Forse gli faceva male il dito e non poteva nemmeno citofonare e scappare. Ah, abbiamo anche la portineria aperta tutto il giorno. 200 IQ.
Vorrei capire perché i corrieri sono l'unica categoria con la quale non ho mai avuto problemi
Vorrei capire perché i corrieri sono l'unica categoria con la quale non ho mai avuto problemi
idem
Proprio oggi il corriere ha appoggiato un pacco amazon al portone del condominio (tipo pacco bomba) dove ho l'ufficio. Portone ovviamente su via pubblica, per altro molto trafficata. Forse gli faceva male il dito e non poteva nemmeno citofonare e scappare. Ah, abbiamo anche la portineria aperta tutto il giorno. 200 IQ.Hai l'ufficio tutto tuo?
Ce le hai le poltrone in pelle umana e 4 segretarie in topless?
idem
E tre.
tempo fa avevo dovuto attaccare un foglio con scritto di non lasciare libri e pacchetti infilati sotto il cancello perché i cani che avevo si mangiavano tutto
Coi corrieri tutto ok per ora, i postini invece... raccomandata con Nexive, porta aperta, cancello aperto, siamo di fuori in 3, rientriamo tempo 1 minuto in casa, esco io e per curiosità guardo nel cassettino della posta e mi vedo il foglio di avvenuta consegna raccomandata, un minuto prima. In pratica aveva già preparato la lettera da lasciare perché non avrebbe avuto tempo materiale per compilarla e in più ha fatto tutto in silenzio che manco un ladro. Ho dovuto fare 20 km andata e 20 di ritorno per andarla a ritirare, tra l'altro con orario dalle 11 alle 13 tipo per ritirarla. Allucinante.
Stessa cosa con poste italiane ma per fortuna l'ufficio postale è attaccato a casa ma ci lavora gente con la voglia di lavorare che non vi dico, minimo 30 minuti di attesa.
Ci sono corrieri problematici ma non do la colpa a loro perché trattandosi di un lavoro dimmerda è normale che sia svolto da persone un po' così.
Una persona con un minimo di capacità sta lontana come la peste da quel tipo di lavoro, piuttosto meglio pulire i cessi alla stazione.
4 :tie:
Dai che se arriviamo a dodici si iscrive Banderas.
NoNickName
04-02-20, 15:17
Io ho ricevuto una consegna da un corriere brasiliano che affermava che con le consegne stesse facendomi quattrini. Conseguenze dell'evasione fiscale, suppongo
Il corriere che passa a prendere pacchi in azienda dice che guadagnano quasi 2k al mese.
Ma nonostante tutto dice che è un lavoro dimmerda che non augura nemmeno al peggior nemico
chiedigli quanto guadagna l'ora
Come sapete a me un corriere ha portato un pacco poi ha chiesto una zucca, ok, e ne ha caricate tipo 15
Vabè era napoletano
Io faccio arrivare i pacchi nella mia officina visto che siamo aperti dalle 8 alle 20, tutti i giorni, salvo la pausa pranzo dalle 12.30 alle 14. L'altro giorno, un genio non è neanche passato e controllando il tracking risultava che alle 17.32 non ha lasciato il pacco perchè non ha trovato nessuno, anche se praticamente viviamo qui :bua:
senza contare quello che ha firmava a mio nome il ritiro del pacco e poiu lo portava comodamente il giorno dopo. Quando mi sono accorto, ho fatto presente in direzione e l'han fatto saltare! :rullezza:
Il corriere che passa a prendere pacchi in azienda dice che guadagnano quasi 2k al mese.
Ma nonostante tutto dice che è un lavoro dimmerda che non augura nemmeno al peggior nemico
Nell'ufficio dove lavoravo prima mi è capitato di fotocopiare la busta paga di un corriere, 1,8K netto ma tutte le spese a suo carico: assicurazione mezzo, benzina, bollo ecc ecc....non sono poi molti per le consegne/ritiri che fanno (tipo 200 al giorno o roba simile)
Nell'ufficio dove lavoravo prima mi è capitato di fotocopiare la busta paga di un corriere, 1,8K netto ma tutte le spese a suo carico: assicurazione mezzo, benzina, bollo ecc ecc....non sono poi molti per le consegne/ritiri che fanno (tipo 200 al giorno o roba simile)
Se è dipendente credo che qualcosa non quadra nel contratto di assunzione
E tre.
