PDA

Visualizza Versione Completa : Avvocheti contro coronavirus, qui mi serve aiuto pliis (c'epure ' topa)



GenghisKhan
13-03-20, 14:58
Un'amica lavora durante la settimana in Citta'Sicula#1, ma durante il fine settimana normalmente si reca a Citta'Sicula#2 in diversa provincia
Lei vive con i genitori e ha residenza in Citta'Sicula#2

Vorrebbe spostarsi domani con bus privato da Citta'Sicula#1 in cui si trova ora a Citta'Sicula#2
Puo' fare una autocertificazione che si muove per motivi di assistenza ai genitori o cosa altro puo' scrivere ?
In fin dei conti si sta ricongiungendo col nucleo familiare, quindi mi sembra una cosa lecita

Grazie in anticipo !

In before pics dell'amica, e' bona ma non posso :asd:

Pero' topa di incoraggiamento che e' anche meglio di lei :oh:

https://www.instagram.com/juli.annee/?hl=it

Ciome
13-03-20, 15:04
come spiegato col nuovo decreto ci si puņ spostare per lavoro, spesa e motivi di assoluta necessitą.

Se i suoi genitori non sono autonomi e necessitano per forza della presenza della figlia, imho puņ andare. perņ i bus, per quanto privati, sono una brutta idea (assembramento di persone)

in b4: non sei avvocato, stai zitto
in b4 b4: si ma te lo spiego gratis

Zhuge
13-03-20, 15:06
se intende rientrare presso la sua residenza il DPCM lo consente

GenghisKhan
13-03-20, 15:09
come spiegato col nuovo decreto ci si puņ spostare per lavoro, spesa e motivi di assoluta necessitą.

Se i suoi genitori non sono autonomi e necessitano per forza della presenza della figlia, imho puņ andare.
Questo e' un punto decentemente buono :uhm:


perņ i bus, per quanto privati, sono una brutta idea (assembramento di persone)Giustissimo ma non c'e' altro mezzo di trasporto a disposizione, no treno, no auto privata


in b4: non sei avvocato, stai zitto
in b4 b4: si ma te lo spiego gratis

In questo periodo va bene tutto :asd:

Altra topa di incoraggiamento :fag:

https://www.instagram.com/federicalelli/?hl=it

- - - Aggiornato - - -


se intende rientrare presso la sua residenza il DPCM lo consente

EDIT: Grazie avvocheto :sisi:

Topa fit di ringraziamento


https://www.instagram.com/ju.juliee/

Zhuge
13-03-20, 15:34
beato l'inventore dei leggins

KymyA
13-03-20, 15:40
Un'amica lavora durante la settimana in Citta'Sicula#1, ma durante il fine settimana normalmente si reca a Citta'Sicula#2 in diversa provincia
Lei vive con i genitori e ha residenza in Citta'Sicula#2

Vorrebbe spostarsi domani con bus privato da Citta'Sicula#1 in cui si trova ora a Citta'Sicula#2
Puo' fare una autocertificazione che si muove per motivi di assistenza ai genitori o cosa altro puo' scrivere ?
In fin dei conti si sta ricongiungendo col nucleo familiare, quindi mi sembra una cosa lecita

Grazie in anticipo !

In before pics dell'amica, e' bona ma non posso :asd:

Pero' topa di incoraggiamento che e' anche meglio di lei :oh:

https://www.instagram.com/juli.annee/?hl=it

Per rispondere come si deve non ci hai detto se la MINCHIA ce l'hai data o no.

GenghisKhan
13-03-20, 16:08
Per rispondere come si deve non ci hai detto se la MINCHIA ce l'hai data o no.

Ahime' NO :sad:

Pakokasal
13-03-20, 16:54
Lei vive con i genitori e ha residenza in Citta'Sicula#2

Beh...
Figa, ma saltuariamene venite colti da aneurisma o cosa?

GenghisKhan
13-03-20, 16:55
Beh...
Figa, ma saltuariamene venite colti da aneurisma o cosa?

Eh :uhm:

Pakokasal
13-03-20, 16:56
Chiudo sta cosa.
Mi diludi, genghis. :no:

edit: non č vero, la riapro; fottesega.































Dilusione :no:

GenghisKhan
13-03-20, 16:57
Chiudo sta cosa.
Mi diludi, genghis. :no:

edit: non č vero, la riapro; fottesega.

Dilusione :no:

Pakokoso, torna in te :asd:

Che e' un sintomo del coronavirus ? :asd:

Pakokasal
13-03-20, 16:59
Pakokoso, torna in te :asd:

Che e' un sintomo del coronavirus ? :asd:
Effetto collaterale della reclusione in casa :mad:
E te, comunque, hai failato duro :mad:

GenghisKhan
13-03-20, 17:01
L'amica vi ringrazia comunque :snob:

Pakokasal
13-03-20, 17:02
L'amica vi ringrazia comunque :snob:

Che le esca luridamende! :mad:

Biocane
13-03-20, 17:03
Un'amica lavora durante la settimana in Citta'Sicula#1, ma durante il fine settimana normalmente si reca a Citta'Sicula#2 in diversa provincia
Lei vive con i genitori e ha residenza in Citta'Sicula#2

Vorrebbe spostarsi domani con bus privato da Citta'Sicula#1 in cui si trova ora a Citta'Sicula#2
Puo' fare una autocertificazione che si muove per motivi di assistenza ai genitori o cosa altro puo' scrivere ?
In fin dei conti si sta ricongiungendo col nucleo familiare, quindi mi sembra una cosa lecita

Grazie in anticipo !

