Visualizza Versione Completa : Ma del profondo discorso di Rula Jacosa...
raistlin85
06-02-20, 20:30
Ha fatto piangere anche voi?
Io non l'ho sentito, né l'ho letto, ma ho pianto lo stesso. Secondo i suoi numeri una donna su tre a lavoro è sturata.. ehm stuprata. Statisticamente qui dentro c'è qualcuno che ha violentato una propria collega.
Sono certo che una come lei, anche se non avesse avuto gli ossicini a posto come li ha, ora sarebbe su quel palco a parlare di sé stessa con un discorso preparato da qualcun altro.
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
DigitalPayne
06-02-20, 20:35
Stamattina un altro femminicidio e Torino. Il marito non accettava la separazione e ha accoltellato la moglie, poi si è accoltellato da solo. Non poteva accoltellarsi solo lui?
tigerwoods
06-02-20, 20:48
che fagiana però!
Maybeshewill
06-02-20, 20:51
la madre si è data fuoco dopo essere stata stuprata, direi che la sua ossessione quantomeno ha un senso sapendo questo
Chi sarebbe?
Roba di Sanremo?
ryohazuki84
06-02-20, 20:54
would bang
Di rula jacosa, di profondo voglio qualcos'altro non il discorso
Maybeshewill
06-02-20, 21:13
la figlia cmq è piu figa
la madre si è data fuoco dopo essere stata stuprata, direi che la sua ossessione quantomeno ha un senso sapendo questoEhi Raistilin, persino cocoon ti fa fare la figura del coglione
Ehi Raistilin, persino cocoon ti fa fare la figura del coglione
rotfl
GenghisKhan
06-02-20, 21:45
Ehi Raistilin, persino cocoon ti fa fare la figura del coglione
Possiamo chiudere
EddieTheHead
06-02-20, 21:53
la madre si è data fuoco dopo essere stata stuprata, direi che la sua ossessione quantomeno ha un senso sapendo questo
non so la figlia ma detta così la madre non mi sembra molto furba
questi stranieri che vengono a casa nostra ad insegnarci la civiltà :nono:
raistlin85
06-02-20, 23:43
la madre si è data fuoco dopo essere stata stuprata, direi che la sua ossessione quantomeno ha un senso sapendo questoAbbiamo tutti una storia triste da raccontare e che ci riguarda, non per questo è lecito utilizzare il proprio passato per share e fama e passare per profondi.
Sinceramente se avessi subito una cosa simile, non avrei mai avuto il coraggio di sbandierarlo su un palco di Sanremo. Sempre lo ha fatto.
Ho giusto letto i trafiletti dei discorsi che ora stanno girando su FB.
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20200206/6c3be0812a50ee7d95560e1fee3c8cef.jpg
Boh, a me ispira lo stesso sentimento della Gruber.
Figa finché si vuole ma quando apre bocca è come avere un gatto incazzato nelle mutande...
the devil's reject
07-02-20, 00:45
Ah, un intellettuale.
Ha fatto piangere anche voi?
Io non l'ho sentito, né l'ho letto, ma ho pianto lo stesso. Secondo i suoi numeri una donna su tre a lavoro è sturata.. ehm stuprata. Statisticamente qui dentro c'è qualcuno che ha violentato una propria collega.
Sono certo che una come lei, anche se non avesse avuto gli ossicini a posto come li ha, ora sarebbe su quel palco a parlare di sé stessa con un discorso preparato da qualcun altro.
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando TapatalkNon saprei.
In quasi tutti i miei lavori le donne ai vertici erano idiote quanto gli uomini.
Solo che si mettevano le gonne e tacchi alti, e se per caso capitava che dovevano alzare il pesante culo, mettevano su la faccia del "salvo il mondo".
Donne, appunto.
