Accedi

Visualizza Versione Completa : In Francia è guerra tra minoranze

Zhuge
06-02-20, 08:53
Il video contro l’Islam di cui si parla moltissimo in Francia
È stato pubblicato su Instagram da una ragazza di 16 anni e ha avviato un grande dibattito su islamofobia e libertà di espressione

https://www.ilpost.it/2020/02/05/mila-video-instagram-islam-francia/

Tema epico per uno scontro alla Cruciani/Parenzo. :asd:

Maelström
06-02-20, 09:11
Come distruggersi la vita.

Moloch
06-02-20, 11:27
dire la verità è spesso rischioso

Maelström
06-02-20, 11:43
Con quella gente li se vuoi dire la verità devi assicurarti di rimanere anonimo e non identificabile

Necronomicon
06-02-20, 12:01
Ora può diventare la Saviano di destra

EddieTheHead
06-02-20, 12:31
mettere in dubbio i risultati dell'illuminato multiculturalismo del civile nordeuropa da cui dovremmo solo imparare???||!!!11oneone!!11

Bicio
06-02-20, 12:39
Bello che lei dice che il corano incita alla violenza e per contraddirla la minacciano di morte / stupro / violenze efferate varie :bua:

Cioè da parte sua, se la cosa non fosse tragica, sarebbe un win win :sisi:

Zalgo
06-02-20, 12:42
Anche il cristianesimo dovrebbe essere per la tolleranza e l'accettazione ma sui social c'è fior fiore di "fedeli" che scrivono robe da sacrifici umani sulle piramidi azteche :asd:

Non è che ci sia questa superiorità da cui atteggiarsi

golem101
06-02-20, 12:48
Nutro pari avversione per l'atteggiamento della tizia tinta in modo innaturale e per quello dei neo-saraceni. :boh2:

Chiwaz
06-02-20, 13:01
Che tamarra :rotfl:

Lux !
06-02-20, 13:08
mettere in dubbio i risultati dell'illuminato multiculturalismo del civile nordeuropa da cui dovremmo solo imparare???||!!!11oneone!!11
:snob:
https://twitter.com/MEMRIReports/status/1225389571682291712

Zhuge
06-02-20, 13:15
Ora può diventare la Saviano di destra

l'eroe che non ci meritiamo?

DigitalPayne
06-02-20, 13:17
Se vuoi essere rispettata, comincia a rispettare, e soprattutto non generalizzare. Anche a me fanno schifo certi ragionamenti, ma non dico che tutto l'Islam è una merda.

O meglio, magari lo dico, ma su J4S. :fag:

E comunque ne ho conosciuti di atei irrispettosi che a confronto preferisco di gran lunga certi religiosi cattolici e musulmani, quindi il problema non è la religione in sé. Anzi, magari venissero seguite per bene certe dottrine religione, ci sarebbe in giro l'80% in meno degli omicidi che si commettono tuttora.

Zalgo
06-02-20, 13:18
l'eroe che non ci meritiamo?

Di cui non c'è proprio bisogno :asd:

Stefansen
06-02-20, 13:50
Ma è più rischioso parlar male dell'Islam o scrivere che la pizza bassa è più buona di quella alta finta originale?

golem101
06-02-20, 13:55
Devi contestualizzare dove fai certe affermazioni. :asd:

Brambo
06-02-20, 14:09

> Francia
> Nord europa

EddieTheHead
06-02-20, 14:45
rispetto qua è nord

Moloch
06-02-20, 15:03
Anche il cristianesimo dovrebbe essere per la tolleranza e l'accettazione ma sui social c'è fior fiore di "fedeli" che scrivono robe da sacrifici umani sulle piramidi azteche :asd:

Non è che ci sia questa superiorità da cui atteggiarsi

infatti ha esordito con "la religione è una merda"

testudo13
06-02-20, 15:11
donna / lesbica / religione

MrVermont
06-02-20, 16:53

Non è che ci sia questa superiorità da cui atteggiarsieh ma gli altri (cit.)

Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk

Glasco
06-02-20, 17:00
Se vuoi essere rispettata, comincia a rispettare, e soprattutto non generalizzare.
buono a sapersi. se invece uno se ne battesse il cazzo di essere rispettato, per evitare di ricevere minacce di morte, insulti e diffusione di dati personali, cos'è che bisogna fare?

NoNickName
06-02-20, 17:31
Il fatto che sia minorenne, donna, lesbica e atea rende tutto più facile, anche per quei minorati de Il Post.

Nico
06-02-20, 17:42
Se vuoi essere rispettata, comincia a rispettare, e soprattutto non generalizzare....cut...

... E comunque ne ho conosciuti di atei irrispettosi che a confronto preferisco di gran lunga certi religiosi cattolici e musulmani.. Cut...

Incomincia ad andare a cagare sulle ortiche va :asd:

Maybeshewill
06-02-20, 18:34
quindi il problema non è la religione in sé.

