PDA

Visualizza Versione Completa : Shadow Man Remastered



Zoro83
27-03-20, 14:02
I contenuti tagliati :pippotto:


https://www.thegamesmachine.it/news-videogiochi-pc-ps4-xbox-wii-u-app/173109/shadow-man-remaster-pc-ps4-xbox-one-switch-n64/


La versione remaster avrà una risoluzione 4K, una migliore mappatura dell’ombra, illuminazione per pixel e anti-aliasing, e verranno introdotti contenuti tagliati non presenti nel gioco originale. “Il nostro obiettivo con la remaster è quello di dare alla generazione odierna di giocatori tutte le funzionalità che si aspettano da un titolo moderno, preservando le qualità che hanno reso il personaggio iconico di Valiant e l’originale gioco di Shadow Man così memorabili,” ha affermato Stephen Kick, CEO di Nightdive Studios.



https://www.youtube.com/watch?v=QumEc1P0n84

Necronomicon
27-03-20, 14:06
Bello ma ormai si giocherà di merda :bua:

EddieTheHead
27-03-20, 14:07
ma basta co ste cazzo di remastered

Zoro83
27-03-20, 14:09
ma basta co ste cazzo di remastered

Le remaster che vendono bene fanno da apripista per possibili reboot :snob:

Lux !
27-03-20, 14:23
Un gioco così vecchio che i modelli nelle scene di intermezzo non avevano le dita :telodicevo:

Squall811
27-03-20, 14:25
Mi basterebbe un buon supporto al pad :sisi:

freddye78
27-03-20, 16:06
Mio al dayone, l'originale l'avevo spolpato su ps1 ai tempi ma mi si era corrotto il salvataggio sulla memory card prima del boss finale.
E niente, fu in quel frangente che la bestemmia iniziò a fare parte della mia vita

KymyA
27-03-20, 19:21
Una volta tanto che sono arrivato primo mi DEFRAUDI COSI'???? EH???

Cmq era innovativo il fatto che il pupazzetto raccogli-anime (in tutta la storia non gli è mai venuto il sospetto che stesse facendo il gioco di Legion? Intelligenza 0!) potesse usare due armi contemporaneamente ...

Moloch
27-03-20, 19:34
:pippotto:

Glasco
27-03-20, 20:52
Un gioco così vecchio che i modelli nelle scene di intermezzo non avevano le dita :telodicevo:non erano fatte col motore del gioco? :sospetto:

da quel che ricordo, nessun treddì dell'epoca psx aveva i pupini con le dita

Lux !
27-03-20, 23:18
non erano fatte col motore del gioco? :sospetto:

da quel che ricordo, nessun treddì dell'epoca psx aveva i pupini con le dita

Non rimembro :uhm:

Necronomicon
27-03-20, 23:47
non erano fatte col motore del gioco? :sospetto:

da quel che ricordo, nessun treddì dell'epoca psx aveva i pupini con le ditaAl tempo la via classica era video registrato usando motore del gioco :asd:

Comunque bellissima atmosfera. Una volta. Ora non so, penso l'action in terza persona sia quello invecchiato peggio

Bicio
28-03-20, 00:22
al tempo lo vidi in diversi punti a casa di un mio amico che lo aveva sulla play :sisi: mi faceva alquanto paura :bua:

quando lo diedero con tgm ci giocai un pò ma poi lo abbandonai subito :uhm:

a vederlo oggi, le textures piatte dei livelli mi danno quasi alla testa visto che sfalsano alquanto la profondità di campo facendo sembrare tutto piatto..temo che a giocarci mi verrebbe il mal di testa :nono:

Drake Ramoray
28-03-20, 00:30
ho lo scatolo originale

KymyA
28-03-20, 03:23
Pure io e sbirro (SBORRO, maledetto correttore) ogni volta che il mio sguardo lo incrocia. Ancora con l'incomprensibile mappa disegnata da un bambino di 4 anni e pure scemo.

Vox
28-03-20, 06:49
siamo sopravvissuti a quei poligoni

GenghisKhan
28-03-20, 08:56
Io giocai la demo (credo) ma il game play lo trovai di uno sciapo incredibile
I TR non sono mai riuscito a giocarli
Inoltre mi ricordo le stanze di questi livelli come enormi scatoloni senza dettagli
L'atmosfera era incredibile ma non bastò a farmi prendere il gioco

Squall811
28-03-20, 10:22
Io giocai la demo (credo) ma il game play lo trovai di uno sciapo incredibile
I TR non sono mai riuscito a giocarli
Inoltre mi ricordo le stanze di questi livelli come enormi scatoloni senza dettagli
L'atmosfera era incredibile ma non bastò a farmi prendere il gioco

TR = Tomb Raider?
Perché in tal caso, non ha nulla in comune con Shadowman. :uhm:

È più uno Zelda-like...

GenghisKhan
28-03-20, 10:34
TR = Tomb Raider?
Perché in tal caso, non ha nulla in comune con Shadowman. :uhm:

È più uno Zelda-like...
Si Tomb Raider

Ah, mai giocato nemmeno uno Zelda :asd:

KymyA
28-03-20, 13:14
pure io mai giocato tomb raider e zelda.
per fortuna, nonostante la. provenienza twilight-osa del gioco, insistetti e poi preso di brutto lo presi originale.
Guarda, io consiglio di giocarlo. Più avanti le ambientazioni diventano ancora più malate.

Presi la ps2 soprattutto per giocare la Seconda venuta. Una merda. Shadowman 2econd coming non esiste.

Glasco
28-03-20, 14:10
era uscito nello stesso periodo di soul reaver, perlomeno ricordo di averli presi dal pusher psx lo stessio giorno :asd:

su playstation era proprio brutto, raziel gli pisciava in testa per grafica, fluidità e controlli. infatti l'avevo mollato a metà. poi l'ho rivisto da un amico su pc qualche tempo dopo, nettamente meglio

hoffmann
28-03-20, 14:14
Al tempo la via classica era video registrato usando motore del gioco :asd:

Comunque bellissima atmosfera. Una volta. Ora non so, penso l'action in terza persona sia quello invecchiato peggio

Secondo me Soul reaver è invecchiato meglio. Forse.
Tomb Raider meglio lasciar perdere :bua:
Degli anni Novanta quello messo meglio è certamente Outcast :sisi:

GenghisKhan
28-03-20, 14:16
era uscito nello stesso periodo di soul reaver, perlomeno ricordo di averli presi dal pusher psx lo stessio giorno :asd:

su playstation era proprio brutto, raziel gli pisciava in testa per grafica, fluidità e controlli. infatti l'avevo mollato a metà. poi l'ho rivisto da un amico su pc qualche tempo dopo, nettamente meglio

Neanche SR mi piaceva molto, ma si, visivamente lo ricordo moooolto meglio di Shadowman
Non li ricordavo "coetanei" infatti

Glasco
28-03-20, 16:27
cosadafareinquarantena #05858594

retroarch, che con la psx fa delle robe proprio carine. l'avevo provato tempo fa ma gli preferivo epsxe. 'sto "beetle HW" emula in sosanza una gpu per la playstation


https://www.youtube.com/watch?v=oGWbEF9wF-Y

tra quelli che ancora ce la fanno come resa visiva aggiungerei fear effect, lì erano stati furbi gli sviluppatori