PDA

Visualizza Versione Completa : Il cazzo di Microsoft Store & Game Pass & Cambio Regione di merda.

Absint
11-02-20, 17:49
1-Apro lo store Game Pass app coso su windows sul mio pc;

2-Scopro che non ho piu' il gamepass attivo.

3-Mi rendo conto che e' perche' ancora stavo con la carta polacca collegata alla subscription per il Game Pass nel mio Microsoft Account di merda.

4-Vado allora per cambiare la mia regione/metodo di pagamento.

5-Riesco ad aggiungere la carta spagnola no problem.

6-NON posso togliere la carta polacca, perche' e' collegata alla subscription per il Game Pass. Ma siccome e' vuota, l'ultimo pagamento non e' andato a buon fine, ovviamente. Dice: Change the way you pay.
Clicco.
Non mi permette di scegliere la carta spagnola inserita prima.
Posso aggiungerne un'altra ma non posso cambiarne la regione/paese (e' lockato su Polonia).

Ditemi che non devo farmi un cazzo di transfer al conto polacco per pagare la subscription e poterla cosi' sfanculare...

Mi sa che provo direttamente a brasare del tutto il mio Microsoft Account e ricominciare da zero con una nuova hotmail e tutto...tanto ci ricevo solo Spam di merda...

Potro' farlo? Bo..

ZTL
11-02-20, 18:23
Grande, mi hai ricordato di rinnovare il trimestre a €1.

EDIT Niente, non si può. Qualcuno qui ha MENTITO.

Absint
11-02-20, 19:27
Io non voglio pagá a buffo sti dieci o quel che è euro giusto per sfanculare una subscription e poter cambiare regione o qule che sia...

Che coglioni xD che fare?

Pierluigi
11-02-20, 19:36
besugo di un besugo
twiu
agevoliamo il servizio
le veliiiiiiiiiiiine
e su e giù e triccheballacche
so' stanco so' stufo
twiu twiu

macs
11-02-20, 19:51
Grande, mi hai ricordato di rinnovare il trimestre a €1.

EDIT Niente, non si può. Qualcuno qui ha MENTITO.

Io l'ho fatto.

però prima avevo preso il mese singolo a 1 euro, non un trimestre :sisi:

Firestorm
11-02-20, 19:53
1-Apro lo store Game Pass app coso su windows sul mio pc;

2-Scopro che non ho piu' il gamepass attivo.

3-Mi rendo conto che e' perche' ancora stavo con la carta polacca collegata alla subscription per il Game Pass nel mio Microsoft Account di merda.

4-Vado allora per cambiare la mia regione/metodo di pagamento.

5-Riesco ad aggiungere la carta spagnola no problem.

6-NON posso togliere la carta polacca, perche' e' collegata alla subscription per il Game Pass. Ma siccome e' vuota, l'ultimo pagamento non e' andato a buon fine, ovviamente. Dice: Change the way you pay.
Clicco.
Non mi permette di scegliere la carta spagnola inserita prima.
Posso aggiungerne un'altra ma non posso cambiarne la regione/paese (e' lockato su Polonia).

Ditemi che non devo farmi un cazzo di transfer al conto polacco per pagare la subscription e poterla cosi' sfanculare...

Mi sa che provo direttamente a brasare del tutto il mio Microsoft Account e ricominciare da zero con una nuova hotmail e tutto...tanto ci ricevo solo Spam di merda...

Potro' farlo? Bo..Contatta l'assistenza se c'è un tentato pagamento in corso la carta è lockata, solo dal call center la possono eliminare.
Era successo pure a me, carta di credito scaduta e non rinnovata che non era stata accettata, metto la nuova ma non riuscivo a pagare telefonato al call center risolto tutto in 10 minuti.

Absint
11-02-20, 19:54
Niente, ho letto bene in giro su reddit, finchè non pago il "due payment" (sto cazz, mica sto giocando a sbafo xD ) non posso fare niente...

Farò un transfer alla carta polacca appena è, risolvo e sposto tutto..

che balle xD

GenghisKhan
11-02-20, 20:26
7- Letto un cazzo fottesega