Visualizza Versione Completa : provato the division (40 euri):alla fine main quest 13 ore,total 30 ore poi end game
enniente, se fai solo le main quest arrivi all'endgame in 13 ore.... (io sto ancora all'inizio)...
se fai le missioni secondarie dopo 30 ore arrivi alla fine e poi ti resta di scannarti solo con gli altri....
ci state giocando?
(nel frattempo ho finito crysis 1, carino, un fps caciarone come piace a noi, i livelli finali migliori degli iniziali)...
Bravo ma tuo figlio lo porti al parchetto?
ma non fatto tipo come destiny dove si va avanti all'infinito?
darkeden82
27-03-16, 19:45
Preso ieri, appena la moglie mi libera la TV mi ci dedico!
enniente, se fai solo le main quest arrivi all'endgame in 13 ore.... (io sto ancora all'inizio)...
se fai le missioni secondarie dopo 30 ore arrivi alla fine e poi ti resta di scannarti solo con gli altri....
ci state giocando?
(nel frattempo ho finito crysis 1, carino, un fps caciarone come piace a noi, i livelli finali migliori degli iniziali)...
"Noi"?
Crysis 1 me lo ricordo bello bello. Con la trama wtf che mi stupi'
Non me lo ricordo caciarone.
O almeno per me caciarone vuol dire tipo serius sam o robe così
ci state giocando?
Finito in 48 ore :uhm:
Finito in 48 ore :uhm:
13+30 :uhm:
A me piace un botto poi in compagnia e bellerrimo
13+30 :uhm:
13+35 http://www.j4gifs.altervista.org/_altervista_ht/gif/smug/smug219.gif
non era "lo finisci tutto in 30 ore considerando anche le missioni secondarie"? dovrebbero bastarne 30, senza fare +13
Non è un jewchino per soli biNbi nutellosi?
darkeden82
28-03-16, 15:22
Provato per un'oretta... Molto molto bello... Non vedo l'ora di trovare un branco con cui giocare
ma solo a me non m'attizza l'idea di giuocare online?
ma solo a me non m'attizza l'idea di giuocare online?
In realtà nulla ti vieta di giocare offline :nono:
io sto giocando sempre da solo
qua la gente sta tutta a livello 30 top
Se qualcuno vuole giocare seriamente mi addi pure su ps4
ParaPenDio
30-03-16, 17:48
E dai e dai, un giorno l'Europa riscoprira` i lati peggiori di sé stessa.
Tutto questo non per le nostre politiche di integrazione, buone o brutte che siano state finora, ma perché non c'e` la volonta` politica di andare ad intercettare la mente ed i soldi che mettono in moto tutto questo.