PDA

Visualizza Versione Completa : Addio camerieri in UK...



Howard TD
19-02-20, 14:27
Tempo 5 anni e le pizze saranno preparate da qualche laureato di Cambridge..

Gnappo
19-02-20, 14:43
Non hanno capito che tra 5 anni il cameriere sarà uno dei lavori disponibili a più alta specializzazione :asd:

Zalgo
19-02-20, 14:44
Se sopravvivono alle alluvioni :asd:

pasquaz
19-02-20, 14:46
Tempo 5 anni e le pizze saranno preparate da qualche laureato di Cambridge..

un vero dramma, molto meglio i laureati italiani a far pizze.

manuè
19-02-20, 18:32
tra qualche anno, ma anche meno, la situazione in uk sarà come in "v per vendetta" ma senza il mascherato che cerca di risolvere.

Pierluigi
19-02-20, 18:34
in iuchei

Vox
19-02-20, 20:30
a glasgow difatti tutti laureati a oxford coi denti dritti

sisonoio
20-02-20, 03:02
Nah, hanno già detto che i cittadini EU già residenti avranno un trattamento preferenziale, chiedono solo che dal futuro si arrivi con già un lavoro e che si parli inglese, mi pare il minimo.

Le richieste di lavoro partiranno dall'UK, ci saranno centri appositi e siti online, non accetteranno più carte d'identità europee giustamente poichè troppe truffe con ID rubati o falsi, e dall'Italia e dalla Francia partono i maggiori migranti economici verso UK e Germania.

Ricordate che in UK c'è lo ius soli (anche se con restrizione di almeno un genitore cittadino o residente permanente o che diventi una delle due cose entro il decimo anni di vita del bambino). Ad un certo punto si deve fare una scrematura.

MaoMao
20-02-20, 06:22
Se lo facessimo in Italia, tener fuori chi non parla italiano, credo che avremmo un crollo demografico.

dekuius
20-02-20, 06:23
Se lo facessimo in Italia, tener fuori chi non parla italiano, credo che avremmo un crollo demografico.

Da noi in veneto sparirebbe meta'della popolazione autoctona

Maelström
20-02-20, 06:30
Perché nel meridione invece si salverebbero tutti

Cek
20-02-20, 06:32
Cioè al di fuori di L'Ondra esiste un paese chiamato Inghilterra?

Onestamente a parte le scogliere di Dover c'è qualcosa che vale la pena di vedere che sia fuori la capitale?

Maelström
20-02-20, 06:33
Tra l'altro fa ridere perché Lon'dra è tutta in mano ai sandniggah arabi che passano le giornate cazzeggiando per le strade coi macchinoni

Cek
20-02-20, 07:02
Ricongiungimenti familiari

pasquaz
20-02-20, 08:26
Se lo facessimo in Italia, tener fuori chi non parla italiano, credo che avremmo un crollo demografico.


Da noi in veneto sparirebbe meta'della popolazione autoctona


Perché nel meridione invece si salverebbero tutti

l'italia diverrebbe una specie di paradiso terrestre, in pratica :uhm:

tigerwoods
20-02-20, 08:48
Cioè al di fuori di L'Ondra esiste un paese chiamato Inghilterra?

Onestamente a parte le scogliere di Dover c'è qualcosa che vale la pena di vedere che sia fuori la capitale?Londra è un cesso di posto
Per fortuna poco fuori ci sono già belle cose tipo cotswolds, isle of wight

Orologio
20-02-20, 09:05
Non ho le conoscenze tecniche ed economiche per fare commenti sensati che non siano basati su idee puramente ideologiche...
Posso solo dire che ogni decimo di crescita dell'uk superiore alla media europea peserà come un macigno su tutta l'area eu.

In sostanza o fallisce l'uk o fallisce l'eu (come la conosciamo oggi).

freddye78
20-02-20, 09:22
l'italia diverrebbe una specie di paradiso terrestre, in pratica :uhm:This

EddieTheHead
20-02-20, 11:05
Cioè al di fuori di L'Ondra esiste un paese chiamato Inghilterra?

Onestamente a parte le scogliere di Dover c'è qualcosa che vale la pena di vedere che sia fuori la capitale?

ma londra non stava in pakistan? :uhm:

LordOrion
20-02-20, 11:12
Se lo facessimo in Italia, tener fuori chi non parla italiano, credo che avremmo un crollo demografico.

