Visualizza Versione Completa : Official PS5 SpamTopic -ci siamo quasi
Wowowowo
https://www.playstation.com/en-gb/explore/ps5/
Sent from my Pixel 2 using Tapatalk
per me sarà sicuramente più potente di ps4
per me sarà sicuramente più potente di ps4
:angels:
Chi la comprerà nel primo anno di uscita?
chi la comprerà nel primo MESE di uscita? :asd:
chi la compra al DAY ONE come me?
Personalmente, spero che le esclusive che mi interessano escano il più tardi possibile così da spostare il più in la possibile il suo acquisto :sisi:
Appena uscirà un gioco che mi interessa la comprerò, spero quindi no al day one :bua:
E cmq pc masterace :snob:
Io prenderò una ps5 SOLO quando uscirà la versione super pro, nel frattempo cercherò di finire varie esclusive ps4 e comprerò una switch.
DigitalPayne
05-02-20, 08:22
Comprerò la PS5 slim PRO nel 2025. :sisi:
Comprerò la PS5 slim PRO nel 2025. :sisi:
:para noir:
chi la compra al DAY ONE come me?
dipende dal grano, vorrei anche cambiare pc :snob:
Fottesega, prenderò una RTX 3080 :snob:
Drogato di FPS
05-02-20, 09:18
La prima PS che prenderò.
Quando, (e quale modello ) non so.
dipende dal grano, vorrei anche cambiare pc :snob:
io sicuramente compro ps5 + tv 4k
> ci siamo quasi
> holiday 2020
beh, febbraio è corto e quasi finito, marzo inizia la primavera e vedi le belle ragazze e ti passa subito, aprile abbiamo pasqua, maggio il primo maggio, giugno il 2 giugno e iniziano gli europei, luglio e agosto non contano, settembre rinizia il campionato, ottobre non c'è un cazzo, novembre ci stanno i morti e sei arrivato ad holiday 2020. Praticamente è domani
quanti schei costerà secondo le signorie vostre?
punto almeno mezzo millino
La comprerò solo e soltanto se annunceranno bloodborne 2 :sisi:
Finché non mi esplode il mio Plasmon Panasonic che la compro a fare? La vedo dura, sembra immortale. Tra l'altro piccola parentesi TV . Mentre il px8e sempre Pana, mi ha perso parecchio col tempo, probabilmente i gas sono scarichi, non so, il vt20 mi va ancora alla grande e mi pare meglio di molti LCD di fascia alta odierna, coi giochi è ancora il top, anche come tempo di risposta. E anche con i film di animazione lo ritengo superiore anche a i qled, agli oled non lo so. E parliamo di un TV del 2009. L' unico problema è sui film, dove la luminosità crolla. Le scene scure non di vede nulla. Quando arriverà ps5, che faccio, la prendo e continuo a giocare in 1080p? Ha senso?
- - - Aggiornato - - -
quanti schei costerà secondo le signorie vostre?
500, molto probabile
ti perdi anche l'HDR, probabilmente non sarà indispensabile, però è un peccato non poter sfruttare a pieno le potenzialità. Con ps4 lo capisco (e lo faccio tutt'ora), ma con ps5 mi pare uno spreco
Anch'io sono nella situazione di avere un plasma di ottima qualità(pioneer kuro) che funziona ancora benissimo e di procrastinare l'acquisto di un oled 4k HDR che sfrutterebbe al massimo la PS5 e il suo Bluray 4k, per il dispiacere di buttare via il vecchio :bua:
contestualmente penso che passerò anche a skyq
Mai avuta una console, e con tutti i giochi che regalano fra steam, twitch, epic.. Non vedo che senso avrebbe giocare ad altro che non sia il PC
Aspetto la slim :snob:Io la slim pro
Sent from Mate 20 Pro
Fottesega, prenderò una RTX 3080 :snob:Idem :snob:
Se costa fino a 500 la prendo, MA SOLO SE FA UN RUMORE MINORE O UGUALE ALLA SLIM ATTUALE (meno di 44dB). Altrimenti che gli ingegneri giapponesi se la infilino nel culo.
Io sull'OLED ho ancora dei dubbi sull'impressionamento. Lo so che è un falso problema ma so già che starei lì a farmi le seghine mentali oh no meu dio è da 5 minuti che ho lasciato il gioco in pausa ecc.
Ma ovviamente passo a 4K HDR anche se la mia Sony 40" del 2011 va ancora. Ma tanto dal prossimo anno avrà bisogno del decoder quindi la venderò ai miei per 50 euro che se la mettano nella casa al mare.
