PDA

Visualizza Versione Completa : Non so se buttare sta roba



Fruttolo
05-03-20, 18:38
Cose tipo righelli, goniometri, squadre.

Se avete figli magari torna utile per quando andranno a scuola, ma voi in casa avete ancora sta roba in giro, in qualche cassetto magari?

inb4 eeeehhh ma non si sa mai magari un giorno ti serve

Pierluigi
05-03-20, 18:41
cioè non ti misuri più il pistolino?

Fruttolo
05-03-20, 18:56
Ho cd e dvd vuoti (con relative custodie ovviamente) che manco il Conte Zero ai tempi d'oro 15 anni fa quando andava a fare le crociate alle fiere (ciao Conte, sì lo so che lo facevi ed eri quel tipo lì).

Ho realizzato oggi che non ho più pc fissi con lettori ottici lel giusto qualche dispositivo esterno da usare con qualche portatile magari, tutti i cd/dvd con backup e cose kek

Ma tipo un assemblato con un P4 merita di essere messo in vendita per prezzo ridicolo, o poi il tempo di metterlo in metterla, spedirlo (kek quanto costa), pure le singole componenti...c'è un minimo di mercato oppure no?

Sai com'è Pierluigio, 10 euro qui, 10 euro lì qualcosa s'incassa.
Dai che forse finalmente procuro posto per montare il Commodore completo full con monitor unità cassette stampante e cose

Non so perché ma da sto thread mi aspetto qualcosa da darkendednen

Pierluigi
05-03-20, 19:04
Ho cd e dvd vuoti (con relative custodie ovviamente) che manco il Conte Zero ai tempi d'oro 15 anni fa quando andava a fare le crociate alle fiere (ciao Conte, sì lo so che lo facevi ed eri quel tipo lì).

Ho realizzato oggi che non ho più pc fissi con lettori ottici lel giusto qualche dispositivo esterno da usare con qualche portatile magari, tutti i cd/dvd con backup e cose kek

Ma tipo un assemblato con un P4 merita di essere messo in vendita per prezzo ridicolo, o poi il tempo di metterlo in metterla, spedirlo (kek quanto costa), pure le singole componenti...c'è un minimo di mercato oppure no?

Sai com'è Pierluigio, 10 euro qui, 10 euro lì qualcosa s'incassa.
Dai che forse finalmente procuro posto per montare il Commodore completo full con monitor unità cassette stampante e cose

Non so perché ma da sto thread mi aspetto qualcosa da darkendednen

se è commodore 64 o 128 si, se è commodore 16 o commodore 4 è cacca

Lurge
05-03-20, 19:14
Cose tipo righelli, goniometri, squadre.

Se avete figli magari torna utile per quando andranno a scuola, ma voi in casa avete ancora sta roba in giro, in qualche cassetto magari?

inb4 eeeehhh ma non si sa mai magari un giorno ti serve

Ciao fruttolo se i righelli,goniometri e squadre sono firmati antica fabbrica vittorio martini parliamone!!

https://i.imgur.com/N2vmyWV.jpg
:snob:

- - - Aggiornato - - -

era il meglio del meglio alle superiori negli istituti tecnici!!!

squallwii
05-03-20, 19:18
Cose tipo righelli, goniometri, squadre.

Se avete figli magari torna utile per quando andranno a scuola, ma voi in casa avete ancora sta roba in giro, in qualche cassetto magari?

inb4 eeeehhh ma non si sa mai magari un giorno ti serveButtato tutto.
Anche CD e DVD, pieni e vuoti

Inviato dal mio moto g(7) utilizzando Tapatalk

golem101
05-03-20, 19:22
Cose tipo righelli, goniometri, squadre.

Se avete figli magari torna utile per quando andranno a scuola, ma voi in casa avete ancora sta roba in giro, in qualche cassetto magari?

inb4 eeeehhh ma non si sa mai magari un giorno ti serve

Non solo ce l'ho, ma la uso pure. Righe, squadre, goniometri e compassi. :asd:

Pierluigi
05-03-20, 19:31
Non solo ce l'ho, ma la uso pure. Righe, squadre, goniometri e compassi. :asd:

te lo misuri col righello o col goniometro?

golem101
05-03-20, 20:18
Righe, non righelli. :esagera:

Fruttolo
05-03-20, 20:35
Ti comprendo golem, per la professione. Non so quanto ti serva A CASA, ma comprendo.

Per me è cacca Lurge, ma poi controlli.

Ho sto blocco di giochi anni 2000...non so se a venderli in blocco ci piglio qualcosa o meglio buttare. Si vendono? Niente roba collector's o di particolare rilevanza.

