PDA

Visualizza Versione Completa : La top 10 della nostra wishlist di Steam



Zoro83
20-03-20, 20:30
Magari ognuno di noi scopre qualche gioco interessante che non conosceva. :oh:



https://i.imgur.com/BCj1cWp.png

https://i.imgur.com/YNTsVTX.png
https://i.imgur.com/l6lHQDw.png

GenghisKhan
20-03-20, 21:05
0

Gilgamesh
20-03-20, 21:25
Crisis in the kremlin fa cagarissimo

Cek
20-03-20, 21:36
wish list dei coffati?

Glasco
20-03-20, 22:00
ma non è una classifica, li mette in ordine cronologico a seconda di quando li hai messi in lista

poi mi pare di ricordare che si possanbo riordinare ma essendo normale non ci ho provato

Necronomicon
20-03-20, 22:21
ma non è una classifica, li mette in ordine cronologico a seconda di quando li hai messi in lista

poi mi pare di ricordare che si possanbo riordinare ma essendo normale non ci ho provato

E' tempo buttato perché con la wishlist steam fa un po' che cazzo gli pare.
Infatti ormai l'ho messa in ordine di sconto, se non c'è sconto nemmeno li guardo

manuè
21-03-20, 10:10
0

this
ma comunque negli ultimi tempi ho rigiocato i 3 bioshock, i 2 dishonored e 3 deus ex.

Zoro83
21-03-20, 11:18
ma non è una classifica, li mette in ordine cronologico a seconda di quando li hai messi in lista

poi mi pare di ricordare che si possanbo riordinare ma essendo normale non ci ho provato


Sì, la lista la puoi riordinare. E infatti tra le prime 30 posizioni ce l’ho ben ordinata. :snob:

- - - Aggiornato - - -


Crisis in the kremlin fa cagarissimo


Ma dai non è vero. A uno può non piacere, ma ai tempi fu ben recensito da K e TGM.

macs
21-03-20, 11:21
Ormai la mia è tutta disordinata a caso, la tenevo ordinata quando c'era la possiiblità di vincere i primi 10 giochi in wishlist, eoni fa

magen1
21-03-20, 11:55
esiste una TOP ? non sono in ordine di inserimento / prezzo / alfabetico :fag: ?

ZTL
21-03-20, 12:09
Le espansioni di Cities: Skylines

the devil's reject
21-03-20, 18:49
Sono mainstream: cyberpunk 2077, balduro 3, vampiri bloodlines 2, doom eternal che prenderò scontato, resident evil 3 pure che devo ancora giocare al 1 e 2. Poi sinking city, gris, e altra roba a caso.

Zoro83
21-03-20, 19:59
Sono mainstream: cyberpunk 2077, balduro 3, vampiri bloodlines 2, doom eternal che prenderò scontato, resident evil 3 pure che devo ancora giocare al 1 e 2. Poi sinking city, gris, e altra roba a caso.

Sinking City e Gris non sono tanto mainstream :uhm:
Ancora non l'ho inquadrato bene Sinking City, visti i pareri discordanti su chi ci ha giocato finora.

Vola00
23-03-20, 15:49
Empires of the undergrowth mi ispira.

Ho adorato Sim Ant e amato L'impero delle formiche

macs
23-03-20, 16:31
Gris è incluso nell'xbox game pass per pc comunque :sisi:

abaper
23-03-20, 17:25
Empires of the undergrowth mi ispira.

Ho adorato Sim Ant e amato L'impero delle formicheVisto adesso su stream. Se vuoi c'è la demo.

Inviato dal mio ASUS_X00QSA utilizzando Tapatalk

Vola00
23-03-20, 17:30
Difficile stando su PS4 :chebotta:

Un giorno, un lontano giorno quando i figli saranno grandi sposati e fuoricasa avrò il mio gaming picci.

Si parla del 2063 circa

Zoro83
23-03-20, 18:36
Empires of the undergrowth mi ispira.

Ho adorato Sim Ant e amato L'impero delle formiche

SimAnt mai giocato anche se ai tempi lo desideravo molto.

Gran gioco l'Impero delle Formiche, proprio per questo ripongo molte aspettative su Empires of the Undergrowth.

Glasco
23-03-20, 22:48
intanto ieri ho messo un ssd nuovo e reinstallato windows pulito. questi i giochi che ho installato da steam (in meno di una nottata, media di 7mb/s, figata)

Cities Skylines
Deadly Premonition The Director's Cut
Deponia The Complete Journey
DRAGON BALL FighterZ
DRAGON BALL XENOVERSE
Ghostbusters The Video Game
Injustice Gods Among Us Ultimate Edition
Life is Strange™
The Elder Scrolls V Skyrim Special Edition

Zoro83
24-03-20, 14:25
intanto ieri ho messo un ssd nuovo e reinstallato windows pulito. questi i giochi che ho installato da steam (in meno di una nottata, media di 7mb/s, figata)

Cities Skylines
Deadly Premonition The Director's Cut
Deponia The Complete Journey
DRAGON BALL FighterZ
DRAGON BALL XENOVERSE
Ghostbusters The Video Game
Injustice Gods Among Us Ultimate Edition
Life is Strange™
The Elder Scrolls V Skyrim Special Edition

Tutti gran bei giochi.
Deadly Premonition è nel backlog, me lo voglio iniziare appena finisco Shadow of the Colossus per Ps4.

A proposito di Ghostbusters. Acquistai ai tempi l'edizione Ps3 col blu-ray del film e recentemente mi sono proprio visto il blu-ray ma con in sottofondo il commento di Reitman e Harold Ramis (c'era anche un terzo soggetto ma non ricordo chi fosse). Commento sul commento: cosa cavolo mi ero perso in tutti questi anni :asd:


Ora però dico un'eresia: giocato Skyrim mezz'ora. Mai più ripreso. :look:

GenghisKhan
24-03-20, 14:41
Ora però dico un'eresia: giocato Skyrim mezz'ora. Mai più ripreso. :look:

Vai via subitoh

Zoro83
24-03-20, 14:51
Vai via subitoh

E pensare che Oblivion e Morrowind li ho adorati...