Visualizza Versione Completa : ciao
la cosa più bella è che qua almeno c'è howartd che posta bobbe
ehilà ben arrivato, mi pare ti abbiano dato per disperso nel thread apposito :asd:
Inviato dal mio XT1092 utilizzando Tapatalk
ptaah?
edit: no non può essere
Poi ci sarei io eh
bravo diglielo!
daje é ihatekittens
http://j4gif.3owl.com/gif/smug/smugciaociao.gif
daje é ihatekittens
no, è ihatekittens che è un mio fake
in realtà siamo tutti fake di nisseno :asd:
cioè serio?
semplicemente non capisco mai chi è fake di chi e nemmeno mi sforzo, sapendo che sto su internet... se me lo dicono bon, altrimenti tento, con chi si è cancellato di recente (di cui sono a conoscenza)...
ryohazuki84
27-03-16, 17:23
ciao gino :smugciao:
quando postava travelli era più originaleh! :tsk:
https://www.youtube.com/watch?v=amiIK4baJ3s
ancora una volta, ben fatto appol
Ma truth_seeker e` un fake di Stefansen?
nah, antonio va a troie, non mi sembra tanto il tipo da masturbazione ossessivo-compulsiva
forse io o suoranna
ryohazuki84
29-03-16, 17:53
nah, antonio va a troie, non mi sembra tanto il tipo da masturbazione ossessivo-compulsiva
forse io o suoranna
questa l'ho scritta io di là :uhm:
Mi piace l'ultima delle tre
Se poi la mascherina la si puo` anche tenere, e` perfetto
ParaPenDio
30-03-16, 17:49
Perche' un gioco vecchio. Risale a quando i giochi erano difficili. Quindi lo sviluppatore presupponeva che tu casissi cosa fare da gli indizi sparsi. Era parte del gameplay. Se ti aspetti di sapere sempre esattamente cosa fare perche' qualche npc te lo spiega e magari avere una bella freccia su schermo ti devi rivolgere a giochi di una ventina di anni dopo. Non so' che eta' tu abbia ma capisco che per chi non le ha vissute possano sembrare limitazioni.
Io spero non cambino nulla a parte la grafica. A sentre loro parrebbe cosi'. Forse pero' la soluzione migliore sarebbe inserire tutti gli aiuti moderni e renderli disattivabili.