Anch'io sono nella situazione di avere un plasma di ottima qualità(pioneer kuro) che funziona ancora benissimo e di procrastinare l'acquisto di un oled 4k HDR che sfrutterebbe al massimo la PS5 e il suo Bluray 4k, per il dispiacere di buttare via il vecchio :bua:
Il kuro e' ancora meglio, ti capisco.
- - - Aggiornato - - -
ti perdi anche l'HDR, probabilmente non sarà indispensabile, però è un peccato non poter sfruttare a pieno le potenzialità. Con ps4 lo capisco (e lo faccio tutt'ora), ma con ps5 mi pare uno spreco
Sicuramente è uno spreco, e' per quello che voglio procrastinare l'acquisto della ps5, o sperare che imploda da solo, in modo da non dover confrontarmi con la mia coscienza per aver abbandonato un TV così bravo e fedele :cattivo:
Comprato adesso la 4 un tozzo di pane, per dare l'idea di quanto me ne fotta il day one delle console asd, fino a ieri avevo il 360.
Fottesega, prenderò una RTX 3080 :snob:dai, dai, prendila :mad:
voglio giocare all'uomoraNio su ps4 per poi lasciarla lì a prendere la polvere come con la III
- - - Aggiornato - - -
Finché non mi esplode il mio Plasmon Panasonic che la compro a fare? La vedo dura, sembra immortale. Tra l'altro piccola parentesi TV . Mentre il px8e sempre Pana, mi ha perso parecchio col tempo, probabilmente i gas sono scarichi, non so, il vt20 mi va ancora alla grande e mi pare meglio di molti LCD di fascia alta odierna, coi giochi è ancora il top, anche come tempo di risposta. E anche con i film di animazione lo ritengo superiore anche a i qled, agli oled non lo so. E parliamo di un TV del 2009. L' unico problema è sui film, dove la luminosità crolla. Le scene scure non di vede nulla. Quando arriverà ps5, che faccio, la prendo e continuo a giocare in 1080p? Ha senso?
- - - Aggiornato - - -
500, molto probabile
plasmafag :timido:
il panasonic G20 lo uso poco ma va ancora benissimo.
sono invece stupito dal LG, manco ricordo il modello ma dello stesso periodo. neri ancora bei scuretti, colori caldi, un fottio di regolazioni immagine.
Scrivo qui un mio pensiero.
Da qualche giorno, come alcuni di voi ricorderanno, ho acquistato una PS3 slim usata con un firmware <3.55 ... Dopodichè c'ho fatto ciò che dovevo fare (oltretutto acquistata appositamente) e va bene. Messo su ISO di giochi che avevo e finalmente, ogni tanto, mi tiro una partitina. Vantaggioso il fatto che posso collegarla agli smarttv al piano terra semplicemente portandomi appresso il cavo HDMI ed il cavo a "mucca" dell'alimentazione. Ed è pure leggera.
Insomma... il pensiero è: nonostante gli anni passati devo dire che come console si difende più che bene rispetto alla sorella maggiore. Graficamente su uno schermo FullHD non è che si noti tanto la differenza rispetto allo stesso gioco in versione PS4! Quindi, per quale motivo cambiare console?
Spero solo che tra la PS5 e la PS4 la differenza sia evidente; altrimenti aspetterò ad acquistarla.
Preciso che la PS4 è stata l'unica console:
1. Da me ACQUISTATA;
2. Acquistata poco dopo l'uscita;
3. Pagata in contanti FULL PRICE.
(le altre console le ho prese tutte usate)
Da qualche giorno, come alcuni di voi ricorderanno, ho acquistato una PS3 slim usata con un firmware <3.55 ... Dopodichè c'ho fatto ciò che dovevo fare (oltretutto acquistata appositamente) e va bene. Messo su ISO di giochi che avevo e finalmente, ogni tanto, mi tiro una partitina. Vantaggioso il fatto che posso collegarla agli smarttv al piano terra semplicemente portandomi appresso il cavo HDMI ed il cavo a "mucca" dell'alimentazione. Ed è pure leggera.
Insomma... il pensiero è: nonostante gli anni passati devo dire che come console si difende più che bene rispetto alla sorella maggiore. Graficamente su uno schermo FullHD non è che si noti tanto la differenza rispetto allo stesso gioco in versione PS4! Quindi, per quale motivo cambiare console?
Spero solo che tra la PS5 e la PS4 la differenza sia evidente; altrimenti aspetterò ad acquistarla.
