PDA

Visualizza Versione Completa : The Elder Scrolls VI "leak"



GenghisKhan
08-03-20, 16:06
Everyeye Videogiochi: The Elder Scrolls 6: ambientazioni, uscita, crafting e gameplay da un enorme leak.

https://www.everyeye.it/notizie/the-elder-scrolls-6-ambientazioni-uscita-personaggi-gameplay-enorme-leak-431915.html (https://www.everyeye.it/notizie/the-elder-scrolls-6-ambientazioni-uscita-personaggi-gameplay-enorme-leak-431915.html)

Campagna tra High Rock e Hammerfell

Il resto sono gli stessi annunci ripetuti dai tempi di Morrowind :asd:

Necronomicon
08-03-20, 16:10
"Ciao, sono uno sviluppatore di Elder Scroll 6 e ora rischierò il mio lavoro per dire agli utenti di reddit tutti i segreti del gioco!!!"

Ma per favore :asd:

Fruttolo
08-03-20, 16:26
everyeye :rotfl:

Nightgaunt
08-03-20, 16:36
Ci saranno le classi LGFBRCVDHTDHTRNGFFDJYFDNJYTJRDHYKEMJ;JLHFSHTRH%&/$GHMGHGJGF^1232??

Aleph
08-03-20, 17:04
"Ciao, sono uno sviluppatore di Elder Scroll 6 e ora rischierò il mio lavoro per dire agli utenti di reddit tutti i segreti del gioco!!!"

Ma per favore :asd:Ma infatti :asd:
"ENORME leak" is the new "notizie in esclusiva, in cambio di un ottimo voto in review"

Inviato dal mio Moto G (5S) Plus per dar fastidio a Picard

GenghisKhan
08-03-20, 17:58
Si ma che cazzo di nerd siete
Quando si nomina TES si sbava e basta :mad:
La fonte potrebbe essere pure mio figlio, chissene :mad:

NoNickName
08-03-20, 21:30
Uau che enorme leak

Talenz
08-03-20, 21:57
No vabbè, ma 2025 non si può...

Zoro83
08-03-20, 23:01
"Ciao, sono uno sviluppatore di Elder Scroll 6 e ora rischierò il mio lavoro per dire agli utenti di reddit tutti i segreti del gioco!!!"

Ma per favore :asd:

Va che è già capitato che dei leak su Reddit si rivelassero veritieri, non solo in ambito gaming.

- - - Aggiornato - - -


No vabbè, ma 2025 non si può...


Beh, si diceva che Bethesda non fosse messa molto bene, e una data d’uscita riservata al 2025 calza abbastanza bene con questi rumour. Addirittura si è vociferato di una cancellazione di Starfield, e comunque Bethesda stessa ha detto che sta continuando a usare il motore di Skyrim.

Tene
09-03-20, 00:06
Quindi un motore di 10 anni fa? 15 rispetto a quando uscirà il gioco.. Andiamo bene!

Sandro Storti
09-03-20, 00:10
Se torna a essere come il 3 ok.

Se è lammerda del 4 e 5 che si inculino il giochino

Necronomicon
09-03-20, 00:18
Va che è già capitato che dei leak su Reddit si rivelassero veritieri, non solo in ambito gaming.

- - - Aggiornato - - -




Beh, si diceva che Bethesda non fosse messa molto bene, e una data d’uscita riservata al 2025 calza abbastanza bene con questi rumour. Addirittura si è vociferato di una cancellazione di Starfield, e comunque Bethesda stessa ha detto che sta continuando a usare il motore di Skyrim.Sì, certo, ma nessuno ha tentato di dare credibilità dicendo "sono uno sviluppatore del gioco", ti lascio immaginare perché

Aleph
09-03-20, 00:32
Se torna a essere come il 3 ok.

Se è lammerda del 4 e 5 che si inculino il giochinoSì però che palle con sta menata de "ma Morrowind è più meglio!"

- niente cavalcature
- combattimenti basati sui numeretti e statistiche
- dialoghi che mettono il mondo in pausa
- animazioni legnosissime
- interfaccia a finestrelle che dai no
- sistema di persuasione/taunt basata sul boh

ma cosa aveva Morrowind che Oblivion e Skyrim non hanno?

Inviato dal mio Moto G (5S) Plus per dar fastidio a Picard

Fruttolo
09-03-20, 01:00
la nostalgia di quando avevi un mondo 3d con pochi poligoni ma che ti sembrava nuovo e immenso e immersivo e dettagliato

GenghisKhan
09-03-20, 09:07
Dai pochi cazzi, Skyrim, pur se imperfetto è un videogioco stupendo

Sandro Storti
09-03-20, 09:14
Belli i giochi in cui puoi sterminare un villaggio impunito già dai primi livelli e avere il magazzino pieno di cianfrusaglie :sisi:

Shin
09-03-20, 09:30
Dai pochi cazzi, Skyrim, pur se imperfetto è un videogioco stupendoAvere una mappa enorme non vuol dire niente. La storia ed i pg erano noiosi sia nel 4 che nel 5 (entrambi dropped dopo una 20ina di ore). Dispersivita' assurda e feedback dei combattimenti in prima persona ridicolo. Autolivellamento.

Quel che c'era di buono lo ha fixato o ampliato la community, bugteshda ormai pubblica le alpha sul mercato e fa lavorare i fan :)

C'era quel recente pezzo su tgm online "chiudiamo gli open world" che ben riassume le criticità di questi sandbox moderni.


Sent from Mate 20 Pro

Kinto
09-03-20, 10:46
Sì però che palle con sta menata de "ma Morrowind è più meglio!"

- niente cavalcature
- combattimenti basati sui numeretti e statistiche
- dialoghi che mettono il mondo in pausa
- animazioni legnosissime
- interfaccia a finestrelle che dai no
- sistema di persuasione/taunt basata sul boh

ma cosa aveva Morrowind che Oblivion e Skyrim non hanno?

Inviato dal mio Moto G (5S) Plus per dar fastidio a Picard

La possibilità di voooooooolaaareee