In before pics dell'amica, e' bona ma non posso :asd:

Pero' topa di incoraggiamento che e' anche meglio di lei :oh:

https://www.instagram.com/juli.annee/?hl=it

Si, basta compilare il modulo, o te lo danno loro e sbarrare la crocetta sulla voce assistenza no sarcazzo non ricordo

GenghisKhan
13-03-20, 17:06
Sarcazzo :uhm:

Azad
13-03-20, 17:33
Varie domande:

1 - Ma ha una casa sia in #CittąSicula1 e#CittąSicula2? Oppure vive con i genitori ma poi si sposta per lavorare/vive in un altra cittą ma nel fine settimana va a trovare i suoi vecchi?

2 - Ma si tratta di uno spostamento solo, tipo “raggiungo i miei e resto con loro”, o di una cosa da pendolare tipo fare avanti e indietro regolarmente?

3 - I genitori sono autonomi o hanno effettivo bisogno di lei?

Perché a seconda delle risposte si puņ variare esageratamente da da “Eventualitą che rientra del tutto nei casi di necessitą coperti dal decreto” a “Terronata inutile in cui ci si nasconde dietro il dito fittizio dell’autocertificazione perchč sennņ mammą č triste, che la domenica ti vuole fare la pasta alla norma e portarti a messa” :asd:

GenghisKhan
13-03-20, 17:45
1 - Ma ha una casa sia in #CittąSicula1 e#CittąSicula2? Oppure vive con i genitori ma poi si sposta per lavorare/vive in un altra cittą ma nel fine settimana va a trovare i suoi vecchi?
In CittąSicula#2, di dove č originaria, vive coi suoi genitori, e ha la residenza
In CittąSicula#1 dove lavora, č in affitto



2 - Ma si tratta di uno spostamento solo, tipo “raggiungo i miei e resto con loro”, o di una cosa da pendolare tipo fare avanti e indietro regolarmente?
Lo farebbe una volta, per poi presumbilmente lavorare da remoto da CittąSicula#2 fino a quando il merdaio non sarą passato


3 - I genitori sono autonomi o hanno effettivo bisogno di lei?
Anziani ma autonomi, padre con patologia pregressa importante



Perché a seconda delle risposte si puņ variare esageratamente da da “Eventualitą che rientra del tutto nei casi di necessitą coperti dal decreto” a “Terronata inutile in cui ci si nasconde dietro il dito fittizio dell’autocertificazione perchč sennņ mammą č triste, che la domenica ti vuole fare la pasta alla norma e portarti a messa” :asd:

Diciamo che spostarsi questa singola volta č vantaggioso sia per lei che per i genitori, che ripeto, sono anziani e non perfettamente in salute, e lei č totalmente da sola in CittąSicula#1

Orologio
13-03-20, 17:48
...ma ora non venitemi a raccontare che improvvisamente nella #cittasicula1,2e3 i controlli siano diventati svizzeri... :asd:

GenghisKhan
13-03-20, 17:49
...ma ora non venitemi a raccontare che improvvisamente nella #cittasicula1,2e3 i controlli siano diventati svizzeri... :asd:

Guarda, ho serie difficoltą a risponderti, non esco di casa da una settimana :asd:

Azad
13-03-20, 17:59
In CittąSicula#2, di dove č originaria, vive coi suoi genitori, e ha la residenza
In CittąSicula#1 dove lavora, č in affitto


Lo farebbe una volta, per poi presumbilmente lavorare da remoto da CittąSicula#2 fino a quando il merdaio non sarą passato


Anziani ma autonomi, padre con patologia pregressa importante



Diciamo che spostarsi questa singola volta č vantaggioso sia per lei che per i genitori, che ripeto, sono anziani e non perfettamente in salute, e lei č totalmente da sola in CittąSicula#1

E allora via, motivi di necessitą come da decreto, non dovrebbe avere niente da temere anche in caso di controllo.
Piuttosto, che faccia attenzione lei a non essere l’untore che porta la sciagura tra le mura di casa

GenghisKhan
13-03-20, 19:45
E allora via, motivi di necessitą come da decreto, non dovrebbe avere niente da temere anche in caso di controllo.
Piuttosto, che faccia attenzione lei a non essere l’untore che porta la sciagura tra le mura di casa

Gią, ottimo punto :sisi:

Lei ovviamente il problema se lo č posto, ma sta bene e non abbiamo casi intorno :uhm: