Visualizza Versione Completa : GeForce Now aggratis! (quasi...)
Disponibile per tutti, con abbonamento free ed 1 ora di sessione disponibile :sisi:
Dovete possedere DURO il titolo che volete giUocare però...
https://www.nvidia.com/it-it/geforce-now/?nvid=nv-int-cwmfg-39410#cid=internal_it-it_CORPWMFG_GFN-Owned-Launch
in pratica, un altro servizio di gaming in streaming
Durata sessione estesa
estesa fino a quanto? :uhm:
quindi devi possedere i giochi, e con GeForce Now ci puoi giocare in streaming? :uhm: cioè nvidia ha TUTTI i giochi usciti sul mercato a disposizione? :uhm:
comunque ne capisco poco il senso..se devi comprare il gioco da qualche parte..e poi pagare pure per giocarci in streaming..tanto vale comprarlo direttamente in streaming :uhm:
utile però se magari vai in giro e hai un computer cacca muletto con un'OTTIMA connessione :sisi:
Confrontato a stadia il vantaggio è che puoi agganciare account di store online su cui hai già acquistato i giochi e quindi non riacquistarli.
Io per esempio uso stadia ma i giochi o sono quelli del bundle mensile oppure li devi acquistare, con geforcenow parti già con una bella base (non ho trovato quali siano compatibili ma ci ho guardato poco).
Non so dirti geforcenow, stadia è una figata e lato mio va da Dio (ho una ftth) sia su browser su PC di 8 anni fa che su TV con Chromecast ultra, zero input lag e solo in rari casi (ma proprio rari, tipo 2-3 casi per qualche secondo in 40 giorni che lo usl) ho notato del blur.
Il punto è che se hai un buon PC e/o una connessione scadente per ora lo streaming ha poco senso ma il futuro imho va da quella parte.
Io ho un PC vecchio, per giocare a rdr2, metro Exodus (che sto giocando ora su stadia per esempio), cyberpunk, ecc... dovrei spendere sui 1200/1300€, ne val la pena? Nel mio caso no ma è molto soggettivo e dipende da tanti fattori
Powered by vBulletin® Version 4.2.5 Copyright © 2025 vBulletin Solutions Inc. All rights reserved.