Visualizza Versione Completa : Salgari vieni qui
https://www.youtube.com/watch?v=vehxvZMeIYU
Chiudere un topic con figa, che mondo.
Sei una brutta persona coso
Ma che daVero l'ha chiuso? :rotfl:
Ho trovato gente che vende corde su internet ma non voglio linkare nulla nel caso lo faccia davvero
Corde per chitarra o da pero?
Corde robuste.
Per chitarra.
Lord Brunitius
27-03-16, 01:12
In effetti bastava chiedere di editare gli epiteti coloriti e di moderare i toni, suvvia.
Il regolamento del forum vige in tutte le aree, questa compresa, e quel topic lo violava ripetutamente.
Nessuno vi vieta di aprire un altro topic privo di insulti.
Ginzo e Calculon sono tenuti a cambiare atteggiamento e rileggesi accuratamente tutto il regolamento, salvo stiano cercando una sanzione per meglio godersi la Pasqua.
Lord Brunitius
27-03-16, 01:38
Roger :thumbup:
Il regolamento del forum vige in tutte le aree, questa compresa, e quel topic lo violava ripetutamente.
Ginzo e Calculon sono tenuti a cambiare atteggiamento e rileggesi accuratamente tutto il regolamento, salvo stiano cercando una sanzione per meglio godersi la Pasqua.
Puoi evitare di moderare j4s? io ritengo tu non sia in grado, visto che, considerando queste risposte, ti manca il giusto grado di ironia ed elasticità mentale.
se come utenti di j4s proponiamo, costruttivamente, di scegliere altre persone come moderatori di questa sezione, puoi prendere in considerazione la richiesta e farti da parte?
grazie.
Sentitamente,
L'Allegria.
:rotfl:
Sei proprio una guardia :rotfl:
Lotta al potere, senza sosta. Salgaro vai viah :smug:
- - - Aggiornato - - -
Puoi evitare di moderare j4s? io ritengo tu non sia in grado, visto che, considerando queste risposte, ti manca il giusto grado di ironia ed elasticità mentale.
se come utenti di j4s proponiamo, costruttivamente, di scegliere altre persone come moderatori di questa sezione, puoi prendere in considerazione la richiesta e farti da parte?
grazie.
Sentitamente,
L'Allegria.
Concordo con il dottor Svlozzo :smug:
grazie.
Sentitamente,
L'Allegria.
Non ho fatto in tempo a leggere i commenti prima dell'edit ma suppongo fossero in linea con il solito, quindi this mille volte :sisi:
volevo scrivere nel topic delle libere professioniste ma è stato chiuso catttifoh! :piange:
il grosso del traffico del forum ve lo fa questa sezione, quindi i toni da sbirro analfabeta sono forse, dico -forse- inopportuni.
ci sono precedenti di copiose emorragie per queste evitabilissime puttanate da "moderatori" con l'umorismo di un celerino al CEPU, io ne terrei conto.
Salgari ma da dove salti fuori? Da gv?
GenghisKhan
27-03-16, 09:57
ci sono precedenti di copiose emorragie per queste evitabilissime puttanate da "moderatori"
Purtroppamente this :sad:
Miniban, chiudo, riapro e lascio uno spiraglio cosí che prende aria e non fa muffa :sisi:
Ma dai cazzo, non facciamo moderare j4s a gente di gv che non sa minimamente come funziona la sezione.
Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
Concordo :smug:
Salgaro prrrrrrrr :smug:
- - - Aggiornato - - -
Ma dai cazzo, non facciamo moderare j4s a gente di gv che non sa minimamente come funziona la sezione.
Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
Ciao Reeko :baci:
Lord Brunitius
27-03-16, 10:13
Anarchici insurrezionisti! :mad:
Vi minibanno tutti, faccio sparire il topic, lo chiudo, lo riapro, lo cancello e poi gli do fuoco smaltendolo in pineta :sisi:
From EsseSette
Lasciaci stare Salgardo
Perchè ci infastidisci?
Vi banno tutti per spam! Ah no
From EsseSette
Art. 21 Costituzione
« Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione.
La stampa non può essere soggetta ad autorizzazioni o censure.
Sei marrone?
Vi banno tutti per spam! Ah no
From EsseSette
Smettila non siamo in dailyrando lol
Salgaro-------------J4S
http://j4gif.3owl.com/gif/smug/smugskyrim.gif
Salgarro vaiviah :alesisi:
Pongo moderatore per un regno di terrore e risate fortissime!
Vota Pongo! :smug:
esiste il vaiviah per acclamazione?
Salgari ma sei serio?
:facepalm:
No ma :facepalm: ma santo dio ma se uno è un ottimo utente, non è che diventa un bravo mod. e contando che le sue critiche le aveva già con il nick originale non diventa figo cambiandolo
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Qual'era il nick originale?
From EsseSette
A me invece Salgari piace molto.
Inflessibile ed imparziale come dovrebbe essere ogni moderatore.
Spero (e mi auguro) che queste vostre uscite non lo scoraggino ma anzi lo incentivino a fare sempre meglio.
Sempre stima e supporto da parte mia: cento di questi Salgari!
Deve essere davvero straziante occupare una sezione di un forum senza dare della peripatetica a qualcuna almeno venti volte al secondo :sisi:
Ma poi non capisco: chi vuole sbracare e sbroccare ha già il Donzo e il punto.it; non ha alcun senso questa levata di scudi :rotfl:
Per fare quello che tanto vi piace fare avete a disposizione qualcosa come almeno altri quattro forum sparsi per l'internet; Cosa che forse Salgari non sa ma che è bene fargli sapere per fargli capire fino a che livello di pretestuosità arrivano le accuse mossegli
caesarx! mi meraviglio di te!
si scrive "mestiera più antica della monda" ndLaura
fatto bene a censurare :snob:
Rot Teufel
27-03-16, 12:25
il grosso del traffico del forum ve lo fa questa sezione, quindi i toni da sbirro analfabeta sono forse, dico -forse- inopportuni.
ci sono precedenti di copiose emorragie per queste evitabilissime puttanate da "moderatori" con l'umorismo di un celerino al CEPU, io ne terrei conto.