Sicuro che sia una cosa negativa? :fag:

Lord_Barba
20-02-20, 11:28
Perché nel meridione invece si salverebbero tutti

Questa frase avrebbe senso solo se il meridione fosse Ital.... ah no spé :uhm:

Maelström
20-02-20, 11:42
l'italia diverrebbe una specie di paradiso terrestre, in pratica :uhm:

Mi sa più qualcosa tipo Mordor dopo aver sconfitto Sauron

Picard
20-02-20, 11:46
Un mio amico ingegnere industriale è andato in UK a cercare lavoro da ingegnere... e ha fatto il lavapiatti per 3 mesi, poi si è rotto le palle ed è tornato in Italia.

Ora fa il beta tester di software di produzione aziendali. Sì esatto, non li progetta, non li programma. Li testa.

Io mi tenevo il lavoro da lavapiatti. :sisi.

Maelström
20-02-20, 11:52
Ese lavapiatti bella prospettiva, soprannominato Mastro Lindo nel curriculum

Biocane
20-02-20, 11:53
Un mio amico ingegnere industriale è andato in UK a cercare lavoro da ingegnere... e ha fatto il lavapiatti per 3 mesi, poi si è rotto le palle ed è tornato in Italia.

Ora fa il beta tester di software di produzione aziendali. Sì esatto, non li progetta, non li programma. Li testa.

Io mi tenevo il lavoro da lavapiatti. :sisi.

Anche gli ingegneri se li sono inculati insomma...

tigerwoods
20-02-20, 11:54
Un mio amico ingegnere industriale è andato in UK a cercare lavoro da ingegnere... e ha fatto il lavapiatti per 3 mesi, poi si è rotto le palle ed è tornato in Italia.

Ora fa il beta tester di software di produzione aziendali. Sì esatto, non li progetta, non li programma. Li testa.

Io mi tenevo il lavoro da lavapiatti. :sisi.Beh è un coglione, te lo tirano dietro il lavoro se sei ing

Maelström
20-02-20, 12:01
Non si abbassava ad accettare lavori da ingegnere con stipendi sotto le 5000 sterline al mese

:tigerciome:

megalomaniac
20-02-20, 12:01
Beh è un coglione, te lo tirano dietro il lavoro se sei ing

Sarà stato uno dei tanti ad essere partito senza conoscere la lingua pensando di poter fare qualcosa di più di un lavoro da sguattero

sacramen
20-02-20, 12:07
Da noi in veneto sparirebbe meta'della popolazione autoctona

Ottimistico :bua:

sisonoio
20-02-20, 12:13
Ce ne sono tanti di italiani che davvero sono imbarazzanti con l’inglese e non me ne capacito, è letteralmente la lingua più facile da imparare al mondo.

MrWashington
20-02-20, 12:18
Nah, hanno già detto che i cittadini EU già residenti avranno un trattamento preferenziale, chiedono solo che dal futuro si arrivi con già un lavoro e che si parli inglese, mi pare il minimo.

Le richieste di lavoro partiranno dall'UK, ci saranno centri appositi e siti online, non accetteranno più carte d'identità europee giustamente poichè troppe truffe con ID rubati o falsi, e dall'Italia e dalla Francia partono i maggiori migranti economici verso UK e Germania.

Ricordate che in UK c'è lo ius soli (anche se con restrizione di almeno un genitore cittadino o residente permanente o che diventi una delle due cose entro il decimo anni di vita del bambino). Ad un certo punto si deve fare una scrematura.

Come il Canada.

sacramen
20-02-20, 12:30
Ce ne sono tanti di italiani che davvero sono imbarazzanti con l’inglese e non me ne capacito, è letteralmente la lingua più facile da imparare al mondo.

Era inteso come "italiani che sono imbarazzanti con l'italiano".
Conosco un tipo che nel suo CV alla voce "lingue" ha inserito dialetto veneto, inglese accademico, spagnolo, tedesco
"E l'italiano?"
"Bah, serve a un cazzo…" :asd:

Cek
20-02-20, 13:37
Certo,ha una grammatica molto semplice

Poi senti un inglesofono che dice bettah e samah e devi aggraparti al contesto del discorso per capire che cazzo hanno detto