Visualizza Versione Completa : Kingdom Ciome + Aztez aggratis!
Eccoci qua! È arrivato! :sisi:
Sull'Epico Negozio ovviamente!
https://www.epicgames.com/store/it/free-games
Sandro Storti
13-02-20, 21:19
Andando a riscattare Ciome, ho scoperto di aver riscattato Shadows Tactics. Installato!!
Eccolo.
Inviato dal mio CLT-L29 utilizzando Tapatalk
Cmq che è sta cafonata che devi avere la grappa per salvare
Immagino e spero che ci sia un cheat per risolvere che io a volte posso giocare 20 minuti e devo staccare e riprendere più tardi
Cmq che è sta cafonata che devi avere la grappa per salvare
Immagino e spero che ci sia un cheat per risolvere che io a volte posso giocare 20 minuti e devo staccare e riprendere più tardi
Salva all'uscita del gioco o durante certi checkpoint. La grappa è solo quando vuoi salvare in un punto preciso...
GenghisKhan
14-02-20, 08:08
Yeeeee preso grazie !
Salva all'uscita del gioco o durante certi checkpoint. La grappa è solo quando vuoi salvare in un punto preciso...
Ecco allora ne ho già sprecata una...
se non ricordo male il sistema di slavataggi era stato rivisto per renderlo meno pigna in culo :asd:
che poi era una fissa di uno degli sviluppatori per il realismo, la rava e la fava. ma era ridicolo, primo perché è un gioco e non una simulazione da affrontare per motivi professionali, secondo perché comunque c'erano tot altri elementi che cozzavano con quell'impostazione HARDCORE
>Kymya che non riesce a superare l'intro
Preso ma lo avevo gia' su GoG :asd:
Preso alla velocità della luce!
Sono anche contento di non averlo preso quando era finito in un bundle. Sapevo che non avrei avuto tempo di giocarlo subito, e ho fatto bene a rimandare l'acquisto!
Preso alla velocità della luce!
Sono anche contento di non averlo preso quando era finito in un bundle. Sapevo che non avrei avuto tempo di giocarlo subito, e ho fatto bene a rimandare l'acquisto!
Io l'ho preso, c'ho giocato poco alla fine e mi sono pure scordato l'abbonamento attivato, finendo per prendere anche quello di Battletech :smugpalm:
L'ho iniziato ieri sera e non mi sembra male, anche se il sistema di combattimento definirlo legnoso è un eufemismo :asd: