PDA

Visualizza Versione Completa : Come risulta visivamente <br> ?



Maybeshewill
09-04-20, 19:16
:uhm:

Zhuge
09-04-20, 19:26
'soreta

Lurge
09-04-20, 20:12
eccolo il tifoso del movimento cinquine stampate nfaccia..
:asd:

Maybeshewill
09-04-20, 20:14
lurge vai a spalare il letame dai, è una domanda seria

Brambo
09-04-20, 20:27
questo topic è comunque più riuscito del governo 5 stalle

Lurge
09-04-20, 20:29
Ok rispondo seriamente a parer mio ti consiglio la versione GT.
Però da non trascurare la scelta della trasmissione,consiglio con inversore idraulico quattro marce per tre gamme con l'aggiunta del Hi-Lo.
Un altro punto di forza della versione GT l'impianto idraulico, la versatilità del nuovo REX è sottolineata dalla disponibilità di una pompa doppia 50 + 28 litri/min o della pompa tripla 28 +41 +41 litri/min. nelle versioni cabinate. L’impianto idraulico è completato da distributori ventrali, selettore di flusso e divisore di flusso (opzionali). I distributori possono essere meccanici e/o elettro-idraulici. Dai due distributori meccanici di base si può arrivare fino a 7 distributori totali (posteriori + anteriori) per garantire qualsiasi tipo di impiego in ambito frutticolo e vinicolo dimostrando di essere una trattrice altamente professionale. Disponibilità di stabilizzatori posteriori comandati elettro-idraulicamente con pulsanti per la versione F. Disponibilità inoltre di terzo punto idraulico ed asta destra in opzione. In base su tutte le trattrici è presente lo scambiatore di calore per il raffreddamento dell'olio impegnato per il circuito idraulico. Sollevatore con capacità massima di carico di 3.400 Kg nella versione GT con cilindri addizzionali in opzione.
:snob:

Lurge
09-04-20, 20:40
https://i.imgur.com/XnuudMr.jpg
Guarda che allestimento con la cabina...
puoi andare a spalare il letame col vestito della prima comunione e non sporcarti per niente!!

da dove incominciamo ah si dal sedile.. non è il classico sedile col mollone ma un sedile grammer con ammortizzatore pneumatico dentro c'è un compressorino... che pompa aria nel ammortizzatore pneumatico ti scorderai di avere una schiena durante le lavorazioni!!

c'è la leva per il park lock
la leva arancione sul cruscotto è l'inversore elettroidraulico, sul pomello delle marce ci sono i pulsanti per hi-lo per selezionare senza agire sulla frizione alcune marce!!

da notare la sparizione del tunnel centrale presente nei trattori di vecchia concezione!


sul bracciolo destro c'è lo scomparto potenziometri che agiscono sulle variazioni di flusso per l'olio idraulico per i distributori.
le tre levette sono quelle che comandano le prese idrauliche posteriori e ventrali se installate di serie.
:snob:

- - - Aggiornato - - -

dimenticavo la cabina si può avere col sistema di filtraggio serie 4.0
:snob:

Maybeshewill
09-04-20, 20:55
questo topic è comunque più riuscito del governo 5 stalle

Il governo sta facendo pure meglio delle mie aspettative, comunque non c'entra un cazzo
andate a cagare

Lurge
09-04-20, 20:59
aspettative fallimentari?
:asd:

Maybeshewill
09-04-20, 21:45
aspettative fallimentari?
:asd:

Ma allora è vero che sai nulla a parte mungivacche e pale da sterco :o

Lurge
09-04-20, 21:57
dici che se conferisco col comico ligure divento erudito come te?
:fag:

megalomaniac
09-04-20, 22:09
<br>

Maybeshewill
09-04-20, 22:26
<br>

ottimo, e sta per? come si traduce visivamente?

Pierluigi
09-04-20, 22:30
a capo

Maybeshewill
09-04-20, 22:53
Se non è una burla grazie signor Pierluigi

ryohazuki84
09-04-20, 22:57
cocoon sei arrabbiato con lolli?

fulviuz
09-04-20, 23:04
<p>stocazz</p>

Maybeshewill
10-04-20, 04:49
cocoon sei arrabbiato con lolli?

https://encrypted-tbn0.gstatic.com/images?q=tbn%3AANd9GcSiBOtyjllFzCDAlHyiq3Ddiw-4q5Sr0anEyn8NZGw5WXj87nzx&usqp=CAU

ryohazuki84
10-04-20, 11:46
https://encrypted-tbn0.gstatic.com/images?q=tbn%3AANd9GcSiBOtyjllFzCDAlHyiq3Ddiw-4q5Sr0anEyn8NZGw5WXj87nzx&usqp=CAU

la tettonah

Lux !
10-04-20, 12:09
Il governo sta facendo pure meglio delle mie aspettative, comunque non c'entra un cazzo
andate a cagare

https://i.imgur.com/SiUGIxT.gif

Dategli tempo (cit.)

LordOrion
10-04-20, 13:06
aspettative fallimentari?
:asd:

Aspetta a lamentarti, vedrai quando ci saranno le sardine al governo :bua:

Maybeshewill
10-04-20, 16:31
la tettonah

Ah la depressa ninfomane terrona
no
per quanto tirare fuori mia madre sia la roba più becera che si possa fare alla fine è una ragazzetta, il problema è che al momento ho troppe cose da fare per stare dietro al quel covo di serpi

Brambo
10-04-20, 18:16
cocoon sei arrabbiato con lolli?

explain che non ho seguito