1. Da me ACQUISTATA;
(le altre console le ho ARRUBBATE tutte)
Fixed doveroso :snob:
also io ho la ps3 fat che funziona ancora :fag:
o almeno si accendeva fino a un anno fa che ho traslocato.. non l'ho piu' provata a dire il vero :look:
La prenderò tra 3/4 anni :asd:
Comunque addio a questa gen mezza fail... senza un vero Gran Turismo e un GTA (che non sia il V remastered)...
o almeno si accendeva fino a un anno fa che ho traslocato.. non l'ho piu' provata a dire il vero :look:
Quanto sei brutta persona dentro! :D
Perché avrei dovute arrubbarle o aver chiesto un piacere ad un amico di arrubbarmele???
eh???
fottesega tanto pc mastrorazza, insuperabile si taglia con un grissino
Per me la ps5 sarà acquisto sicuro per esclusive che cmq usciranno ma nel tempo.
Acquisto fatto con la bava alla bocca se finalmente aggiustano lo Store e mi mettono una lista enorme di titoli ps1 , ps2, ps3 e retrcomp con ps4.
Se fanno ciò e mi danno un accesso pulito, legale, a prezzo molto buono, a tutto il parco titoli passato Playstation...fanno il botto.
Dai cazzo dai...lo facessero una buona volta dio
ma chi se li incula i giochi vecchi. PS4 retrocompatibile ok, ma il resto è paccottiglia a cui giocherebbe una stra-ridottissima cerchia di persone. Chi è interessato, tipo i tizi che entrano al gamestop e comprano fifa 2007 per ps3, è perchè sono dei mraturori rumeni con ancora la ps3
ma chi se li incula i giochi vecchi. PS4 retrocompatibile ok, ma il resto è paccottiglia a cui giocherebbe una stra-ridottissima cerchia di persone. Chi è interessato, tipo i tizi che entrano al gamestop e comprano fifa 2007 per ps3, è perchè sono dei mraturori rumeni con ancora la ps3Ma zitto CazzoCeck , se sei rozzo saran pure problemi tuoi, facci sognare a noi che ci teniamo e bon
no cazzo, devi giocare alla roba nuova, baste ste cagate pixellose di 25 anni fa
ma ha senso pensare più alle esclusive?
comprare una console per LE ESCLUSIVE
premesso che non tutte le esclusive saranno spettacolari/meritevoli, ma poi quante ne sono? 5? 6?
se piace la console è un conto ma comprarla PER LE ESCLUSIVE mi pare una cagata :uhm:
è come comprarsi un fuoristrada perchè così quell'unica volta l'anno che andate a fare picnic fuori porta potete accedere alla strada sterrata :uhm:
Perché sei terrone
mbè? Perché Terrone questo implica che, come tutti i Terroni, io stia quasi sempre panza all'aria a fare un cazzo dalla mattina alla sera e quel poco che faccio è qualcosa che inculi il prossimo? Avete un brutto clichè sui Terroni.
mbè? Perché Terrone questo implica che, come tutti i Terroni, io stia quasi sempre panza all'aria a fare un cazzo dalla mattina alla sera e quel poco che faccio è qualcosa che inculi il prossimo? Avete un brutto clichè sui Terroni.
purtroppo hanno conosciuto solo quelli, è ovvio che abbiano uno stereotipo come riferimento
è come dire che al nord non sanno fare altro che rompere le scatole agli altri perchè loro sono i piùmmeglio.
no cazzo, devi giocare alla roba nuova, baste ste cagate pixellose di 25 anni faHo solo due parole per te, indegno!!
SOUL REAVER O_ O
premesso che non tutte le esclusive saranno spettacolari/meritevoli, ma poi quante ne sono? 5? 6?
se piace la console è un conto ma comprarla PER LE ESCLUSIVE mi pare una cagata :uhm:
è come comprarsi un fuoristrada perchè così quell'unica volta l'anno che andate a fare picnic fuori porta potete accedere alla strada sterrata :uhm:Eh si ma se voglio giocare il nuovo God of War io compro la console dove posso giocarlo
È come dire "No, meglio il Louvre che ha milioni d opere d arte dentro" quando il punto tuo era di vedere le statue di Rodin che stanno solo al Musee Rodin
Certo che qua dentro tutti premi nobel e QI potenti eh?!
(Se non ve ne siete accorti, sono HarryLime di Just4Spam)
Perche' non e' vuero?