Ma nessuno le sfiorava
Inviato dal mio moto g(7) utilizzando Tapatalk
Altra soluzione sincera al problema della violenza sulle donne sarebbe l'autodecimazione volontaria dell'uomo. E non si tratterebbe di programmare nascituri o selezionare le interruzioni di gravidanza, no. L'uomo che si immoli volontariamente per escludersi dal numero dei potenziali approfittatori dovrà avere almeno l'immensa soddisfazione di poterlo rivendicare agli occhi della Storia. "Più che tuffarmi a delfino nell'altoforno acceso dell'Ilva cosa volete da me come maschio?" Ovviamente sarebbe una soluzione assurda e totalmente inaccettabile, soprattutto una forma di megalomania che ruba alla donna tutto ciò che nel suo profondo desidera, quasi più della vita sua o altrui, cioè essere al centro dell'attenzione, per scopi evoluzionistici sacrosanti come farsi svitare i barattoli, essendo colei che può procreare la generazione successiva e quindi si trova posta al crocevia di tutte le cose. Allora dopo le prime immolazioni tibetane, udite le strida delle femmine, gli uomini si darebbero convegno nelle birrerie, a macchia d'olio, cercando di stabilire il da farsi. Sarebbero come assembramenti spontanei di quartiere o di condominio per capire come risolvere il problema della violenza sulle donne andandosene, sì, ma senza farla sentire in colpa. Perché comunque tutte quelle donne afflitte sarebbero madri, figlie, sorelle, cugine. Il passaparola suggerirà il miglior incidente simulato per passare a miglior vita: l'infortunio a calcetto. Hai sentito? Il marito di Ermenegilda è morto dando una testata al palo della porta. Com'è possibile, è lo stesso modo in cui se n'é andato mio zio. E anche mio padre! Come si permettono questi uomini di dare impunemente testate ai pali della porta del calcetto (restandoci secchi) invece di assestarli come di consueto ai muri di casa quando li incolpiamo genericamente per il problema della violenza sulle donne, male antico che andrebbe risolto con l'educazione, gli appelli, le canzoni, gli applausi e così via? Soprattutto, perché gli uomini non hanno piuttosto deciso di difenderci organizzando degli squadroni della morte che punissero i molestatori?, concluderanno a sfregio le più navigate giornaliste mondiali guardandosi l'un l'altra con incredulità.
.
NoNickName
07-02-20, 20:21
In cambio di un deca e della promessa di tener la bocca chiusa potrei anche imbertarla da dietro.
Ztl diceva che era una pro maduro
Just sayin
Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk
Abbiamo tutti una storia triste da raccontare e che ci riguarda, non per questo è lecito utilizzare il proprio passato per share e fama e passare per profondi.
Sinceramente se avessi subito una cosa simile, non avrei mai avuto il coraggio di sbandierarlo su un palco di Sanremo. Sempre lo ha fatto.
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20200206/6c3be0812a50ee7d95560e1fee3c8cef.jpg
Sei tipo quello che "Eh anche mio nonno è stato in campo di concentramento ma mica va a vantarsene in giro come la Segre"
Sei tipo quello che "Eh anche mio nonno è stato in campo di concentramento ma mica va a vantarsene in giro come la Segre"
This cristo
Che palle quando fate così
raistlin85
09-02-20, 15:51
La pesantezza
Nightgaunt
09-02-20, 16:11
Pensate che mentre i presentatori facevano tutti questi discorsi woke, nel frattempo avranno fatto pensieri ultra-sconci-sessisti sulle ragazze come ogni maschio normale :asd:
EddieTheHead
09-02-20, 17:51
stai dicendo che uno guadagna in auctoritas in base alle sfighe che gli capitano? :asd:
tigerwoods
09-02-20, 17:55
Pensate che mentre i presentatori facevano tutti questi discorsi woke, nel frattempo avranno fatto pensieri ultra-sconci-sessisti sulle ragazze come ogni maschio normale :asd:
io nella rula ci entrerei con la forza di mille raid aerei israeliani su gaza :sisi:
Queste giovani donne
Queste
la madre si è data fuoco dopo essere stata stuprata, direi che la sua ossessione quantomeno ha un senso sapendo questoBravo
Qua dentro si fa sempre dell ironia da quattro soldi solo perché si ha un'esperienza di vita pari all essersi infilati un dito nel naso un numero incredibile di volte di fronte a un gioco del pc di vent anni fa.
