PDA

Visualizza Versione Completa : Configurazione suono win7: l'audio viene ritrasmesso in voice chat



Kemper Boyd
27-03-16, 15:43
C'e' qualche cosa di sbagliato nell'audio del PC di mia figlia: con qualsiasi programma di chat (skype, teamspeak, steam voice) se parlo con lei dopo 1 secondo sento tornare la mia voce, e sento trasmesso a me quello che dovrebbe solo sentire lei (audio dei video, effetti dei videogame, etc). Ovviamente parlo con uso esclusivo di cuffie, senza suono che esca da altoparlanti. Che impostazione puo' causare questa cosa?

PS: il pc e' un portatile, mic e cuffie sono collegati ai jack standard, no roba strana USB.

GeeGeeOH
27-03-16, 17:09
Pannello di controllo > Hardware e suoni > Audio > Registrazione
Proprietà su Microfono, Ascolto.
C'è la spunta su Ascolta il dispositivo?

Kemper Boyd
27-03-16, 18:17
No ma non e' che sento il mio microfono localmente, sento i suoni del computer remoto, tra i quali la mia voce che a quel pc arriva tramite voice chat e a me torna indietro. In pratica sembra che quel pc trasmetta sulla linea mic tutti i suoni.

GeeGeeOH
27-03-16, 18:34
Boh... smanetterei con quelle opzioni comunque...

Norerk
28-03-16, 20:21
Ma scusa, tua figlia usa cuffie e microfono? Non è che è l'audio che esce dai SUOI altoparlanti che torna indietro dal SUO microfono?

GeeGeeOH
28-03-16, 20:27
Skype e TS credo dovrebbero filtrare automaticamente...

Kemper Boyd
28-03-16, 21:33
No, l'avevo specificato

Ovviamente parlo con uso esclusivo di cuffie, senza suono che esca da altoparlanti

Reeko
29-03-16, 08:13
Vai su dispositivi di riproduzione e muta il microfono, lascialo attivo solo su dispositivi di registrazione