Un vero terrone lo ammette e ne va fiero. :snob:
Rimanete in topic, decerebrati
Hyper totale per Watch Dogs 3
Io sto giocando in questi giorni a demon's souls sulla ps3 fat presa al day one :asd:
Spero che duri fino alla fine della prima run almeno
Hyper totale per Watch Dogs 3Si dice Hype :facepalm: :facepalm: :facepalm:
è come comprarsi un fuoristrada perchè così quell'unica volta l'anno che andate a fare picnic fuori porta potete accedere alla strada sterrata :uhm:
??? scusa ma sono proprio le esclusive a decretare il successo di una console. Su cui appunto escono tutti i giochi più quelle esclusive imperdibili. Horizon, The last of us, Days Gone, Spiderman, sono proprio i giochi che ti fanno scegliere di comprare una determinata console invece che l'altra
Si dice Hype :facepalm: :facepalm: :facepalm:
Ti sbagli.
Hyperissimo ora.
??? scusa ma sono proprio le esclusive a decretare il successo di una console. Su cui appunto escono tutti i giochi più quelle esclusive imperdibili. Horizon, The last of us, Days Gone, Spiderman, sono proprio i giochi che ti fanno scegliere di comprare una determinata console invece che l'altraSpiegaglielo tu infatti...magen pensava che "compro la ps5 per le esclusive" significasse che poi ci giochi SOLO le esclusive ahahaa che livelli
Eh si ma se voglio giocare il nuovo God of War io compro la console dove posso giocarlo
È come dire "No, meglio il Louvre che ha milioni d opere d arte dentro" quando il punto tuo era di vedere le statue di Rodin che stanno solo al Musee Rodin
Certo che qua dentro tutti premi nobel e QI potenti eh?!
(Se non ve ne siete accorti, sono HarryLime di Just4Spam)
la sua spiegazione è così ovvia che la davo per scontato.
mi riferivo all'acquisto al day one per 1 gioco.
ma vabbè siete troppo suscettibili e dei gran maestri d'economia.
mi faccio i fatti miei, voi continuate a farvi le seghe su chi compra prima una cosa.
la sua spiegazione è così ovvia che la davo per scontato.
mi riferivo all'acquisto al day one per 1 gioco.
ma vabbè siete troppo suscettibili e dei gran maestri d'economia.Piagnucolone dai vieni qui che ti accarezzo tutto
??? scusa ma sono proprio le esclusive a decretare il successo di una console. Su cui appunto escono tutti i giochi più quelle esclusive imperdibili. Horizon, The last of us, Days Gone, Spiderman, sono proprio i giochi che ti fanno scegliere di comprare una determinata console invece che l'altra
premesso che le mie erano DOMANDE e non affermazioni, e che delle consoel fottesega, come già detto prima di quel post.
il punto era proprio questo, le esclusive al day one quante sono?
ultimamente questo non sembra un forum ma un covo di gente che la sa sempre più lunga dell'altro e le domande vengono sempre eltte come affermazioni, diete tutti elettrizzati e pronti a sparare scintille.
porcoddue oh.
premesso che le mie erano DOMANDE e non affermazioni, e che delle consoel fottesega, come già detto prima di quel post.
il punto era proprio questo, le esclusive al day one quante sono?Abbandonare la nave, abbandonare la nave!
Ma per la merda vecchia non c'è PS Now?
La console la compra chi non ha un pc ma usa i Mac master race
continuate a farvi le seghe su chi compra prima una cosa.
absint esce dal gamestop con la ps5 sotto braccio e TRACCHETE
surprise bukkake
Rimanete in topic, decerebrati
Allora scelgo la console dove uscira' TLoU2 e CP2077.
:FAG:
Scherzi a parte, sto piu' in hype per CP2077 che per la console in se.
Ho come l'impressione che i miglioramenti, o meglio, l'evoluzione tra una console e l'altra negli anni si siano ridotti sempre di piu'.
non c'e' sto stacco che dovrebbe esserci.
I motivi sono ovviamente molteplici: Dalle console in corso riescono a tirare fuori il meglio solo a tarda generazione, quindi lo stacco con la successiva e' ridotto. Un po' perche' per ridurre i costi le nuove console non montano mai hw che fa una differenza così netta. Ma soprattutto perche' i giochi devono essere giocati su piu' piattaforme ed esagerare con il pompaggio solo per l'unica che ce la potrebbe fare non conviene.
Inoltre il Pc, che ha sempre dettato lo standard in fatto di potenza, si e' pesantemente adeguato e anche lui e' in forte stand by.
L'unico modo per rimanerci un po' di sasso e' saltare almeno 1 gen. (che poi in realta' i tuoi occhi si abituano abbastanza velocemente al nuovo ben di dio).