Ma this + questo non è givvì ma tgm + freeeedom + free Pongo + no ad altri Failong :snob:
Salgari ma sei serio?
:facepalm:
È il secondo topic che finisce chiuso per le medesime ragioni:
http://www.thegamesmachine.it/forum/just-4-spam-/5770-chiwaz-chiude-topic-caso-io-li-riapro-post194327.html#post194327
L'attuale regolamento è più fiscale riguardo gli insulti.
Lord Brunitius
27-03-16, 12:34
Vabbè ragazzi dai, non ci sta vietando di riaprire un topic per commentare una bella signora, riapritelo e proviamo che non siamo dei gibboni con l'osso al naso.
Con gli insulti e le diffamazioni si può rischiare fino ad un anno di carcere.
Allora vai a moderare su GV e vai a dimostrare, in sede legale, che quelli postati fossero epiteti assegnati alla/alle signorine in OP.
Non esageriamo, di vigili urbani ce ne sono anche troppi.
From EsseSette
Con gli insulti e le diffamazioni si può rischiare fino ad un anno di carcere.
Anno di carcere che non è detto non migliori le condizioni esistenziali di taluni:jfs2:
Pongo moderatore per un regno di terrore e risate fortissime!
Non posso che quotare :smug:
- - - Aggiornato - - -
http://www.thegamesmachine.it/forum/just-4-spam-/5770-chiwaz-chiude-topic-caso-io-li-riapro-post194327.html#post194327
Gne Gne Gnehttp://www.just4spam.it/forum/images/smilies/-smugignore-.gif
boh io non ho letto i post pre-edit, ma le cose editate erano tipo quello che commentava chiwaz? allora hanno fatto bene :asd: altrimenti qua diventa come eurogamer, con l'insulto troppo easy
non che non adori gli insulti eh, solo che quando diventano troppo gratuiti perdono di POTENZA
Pongo moderatore per un regno di terrone e risate fortissime!
Fixed :smugranking:
Mr.Cilindro
27-03-16, 14:37
Chiudo.
Mr.Cilindro
27-03-16, 14:50
Scala all'asso, uccido un gattino e rilancio
1312 sempre, acab
Abbasso la moderazione fassista
All in!
From EsseSette
Bravoh
grazie.
Sentitamente,
L'Allegria.
Mi tocca dare ragione a svlozzo. Al 100%. No dico, SVLOZZO. Zio can.
Rendetevi conto :facepalm:
- - - Aggiornato - - -
Cioè, datemi Satan al suo posto... o Bicio... chi pare a voi... toh, mi faccio andare bene pure Manuè...
a me chiwaz sta simpatico, però il topic di pistone che ha chiuso con un invettiva contro i profughi mi ha fatto lollare duro :asd:
http://www.thegamesmachine.it/forum/just-4-spam-/5770-chiwaz-chiude-topic-caso-io-li-riapro.html
Inviato dal mio XT1092 utilizzando Tapatalk
Lord Brunitius
27-03-16, 15:14
a me chiwaz sta simpatico, però il topic di pistone che ha chiuso con un invettiva contro i profughi mi ha fatto lollare duro :asd:
Si, in effetti è un po' wtf come uscita, contando che probabilmente ci sono dei fisici o dei chirurghi in mezzo ai profughi, è un po' il concetto di minorati che si addossava ai meridionali quarant'anni fa.
Neanche fosse figlio di un leghista
Anzi, è un'uscita passabile di ban e smoddamento. Però qua abbiamo la mente elastica e tutto il resto, quindi perdoniamo Chiwaz. :sisi:
From EsseSette
Si, in effetti è un po' wtf come uscita, contando che probabilmente ci sono dei fisici o dei chirurghi in mezzo ai profughi, è un po' il concetto di minorati che si addossava ai meridionali quarant'anni fa.
e invece!
Dio bono Salgari, ma nessuno dubita del regolamento, ma era un topic goliardico. Non c'era nessuna intenzione offensiva nell'affibbiare un epiteto alle signorine. Allora ogni commento riguardo una foto / filmato di qualcuno potrebbe essere ritenuto offensivo... io mi offendo se mi danno del farmacista... Che facciamo, chiudiamo l'internet?
Dio bono mi offende. Segnalato
Dio bono mi offende. Segnalato
Segnalato per bestemmie :smug:
Mr.Cilindro
27-03-16, 15:56
Questa segnalazione deve rimanere privata.
E il topic chiuso.
Avete taralli al peperoncino qui?
Avete gemelle qui?
From EsseSette
Lord Brunitius
27-03-16, 16:50
Segnalati per segnalazioni.
imho la moderazione in j4s dovrebbe al massimo rimuovere i pr0no che non stanno nell'area della topa. toh, metti anche bannare chi insulta altri utenti del forum. Ma sinceramente, uno che dice la cosa x della tizia y: ma a chi vuoi che gliene freghi? probabilmente neanche alla diretta interessata.
poi vengono fuori ste "shitstorm barzelletta" inutili...
Ci mancano solo i miniban
Mod infame per te solo le lame
... di plastica, che qui siamo poVri
From EsseSette
l'importante è che non si diverti come 4chan che sembra gheivillage
imho la moderazione in j4s dovrebbe al massimo rimuovere i pr0no che non stanno nell'area della topa. toh, metti anche bannare chi insulta altri utenti del forum. Ma sinceramente, uno che dice la cosa x della tizia y: ma a chi vuoi che gliene freghi? probabilmente neanche alla diretta interessata.
Ma tu che cazzo vuoi?! Chi cazzo sei?! Mi fai schifo. :smug:
Lord Brunitius
27-03-16, 18:14
Segnalato.
