Visualizza Versione Completa : 25a giornata
Juve avanti a Ferrara ci pensa ancora CR7
Naporsocapo
22-02-20, 19:39
Interessante questo resoconto parziale:fag:
Netherlander
22-02-20, 20:33
è finita
Un po' mi dispiace per il milanista sotto a me che ha fatto la diretta Facebook per esultare.
Furto clamoroso ai danni del Milan a Firenze.
Rocco esulta in tribuna.
Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
DigitalPayne
22-02-20, 21:24
Gol annullato, però IbraCadabra. :snob:
Le lamentele di quel pagliaccio di commisso sono ben servite. Ha già imparato a terroneggiare
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
ma vi immaginate un arbitraggio così a parti inverse, roba da una esondazione dell'arno per le LACRIME
Commisso ha semplicemente già capito come funziona il giochino.
Piangere e terroneggiare is the way.
Certo che anche il Milan in 10 sullo 0-1 subire la reazione della fiorentina in quel modo..
ma hanno fatto 0 tiri in porta e han segnato su un rigore inventato, che reazione di che :rotfl:
Mai visto un rosso più solare di quello di theo, il vento del nord continua a spirare
ma hanno fatto 0 tiri in porta e han segnato su un rigore inventato, che reazione di che :rotfl:
Zero occasioni pericolose proprio no, ci sono anche le statistiche lì da vedere.
Arbitraggio pessimo in generale , Gli episodi han detto bene alla fiorentina, ma Milan pollo nel finale con l'omino in più.
Mai visto un rosso più solare di quello di theo, il vento del nord continua a spirareSe tu avessi un minimo di decenza staresti zitto. O chiederesti scusa per la vergogna
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
Comisso ha detto che è uno scandalo il gol annullato al Milan ?
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Se tu avessi un minimo di decenza staresti zitto. O chiederesti scusa per la vergogna
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando TapatalkScopro che si possono fare sgambetti a gioco fermo, ok
EddieTheHead
22-02-20, 23:49
Coronavirus, Conte annuncia la sospensione delle attività sportive in Lombardia. Rinviata Inter-Sampdoria?
che due coglioni oh
- - - Aggiornato - - -
quando cazzo recuperiamo? giocassero a porte chiuse allora.
MrWashington
22-02-20, 23:53
giusto, è più importante una partita di serie a che la sanità pubblica :sisi:
Invece gli infetti rossoneri mi sembra giusto che scarrozzino per tutta Italia stasera
nicolas senada
23-02-20, 08:03
Comisso ha detto che è uno scandalo il gol annullato al Milan ?
Inviato dal mio iPad utilizzando TapatalkÈ molto peggio il rigore fischiato per un normale contrasto di corpo
DigitalPayne
23-02-20, 08:43
Perché le hanno rinviate? Possono giocare in Qatar come con la supercoppa.
Major Sludgebucket (ABS)
23-02-20, 09:37
Comunque, riguardo a quella faccenda dell'antidoping. Okaka già al quinto gol. Mmh... :uhm:
ryohazuki84
23-02-20, 10:54
ha segnato ramsey ed è esplosa l'epidemia di coronavirus in italia
ha fatto il salto di qualità rispetto al periodo in cui giocava in inghilterra e ne uccideva solo uno per volta
ha fatto il salto di qualità rispetto al periodo in cui giocava in inghilterra e ne uccideva solo uno per volta
:rotfl:
Avevo capito che il Luca gobbarelli avesse smesso di fare il professorone invece pare abbia ripreso.
Praticamente ha detto che:
Goal da annullare in culo a reri per la regola 12 pagina 91 del regolamento giuoco del calcio
Goal del Milan viziato da un fallo
Rosso dalbert corretto
Rigore netto
Non era da rosso hernandez, e su questo ho forti dubbi, per la pedata a gioco fermo ma era da rosso per la simulazione
Insomma il Milan ha rubato, rocco fazz o job du bronx anche a gazidis
xxweskerxx
23-02-20, 11:29
Major Sludgebucket (ABS)
23-02-20, 11:34
Avevo capito che il Luca gobbarelli avesse smesso di fare il professorone invece pare abbia ripreso.
Ha detto che smette (seeee) alla fine della stagione calcistica :snob:.
Il che, col Coronaviruse a spasso, equivale praticamente a dopodomani, suppergiù.
Drake Ramoray
23-02-20, 12:43
Marusic porta avanti la Lazio a Genoa
c'è Vavro al centro della difesa in luogo di Acerbi
EddieTheHead
23-02-20, 13:25
ovviamente gli unici stronzi che non possono giocare siamo noi
Marusic porta avanti la Lazio a Genoa
c'è Vavro al centro della difesa in luogo di Acerbi https://uploads.tapatalk-cdn.com/20200223/60f6eef44343cdfcc2a0a947cd23be9d.jpg
Drake Ramoray
23-02-20, 13:37
ovviamente gli unici stronzi che non possono giocare siamo noi
4 partite rinviate, praticamente mezza serie a
- - - Aggiornato - - -
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20200223/60f6eef44343cdfcc2a0a947cd23be9d.jpg
:asd:
nonostante schieriamo ancora diversi ex giocatori abbiamo abbattuto drasticamente l'età media quest'anno :sisi:
https://i.ibb.co/b5G9DzQ/FB-IMG-1582463478778.jpg
EddieTheHead
23-02-20, 14:20
4 partite rinviate, praticamente mezza serie a
intendevo delle squadre importanti
La Lazio non si ferma più solo il coronavirus può fermarla
La Lazio non si ferma più solo il coronavirus può fermarla
Al momento è anche più probabile che il coronavirus fermi prima la Juventus. :snob:
MrWashington
23-02-20, 15:31
ovviamente gli unici stronzi che non possono giocare siamo noiMeglio, con padelli in porta era un brivido.
Inviato dal mio ELE-L29 utilizzando Tapatalk
https://it.eurosport.com/calcio/serie-a/2019-2020/follia-ultra-agguato-di-150-tifosi-del-bari-a-quelli-del-lecce-incendiato-un-pulmino_sto7679666/story.shtml
Tomlovin bella gente tomlovin dal cuore d'oro