PDA

Visualizza Versione Completa : Negozi e/o simili?



Kayato
24-03-16, 18:45
Stavo cercando quei negozi che vendono/comprano giochi di carte (tipo Magic) e videogiochi retro-gaming. A volte sono anche fumetterie ma non sempre.
Ogni tanto vado nelle fiere a raccattare un po' di biglietti da visita, ma poi nel cercarle non è una cosa facile visto che pure Google fa fatica! (probabilmente non mettono tag o altre cose per farsi trovare!)

Conoscete qualche sito o modo per cercarle nell'internet?

Firestorm
24-03-16, 18:55
Uplay

Kayato
25-03-16, 08:22
Scusa intendevo che cercavo negozi fisici sopratutto per vendere roba.

Frigg
26-03-16, 20:33
boh io conosco games academy. è una catena ma non so se c'è dove vivi tu:uhm:

Firestorm
27-03-16, 16:29
Scusa intendevo che cercavo negozi fisici sopratutto per vendere roba.
Ah allora diventa complicato

Kayato
27-03-16, 17:02
Esatto, ora non so se sia colpa di Google o loro, però non è mica facile a volte trovarli.

Games Accademy l'ho trovato, non tratta elettronica però per la carte mi sembra buono.

Venom1905
29-03-16, 12:38
Stavo cercando quei negozi che vendono/comprano giochi di carte (tipo Magic) e videogiochi retro-gaming. A volte sono anche fumetterie ma non sempre.
Ogni tanto vado nelle fiere a raccattare un po' di biglietti da visita, ma poi nel cercarle non è una cosa facile visto che pure Google fa fatica! (probabilmente non mettono tag o altre cose per farsi trovare!)

Conoscete qualche sito o modo per cercarle nell'internet?

Per videogiochi retro-gaming noi a Perugia abbiamo questo
https://www.facebook.com/arcadeclubvideogames
che penso faccia acquisti e vendite anche online, non so darti i dettagli ma se gli mandi un messaggio su fb ti dovrebbero rispondere in breve tempo