è peggio di 4chan, infatti
carcarlo a te non rispondo che hai fottuto il nick a marmist, lo dico nell'eventualità che non sia accaduto qualcosa di orribile
Neanche fosse figlio di un leghista
:asd:
Salgari, sta a sentire me e fidati delle mie parole che so quello che dico: J4S non la moderi così.
Io non so chi tu sia, non so quanto tempo tu abbia passato in questo forum che prima era l'altro, non so cosa tu sappia della storia di quest'area e dello strano codice di comportamento che sembra regnarvi: sta di fatto che questo stile di moderazione ha fallito, a più riprese, a gestire Just4Spam.
Capisco perfettamente, per esperienza personale, che si rischi costantemente di far passare troppo o troppo poco, e che bilanciare la cosa sia un'impresa titanica. Però è la goliardia a dare la cifra caratteristica all'area, tienine conto. L'utenza, proprio per questo, prova un gusto particolare a giocare con i limiti, e più questi sono stretti più vogliono metterli alla prova.
Detto questo non ho la più pallida cazzo di idea del motivo per cui tutti si stiano lamentando con te e mi pesa troppo andare a rileggere. In genere mi fido di Pongo :sisi:
4chan è un bel posto :sisi:
In effetti in anni di esperienza e salvi rarissimi picchi, su J4S ci automoderiamo benissimo da soli :sisi:
Salgari, sta a sentire me e fidati delle mie parole che so quello che dico: J4S non la moderi così.
Io non so chi tu sia, non so quanto tempo tu abbia passato in questo forum che prima era l'altro, non so cosa tu sappia della storia di quest'area e dello strano codice di comportamento che sembra regnarvi: sta di fatto che questo stile di moderazione ha fallito, a più riprese, a gestire Just4Spam.
Capisco perfettamente, per esperienza personale, che si rischi costantemente di far passare troppo o troppo poco, e che bilanciare la cosa sia un'impresa titanica. Però è la goliardia a dare la cifra caratteristica all'area, tienine conto. L'utenza, proprio per questo, prova un gusto particolare a giocare con i limiti, e più questi sono stretti più vogliono metterli alla prova.
Detto questo non ho la più pallida cazzo di idea del motivo per cui tutti si stiano lamentando con te e mi pesa troppo andare a rileggere. In genere mi fido di Pongo :sisi:
Ho letto solo l'ultima frase. http://www.just4spam.it/forum/images/smilies/-smugplauso-.gif
Lo appoggio così forte al saggio che esce dall'altro lato.
:pippotto:
carcarlo a te non rispondo che hai fottuto il nick a marmist, lo dico nell'eventualità che non sia accaduto qualcosa di orribile
Fa come credi, ma rimane il fatto che ve la cantate e ve la suonate, il Saggio in primis :asd:
Veramente no.
'sta cosa del "grosso del traffico generato da J4S", quindi "dobbiamo" tollerare atteggiamenti da Cottolengo (non tu eh?) era una cagata ai tempi della scissione, e lo è anche adesso. :asd:
In generale, io penso che forse siamo tutti un po' cresciutelli per gli atteggiamento da bulletti tipo "J4S è roBBa nostra e qui la polizia non entra".
Così, per dire.
- - - Aggiornato - - -
http://www.thegamesmachine.it/forum/just-4-spam-/5770-chiwaz-chiude-topic-caso-io-li-riapro.html
L'ho scritto per riferirmi a gente che non conosce la lagislazione italiana, che è molto complicata e bizantina :snob:
J4S vale più o meno come 5 delle sezioni "grosse" del forum.
Al momento c'è più gente qui che su PC Zone, Backstage, Consolemania, Tecnologia e Cinema messe assieme
Però Chiwaz, cerca di capire
questa schermaglia con Salgari non è altro che un atto d'amore di J4S per te
tu sei il moderatore di cui abbiamo bisogno, o quello che ci meritiamo
:fag:
È qui che si apre il nuovo just4spam.net?
E poi c'è Sinex.
Se va via lui il forum muore
Ps per me Lux + chiwaz= il meglio per j4s ciao
mila il bello
27-03-16, 19:06
Va bene il regolamento, ma l'elasticità mentale dovrebbe essere una prerogativa di ogni mod
In generale, io penso che forse siamo tutti un po' cresciutelli per gli atteggiamento da bulletti tipo "J4S è roBBa nostra e qui la polizia non entra".
Così, per dire.
Lo eravamo anche una volta, cresciutelli, eh Chiwaz :asd:
Bisogna essere onesti: J4S è J4S, se gli metti i paletti come tutte le altre aree diventa una cosa inutile se va bene e Dailyrando se va male
Se si vuole quest'area, si deve sapere a priori che va moderata in modo un po' "laterale", come d'altra parte si è sempre dimostrato possibile. E se non è possibile, avete quantomeno cannato la scelta del moderatore, dato che è difficile che ad un estraneo di J4s venga riconosciuta autorità alcuna dagli utenti eh... tu sai a cosa mi riferisco :asd:
Ps per me Lux + chiwaz= il meglio per j4s ciao
:baci:
Quando c'ero io, arrivarono anche minacce di denuncia da parte di un paio di signorine oggetto di topic simili. Chiedete a Cesarino :sisi:
È qui che si apre il nuovo just4spam.net?
Just4spam.pizza
Quando c'ero io, arrivarono anche minacce di denuncia da parte di un paio di signorine oggetto di topic simili. Chiedete a Cesarino :sisi:
Minacce di fake creati ad hoc?
From EsseSette
Lord Brunitius
27-03-16, 19:18
Teste rotolarono?
Teste rotolarono?
Edit - cancellazione della roba compromettente, chiusura/cancellazione del topic e pm all'interessato spiegandogli che la stakerata l'aveva scoperto ed era meglio se non ci riprovava più :sisi:
Minacce di fake creati ad hoc?
From EsseSette
Roba circostanziata :nono:
Ma Lux non vuoi più essere moderatore?
Arkler, la moderazione laterale sta benissimo, finché non viene utilizzata per dare della troia a gente x sul web.
Che, ribadisco, per 1000 volte non succede niente, ma se poi va male a chi ci rivogliamo? A te e a Ginzo per andare a spiegare che J4S è un'area a moderazione laterale? :asd:
Per dirvi, a me è capitato anni fa che una modella che avevo fotografato mi mandò un PM incazzatissima perché le avevano segnalato un thread che avevo aperto qui su J4S in cui mi ero lasciato andare ad apprezzamenti che potete immaginare. Ero agli inizi, non avevo ancora capito bene cosa andava bene e cosa no, ma purtroppo il web è più piccolo di quel che sembra :bua:
Si tratta di venirsi incontro.
No, non bukkake.
Qui adesso la situazione mi pare che voi abbiate diritto di insulto verso:
- utenti
- moderatori
- chiunque sul web
e se interveniamo o non abbiamo capito l'area, o abbiamo sbagliato moderatori, o non gestiamo bene gli accessi al forum.
Non ti pare che ci sia qualcosa che non va?
Ma Lux non vuoi più essere moderatore?
Mi godo la pensione :snob: Mica sono assetata di potere come Pongo :fag:
Mr.Cilindro
27-03-16, 19:33
Mi godo la pensione :snob: Mica sono assetata di potere come Pongo :fag:
Questa cosa che ti riferisci a te stesso come donna fa rizzare i peli del culo.
Inviato dal mio SM-G357FZ utilizzando Tapatalk
Lord Brunitius
27-03-16, 19:35
Arkler, la moderazione laterale sta benissimo, finché non viene utilizzata per dare della troia a gente x sul web.
Che, ribadisco, per 1000 volte non succede niente, ma se poi va male a chi ci rivogliamo? A te e a Ginzo per andare a spiegare che J4S è un'area a moderazione laterale? :asd:
Per dirvi, a me è capitato anni fa che una modella che avevo fotografato mi mandò un PM incazzatissima perché le avevano segnalato un thread che avevo aperto qui su J4S in cui mi ero lasciato andare ad apprezzamenti che potete immaginare. Ero agli inizi, non avevo ancora capito bene cosa andava bene e cosa no, ma purtroppo il web è più piccolo di quel che sembra :bua:
No, non bukkake.
Quotone. Una volta un mio amico fece delle battute un po' goliardiche sui disabili su un forum e un giornalista lo citò in un articolo delirante chiedendo la chiusura dell'internet e roba cosi. Meglio evitare se si può, noi siamo goliardici ma il mondo è un posto triste.
Boh io vado a farmi un pizza salame piccante brie
Questa cosa che ti riferisci a te stesso come donna fa rizzare i peli del culo.
https://i.imgur.com/StxqBoo.gif
ryohazuki84
27-03-16, 19:43
ciao funeralmoon non ci siamo dimenticati di te :smugstefanosilvestrichesputaicerealisulmonitor:
Mr.Cilindro
27-03-16, 19:45
Non stanno dicendo cose fuori dal mondo. In posti come il vecchio manicomio di ngi non potevano insultare chi non ci postava dentro.
Una volta arrivarono pure le rimostranze dell'avvocato di una vippa :telodicevo: Mi pare per roba di Howard :pippotto:
La soluzione è farmi SP e mod di questa area :smug:
insomma l'unica è passare j4s nel deep web
Ocio che poi trovate Uriel :asd:
seriamente, ma cosa potevano fare sti avvocheti? tutta la roba che ho visto postata negli anni è pubblica, presa da social network o siti terzi, non è che abbiamo l'assange dei travoni in casa.
- utenti
- moderatori
- chiunque sul web
e se interveniamo o non abbiamo capito l'area, o abbiamo sbagliato moderatori, o non gestiamo bene gli accessi al forum.
In realtà no, è tutto come è sempre stato :asd:
L'insulto verso altri utenti qua dentro è sempre stato commisurato a chi è l'utente bersaglio (che ci si è sempre tranquillamente presi a pesci in faccia for the lulz tra di noi), ai moderatori è lo sport preferito ma lo si fa senza cattiveria, al resto dell'internet è l'unica cosa che andrebbe davvero tenuta sotto controllo.
Ribadisco che poi non ho manco letto il motivo in particolare, ma che Salgari non sia il moderatore più adatto a J4S lo dico dal day one: non è mancanza di conoscenza dell'area ma mancanza di "legame" con l'area. Per dire, la stessa decisione messa in atto da lui o da te, qua dentro, porta a reazioni diverse. Credo che si sia pure già visto.
Attenzione: alla fin fine fottesega elevato ad n perché hai ragione tu, non abbiamo più vent'anni. Però proprio perché non abbiamo più vent'anni la babysitter anche no. Sono del parere che in aree come questa, se il moderatore rispetta l'utenza ed il suo modo d'essere, può intervenire anche in modo pesante. Ma di rimando l'utenza rispetterà la moderazione.
Che poi è anche un parere corroborato dai fatti del di là che fu, ma magari non fa troppo testo.
Lord Brunitius
27-03-16, 19:57
Una volta arrivarono pure le rimostranze dell'avvocato di una vippa :telodicevo: Mi pare per roba di Howard :pippotto:
Bisogna pur lavorare,eh!
seriamente, ma cosa potevano fare sti avvocheti? tutta la roba che ho visto postata negli anni è pubblica, presa da social network o siti terzi, non è che abbiamo l'assange dei travoni in casa.
occhio che un bravo avvocheto la causa la imbastisce lo stesso partendo dal contesto
ryohazuki84
27-03-16, 20:03
non dimenticate il deranking
occhio che un bravo avvocheto la causa la imbastisce lo stesso partendo dal contesto
http://www.globochannel.com/wordpress/wp-content/uploads/2015/11/un-mondo-senza-avvocati.jpg
Siete pesanti comunque su ste questioni a volte eh.
L'insulto verso altri utenti qua dentro è sempre stato commisurato a chi è l'utente bersaglio (che ci si è sempre tranquillamente presi a pesci in faccia for the lulz tra di noi), ai moderatori è lo sport preferito ma lo si fa senza cattiveria, al resto dell'internet è l'unica cosa che andrebbe davvero tenuta sotto controllo.
Ribadisco che poi non ho manco letto il motivo in particolare, ma che Salgari non sia il moderatore più adatto a J4S lo dico dal day one: non è mancanza di conoscenza dell'area ma mancanza di "legame" con l'area. Per dire, la stessa decisione messa in atto da lui o da te, qua dentro, porta a reazioni diverse. Credo che si sia pure già visto.
Attenzione: alla fin fine fottesega elevato ad n perché hai ragione tu, non abbiamo più vent'anni. Però proprio perché non abbiamo più vent'anni la babysitter anche no. Sono del parere che in aree come questa, se il moderatore rispetta l'utenza ed il suo modo d'essere, può intervenire anche in modo pesante. Ma di rimando l'utenza rispetterà la moderazione.
Che poi è anche un parere corroborato dai fatti del di là che fu, ma magari non fa troppo testo.
Ma infatti la babysitter interviene solo nel momento in cui si possono creare rogne che arrivino dall'esterno. Alla fin fine l'unico vincolo è questo, e, se possibile, prendervi a pesci in faccia tra presenti nel topic :asd:
Per dire, la stessa decisione messa in atto da lui o da te, qua dentro, porta a reazioni diverse. Credo che si sia pure già visto.
Questo però non è proprio corretto, alla fine noi SP siamo tutti alla pari.
Va bhe taccio va :asd:
Ma infatti la babysitter interviene solo nel momento in cui si possono creare rogne che arrivino dall'esterno. Alla fin fine l'unico vincolo è questo, e, se possibile, prendervi a pesci in faccia tra presenti nel topic :asd:
Ma si, ma si, lo so... è solo un po' di sano amor di polemica interno il mio. E anche, diciamo, un augurio che l'area mantenga la sua personalità
Questo però non è proprio corretto, alla fine noi SP siamo tutti alla pari.
Non agli occhi dell'utenza, Chiw, lo sai. Vale per qualunque forum del mondo, vuoi che non valga per J4S... per moderare un'area bisogna prima conquistarsene il rispetto.
Salgari non è il mio Khal
http://www.anarchistrevolt.com/graphics-library-of-revolution-and-social-justice/anarchy-and-anarchism/radicalgraphics---185/radicalgraphics---185.jpg
Lord Brunitius
27-03-16, 20:52
El pueblo unido jamas serà vencido!!!
Ma tu che cazzo vuoi?! Chi cazzo sei?! Mi fai schifo. :smug:
Ecco, per esempio, a chi vuoi che freghi di sto commento? (parlo a salgari) in quasi 3 pagine nessuno l'ha cagato e anche io sto sereno. vedi che si campa benissimo anche così qui dentro. certo, è sempre bello vedere che gli altri apprezzano i mod :popcorn: dagli spalti.
http://i.picasion.com/gl/81/66Ve.gif
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Rot Teufel
27-03-16, 23:26
mi sento di quotare in toto visto i precedenti. Aggiungo poi che visti i precedenti "recenti" (niu beginning, ban 3 quelden) sarebbe consigliabile evitare che si ripetessero certe situazioni. Almeno per me.
Che poi è anche un parere corroborato dai fatti del di là che fu, ma magari non fa troppo testo.io voto il saggio come SP :snob:
io voto il saggio come SP :snob:
Ringrazio ma anche no :bua:
Gli anni su EG sono stati molto belli, ma anche molto stressanti. Sto bene così :asd:
Voi dovreste farvi due settimane con me allora sì che apprezzereste la moderazione attuale.
Aaah ci vorrebbe ancora il dvce
Oh deo sette pagine.
Seguo questa community da più o meno quando esiste e visto che c'è gente che ripete gli stessi errori - tipo Chiwaz che pare come se non l'avesse mai vista J4S - sarò breve:
Avete rotto il cazzo a lockare i thread per cose non richieste. Fate come ogni normale moderazione e lockate thread ILLEGALI E/O DOPO ESPLICITE RICHIESTE DI LOCK TRAMITE SEGNALAZIONI. Il tasto report esiste e lo sappiamo usà.
Ci vuole così tanto? Cioè io modero in altri posti libertini tipo *in teoria* questo ed onestamente mi pesa il culo, quindi è molto PIACEVOLE evitare di passare la propria vita a scandagliare ogni post alla ricerca di quello che "non mi piace" così per bum, lockarlo.
Che cazzo ci guadagnate a lockare un thread per due vaffanculo? NELLA SEZIONE PER LA GENTE CHE VUOLE I VAFFANCULO? NULLA, cazzo. Nulla. Vedete fighe slargate e bestemmioni? No, ci atteniamo al regolamento. Prendere per il culo Bicio, prendere per il culo Galf, prendere per il culo qualsiasi utente interno alla community è praticamente il modus operandi standard e nessuno s'offende.
Quindi
davvero
risparmiate il vostro tempo ed il nostro tempo. Non ho capito davvero perchè ci tenete a sprecare i vostri preziosi minuti, io piuttosto che passare 1 ora a cercare thread da lockare per insulti su J4S passerei 1 ora a fare edging su Peta Jensen, che è più produttivo.
Non che me ne freghi tantissimo, per me è la stessa cosa, solo che Chiwaz lo sa benissimo che, dopo tot mesi di terrorismo a J4S, l'affare si ingrossa, si incancrenisce, puzza e la community si spezza per una cazzata. Quindi se si continua su questa linea non è per moderare, ma unicamente per cercare di spezzare e piegare la community (di nuovo).
boh. In definitiva sticazzi, eh.
