PDA

Visualizza Versione Completa : Memento (vecchi che si aiutano a ricordare cose del passato)



Kayato
27-03-16, 22:58
Il topic per cercare i vecchi videogiochi c'è già, però mi serviva uno per un po' tutto il resto!

Quindi :telodicevo: venite a me!

GIOCATTOLI

- avevo questi veicoli militari, doveva essere un set da 6 (jeep, moto a 3 route, tank, fregata, aereo, elicottero) tutti si trasformavano e aprivano tirando fuori armi e mini-veicoli. Ogni veicolo aveva una dotazione di soldatini, alcuni armati altri "seduti" da mettere alla guida o sulle armi fisse. La trasformazione era totalmente meccanica, niente di elettrico. Periodo fino 80 primi 90.

- questi invece non li avevo e non so bene manche che roba fossero, vedevo la pubblicità in TV ed era la roba più bella mai vista (per la mia mente ai tempi) siamo negli anni 80, musica Carmina Burana, ci sono un triceratopo e un tirannosauro (robot forse) che si tirano botte da orbi.


VIDEOCLIP
Questi sono video passati su canali italiani quindi MTV, DJ o quello che è, non troppo tempo fa......diciamo periodo 2000-2006. Musiche non le ricordo, potrebbero fare pure schifo...solo che erano video molto particolari e sono curioso di ritrovarli.

- video girato in una stanza di motel con due tipe che giocano con tanti dildo di tutti i tipi......si era un po' spinto come video....diciamo ai limiti della censura.

- location probabilmente nord europa quindi scandinavia o magari pure islanda. Il protagonista è un uomo grasso sui 50-60 nudo....o quasi che guida una moto-batteria, nel senso è un chopper con tutta una batteria montata intorno e la suona mentre guida. Arriva in una foresta dove c'è un villaggio di gente nuda o quasi (forse erano vestiti di pelli d'animale) e vivevano nei camper. Diciamo che c'era un forte contrasto di persone "primitive" e tecnologia (camper, moto) praticamente nuova e tenuta bene. Mi ricordo una scena dove scoccano una freccia contro al protagonista e lui la prende al volo e la usa come bacchetta per continuare suonare!

Kayato
29-03-16, 07:47
Uno sono riuscito a trovarlo, erano gli Xpanders i giocattoli.

http://www.virtualtoychest.com/x/xpanders/xpanders.html

Pierluigi
02-04-16, 23:15
video delle tipe era plug me in dei add n to x?

Kayato
02-04-16, 23:51
Esatto:
Add N To (X) - Plug Me In

Tnx.