PDA

Visualizza Versione Completa : un parere tennico

Ciome
12-02-20, 13:07
qualcuno ha provato VyprVPN? è in offerta per un anno sull'humble bundle

https://www.humblebundle.com/software/pc-essentials-software?hmb_source=navbar&hmb_medium=product_tile&hmb_campaign=tile_index_8

se vi interessa qualcuno degli altri software dello stesso tier o di quello sotto e avete qualche giochino da humble bundle da scambiare, valuto

Raist²
12-02-20, 13:08
è buono
https://it.wizcase.com/reviews/vyprvpn/

Zhuge
12-02-20, 13:08
mai capito uno cosa ci fa con una VPN

Ciome
12-02-20, 13:14
tipicamente serve a coloro che abitano nei paesi dove il governo ti fa sparire.

nel mondo occidentale serve per aggirare i blocchi di visualizzazione dei video dovuti al copyright nel tuo paese, che però non ci sono se vai nel paese di fianco. in generale serve anche a migliorare la privacy, ma non è che mi interessi più di tanto, infatti non ho mai preso una vpn che non fosse in offerta su humble bundle a pochi euro.

DigitalPayne
12-02-20, 13:28
mai capito uno cosa ci fa con una VPN

Nei paesi sottosviluppati certi contenuti sono bloccati e in altri paesi Netflix non ha tutti i diritti degli show che ti interessano. :snob:

Raist²
12-02-20, 13:29
ho letto negli utenti sottosviluppati.

che bias cognitivo.

Pierluigi
12-02-20, 13:41
ho letto negli utenti sottosviluppati.

che bias cognitivo.

è perchè hai pensato a chi ha aperto la discussione

Raist²
12-02-20, 13:43
un po'

Vola00
12-02-20, 13:43
Per comperare tabacco liquido online da siti esteri.

Per altro
VPN non serve

Biocane
12-02-20, 14:34
l'astio ciome - pierluigi è nato per un evento specifico?

Pierluigi
12-02-20, 14:40

è nato dal fatto che nell'ultimo topic che ho aperto ho salutato e ringraziato alcune persone e lui non c'era

Pakokasal
12-02-20, 15:50
mai capito uno normale cosa ci fa con una VPN in Italia

Inviato dal mio CLT-L29 utilizzando Tapatalk

Ciome
12-02-20, 15:56

come sai la gente tutto fumo e niente arrosto non mi ispira, specie quando insozza la prima pagina con spam, che mi costringe a trovare i topic interessanti a pagina 2.

Il tipo lì ha aperto tre thread per dire che se ne va, e ancora non se ne va.

La parte migliore è che la sua scusante per continuare a postare è che "non gli hanno ancora brasato l'account", il che presuppone una patologia mentale che lo costringe in modo compulsivo a tornare sul forum

Pierluigi
12-02-20, 15:58
come sai la gente tutto fumo e niente arrosto non mi ispira, specie quando insozza la prima pagina con spam, che mi costringe a trovare i topic interessanti a pagina 2.

Il tipo lì ha aperto tre thread per dire che se ne va, e ancora non se ne va.

La parte migliore è che la sua scusante per continuare a postare è che "non gli hanno ancora brasato l'account", il che presuppone una patologia mentale che lo costringe in modo compulsivo a tornare sul forum

la mamma dei cretini è sempre incinta...ciome sei contento di avere un fratellino?

Ciome
12-02-20, 17:10
la mamma dei cretini è sempre incinta...ciome sei contento di avere un fratellino?

non se si chiama pierluigi

ah no che stupido, tu non sei nato ieri

Raist²
12-02-20, 17:47
ma!

tigerwoods
12-02-20, 18:41
mai capito uno cosa ci fa con una VPNIo ci guardo RaiPlay dall'uk, e la roba su Netflix :asd:

DigitalPayne
12-02-20, 20:32
mai capito uno normale cosa ci fa con una VPN in Italia

Inviato dal mio CLT-L29 utilizzando Tapatalk

Hai un abbonamento Netflix e vuoi vedere i film disponibili all'estero che non sono in catalogo in Itaglia.