PDA

Visualizza Versione Completa : [AG] Amanita design (Samorost, Machinarium, Botanicula)



BadFox
25-03-16, 20:42
Vista l'uscita di Samorost 3 quale occasione migliore per inaugurare una discussione sugli Amanita design!

Premesso che non l'ho ancora acquistato ma dal poco che ho letto è una ag vera e propria rispetto ai primi due.. lo stile è sempre quello con la combinazione "fotografico" per i fondali + gnometto e personaggi vari animati (e non mi dispiace affatto!).
Mi auguro qualcosa alla machinarium per difficoltà/lunghezza visto che i primi due avevano enigmi quasi inesistenti, anzi il primo pareva quasi un video interattivo.

Detto ciò lascio il trailer per chi non conoscesse il titolo in questione..


https://www.youtube.com/watch?v=d-b-wpPM7yA

Qualcuno l'ha preso? Impressioni? Commenti a caldo?

Azathoth
26-03-16, 17:28
Devo ancora giocare i primi due, ma Machinarium e Botanicula mi sono puaciuti parecchio.

BadFox
26-03-16, 19:26
Per il primo volendo fai presto a rimediare, dura una manciata di minuti :asd: , direttamente dal browser.

Lucathegreat
26-03-16, 20:14
Sempre amati, i primi due li ho giocati e pure Machinarium e Botanicula :sisi:
Lo prenderò quando sarà in sconto.

Sabreman
29-03-16, 18:28
Samorost 3 l'ho preso subito ma non ho ancora avuto il tempo di cominciarlo; rimedierò stasera. Da persona che a casa ha tutti i giochi degli Amanita ho aspettative altissime e il fatto che sia stato ricevuto molto bene mi rincuora. In generale questo è stato un gran bel mese per le AG e non vedo l'ora di concluderlo in bellezza con Samorost 3.