Aggiungo anche che negli ultimi tempi gli indi hanno preso molto piede riscuotendo un successo davvero grosso, facendo capire che per divertirsi e godere non c'e' bisogno di chissa cosa. Io stesso, che amo comunque un bel po' di potenza a livello visivo, il titolo che ho adorato di piu' l'anno scorso, e che ho giocato di piu' e' stato Dead Cells. Un piccolo capolavoro.
Combacia esattamente con la tua descrizione :fag: :spy:
Allora scelgo la console dove uscira' TLoU2 e CP2077.
:FAG:
Scherzi a parte, sto piu' in hype per CP2077 che per la console in se.
Ho come l'impressione che i miglioramenti, o meglio, l'evoluzione tra una console e l'altra negli anni si siano ridotti sempre di piu'.
non c'e' sto stacco che dovrebbe esserci.
I motivi sono ovviamente molteplici: Dalle console in corso riescono a tirare fuori il meglio solo a tarda generazione, quindi lo stacco con la successiva e' ridotto. Un po' perche' per ridurre i costi le nuove console non montano mai hw che fa una differenza così netta. Ma soprattutto perche' i giochi devono essere giocati su piu' piattaforme ed esagerare con il pompaggio solo per l'unica che ce la potrebbe fare non conviene.
Inoltre il Pc, che ha sempre dettato lo standard in fatto di potenza, si e' pesantemente adeguato e anche lui e' in forte stand by.
L'unico modo per rimanerci un po' di sasso e' saltare almeno 1 gen. (che poi in realta' i tuoi occhi si abituano abbastanza velocemente al nuovo ben di dio).
Aggiungo anche che negli ultimi tempi gli indi hanno preso molto piede riscuotendo un successo davvero grosso, facendo capire che per divertirsi e godere non c'e' bisogno di chissa cosa. Io stesso, che amo comunque un bel po' di potenza a livello visivo, il titolo che ho adorato di piu' l'anno scorso, e che ho giocato di piu' e' stato Dead Cells. Un piccolo capolavoro.Si ma il punto non è la grafica. Il punto sono altre cose:
In primis le esclusive. Per le storie e mondi che raccontano. E quindi sony masterreis perché au xbox c è roba che c è anche su pc.
E Switch super mastro reiz, perché sburo dappertutto in ogni lato.
In secundis, roba tipo ViAr, che se CiAr rapa allora vai così e pure lá, Sony perché con oculus ti becchi roba microsoft quale che possa essere.
In tris, il bel design. E qua ps5 mi preoccupa. Speriamo in una roba bella cyber.
Se cmq ci buttano super retrogamy, super controllah, super esclusive allora ok. Certo è che la prima esclusiva ps5 a me attira men che meno e vi sfido a ricordarne il titolo, ma vabbè l avranno buttato lá per fa un minimo di brusio.
Magari un nuovo The Order, quello si che spaccava, se lo ingrandissero, affinassero a livello di gameplay molto sarebbe una IP con ancora tantissimo da dare.
Para
Forse sono sordo io(o forse mentre gioco mi ascolto mazzucco su youtube) ma io tutti sti problemi di rumore non li ho percepiti
E non è slim
1. Da me ACQUISTATA;
(le altre console le ho prese tutte usate)
Secondo me ma anche secondo la ggente, la differenza tra 4 e 5 sarà minore, in termini di percezione , rispetto a 3 e 4, come lo è stata tra 3 e 2 e via discorrendo...il trend è quello, per ovvi motivi
fottesega tanto pc mastrorazza, insuperabile si taglia con un grissino
Vi perdete ogni cambio gen ad essere pciisti, e quindi non notate mai il cambiamento, che grigiore , che brutta vita il pciista.
- - - Aggiornato - - -
Per me la ps5 sarà acquisto sicuro per esclusive che cmq usciranno ma nel tempo.
Acquisto fatto con la bava alla bocca se finalmente aggiustano lo Store e mi mettono una lista enorme di titoli ps1 , ps2, ps3 e retrcomp con ps4.
Se fanno ciò e mi danno un accesso pulito, legale, a prezzo molto buono, a tutto il parco titoli passato Playstation...fanno il botto.
Dai cazzo dai...lo facessero una buona volta dio
Ma chiiseneincula del retrogaming, l unico retro degno è il Mame con tutto il meglio in 2d. Il 3d dopo 2 anni puzza di marcio , figuriamoci dai 10 anni in su
Yapparí!!