E 4, solo che non me ne vanterei molto perché prima o poi il ritardato può capitare
Come sapete a me un corriere ha portato un pacco poi ha chiesto una zucca, ok, e ne ha caricate tipo 15
Vabè era napoletano
:rotfl: ricordo
ma non ricordo cosa ti chiese LETTERALMENTE.
magari ti aveva chiesto "due zucche" che se non sbaglio significa "un po' di zucche/qualche zucca"
- - - Aggiornato - - -
E 4, solo che non me ne vanterei molto perché prima o poi il ritardato può capitare
lei signore non sa contare, sarebbe il quinto.
Ci sono corrieri problematici ma non do la colpa a loro perché trattandosi di un lavoro dimmerda è normale che sia svolto da persone un po' così.
Una persona con un minimo di capacità sta lontana come la peste da quel tipo di lavoro, piuttosto meglio pulire i cessi alla stazione.
Perché lavoro di merda? Ci hanno fatto di recente anche un bellissimo gioco, vero Anton ? :fag:
Io faccio arrivare i pacchi nella mia officina visto che siamo aperti dalle 8 alle 20, tutti i giorni, salvo la pausa pranzo dalle 12.30 alle 14. L'altro giorno, un genio non è neanche passato e controllando il tracking risultava che alle 17.32 non ha lasciato il pacco perchè non ha trovato nessuno, anche se praticamente viviamo qui :bua:
Pure qui, qualche giorno fa, GLS, mi son visto il tracking perculato con la consegna al giorno dopo perché non ha trovato nessuno.
Il giorno dopo ho chiesto al corriere se fosse passato e mi fa "aah, no, è che quando son passato mi ero dimenticato del pacco e ormai ero arrivato già laggiù (puntando il dito al bivio a 100 metri di distanza) e non sapendo come chiudere il pacco ho messo destinatario assente" :fag:
Comprendo che per tornare indietro si sarebbe dovuto fare 1.5km in mezzo al traffico, o che gli pesava il culo farsi 100mt a piedi, ma cazzo chiamami, magari me li facevo io.
Se il giorno dopo fossi stato realmente assente mi sarei giocato i due tentativi di consegna e per recuperare il pacco mi sarei dovuto fare 140km :mad:
Sai come si dice, finchè capita agli altri allora mi bullo e a me che cazzo me ne fott'ammè.
Se è dipendente credo che qualcosa non quadra nel contratto di assunzione
da quel che ho capito, sono pochi i fortunati ad essere assunti, quasi tutti hanno il furgone di proprietà e vengono chiamati dai vari gls, tnt, sda.
Lui, ad esempio, era il proprietario del suo furgone e si doveva smazzare i megacazzi per conto suo...
da quel che ho capito, sono pochi i fortunati ad essere assunti, quasi tutti hanno il furgone di proprietà e vengono chiamati dai vari gls, tnt, sda.
Lui, ad esempio, era il proprietario del suo furgone e si doveva smazzare i megacazzi per conto suo...Allora non era una busta paga, i padroncini hanno partita IVA
Inviato dal mio SM-A505FN utilizzando Tapatalk
the devil's reject
04-02-20, 19:12
Mi sono fatto inviare 3 volte una pellicola protettiva per la tavoletta grafica. Continuavano a mandarla in busta, con su scritto in rosso
NON PIEGARE
DO NOT BEND
GLASS
GLEIS
e la trovavo pressata accartocciata nella cassetta.
Tre. Cazzo. Di volte. Alla terza l'hanno mandata nel cartoncino rigido e per fortuna non entrava nella fessura, altrimenti sono sicuro che avrebbero provato a inficcarci pure quello.
Allora non era una busta paga, i padroncini hanno partita IVA
Inviato dal mio SM-A505FN utilizzando Tapatalk
mi sa che hai ragione, però mi sembra di ricordare delle trattenute, boh, son passati 5/6 anni, non so/non rispondo