Certo, infatti lo stato islamico non si basa affatto sulla religione

DigitalPayne
06-02-20, 20:49
Avete due topic aperti contro le femministe e i swj, non ve ne frega un cazzo del rispetto, sostenete che le case produttrici siano invase da presunte teorie Gender di lavaggio del cervello, ogni occasione è buona per spalare merda su ****** facendo ricorso ai soliti stereotipi e adesso fate le vittime chiedendo rispetto appellandovi alla malvagità della religione? :rotfl:

Moloch
06-02-20, 21:26
Avete due topic aperti contro le femministe e i swj, non ve ne frega un cazzo del rispetto, sostenete che le case produttrici siano invase da presunte teorie Gender di lavaggio del cervello, ogni occasione è buona per spalare merda su ****** facendo ricorso ai soliti stereotipi e adesso fate le vittime chiedendo rispetto appellandovi alla malvagità della religione? :rotfl:

se vuoi possiamo aprire anche un topic contro la religione, non vedo contraddizioni :asd:

Maelström
06-02-20, 21:27
Possiamo aprire un topic con i remix di Germano Mosconi?

DigitalPayne
06-02-20, 21:57
se vuoi possiamo aprire anche un topic contro la religione, non vedo contraddizioni :asd:
A riprova della vostra intolleranza. :asd:

PCMaster
06-02-20, 22:12

In realtà c'era quel thread baciapretequalcosa ma è andato in disuso da quando se ne è andato koba...

Moloch
06-02-20, 22:15
A riprova della vostra intolleranza. :asd:

fiero di essere intollerante verso gli intolleranti

Tene
06-02-20, 22:30
Possiamo aprire un topic con i remix di Germano Mosconi?

Per un attimo avevo letto "un topic contro i remix di Mosconi" e mi stava venendo male!

Maelström
07-02-20, 06:33
Ma che oooh?!?

Nico
07-02-20, 06:46

Ah guarda sinceramente non me frega un cazzo della discussione in sé, semplicemente scrollando il topic mi imbatto nel messaggio che ho quotato.

Inoltre mi pare ancora meno sensato giustificarlo con "avete 2 topic aperti" come se basta a coltellare qualcuno per rendere accettabile invece, un semplice calcio nelle palle :asd:

In pratica usi jas come metro per misurare le cazzate che dici o pensi? Andiamo bene :asd:

Chiwaz
07-02-20, 08:55
Ah guarda sinceramente non me frega un cazzo della discussione in sé, semplicemente scrollando il topic mi imbatto nel messaggio che ho quotato.

Inoltre mi pare ancora meno sensato giustificarlo con "avete 2 topic aperti" come se basta a coltellare qualcuno per rendere accettabile invece, un semplice calcio nelle palle :asd:

In pratica usi jas come metro per misurare le cazzate che dici o pensi? Andiamo bene :asd:Si ma l'italiano ha cambiato gender dopo sto messaggio.

macs
07-02-20, 09:01
Tutte quelle cose rimangono vere per il cristianesimo

Il mondo sarebbe migliore senza queste cazzate inutili

MrVermont
07-02-20, 09:50
Avete due topic aperti contro le femministe e i swj, non ve ne frega un cazzo del rispetto, sostenete che le case produttrici siano invase da presunte teorie Gender di lavaggio del cervello, ogni occasione è buona per spalare merda su ****** facendo ricorso ai soliti stereotipi e adesso fate le vittime chiedendo rispetto appellandovi alla malvagità della religione? :rotfl:basta con queste lodi :timido: Abbiamo anche qualche difetto :timido:

Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk

DigitalPayne
07-02-20, 10:35

In pratica usi jas come metro per misurare le cazzate che dici o pensi? Andiamo bene :asd:

Non ha senso invocare rispetto se non si è i primi a rispettare. È ipocrita.

Questa sezione ne è esempio, piena di gente che fa sul serio sparando insulti e giudizi gratuiti per poi trincerarsi dietro il "è solo troll, it's just for spam", quando probabilmente in pubblico non avrebbe manco il coraggio di dire quello che pensa davvero. E meno male.

Niente giustificazioni da parte mia alle degenerazioni dell'islamismo. Piuttosto, come ho già ribadito altre volte, sono molti gli occidentali che usano l'Islam per nascondere la propria intolleranza.

Nico
07-02-20, 18:39
Si ma l'italiano ha cambiato gender dopo sto messaggio.Eh la combo correttore automatico + deficit di sonno + sveglia inclemente feat. fotteseganza è micidiale, che vuoi che ti dica :asd:

Digital, ribadisco non entro nel merito della cosa in sé, mi ha fatto "lollare" il tuo ergerti a baluardo contro il generalismo quando esattamente 1 riga sotto generalizzi parlando di questa o quella fede e chi la segue.. Poi oh come si dice, sticazzi.

sisonoio
08-02-20, 01:18
La differenza basilare tra cristianesimo ed islamismo parrebbe essere che il cristianesimo È CAMBIATO ed ora hai un papa che dice "accoglieteli, accettiamo tutto, i tagli delle tasse sono un peccato..." (lo ha detto sul serio https://www.dailymail.co.uk/news/article-7974989/Pope-Francis-calls-tax-cuts-wealthy-structure-sin.html)

mentre prova oggi ad andare alla Mecca a predicare ideologia transgender, immigrazione incontrollata e tolleranza.

In passato cristianesimo e islam erano entrambe religioni poco tolleranti. Ora solo una lo è. Change my mind.

EddieTheHead
08-02-20, 01:31
https://www.youtube.com/watch?v=mqU2DzmaPCg

sisonoio
08-02-20, 04:12
Grazie per avermi fatto conoscere sto qua, molto interessante e divertente, mi sto guardando tutti i suoi sketch