Pierluigi
05-03-20, 20:41
il pc pentium 4 non vale un cacchio ma lo potresti regalare a magen1, è meglio di quello che sta usando :smugranking:

Fruttolo
05-03-20, 20:53
Che siano cose che valgono un cacchio d'accordo, ma tra sbattersi per buttare via tutto o farlo per farci anche solo €50 (non solo per il Pentium eh, varrà €5 :asd:) c'è una differenza.
Sì ma chi si compra un Pentium 4, costa più la spedizione dai

GenghisKhan
05-03-20, 20:55
Io righello e squadre di tanto in tanto li uso :look:

Orologio
05-03-20, 20:57
Tutta roba che a scuola mi rimaneva integra solo qualche mese (nella migliore delle ipotesi)...solo il flauto è arrivato fino ai giorni nostri...

Sinex/
05-03-20, 21:17
Tutta roba che a scuola mi rimaneva integra solo qualche mese (nella migliore delle ipotesi)...solo il flauto è arrivato fino ai giorni nostri...This

Fruttolo
05-03-20, 21:18
Il flauto...mmm...potrebbe comparire domani se non me ne sono già sbarazzato :asd:

ryohazuki84
05-03-20, 23:00
Ti comprendo golem, per la professione. Non so quanto ti serva A CASA, ma comprendo.

Per me è cacca Lurge, ma poi controlli.

Ho sto blocco di giochi anni 2000...non so se a venderli in blocco ci piglio qualcosa o meglio buttare. Si vendono? Niente roba collector's o di particolare rilevanza.

tutti giochi per pc o anche altre piattaforme? quanti sono? io do sempre lo stesso suggerimento, metti un annuncio su subito.it dove vendi tutto in blocco a boh 50 euro (cazzo ne so, dipende da quanti giochi sono e da quanto ci vuoi ricavare, regolati tu) lo tieni online 3-4-5 mesi quello che è, se poi vedi che nessuno ti contatta butti tutto

WhiteMason
05-03-20, 23:47
In b4 i nerd dei righelli

Inviato dal mio 77X utilizzando Tapatalk

Fruttolo
06-03-20, 13:47
Lurge, allora le righe, no.

Intanto a wild vodafone station appears!!!!!! :alesisi:

Glasco
06-03-20, 13:52
la casa è grande, conservo di tutto. persino vecchi mobili smontati e messi in solaio.

credo che tra giochi, libri, fumetti, stampe, quadri, tecnologia anzianotta, suppellettili e cagate varie, ci sia abbastanza roba da aprirci un negozio di usato.

Pierluigi
06-03-20, 14:06
cagate varie, ci sia abbastanza roba da aprirci un negozio di usato.

pure la cacca tieni?

Fruttolo
06-03-20, 14:31
Il problema è il divario tra roba retrò/demodé con un effettivo valore o utilità oppure rottami.

Hard disk di 25 anni fa? Dvd/cd di un gioco generic shooter in Vietnam di 15 anni fa? Chi se li piglia per farci cosa :asd:

Glasco
06-03-20, 14:39
pure la cacca tieni?
sono abbastanza sicuro ci sia in giro uno di quei cuscini scureggiosi :nod:

Fruttolo
10-03-20, 13:33
Ma quindi

Non posso manco mettere in vendita sta roba adesso

Nessuno può venire a prenderla o io non posso uscire per consegnarla

"Salve qual è la sua autocertificazione"

"Buongiorno agente, sto andando a vendere in nero a uno sconosciuto tutte queste copie di Fifa 97, Cool Boarders, Flat Out"

GenghisKhan
10-03-20, 13:53
Regge, regge

Fruttolo
14-03-20, 03:36
Se metto una lampadina smart in una lampada, posso usarla in maniera non smart, usando il tasto fisico?

fulviuz
14-03-20, 10:59
Schermi PC vecchi catodici? Non so più dove metterli perché stanno facendo spazio agli LCD vecchi :bua:

WhiteMason
14-03-20, 11:16
Se metto una lampadina smart in una lampada, posso usarla in maniera non smart, usando il tasto fisico?
Sì, ma ti sentirai di spender male il tuo dinero

Inviato dal mio 77X utilizzando Tapatalk

Fruttolo
14-03-20, 12:39
Schermi PC vecchi catodici? Non so più dove metterli perché stanno facendo spazio agli LCD vecchi :bua:Veramente, cosa te ne fai...

Fruttolo
14-03-20, 14:15
Sì, ma ti sentirai di spender male il tuo dinero

Inviato dal mio 77X utilizzando TapatalkMmm se è in un punto scomodo, magari sono a letto, così non mi devo alzare e posso addormentarmi...

ryohazuki84
14-03-20, 14:24
gli lcd al limite li puoi anche vendere, possono sempre servire per pc da ufficio muletti o cose simili, ma i tubi catodici...discarica e amen