Visualizza Versione Completa : sindacati. Da decenni inculiamo i poveri lavoratori per i lavoratori con i lavoratori
e boh vabé c'é tante mani sottratte alla terra. ma tutti col pugno alzato
http://www.video.mediaset.it/video/iene/puntata/toffa-maxi-stipendi-alla-cisl_604613.html
dopo un anno di cassa integrazione dove non hanno mai ricavato un ragno dal buco con "la direzione" sono pure venuti a chiederci di iscriverci ai sindacati.
benvenuto nel comunismo...
sindacati comunisti
sempre pieno di sorprese sto forum :bua:
lo sapete che i dirigenti generali dei sindacati sono dipendenti pubblici?
lo sapete che esiste una cosa chiamata aspettativa sindacale?
:fag:
e comunque il sindacato dei lavoratori in italia sta messo così:
http://fnp.cisltoscana.it/images/fototesseramento_.png
qualcuno mi chiarifica quel "ripartiamo dai pensionati"? perchè a me sembra una gran fregnata, ma non sapendo bene di cosa si tratta prima di incazzarmi preferisco saperne di più :sisi:
che cominciano da loro a rubare soldi, poi gli altri via via fino ai neodiplomati :sisi:
Visto anche io ieri sera. Ovviamente la faccia di bronzo nel non rispondere alle domande,nel buttarla sempre sul benaltrismo (quando si è messa a parlare di tutto e di più, inclusi immigrati ed attentati :rotfl:) mi fan sempre salire il sangue alla testa.
https://cdn-img-a.facciabuco.com/134/z308q6pth5-salve-cercavo-due-libri-l-italia-fondata-sul-lavoro-e-i-sindacati-fanno-gli-interessi_a.jpg
qualcuno mi chiarifica quel "ripartiamo dai pensionati"? perchè a me sembra una gran fregnata, ma non sapendo bene di cosa si tratta prima di incazzarmi preferisco saperne di più :sisi:
pubblicità di questi giorni del sindacato dei pensionati CISL
in italia si stima che fra tutti gli iscritti al sindacato, molti più della metà siano pensionati :sisi:
raistlin85
25-03-16, 11:48
non commentiamo. Gentaglia.
Acqua calda, acqua calda ovunque!
Io non sono nei sindacati, maledetti sindacalisti
Due precisazioni. Se si parla di CISL non capisco perché leggo "i sindacati" e quanto ai comunisti vi ricordo che la CISL è la risposta democristiana alla CGIL
Inviato dal mio Lenovo A3500-H utilizzando Tapatalk
in italia si stima che fra tutti gli iscritti al sindacato, molti più della metà siano pensionati :sisi:
E precisiamo che, almeno fino a qualche anno fa, il numero degli iscritti non è mai stato chiaramente specificato e si basavano su vaghi numeri snocciolati a caso. Oggi non so, ma sospetto sia come sempre.
Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk
E precisiamo che, almeno fino a qualche anno fa, il numero degli iscritti non è mai stato chiaramente specificato e si basavano su vaghi numeri snocciolati a caso. Oggi non so, ma sospetto sia come sempre.
Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk
Con l'accordo sulla rappresentanza è necessaria la certificazione da parte dell INPS
Inviato da Maritozzonia
Infatti quelli che vedi alle manifestazioni con le bandiere sono pensionati che si fanno il giro in pullman gratis senza dover comprare pentole.
Gratis? Se pagano la tessera ogni mese il viaggio lo han più che pagato.
Inviato da Maritozzonia
Gratis? Se pagano la tessera ogni mese il viaggio lo han più che pagato.
Grazie al business dei CAF, il Sindacato si permette di fornire bottiglietta d'acqua, panino e bandana oltre al viaggio.
vogliam parlare dei lauti compensi dei dipendenti di enti bilaterali? :asd:
Grazie al business dei CAF, il Sindacato si permette di fornire bottiglietta d'acqua, panino e bandana oltre al viaggio.
Il 25 ottobre a me non han dato niente. È neanche a Milano 5 anni fa
Inviato da Maritozzonia
Il 25 ottobre a me non han dato niente. È neanche a Milano 5 anni fa
Inviato da Maritozzonia
Non sei un pensionato.
dopo un anno di cassa integrazione dove non hanno mai ricavato un ragno dal buco con "la direzione" sono pure venuti a chiederci di iscriverci ai sindacati.
Se cerchi lavoro mandami il tuo curriculum specificando particolarmente le tue esperienze lavorative.
Qui da me cercano in quasi tutti i reparti.
Manda curriculum anche a me Bicio. Anzi vieni direttamente, lavoro in un macello :smug:
sindacati :rotfl:
però :uhm: :pippotto:
http://www.sologossip.com/wp-content/uploads/2015/10/nadia-toffa-iene-606x400.jpg
Manda curriculum anche a me Bicio. Anzi vieni direttamente, lavoro in un macello :smug:
Il curriculum di bicio serve per motivi forumistici.
No comunque, per le persone con cui ne avevo parlato tempo fa, qui cercano davvero.
Lavori di bassa manovalanza infatti la paga è bassina(1600 netti circa x 14 mensilità più buoni pasto ed ADSL free) ma cercano a tempo indeterminato.
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
NoNickName
27-03-16, 13:42
Canaglie della peggior specie
No comunque, per le persone con cui ne avevo parlato tempo fa, qui cercano davvero.
Lavori di bassa manovalanza infatti la paga è bassina(1600 netti circa x 14 mensilità più buoni pasto ed ADSL free) ma cercano a tempo indeterminato.
1600 paga bassina?
Necronomicon
27-03-16, 18:06
E 14 mensilità. Io firmerei a occhi chiusi anche se dovessi grattare la merda dai cessi con le unghie
Se cerchi lavoro mandami il tuo curriculum specificando particolarmente le tue esperienze lavorative.
Qui da me cercano in quasi tutti i reparti.
reparti di cosa?
EddieTheHead
27-03-16, 18:21
I see what you did there
E 14 mensilità. Io firmerei a occhi chiusi anche se dovessi grattare la merda dai cessi con le unghie
Ma infatti io a fare 8 ore di fabbrica con categoria media nel settore abrasivi prendo 13 mensilità da1400/1450 più una quattordicesima da circa 900 e un premio di secondo livello che varia da 0 a 2000 euro ma che si attesta sempre sui 1100. 1600 son soldoni
tigerwoods
28-03-16, 09:11
Trollati come dei bici qualsiasi
Invece di favj si puo' avere pewdiepie?