- - - Aggiornato - - -
free Pius
Mr.Cilindro
28-03-16, 00:08
Quanti minuti ci vorranno per vedere Galf bannato?
http://i.picasion.com/gl/81/66Ve.gif
Quanti minuti ci vorranno per vedere Galf bannato?
Se bannano Galf pianto un casino, non scherziamo oh.
Quanti minuti ci vorranno per vedere Galf ed ilsaggio bannati?
Quanti minuti ci vorranno per vedere Galf ed ilsaggio bannati?
Io ho l'immunità diplomatica (cit.)
Senza il colpo in testa successivo però :sisi:
Comunque la voglia di polemica e rompere il cazzo, scorre sempre potente :jfs2:
Che bello :timido:
Di, ma io non sapevo che fossi uno di loro.
Quelle emorragie, come le chiami tu, sono stati dei salassi, e tu dovresti ben sapere quanto siano necessari i salassi per far funzionare bene un organismo...!
Baddo che dà del tu a Moloch :rotfl:
Ma come cazzo si permette :rotfl:
Ma quant'è bella la cintura che ritorna nella mia tasca nella gif in firma???
Io sto con Salgari e con Chiwaz solo perchè so che è quello che farebbe ILRAFFO.
E voi dovreste vergognarvi tutti.
dico solo che quelli che sembrano fare più casino qui dentro in barba al vivere civile sono quelli che sono venuti da EG pensando di continuare con le abitudini che avevano sul loro forum dimenticando che qui siamo su tgm, il famoso forum da cui se ne erano andati perchè troppo irrispettosi del quieto vivere.
Baddo che dà del tu a Moloch :rotfl:
Ma come cazzo si permette :rotfl:
Ma dare del lei su internet mi sembra una cosa da quei forum dove va la gente di una certa età a informarsi sulle scie chimiche o a chiedere gli effetti collaterali del biochetasi... Però se Moloch vuole del Lei o del Voi da me, sarò ben lieto.
Nessuno è più grande del proprio maestro.
dico solo che quelli che sembrano fare più casino qui dentro in barba al vivere civile sono quelli che sono venuti da EG pensando di continuare con le abitudini che avevano sul loro forum dimenticando che qui siamo su tgm, il famoso forum da cui se ne erano andati perchè troppo irrispettosi del quieto vivere.
Si ma che due palle che sei Bicio. E l'abbiamo capito che non ti caga nessuno, ma non puoi sfrangiare i maroni ad ogni piè sospinto.
Parole sante ragazzo, parole sante!
Tuttavia qualcuno più saggio e più potente di me, a riguardo, mi ha detto che non possiamo prevenire un male che non si manifesta per certo: nessuno è oltre la redenzione. Verranno giudicati per i loro atti, e noi possiamo solo attendere.
E nell'attesa stuzzicare un po' che non guasta, i ragequit sono sempre un bel vedere, e te lo dice uno che ne ha fatti fuori, di mariuoli...!
Si ma che due palle che sei Bicio. E l'abbiamo capito che non ti caga nessuno, ma non puoi sfrangiare i maroni ad ogni piè sospinto.
Shhh, non guardarlo
Shhh, non guardarlo
Si ma pure voi siete cattivi eh, ogni tanto potreste assegnarlo anche all'altro gruppo dove date il farmaco vero.
O magari è all'altro gruppo che diamo lo zucchero? O ad entrambi? E se il gruppo fosse il tuo e bicio fosse il tuo test d'ingresso al manicomio?
Comunque la voglia di polemica e rompere il cazzo, scorre sempre potente :jfs2:
Che bello :timido:
è buono e giusto
altrimenti non sarebbe j4s, ma babele :sisi:
O magari è all'altro gruppo che diamo lo zucchero? O ad entrambi? E se il gruppo fosse il tuo e bicio fosse il tuo test d'ingresso al manicomio?
Dottore, io sarei da questa parte...
ugotremila
28-03-16, 06:16
SCOPAREEEEE
*
Lord Brunitius
28-03-16, 09:06
Buon lunedì dell'angiolo
tigerwoods
28-03-16, 09:24
La ceca che ballava coi mandinghi? Rofl
Boh io mi faccio un panino
Mr.Cilindro
28-03-16, 09:42
io vi denunzio tutti
Oh deo sette pagine.
Seguo questa community da più o meno quando esiste e visto che c'è gente che ripete gli stessi errori - tipo Chiwaz che pare come se non l'avesse mai vista J4S - sarò breve:
Avete rotto il cazzo a lockare i thread per cose non richieste. Fate come ogni normale moderazione e lockate thread ILLEGALI E/O DOPO ESPLICITE RICHIESTE DI LOCK TRAMITE SEGNALAZIONI. Il tasto report esiste e lo sappiamo usà.
Ci vuole così tanto? Cioè io modero in altri posti libertini tipo *in teoria* questo ed onestamente mi pesa il culo, quindi è molto PIACEVOLE evitare di passare la propria vita a scandagliare ogni post alla ricerca di quello che "non mi piace" così per bum, lockarlo.
Che cazzo ci guadagnate a lockare un thread per due vaffanculo? NELLA SEZIONE PER LA GENTE CHE VUOLE I VAFFANCULO? NULLA, cazzo. Nulla. Vedete fighe slargate e bestemmioni? No, ci atteniamo al regolamento. Prendere per il culo Bicio, prendere per il culo Galf, prendere per il culo qualsiasi utente interno alla community è praticamente il modus operandi standard e nessuno s'offende.
Quindi
davvero
risparmiate il vostro tempo ed il nostro tempo. Non ho capito davvero perchè ci tenete a sprecare i vostri preziosi minuti, io piuttosto che passare 1 ora a cercare thread da lockare per insulti su J4S passerei 1 ora a fare edging su Peta Jensen, che è più produttivo.
Non che me ne freghi tantissimo, per me è la stessa cosa, solo che Chiwaz lo sa benissimo che, dopo tot mesi di terrorismo a J4S, l'affare si ingrossa, si incancrenisce, puzza e la community si spezza per una cazzata. Quindi se si continua su questa linea non è per moderare, ma unicamente per cercare di spezzare e piegare la community (di nuovo).
boh. In definitiva sticazzi, eh.
- - - Aggiornato - - -
free Pius
Come ho detto, potete tirarvi tutti i vaffanculo che vi piace, basta che siate tutti d'accordo :asd:
Se pensate che possa giovare a stare bene tutti insieme, la prossima volta che vedo pesci in faccia chiedo se stan bene a tutti, e poi lascio lì.
La seconda -unica- cosa che mi preme è questa: J4S è indicizzato da Google, quindi magari, non dico sempre ma ogni tanto, quando sbracate un po' pensate quattro microsecondi a come apparirebbe il forum a qualcuno esterno che non conosce l'ambiente :asd:
Tutto qui.
Mr.Cilindro
28-03-16, 09:49
No adesso Galf lo banni.
Come ho detto, potete tirarvi tutti i vaffanculo che vi piace, basta che siate tutti d'accordo :asd:
Se pensate che possa giovare a stare bene tutti insieme, la prossima volta che vedo pesci in faccia chiedo se stan bene a tutti, e poi lascio lì.
La seconda -unica- cosa che mi preme è questa: J4S è indicizzato da Google, quindi magari, non dico sempre ma ogni tanto, quando sbracate un po' pensate quattro microsecondi a come apparirebbe il forum a qualcuno esterno che non conosce l'ambiente :asd:
Tutto qui.
Vabbè, appare per quello che è, un covo di gay&pompinari.
:asd:
Cmq io bannerei bicio.
E' piu' grave quello che scrisse lui che un vaffanculo.
Quelle emorragie, come le chiami tu, sono stati dei salassi, e tu dovresti ben sapere quanto siano necessari i salassi per far funzionare bene un organismo...!
giuro che non ho capito se volevi fare dell'ironia per darmi ragione, oppure hai delle idee un po' confuse sulla medicina galenica :asd:
Tutto qui.
Non dovete temere il Deranking perché egli è vostro amico
Il deranking non esiste, è stato inventato solo per metterci paura
La ceca che ballava coi mandinghi? Rofl
No, un'altra :fag:
CLICK HERE TO WIN FREE STFUF
la qualità del topic nelle ultime 2 pagine è calata drasticamente....
giuro che non ho capito se volevi fare dell'ironia per darmi ragione, oppure hai delle idee un po' confuse sulla medicina galenica :asd:
Se clisteri, purghe e salassi andavano bene ai medici del 1600, perchè non dovrebbero andare bene a quelli di oggi? :tsk:
Lord Brunitius
28-03-16, 18:51
la qualità del topic nelle ultime 2 pagine è calata drasticamente....
Eh perché prima invece
Ma poi, alla fine, che lavoro facevano quelle?
GenghisKhan
28-03-16, 19:28
ibtl
Ma poi, alla fine, che lavoro facevano quelle?
Non facevano le troie :sisi:
Lord Brunitius
28-03-16, 19:42
http://graphics8.nytimes.com/images/2009/03/27/automobiles/27wheels480.jpg
Mr.Cilindro
28-03-16, 19:49
Chiudo.
Tre settimane di ban a Ginzo.
adesso tocca a salgari :die:
Chi fa la spia domani succede qualcosa di bruttissimo al suo account, tipo che boh. Perde la password.
Patta ma andare viah par brutto?! :facepalm:
Tu, stef e Bicio, siete le peggiori cose qui dentro. :facepalm:
*
mapporc :rotfl: CRIT X 10 :rotfl:
No, non bukkake.
- utenti
- moderatori
- chiunque sul web
j4s, il luogo dell'internet ove occorre specificare cose simili :smugrandom:
Ero ironico, ma non per darti ragione :asd: semplicemente per canzonare la mia affermazione nella stessa frase che la contiene.
Il salasso del forum gli ha fatto VERAMENTE bene, è andata via tutta la gente insopportabile
Patta ma andare viah par brutto?! :facepalm:
Tu, stef e Bicio, siete le peggiori cose qui dentro. :facepalm:
Patta chi è? sono io?
Se non sono io sono contento di esserti indifferente
Il salasso del forum gli ha fatto VERAMENTE bene, è andata via tutta la gente insopportabile
:rotfl:
No vabbè dai, per risponderti in modo un attimo argomentato
http://digilander.libero.it/m4puni/rotfl_big.gif
Ma tipo.
Se il problema è quello
Diciamo che una persona NON è xxx
In MAIUSCOLO
ma noi siamo tutti ammicca ammica e capiamo :ammicca:
così il mondo è salvo
NON fare il cretino sinex
Sinex, guarda che NON sei speciale
Dai smettete di segnalarmi
Lasciami il braccio sinex!
Mr.Cilindro
28-03-16, 21:51
Che bello guardare gli amici che litigano.
VI siete già fregati la ragazza a vicenda? Vi siete insultati alle spalle? Se no non siete veri amici.
Baddo, spiegami perché dovrei chiamarti patta?!
Comunque vai viah e torna su gayvillage, quella è la tua origine, e si vede. Torna là :smug:
Baddo=Salgari, ma meno intelligente. :smug:
Salgari tu che ne pensi?
Ok, qui diciamo cose amene, ma noi vogliamo sentire anche il tuo parere :sisi:
sei pronto a fare quel passo da parte? quel fottuto passo che può cambiarti la vita?
Salgari allora? dai, facci sentire la tua voce :smugdance:
Baddo e pongo sono in rotta
Sinex ti sei calmato? Ieri sera ci hai spaventato, avevi una luce malata negli occhi, avevamo paura tu spaccassi tutto :(
Comunque Raist ci ha preso :sisi:
Meno male che passate per quelli acuti :asd:
Non ho capito il tuo messaggio, forse Salgari può spiegarmelo.
