PDA

Visualizza Versione Completa : The Elder Scrolls VI "leak"



GenghisKhan
08-03-20, 16:06
Everyeye Videogiochi: The Elder Scrolls 6: ambientazioni, uscita, crafting e gameplay da un enorme leak.

https://www.everyeye.it/notizie/the-elder-scrolls-6-ambientazioni-uscita-personaggi-gameplay-enorme-leak-431915.html (https://www.everyeye.it/notizie/the-elder-scrolls-6-ambientazioni-uscita-personaggi-gameplay-enorme-leak-431915.html)

Campagna tra High Rock e Hammerfell

Il resto sono gli stessi annunci ripetuti dai tempi di Morrowind :asd:

Necronomicon
08-03-20, 16:10
"Ciao, sono uno sviluppatore di Elder Scroll 6 e ora rischierò il mio lavoro per dire agli utenti di reddit tutti i segreti del gioco!!!"

Ma per favore :asd:

Fruttolo
08-03-20, 16:26
everyeye :rotfl:

Nightgaunt
08-03-20, 16:36
Ci saranno le classi LGFBRCVDHTDHTRNGFFDJYFDNJYTJRDHYKEMJ;JLHFSHTRH%&/$GHMGHGJGF^1232??

Aleph
08-03-20, 17:04
"Ciao, sono uno sviluppatore di Elder Scroll 6 e ora rischierò il mio lavoro per dire agli utenti di reddit tutti i segreti del gioco!!!"

Ma per favore :asd:Ma infatti :asd:
"ENORME leak" is the new "notizie in esclusiva, in cambio di un ottimo voto in review"

Inviato dal mio Moto G (5S) Plus per dar fastidio a Picard

GenghisKhan
08-03-20, 17:58
Si ma che cazzo di nerd siete
Quando si nomina TES si sbava e basta :mad:
La fonte potrebbe essere pure mio figlio, chissene :mad:

NoNickName
08-03-20, 21:30
Uau che enorme leak

Talenz
08-03-20, 21:57
No vabbè, ma 2025 non si può...

Zoro83
08-03-20, 23:01
"Ciao, sono uno sviluppatore di Elder Scroll 6 e ora rischierò il mio lavoro per dire agli utenti di reddit tutti i segreti del gioco!!!"

Ma per favore :asd:

Va che è già capitato che dei leak su Reddit si rivelassero veritieri, non solo in ambito gaming.

- - - Aggiornato - - -


No vabbè, ma 2025 non si può...