PDA

Visualizza Versione Completa : Ma perché non silenziano questi pseudocontattisti...



Lurge
27-03-20, 14:01
sciacalli del momento...
che lanciano anateme sul ovvio!!
gli alieni ci avevano messo in guardia!! da cosa polli da podio che non siete altro!!
siete buoni solo a fare seminari sul nulla e a propinare libri che trattano la solita paccottiglia alla x files!!!

fulviuz
27-03-20, 14:07
Beh è adesso che emergono tanti di quelle persone che una volta facevano anche ridere, con le loro tesi strampalate, oggi invece campano sulla carne di coglione (che sarebbe anche cosa giusta, però...).
Però durante la pandemia non mi sarei aspettato pippe sugli alieni, ci son già quelle religiose (iddio l'ha voluto preghiamo 20+20 anno del signore 40 sono i gggiorni ecc), quelle numerologiche-religiose (anno bisesto anno funesto covid19=47+33+19=99 più il 9 e se capovolgi tutto è il numero dellabbestia), quelle integratorievitaminiche (chi ha il coronavirus è in ipo-inserireelementoqui- quindi necessita di -inserireelementoqui- che noi vendiamo in pratico olioessenziale da 99£ all'oncia con cui inumidire il buco del culo), ecc.... raccoglietele voi.
Ma quelle aliene mi mancano...

Nightgaunt
27-03-20, 14:26
La varietà del ritardo è sempre affascinante.

fulviuz
27-03-20, 14:36
Mi stavo dimenticando quelli del 5G!

Lurge
27-03-20, 15:46
we fulvio c'è una di questi contattisti che dice che secondo gli alieni che incontra se esageriamo intervengono loro :asd:
per quando intervengono saremo spariti tutti!! si gli alieni se anche esistessero sai quanto gliene frega...
:asd:

Maelström
27-03-20, 16:13
Mi stavo dimenticando quelli del 5G!

:rotfl:

la scorsa settimana ho visto gente su youtube che urlava il gombloddo perche il coronavirus è una scusa per chiudere la gente in casa e installare di nascosto antenne 5G testandole alla massima potenza, che se la gente uscisse durante i test morirebbero tuttih.


E con il prossimo vaccino che uscira' per il coronavirus inietteranno nanotecnologie nel sangue che permetternno ai potenti di controllarci con il 5G.

Decay
28-03-20, 04:10
:rotfl:

la scorsa settimana ho visto gente su youtube che urlava il gombloddo perche il coronavirus è una scusa per chiudere la gente in casa e installare di nascosto antenne 5G testandole alla massima potenza, che se la gente uscisse durante i test morirebbero tuttih.


E con il prossimo vaccino che uscira' per il coronavirus inietteranno nanotecnologie nel sangue che permetternno ai potenti di controllarci con il 5G.

Link pls

Maelström
28-03-20, 09:43
Link pls

Un esempio a caso, se ne trovano a decine, ma soprattutto leggete i commenti al video


https://youtu.be/UWsGs9RDuIA

GenghisKhan
28-03-20, 10:36
:rotfl:

la scorsa settimana ho visto gente su youtube che urlava il gombloddo perche il coronavirus è una scusa per chiudere la gente in casa e installare di nascosto antenne 5G testandole alla massima potenza, che se la gente uscisse durante i test morirebbero tuttih.


E con il prossimo vaccino che uscira' per il coronavirus inietteranno nanotecnologie nel sangue che permetternno ai potenti di controllarci con il 5G.

Ma cos :rotfl:

ZTL
28-03-20, 21:39
https://i.imgur.com/QKxzVQk.jpg