Il livello è sempre quello!
Sent from my Pixel 2 using Tapatalk
raistlin85
10-02-20, 13:32
Bravo
Qua dentro si fa sempre dell ironia da quattro soldi solo perché si ha un'esperienza di vita pari all essersi infilati un dito nel naso un numero incredibile di volte di fronte a un gioco del pc di vent anni fa.
Il livello è sempre quello!
Sent from my Pixel 2 using Tapatalk
Discorsi profondi vestita dalla testa ai piedi di pagliuzze sul palco di una trasmissione semitrash.
Kraven VanHelsing
10-02-20, 13:46
So stunning, so brave
:asd:
DigitalPayne
10-02-20, 15:49
Discorsi profondi vestita dalla testa ai piedi di pagliuzze sul palco di una trasmissione semitrash.
Il più classico del becero maschilismo: giudicare una donna da come è vestita.
Il lupo perde il pelo ma non il vizio. :asd:
Il lupo perde il pelo ma non il vizio. :asd:hai capito niente eh? (il suo discorso valeva anche per un uomo in smoking)
Nightgaunt
10-02-20, 17:00
Il lupo perde il pelo ma non il vizio. :asd:Mi ricordi un po' Repubblica che dopo 20 articoli sul festival delle femmine dominanti poi alla fine mette quello con le pagelle sui vestiti :asd:
NoNickName
10-02-20, 17:01
Il lupo perde il pelo ma non il vizio. :asd:
Io infatti le giudico da come sono svestite :snob:
raistlin85
10-02-20, 17:59
Il lupo perde il pelo ma non il vizio. :asd:Lol
Vorrei che il mondo fosse pieno di gente come te per non dover badare a come vestirmi ogni giorno.
DigitalPayne
10-02-20, 18:02
Lol
Vorrei che il mondo fosse pieno di gente come te per non dover badare a come vestirmi ogni giorno.
Purtroppo invece è pieno di gente come te. :fag:
raistlin85
10-02-20, 18:03
Purtroppo invece è pieno di gente come te. :fag:
cioè che fottesega del genere, della provenienza, della cultura delle persone e che ride di quelle che nel 2020 chiedono ancora a gran voce di essere lasciate libere di essere quello che sono :asd: per share e cash?
Forse vivi ancora nel mondo di babbo natale e delle renne dove la violenza la subiscono solo le donne, peccato che non sia così.
DigitalPayne
10-02-20, 18:13
cioè che fottesega del genere, della provenienza, della cultura delle persone e che ride di qualcuno che nel 2020 in Italia afferma ancora di lasciare le donne libere di essere quello che sono :asd:?
Prova ad avere un culo grosso e mettiti dei leggings e vai in giro, sentirai gli allupati cosa ti dicono.
E se sei sfortunato/a, trovi qualcuno che passa anche all'azione.
Poi mi verrai a dire quanto ti senti libero/a. :asd:
raistlin85
10-02-20, 18:16
Prova ad avere un culo grosso e mettiti dei leggings e vai in giro, sentirai gli allupati cosa ti dicono.
E se sei sfortunato/a, trovi qualcuno che passa anche all'azione.
Poi mi verrai a dire quanto ti senti libero/a. :asd:
domani provo a mettermi i leggings, il tanga e il tacco 20 e provo a camminare un po' per strada per qualche quartiere malfamato di n*****. Ti faccio sapere dopo quanto tempo mi hanno preso a bastonate.
Ah no giusto, ho il pisello quindi per me nessuna violenza.
DigitalPayne
10-02-20, 18:27
domani provo a mettermi i leggings, il tanga e il tacco 20 e provo a camminare un po' per strada per qualche quartiere malfamato di n*****. Ti faccio sapere dopo quanto tempo mi hanno preso a bastonate.
Ah no giusto, ho il pisello quindi per me nessuna violenza.
Cvd. :asd: