PDA

Visualizza Versione Completa : Ho deciso di dimagrire usando un'app



Luckystrike
13-02-20, 16:12
Sono pazza? Sì ma neanche tanto. Sono convinta che la tecnologia possa migliorare tutti gli aspetti della nostra vita, se usata nel modo giusto e allora sapete cosa mi sono messa in testa? Non solo di perdere peso ma anche di abbracciare uno stile di vita più sano usando questa app qui https://www.yazio.com/it/storie-di-successo?tags=female Vi farò sapere che cosa ne verrà fuori e vi manderò anche le foto con i risultati (spero meglio di quelle che si vedono nel link) :rissa:

Mdk
14-02-20, 08:55
Si brava, bello spam, posta foto con scarpa in testa altrimenti cancelliamo tutto :sisi:

stego
14-02-20, 14:14
Bene, auguri. Tanto per sapere, scusandomi se sono indiscreto, da che situazione parti?

GeeGeeOH
14-02-20, 15:43
sono alta 1.50, peso 110 chili, ho i brufoli e i capelli un po' unti e con la forfora, di un colore indefinito, non mi rado i peli sulle gambe e li lascio crescere

Mdk
17-02-20, 09:52
sono alta 1.50, peso 110 chili, ho i brufoli e i capelli un po' unti e con la forfora, di un colore indefinito, non mi rado i peli sulle gambe e li lascio crescere

Da dv dgt?

Raven77
18-02-20, 14:46
no dai, scherzavo... in realtà mi chiamo Ugo: sono alto 1.80, peso 150 chili, ho i brufoli e nemmeno un capello sulla testa. Però sono molto bravo a spammare sui forum di gente che si fa i fatti suoi spaccando le pelotas con pubblicità fastidiosamente moleste!


Ah, dimenticavo. La mia igiene personale è pari a quella di un cassonetto dell'immondizia.
Pieno.
Mai lavato.

Pierluigi
18-02-20, 23:23
Ho 12 anni, sono alta 156cm e ho un seno quasi impercettibile, ma nel resto sono ben sviluppata. Mia mamma è più bassa di me e mio padre è circa 172cm: quando potranno venirmi le prime mestruazioni?

stego
22-02-20, 10:44
quando potranno venirmi le prime mestruazioni?

Mah se trattieni il bisogno grosso (:spala:) per una settimana, e poi provi a espellerla tutta in una volta vedrai che mestruazioni…..x(

alezago88
24-02-20, 15:37
ora, che sia spam o no, l'app funziona se seguite quello che dice e riuscite a stargli dietro.

Tempo fa avevo perso qualche chilo seguendo il conto delle calorie (cioè facendo una dieta sana, l'app non fa altro XD)