Allora, considerato che in ogni caso NON potete insultare persone esterne per questioni di tutela legale del forum.
Posso chiudere un occhio riguardo agli sberleffi tra voi, a patto che siano consensuali e che NON siano un modo per cacciare i nuovi.
Quindi considerato che Bicio NON vuole essere insultato, allo stato attuale non interverrò in caso di insulti verso Ginzo, Svlozzo, Pongo, Calculon e Raist, dato che in questo topic hanno dimostrato di essere particolarmente interessati alla libertà d'insulto.
Per evitare equivoci, vi invito comunque ad aprire un topic in cui ogni interessato dichiari di essere disponibile ad essere insultato.
mila il bello
29-03-16, 12:01
Allora, considerato che in ogni caso NON potete insultare persone esterne per questioni di tutela legale del forum.
Posso chiudere un occhio riguardo agli sberleffi tra voi, a patto che siano consensuali e che NON siano un modo per cacciare i nuovi.
Quindi considerato che Bicio NON vuole essere insultato, allo stato attuale non interverrò in caso di insulti verso Ginzo, Svlozzo, Pongo, Calculon e Raist, dato che in questo topic hanno dimostrato di essere particolarmente interessati alla libertà d'insulto.
Per evitare equivoci, vi invito comunque ad aprire un topic in cui ogni interessato dichiari di essere disponibile ad essere insultato.
10000/10 :rotfl:
Bicio mi ha chiamato prima. Ha detto che oggi non riesce ad aprire il topic, ma che possiamo andare tranquilli. :smug:
Apro io vai tra
https://s13.postimg.org/7f1wlvlt3/e2c.jpg
...vi sta pigliando per il culo eh....
Ok, mi hai guadagnato svariatimila punti :rotfl:
http://j4gifs.altervista.org/_altervista_ht/gif/smug/smug231.gifhttp://www.thegamesmachine.it/forum/avatars/xsalgari,qdateline=1452776075.pagespeed.ic.1Pekhkf cBu.webp
http://www.thegamesmachine.it/forum/avatars/xxsalgari,,qdateline=1452776075,Mic.1PekhkfcBu.web p.pagespeed.ic.p1U8PimpRV.webphttp://www.just4spam.it/images/smilies/-smugpunk-.gif
Pete.Bondurant
29-03-16, 13:28
...vi sta pigliando per il culo eh....
Ma io lo spero veramente eh
E si ritrovarono tutti sulla Sevastopol
http://j4gifs.altervista.org/_altervista_ht/gif/ugpony.gif
Maybeshewill
29-03-16, 20:07
Sono stato insultato e nessuno ha chiuso il topic, chiedo jewstizia :mad:
Sono stato insultato e nessuno ha chiuso il topic, chiedo jewstizia :mad:
è perchè non hai firmato nella colonna "salgari guardia" durante il referendum.
Ottimo post, Salgari :rotfl:
Bravo Sal, è questo lo spirito giusto...
:nod:
damasosos92
31-03-16, 15:27
CLICK HERE TO WIN FREE STFUF
Ho provato a cliccare. :( Mi hai mentito. :sad:
mila il bello
31-03-16, 15:33
Vorrei sapere se il regolamento prevede il BAN se do del coglione ad un mod. E' solo una domanda innocente eh.
Maybeshewill
31-03-16, 16:07
No aspe, perche quel bamboccio di damasoso ha il nick blu :uhm:
:uhm:
Salgari me lo immagino come un impiegato di qualche romanzo di Kafka
No aspe, perche quel bamboccio di damasoso ha il nick blu :uhm:
:uhm:
Tutti tranne Pongo :uhm:
Salgari
Gli altri qui ridono pensando che scherzi, ma secondo me non è così.
forse io interpreto male il tuo pensiero, quindi vorrei farti alcune domande per capire meglio l'uomo dietro la maschera:
Tu accetti di essere insultato?
Se no, accetti che da ora in poi ti chiamiamo tutti GUARDIA DI BICIO?
tra una regola e il buon senso, di solito, cosa scegli?
e tra la libertà e il cazzo?
Quando difendi bicio, poichè chiaramente non è in grado di farlo da solo, ti senti migliore di lui?
lo considerei un inferiore? provi pietà per lui?
Ti piacciono gli indiani?
grazie Salgari, confido in una tua celere risposta, non voglio assolutamente restare l'unico a sottovalutare la tua ironia e la tua brillantezza intellettuale, anzi voglio, come gli altri, sentirmi scherzosamente preso in giro da te.
up Salgari
che poi, sei io notifico più volte nello stesso messaggio, all'utente arrivano più notifiche?
cioè tipo se faccio Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari
gli arriva 7 volte? Salgari corri qui fortissimo :smugdance:
Mi sembrava di leggere Pongo e invece è Svlozzo :uhm:
Perché copi Pongo? :uhm: lui è d'accordo? LO SA?
ryohazuki84
31-03-16, 17:02
up Salgari
che poi, sei io notifico più volte nello stesso messaggio, all'utente arrivano più notifiche?
cioè tipo se faccio Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari
gli arriva 7 volte? Salgari corri qui fortissimo :smugdance:
sai che se funziona sta cosa delle notifiche multiple io PRETENDO che si iscriva qui anche frocetti?
mila il bello
31-03-16, 17:36
Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari Salgari
ma Salgari va assunto prima o dopo i pasti? stomaco vuoto?
Ho provato a cliccare. :( Mi hai mentito. :sad:
È che la roba free finisce subito :sisi:
Svlozzo, ma dalle tue parti non fanno gli agguati di camorra/ndrangheta?
Chances of stray bullets? :asd:
- - - Aggiornato - - -
Vorrei sapere se il regolamento prevede il BAN se do del coglione ad un mod. E' solo una domanda innocente eh.
Il metodo scientifico prevede la sperimentazione. Prova :asd: