PDA

Visualizza Versione Completa : I consigli per gli acquisti!



Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [12] 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37

NOXx
20-12-16, 13:11
abs, considera che bene o male un Android entry level funzionante (ma ordinato dalla cina e\o senza assistenza effettiva) si trova online dai 110/150€.
un Android decente al momento attuale DEVE avere minimo 2gb di ram e almeno 16gb di memoria interna per non diventare un costoso soprammobile già dopo aver installato 2 app (perchè sicuro una delle 2 app sarà facebook)
il medio gamma attuale sta sui 3/32gb, che si trovano sui 200/250€
il top si va dai 400/450€ in su

paolinhos
20-12-16, 13:12
Io non ho detto che sei un pezzente, ma che con 100 euro non compri nulla di buono.
Con 155 più spese di spedizione ti pigli un redmi 4 pro ad esempio.
Ma io tanto meno non ce li spenderei sennò sono buttati.
Redmi 4 pro è un medio gamma alla fine, con grande batteria, ma devi smanettarci x metterci l' italiano ed i servizi google.

Kiappo
20-12-16, 15:26
E c'è sempre il redmi 3 pro. Con 100 euro prendi solo della merda, x quello ha poco senso. 8gb alla fine sono 5gb disponibili. Un mio amico nonostante i miei consigli, ha fatto lo stesso per spendere il meno possibile, risultato: ogni giorni lotta per liberare dei mb di spazio

Inviato da s7

GeeGeeOH
20-12-16, 15:33
8GB non so se ti restano 5GB disponibili.
Sarebbero quasi accettabili, penso te ne restino 3GB scarsi.

Forse con una ROM custom ridotta... ma valla a trovare per terminali del genere...

Camus
20-12-16, 16:09
Magari non il solito commento da Just4Spam stile "sei un pezzenteh devi regalare almeno quello da 300 euri!1!" :asd:. Capisco che qua dentro sono più o meno tutti stranerd che cambiano scheda grafica ogni due mesi per aver un frame in più, ma nel mondo reale ci sono persone che hanno il Nokia 3310 (vabbè, non esageriamo, comunque un telefonino giurassico) e che non nutrono tutto 'st'interesse per avere l'ultima novità del momento, e neanche la penultima o la terz'ultima, per le quali passare dall'accrocchio che hanno a uno smartphone di fascia bassa rappresenta comunque un balzo nel futuro. Comunque in effetti il Lumia 650 si trova a prezzi interessanti.
il problema è che se il cellulare è appena uscito con un paio di aggiornamenti di software e delle app la memoria a disposizione calerà in maniera drastica, quindi se è il cellulare per un settantenne può anche andare bene ma se lo piglia in mano anche solo un sessantenne sicuro come il fuoco che regredisce all'età di 15 anni e si impelaga in conversazioni stupide su whatsapp con le amiche o gli amici con catene di sant'antonio, video stupidi e similia

Morning Glory
20-12-16, 18:18
100 euro sono accettabili gli Xiaomi che ad esempio vedi su Grosshop

Inviato dal mio GT-N7000 utilizzando Tapatalk

Kiappo
21-12-16, 09:58
http://android.hdblog.it/2016/12/21/Xiaomi-Redmi-Note-3-android-marshmallow/

vai Enriko, vai!

Venom1905
21-12-16, 14:19
Ciao a tutti!
Il mio iPhone 5, superati ormai i quattro anni di vita inizia a dare segni di cedimento, in particolare nelle ultime settimane ha problemi di lettura della sim.
Quindi c'è la possibilità che a breve debba cambiarlo, c'è sempre l'opzione di restare su Apple ma volevo valutare anche cosa offre Android, visto che conosco poco vi chiedo consiglio.
Il telefono principalmente lo utilizzo nelle sue funzioni base, l'importante è che sia veloce, stabile e richieda poca manutenzione (quello attuale in quattro anni, a parte svuotare di tanto in tanto la memoria, al più l'ho dovuto riavviare un paio di volte, e ha iniziato a vacillare solo con iOS 10, prima praticamente funzionava come nuovo).

Quindi cerco qualcosa di qualità che possa mantenersi bene sia a livello hardware che software per almeno 3 o 4 anni, senza doverci mettere troppo le mani.

Il prezzo mi interessa relativamente, non ho un tetto massimo, se il rapporto qualità/prezzo è buono ce li spendo pure.

Thanks!

Reeko
21-12-16, 15:16
Samsung Galaxy S7 flat
Huawei P9 Plus
OnePlus 3t

Kiappo
21-12-16, 15:23
Samsung Galaxy S7 flat
Huawei P9 Plus
OnePlus 3t
Esatto.

Inviato da s7

Venom1905
21-12-16, 15:51
Grazie!!
Domande sparse:
- Samsung non mi ispira molto, a parte il caso dei Note 7 esplosivi, negli ultimi anni non ne ho sentito parlare granché bene, gli è andata meglio con l S7? Anche perché credo sia quello che costa di più.
- Hauwei ancora non la riesco ad associare all'idea di qualità, ma probabilmente perché seguendo poco il mondo android sono rimasto dietro.
- A livello di OS OnePlus è migliorata? Conosco un po di gente ma tutti con lo One, quindi non so quanto possa essere significativa la cosa
- Del Google Pixel che mi dite? Mi attirava l'idea di Android liscio, però da alcune impressioni mi sembrava che all'aumento di prezzo non sia corrisposto un aumento della qualità

GeeGeeOH
21-12-16, 15:59
I top di gamma Samsung, quando non esplodono, sono buoni.
I Pixel non meritano il prezzo.
Valuta l'HTC 10.

NOXx
21-12-16, 16:06
Huawei con la serie mate, Honor e p8/9 ha fatto il salto di qualità.

Prima erano telefoni da massimo 150€ entry/mid-level

Inviato da un sarcazzo volante.

Kiappo
21-12-16, 16:18
Ho sempre odiato Samsung poi ho preso s7 e va strabene

Inviato da s7

Crysis85
21-12-16, 16:52
I Pixel, almeno per il momento, non sono un problema che noi italioti possiamo porci.

Venom1905
21-12-16, 18:52
Grazie a tutti per i consigli, approfitterò delle festività per dare un'occhiata a quelli che mi avete consigliato e vedere quanto il mio possa ancora reggere.

paolinhos
21-12-16, 20:34
Ho trovato una nuova offerta x il redmi 4 pro color argento comprensiva di 1 pellicola, 1 vetro, 1 cover in tuo a 149 euro più spedizione..
Mi sembra un prezzo veramente stracciato, ma secondo voi vale la pena? Perché quelli argento costano in media 15 euro o meno degli altri? Rispetto al mio zenfone 2 sarebbe cmq un passo avanti?

NOXx
21-12-16, 23:48
Ma dove? Gearbest o grossoshop?

Inviato da un sarcazzo volante.

Alastor_Tiziano
22-12-16, 00:58
Ragazzi, aiutatemi cortesemente nello scegliere il mio prossimo smartphone :fag:

Dopo 2 anni di onorato servizio, ho deciso di cambiare il mio LUMIA 640 XL, che inizia davvero a far fatica con il suo solo giga di RAM, gli 8 giga di memoria interna e la mancanza del 4g.

Siccome il mio budget a disposizione e massimo 200 euro sarei orientato, ovviamente, ad un terminale Android, anche perché su Windows phone non c'era veramente nulla di interessante come app ...

Sono interessato principalmente su 2 prodotti, ovvero il Samsung j5 e l'asus zenfone3 max

Secondo voi quale é il migliore ? Principalmente li userei per telefonare e navigare su internet.
Mi interessa fluidità sulla rete, e velocità nell'aprire app, soprattutto se pesanti come quella di Facebook

Ci sono altri modelli che mi consigliereste ? Quale é il miglior terminale in questa fascia di prezzo ?

Grazie per qualsiasi aiuto

NOXx
22-12-16, 07:05
Hai specificato il budget, ma non hai detto dove vuoi comprarlo...store fisico, Amazon, varie ed eventuali?

Inviato da un sarcazzo volante.

paolinhos
22-12-16, 08:03
Ma dove? Gearbest o grossoshop?

Inviato da un sarcazzo volante.
Grossoshop, quello argento od oro.

Lars_Rosenberg
22-12-16, 08:06
Tiziano aggiungi 20-30€ e prendi il P9 Lite (su Amazon), telefono fantastico :sisi:

paolinhos
22-12-16, 08:09
Come va a batteria Lars?

NOXx
22-12-16, 08:21
il p9 lite va ottimamente anche a batteria, ne ho sempre sentito parlare bene

Reeko
22-12-16, 08:22
Ti rispondo io. Fa mediamente 4,5/5 ore di schermo.
Lo accendo alle sette di mattina e lo metto in carica a mezzanotte, quasi mai sotto il 20℅ di carica residua

Lars_Rosenberg
22-12-16, 08:34
Si, la batteria mi sembra buona. Non è lo Zuk Z1, ma è sopra la media.
Anche nella recensione di Galeazzi la batteria viene lodata.

NOXx
22-12-16, 08:38
Si, la batteria mi sembra buona. Non è lo Zuk Z2, ma è sopra la media.
Anche nella recensione di Galeazzi la batteria viene lodata.

fixed :asd:

Mdk
22-12-16, 10:15
Grazie!!
Domande sparse:
- Samsung non mi ispira molto, a parte il caso dei Note 7 esplosivi, negli ultimi anni non ne ho sentito parlare granché bene, gli è andata meglio con l S7? Anche perché credo sia quello che costa di più.
- Hauwei ancora non la riesco ad associare all'idea di qualità, ma probabilmente perché seguendo poco il mondo android sono rimasto dietro.
- A livello di OS OnePlus è migliorata? Conosco un po di gente ma tutti con lo One, quindi non so quanto possa essere significativa la cosa
- Del Google Pixel che mi dite? Mi attirava l'idea di Android liscio, però da alcune impressioni mi sembrava che all'aumento di prezzo non sia corrisposto un aumento della qualità

Lo vendessero in Italia, e a 100-200€ in meno il Pixel lo prenderei subito, ma perchè in generale non mi va di spendere oltre i 400€ per i telefoni e non perchè non se li meriti :sisi:

Alastor_Tiziano
22-12-16, 10:22
Hai specificato il budget, ma non hai detto dove vuoi comprarlo...store fisico, Amazon, varie ed eventuali?

Inviato da un sarcazzo volante.

Unieuro, preferisco un negozio fisico per i cellulari

NOXx
22-12-16, 10:25
auguri allora :asd:

Link Unieuro (http://www.unieuro.it/online/Telefonia-e-Smartphone/Smartphone-e-Cellulari/Smartphone?dFR[categories.lvl3][0]=C2101&dFR[ram][0]=3072%20MB&dFR[ram][1]=3096%20MB&dFR[smartphone4G][0]=Si&nR[facetPrice][%3C=][0]=230&nR[facetPrice][%3E=][0]=180&)
edit. p9lite (però solo online...EH :bua:) o zenfone 3 max

Alastor_Tiziano
22-12-16, 11:11
Il 9 lite é così superiore all'asus?

Se no vado di asusu zenfone3 max, che mi sembra molto superiore al Samsung j5

NOXx
22-12-16, 11:14
e di parecchio :asd:

Morning Glory
22-12-16, 11:18
Citate il P9 plus e l OP3T ma nessuno na menzionato l'Honor 8

Inviato dal mio GT-N7000 utilizzando Tapatalk

paolinhos
22-12-16, 11:19
Scusa Tiziano, ma perché compri ancora in queste grandi catene che sono solo dei mangia soldi? No per curiosità.

Alastor_Tiziano
22-12-16, 11:21
La batteria non é estraibile giusto ?
Onestamente cerco un cellulare con batteria sigillata, mi fanno un idea di maggiore compattezza

Alastor_Tiziano
22-12-16, 11:23
Scusa Tiziano, ma perché compri ancora in queste grandi catene che sono solo dei mangia soldi? No per curiosità.

Non mi sembra che online costino molto di meno i cellulari a cui sono interessato

NOXx
22-12-16, 11:51
Citate il P9 plus e l OP3T ma nessuno na menzionato l'Honor 8

Inviato dal mio GT-N7000 utilizzando Tapatalk

non l'ho fatto? :uhm:

comunque si, tra i top ci sta anche l'honor 8, così come il mi5 :sisi:

- - - Aggiornato - - -


Il 9 lite é così superiore all'asus?

Se no vado di asusu zenfone3 max, che mi sembra molto superiore al Samsung j5


gli unici samsung venuti bene sono stati i galaxy S (1-2-3-4-5-6-7)
altre lettere = merda

Alastor_Tiziano
22-12-16, 12:03
Bene, allora sono indirizzato all'asus zenfone3 max, con un buono che ho lo pagherei 180 euro.

Lo considerate un buon smartphone ?
Quadcore a 1,5 già, 3 giga di RAM e 32 giga di memoria interna

Il p9 costa, e non posso spendere quei soldi

Venom1905
22-12-16, 12:08
gli unici samsung venuti bene sono stati i galaxy S (1-2-3-4-5-6-7)
altre lettere = merda

Oddio, quando uscì l S3 lo presero molti amici gasatissimi, perculandomi perché avevo preso l'iPhone 5. Dopo un anno ogni volta che li vedevo era uno scambio di informazioni su come riuscire a farlo funzionare in maniera accettabile, dopo due avevano tutti un telefono nuovo al grido di "Samsung mai più" :asd:

Dying
22-12-16, 12:10
Bene, allora sono indirizzato all'asus zenfone3 max, con un buono che ho lo pagherei 180 euro.

Lo considerate un buon smartphone ?
Quadcore a 1,5 già, 3 giga di RAM e 32 giga di memoria interna

Il p9 costa, e non posso spendere quei soldi
Non è male, batteria veramente infinita. Occhio che ha dato un paio di problemi il wifi, ma l'assistenza è stata rapidissima e ha risolto al volo.

GeeGeeOH
22-12-16, 12:23
Oddio, quando uscì l S3 lo presero molti amici gasatissimi, perculandomi perché avevo preso l'iPhone 5. Dopo un anno ogni volta che li vedevo era uno scambio di informazioni su come riuscire a farlo funzionare in maniera accettabile, dopo due avevano tutti un telefono nuovo al grido di "Samsung mai più" :asd:A memoria S3 e S5 erano sotto la media, soprattutto dopo qualche update infelice... gli altri decisamente meglio.


----

Zenfone 3 Max ha la pecca del display...

Alastor_Tiziano
22-12-16, 12:27
Che pecca al display ?

E, soprattutto, che pecca al Wi-Fi ???

Kemper Boyd
22-12-16, 12:30
Oddio, quando uscì l S3 lo presero molti amici gasatissimi, perculandomi perché avevo preso l'iPhone 5. Dopo un anno ogni volta che li vedevo era uno scambio di informazioni su come riuscire a farlo funzionare in maniera accettabile, dopo due avevano tutti un telefono nuovo al grido di "Samsung mai più" :asd:
Preso S3 ai tempi, ho fatto questo esatto percorso :asd:

GeeGeeOH
22-12-16, 13:28
Che pecca al display ?1280x720 spalmati su 5"+ non sono il massimo...

Alastor_Tiziano
22-12-16, 14:59
Immagino ma purtroppo, come ho già detto, nn posso davvero spendere piu di 200 euro, é stato un periodo abbastanza gravoso e non posso gettare altri soldi :cry:

Il mio amato lumia é diventato troppo lento, ed anche aprire un mail é faticosissimo (il solo giga di ram certo nn aiuta)







Sotto i 200, quindi, mi consigliate lo zenfone 3 max il migliore della "cucciolata" ?

NOXx
22-12-16, 16:54
se ti sei autoimposto (come sembra) di doverlo acquistare solo da un negozio fisico (di unieuro)...beh si, è l'unica risposta che ti possiamo dare :bua:

altrimenti ci sarebbe stato il mondo (tra cui appunto il p9 lite :asd:) ma dai negozi online

Lars_Rosenberg
22-12-16, 17:01
non l'ho fatto? :uhm:

comunque si, tra i top ci sta anche l'honor 8, così come il mi5 :sisi:

- - - Aggiornato - - -




gli unici samsung venuti bene sono stati i galaxy S (1-2-3-4-5-6-7)
altre lettere = merda

I Note fino a che non hanno iniziato ad esplodere non erano male dai.


Immagino ma purtroppo, come ho già detto, nn posso davvero spendere piu di 200 euro, é stato un periodo abbastanza gravoso e non posso gettare altri soldi :cry:



Ci credo, dopo che ti sei comprato mezzo catalogo di Steam ultimamente :rotfl:

Alastor_Tiziano
22-12-16, 18:43
Nahhhh, solo una cinquantina di titoli in 3 mesi :tsk:

Sansav
22-12-16, 20:08
il p9 lite io l'ho preso sul sito di Uniero, con ritiro in negozio...ad agosto veniva meno che su Amazon, ora non so

Morning Glory
23-12-16, 08:55
Tra honor 8 e OP3T, per voi cosa scegliereste? E perché?

Inviato dal mio GT-N7000 utilizzando Tapatalk

Kiappo
23-12-16, 11:06
Immagino ma purtroppo, come ho già detto, nn posso davvero spendere piu di 200 euro, é stato un periodo abbastanza gravoso e non posso gettare altri soldi :cry:

Il mio amato lumia é diventato troppo lento, ed anche aprire un mail é faticosissimo (il solo giga di ram certo nn aiuta)







Sotto i 200, quindi, mi consigliate lo zenfone 3 max il migliore della "cucciolata" ?
Tiziano se vuoi risparmiare e avere un buon telefono, prendi uno xiaomi e spendi 150/170 euro. Ce l'hanno qua dentro, ce l'hanno dei colleghi, tutti soddisfatti.

Se proprio non vuoi l'online (nel 2016 potresti anche arrenderti ormai), prendi lo xiaomi su mediaworld on line con ritiro in negozio

Ps: che operatore hai?

Inviato da s7

paolinhos
23-12-16, 13:15
Ordinato ieri il redmi 4pro, 149 euro più spedizione, dovrò smanettare con la rom, ma è un telefono che se fosse Sony o LG o Samsung ne costerebbe 300..

Morning Glory
23-12-16, 13:29
Facci sapere come va

Inviato dal mio GT-N7000 utilizzando Tapatalk

paolinhos
23-12-16, 13:38
Se va già come il 3 pro di mia moglie sono a posto.
Certo a 149 c'era solo quello argento col davanti bianco, ma sinceramente spendete 20 euro in più x grigio con davanti nero mi sembrava una cazzata.

Mega Man
23-12-16, 14:31
1280x720 spalmati su 5"+ non sono il massimo...


Immagino ma purtroppo, come ho già detto, nn posso davvero spendere piu di 200 euro, é stato un periodo abbastanza gravoso e non posso gettare altri soldi :cry:


Lo Zenfone Max punta tanto sulla batteria enorme, quindi la risoluzione dello schermo è relativamente bassa ed il processore più economo che altro, ma se la cava bene nelle operazioni comuni
La batteria ha tanti mah, però mi chiedo se sia stato anche ottimizzato bene oppure punta soltanto su quella :asd:


Tiziano se vuoi risparmiare e avere un buon telefono, prendi uno xiaomi e spendi 150/170 euro. Ce l'hanno qua dentro, ce l'hanno dei colleghi, tutti soddisfatti.

Se proprio non vuoi l'online (nel 2016 potresti anche arrenderti ormai), prendi lo xiaomi su mediaworld on line con ritiro in negozio

Ps: che operatore hai?

Inviato da s7
Vero, sono appena arrivati gli Xiaomi da MW
Redmi 3S
https://www.mediaworld.it/mw/noname-p-731871--4
Note 3S
https://www.mediaworld.it/mw/mediaworld-it/noname-p-731910--4

Alastor_Tiziano
23-12-16, 15:28
Nella basilicafrica non esistono mediaworld :facepalm:

Alastor_Tiziano
23-12-16, 15:52
http://www.unieuro.it/online/Smartphone/Huawei-P9-lite-pidTIMP9LITEG

Se lo piglio online (con ritiro a mano) verrebbe 229 euro

Forse farò un sacrificio ...

paolinhos
23-12-16, 16:03
Di sicuro è meglio dello zenfone 3 Max.

Alastor_Tiziano
23-12-16, 16:20
Infatti, ho ascoltato i vostri consigli [emoji106]

Alastor_Tiziano
23-12-16, 16:33
Ho visto che il cellulare é brandizzato tim, ovviamente non accade nulla se metto la mia SIM Vodafone?

NOXx
23-12-16, 16:43
no, non cambia niente, al massimo ci sarà qualche sfondo della tim e una sim da 5€ all'interno della scatola

Alastor_Tiziano
23-12-16, 16:59
Perfetto.

Ok, cellulare acquistato sulla rete, posso andare a ritiralo quando voglio ora.
Andrò settimana prossima, vi farò sapere [emoji173]

NOXx
23-12-16, 17:16
Bravo.
Non te ne pentirai

Inviato da un sarcazzo volante.

Alastor_Tiziano
23-12-16, 17:45
Ho visto un paio di videorecensioni, pare una bomba, fluidissimo nella navigazione sulla rete (che poi sarebbe l'uso maggiore che ne farei).

Netherlander
24-12-16, 00:11
Ordinato ieri il redmi 4pro, 149 euro più spedizione, dovrò smanettare con la rom, ma è un telefono che se fosse Sony o LG o Samsung ne costerebbe 300..

madonna che scimmia, non so che cosa mi trattenga

Lars_Rosenberg
24-12-16, 00:34
Bravo Tiziano : rullezza:

paolinhos
24-12-16, 08:20
madonna che scimmia, non so che cosa mi trattenga
Sinceramente a me solo il bianco davanti tratteneva, ma alla fine fottesega. Però arriva solo cinese/inglese e la global developer non c'è.
O metto i servizi google ed all' inizio la tengo cosi o sblocco diretto e poi metto la miui.eu. Deciderò che fare quando arriva.
Poi in futuro usciranno le cyano, ma la miui vista su quello di mia moglie mi piace.

Bravo Tiziano, comprare lo zenfone 3 Max non aveva senso, hardware obsoleto, solo la batteria è decente.

Sansav
24-12-16, 14:59
Ho visto un paio di videorecensioni, pare una bomba, fluidissimo nella navigazione sulla rete (che poi sarebbe l'uso maggiore che ne farei).
e ti posso garantire che dopo 5 mesi e due aggiornamenti non è cambiato di una virgola...e non lo spengo da una mesata (ovvero quando ha fatto l'ultimo aggiornamento:asd:)

Alastor_Tiziano
24-12-16, 15:12
Insomma, mi é parso di capire che ho fatto un grande acquisto :sisi:

Che dire benissimo, e grazie per l'insistenza :asd:

Tra martedì e mercoledì vado a ritirarlo, oggi non posso davvero, ed ho bisogno di almeno una giornata per configurarlo e passarmi tutti i numeri, dopo il 26 avrò sicuramente più tempo libero per dedicarmici

Ah, e devo pure prendere la nano SIM, che non ho :facepalm:

NOXx
24-12-16, 15:51
Perché passarti i numeri se sono (o almeno dovrebbero essere) già salvati nella rubrica Google? Alla prima sincronizzazione te li ritrovi tutti

Inviato da un sarcazzo volante.

Alastor_Tiziano
24-12-16, 16:48
Avevo Windows mobile, sono salvati su outlook

GeeGeeOH
24-12-16, 16:52
Te li dovrebbe prendere anche da li...

Ethan81
24-12-16, 17:39
Intervengo per un breve flash sulla mia esperienza con il Mi5 preso a Luglio. Fino ad ora nessun tipo di problema, lo tengo aggiornato con qualche weekly release dei ragazzi di xiaomi.eu (tra l'altro stanno iniziando a rilasciare build basate su N) e sembra ancora come nuovo, reattivo, belle foto, batteria ottima e schermo super.
Saluti e Buon Natale :ciaociao:

paolinhos
24-12-16, 18:24
Avevo Windows mobile, sono salvati su outlook
Ti dovrebbe cmq bastare esportarla sulla sim la rubrica e riportarla dopo.

Dovrebbero aggiornare anche il redmi 4 pro a N essendo uscito l'ultimo quadrimestre del 2016 o sbaglio?

Mega Man
24-12-16, 18:59
Avevo Windows mobile, sono salvati su outlook

Puoi scaricare outlook anche su android mi pare, e riprendere i contatti da lì :uhm:

Alastor_Tiziano
24-12-16, 19:22
Grazie.

Cmq ho scoperto che su windows mobile ora si può salvare anche su gmail.



Devo vedere come importarli li, anche perche nn posso salvarli sulla sim: devo prendere la nano sim, quindi la mia attuale micro dovrò gettarla :facepalm:

GeeGeeOH
24-12-16, 19:38
Ma basta che sul nuovo telefono metti anche l'account Microsoft e si prende contatti, calendario... tutto...

NOXx
24-12-16, 19:59
Se non sono tanti fallo a mano direttamente da web :sisi:

Inviato da un sarcazzo volante.

paolinhos
24-12-16, 20:11
Esporta in vccard sennò ed importa da lì, insomma di modi ce ne sono tanti.

Alastor_Tiziano
24-12-16, 20:20
Mmm, vedo di farlo da internet magari, da dove si aggiungono i contatto google ?
Cmq nn ho nemmeno tanti numeri da salvare

NOXx
24-12-16, 20:52
Accedi all'account Google con gmail -> scegli contatti dal menu a tendina in alto a sinistra (insomma, dove c'è il triangolino nero)

Inviato da un sarcazzo volante.

paolinhos
25-12-16, 08:01
Il redmi me l'hanno spedito stamani. :rotfl: forse a metà settimana arriva.

Morning Glory
26-12-16, 15:30
Quando avvio il Huawei p9 lite mi chiede se voglio usare il Huawei ID. Non so se abilitarlo o meno a mia moglie

Inviato dal mio GT-N7000 utilizzando Tapatalk

Sansav
26-12-16, 16:24
io l'ho abilitato,serve per il loro store e i temi

Morning Glory
26-12-16, 17:06
Store di cosa?

Inviato dal mio GT-N7000 utilizzando Tapatalk

Sansav
27-12-16, 16:39
niente, scusami, solo per i temi

Morning Glory
27-12-16, 21:27
Ah ok

Inviato dal mio GT-N7000 utilizzando Tapatalk

Alastor_Tiziano
28-12-16, 13:39
Ragazzi, ancora non sono andato a ritirare il p9

Mi chiedevo, mica mi conviene aggiungere 50 euro e prendere il modello sbrandizzato ?
Leggevo che essendo il modello che ho prenotato marchiato tim potrebbe non ricevere aggiornamenti

Ho letto una cazzata ?
Voi che fareste ?
50 euro sono comunque tanti ...

nababbo
28-12-16, 14:06
Ragazzi, ancora non sono andato a ritirare il p9

Mi chiedevo, mica mi conviene aggiungere 50 euro e prendere il modello sbrandizzato ?
Leggevo che essendo il modello che ho prenotato marchiato tim potrebbe non ricevere aggiornamenti

Ho letto una cazzata ?
Voi che fareste ?
50 euro sono comunque tanti ...
Su huawei non ne ho idea ma su s7 edge ti dico che i no brand sono come aggiornamenti a dicembre i tim ancora ad agosto.

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Alastor_Tiziano
28-12-16, 14:56
Mmm, sono davvero indeciso ora ... ma spendere altri 50 euro mi pesa

Lars_Rosenberg
28-12-16, 15:08
50€ in più per il no brand è follia.
Su Amazon ci sono al massimo 10€ di differenza, forse neanche.

Quanto lo paghi il brand Tim?

paolinhos
28-12-16, 15:15
Scusa ma sbrandizzare é tanto difficile?

Inviato dal mio Redmi 4 utilizzando Tapatalk

Alastor_Tiziano
28-12-16, 15:16
280 euro il nobrand

230 euro con brand tim

http://www.unieuro.it/online/Telefonia-e-Smartphone/Smartphone-e-Cellulari?q=P9%20litelite&nR[facetPrice][%3C=][0]=375&nR[facetPrice][%3E=][0]=126&

paolinhos
28-12-16, 15:17
Io continuo a chiedermi perché non l'hai preso online.

Inviato dal mio Redmi 4 utilizzando Tapatalk

Alastor_Tiziano
28-12-16, 15:26
Preferisco la garanzia di un negozio fisico, così in caso di problemi posso cambiarlo subito

Su internet tendo a non comprare oggetti di questo valore

paolinhos
28-12-16, 15:26
Penso che garanzia migliore di Amazon non esista.

Inviato dal mio Redmi 4 utilizzando Tapatalk

Lars_Rosenberg
28-12-16, 15:26
Io continuo a chiedermi perché non l'hai preso online.

Inviato dal mio Redmi 4 utilizzando Tapatalk
http://uploads.tapatalk-cdn.com/20161228/cb00ab5a4fe046d5eed766dd74b64306.jpg

GeeGeeOH
28-12-16, 15:27
Preferisco la garanzia di un negozio fisico, così in caso di problemi posso cambiarlo subito

Su internet tendo a non comprare oggetti di questo valore

http://fbgags.com/wp-content/uploads/scientology-tom-cruise-laughing.jpg

Starato
28-12-16, 15:27
Sugli stockisti il p9 lite sta a 205 € :uhm:

paolinhos
28-12-16, 15:27
Ci sta Lars.
Cmq sbloccato boot del redmi 4 pro al volo,installato MIUI Italia è root. 10 minuti in tutto

Inviato dal mio Redmi 4 utilizzando Tapatalk

paolinhos
28-12-16, 15:29
https://www.amazon.it/gp/aw/d/B01ELJFWLW/ref=mp_s_a_1_1?__mk_it_IT=ÅMÅZÕÑ&qid=1482935349&sr=8-1&pi=AC_SX236_SY340_FMwebp_QL65&keywords=huawei+p9+lite&dpPl=1&dpID=41pbXl72WvL&ref=plSrch
Boh.

Inviato dal mio Redmi 4 utilizzando Tapatalk

ilVlad
28-12-16, 15:35
Preferisco la garanzia di un negozio fisico, così in caso di problemi posso cambiarlo subito

Su internet tendo a non comprare oggetti di questo valore
A parte le lullate, che cmq ci stanno, non hai ben chiaro come funziona.

In un negozio fisico tu porti il tuo prodotto non funzionante e loro, con tempi che vanno dai 15gg al mese, lo mandano in assistenza e te lo aggiustano o se non è possibile lo sostituiscono.

Su Amazon con un prodotto "venduto e spedito da Amazon" contatti il servizio clienti, spieghi il problema, loro te ne inviano uno nuovo che ti arriva dopo 2gg e tu hai tempo 1 mese per rimandargli a loro spese il prodotto difettoso.

Fai te.

Alastor_Tiziano
28-12-16, 15:43
Vengo da una passata brutta esperienza, ovvero aver dovuto cambiare ben 2 s4 nella stessa giornata perché presentavano dei difetti (uno col sensore di luminosità e latro col tasto volume)

Avendolo preso in unieuro fisico nel corso di una giornata ho avuto il cellulare cambiato ben 2 volte.
Se succedeva Amazon quando tempo c'avrei perso ?

Spero,di,esser stato chiaro

paolinhos
28-12-16, 15:46
2 giorni più 2 x il secondo. X 50 euro di differenza ci potevi stare.

Inviato dal mio Redmi 4 utilizzando Tapatalk

Alastor_Tiziano
28-12-16, 15:50
Ma il problema non si pone comunque.

Se il brandizzato non da noie, come mi avete detto stesso voi, la spesa sarebbe quella

GeeGeeOH
28-12-16, 16:08
Una volta mi son scottato col fuoco, pertanto continuo a mangiare solo roba cruda...

Ovvio che il negozio fisico, se ti accorgi subito del problema, te lo può sostituire immediatamente e non devi aspettare un corriere... ma buttare soldi extra tutta la vita per pararsi da un eventualità così rara... mah...

Morning Glory
29-12-16, 08:44
Domanda. Il one plus 3t acquistato dallo store ufficiale viene spedito in versioni diverse a seconda dello stato? . Per dire, io che lo acquisto dall'Italia lo avrò diverso da chi lo acquista in Cina?

Inviato dal mio GT-N7000 utilizzando Tapatalk

BenG_P87
29-12-16, 09:26
si

Axxx1/0 is China

Axxx3 is UK / India / EU

Axxx5 is North America

EDIT : Possibly different naming convention from the OP2.

EDIT 2 : A3000 is North America.

https://forums.oneplus.net/threads/is-hong-kong-the-a3003-or-the-a3000.451455/

Morning Glory
29-12-16, 10:17
Ah grazie mille. E questa fantomatica frequenza 20 di cui tutti parlano come funziona?

Inviato dal mio GT-N7000 utilizzando Tapatalk

BenG_P87
29-12-16, 10:58
la banda lte 20 (800hz) e quella usata da vari operatori europei e qua in italia sopratutto da wind, vodafone e tim, infatti la versione venduta dallo store ufficiale nello shop italiano di 1+3t e la a3003 che supporta la lte 20

NOXx
29-12-16, 12:42
ah, tiziano, questo è quello che succede nei negozi :fag:

https://www.facebook.com/Razorbacktrack/posts/10211749786250878

GeeGeeOH
29-12-16, 13:09
Ma li te lo cambiano subito... se non gli prende fuoco anche il magazzino.

Morning Glory
29-12-16, 17:05
la banda lte 20 (800hz) e quella usata da vari operatori europei e qua in italia sopratutto da wind, vodafone e tim, infatti la versione venduta dallo store ufficiale nello shop italiano di 1+3t e la a3003 che supporta la lte 20
Questa cosa lhai trovata scritta nel forum o in qualche info tecnica?

Inviato dal mio GT-N7000 utilizzando Tapatalk

Netherlander
29-12-16, 17:08
Sono senza parole, da quando sono uscito dalla Unieuro non ho emesso un fiato, la mia ragazza era li e non emetteva un fiato esattamente come me, in macchina c'era un silenzio glaciale, l'ho salutata semplicemente con un bacio continuando a non emettere suono, sapevo che dopo questo mio acquisto la mia concezione riguardante l'assistenza fosse totalmente cambiato ...
... sono emozionato, questo forse è il termine esatto, questa catena mi ha preso a livello emotivo come mai era successo nella mia vita, negli ultimi 23-24 anni ho visto migliaia di negozi, ma per la prima volta sono soddisfatto in una maniera totale, una soddisfazione superiore a quella che si riceve dopo aver avuto una RMA, molto profonda a livello emotivo

Morning Glory
29-12-16, 18:35
Eh?

Inviato dal mio GT-N7000 utilizzando Tapatalk

Camus
29-12-16, 18:40
Sono senza parole, da quando sono uscito dalla Unieuro non ho emesso un fiato, la mia ragazza era li e non emetteva un fiato esattamente come me, in macchina c'era un silenzio glaciale, l'ho salutata semplicemente con un bacio continuando a non emettere suono, sapevo che dopo questo mio acquisto la mia concezione riguardante l'assistenza fosse totalmente cambiato ...
... sono emozionato, questo forse è il termine esatto, questa catena mi ha preso a livello emotivo come mai era successo nella mia vita, negli ultimi 23-24 anni ho visto migliaia di negozi, ma per la prima volta sono soddisfatto in una maniera totale, una soddisfazione superiore a quella che si riceve dopo aver avuto una RMA, molto profonda a livello emotivo
:rotfl:

meL
29-12-16, 18:42
I lol'd :D

Sent from my Nexus 4 using Tapatalk

BenG_P87
29-12-16, 19:43
Questa cosa lhai trovata scritta nel forum o in qualche info tecnica?

Inviato dal mio GT-N7000 utilizzando Tapatalk

Io ho lo 1+3t

Tene
29-12-16, 20:02
Sono senza parole, da quando sono uscito dalla Unieuro non ho emesso un fiato, la mia ragazza era li e non emetteva un fiato esattamente come me, in macchina c'era un silenzio glaciale, l'ho salutata semplicemente con un bacio continuando a non emettere suono, sapevo che dopo questo mio acquisto la mia concezione riguardante l'assistenza fosse totalmente cambiato ...
... sono emozionato, questo forse è il termine esatto, questa catena mi ha preso a livello emotivo come mai era successo nella mia vita, negli ultimi 23-24 anni ho visto migliaia di negozi, ma per la prima volta sono soddisfatto in una maniera totale, una soddisfazione superiore a quella che si riceve dopo aver avuto una RMA, molto profonda a livello emotivo

:rotfl:


Eh?

Storie del vecchio forum :asd:

Sansav
29-12-16, 22:50
tutto blu faceva un altro effetto :asd:

Morning Glory
30-12-16, 06:41
Io ho lo 1+3t
Ma se lo acquisto dal sito ufficiale, loro in automatico mi mandano quello per il mercato europeo? Cioè come vedo che mi stanno mandando la A3003? Mi appare da qualche parte durante la proceduracdi acquisto?
Altra cosa,
Come ti ci trovi?
Indeciso tra lui e l' Honor 8 ma propendo maggiormente per il OP per via dello schermo più grande. Ho letto di problemi con le notifiche. Da questi primi mesi di utilizzo credo tu possa fare un resoconto più oggettivo di pro e contro.

Inviato dal mio GT-N7000 utilizzando Tapatalk

paolinhos
30-12-16, 08:02
Sbagliato thread.

Alastor_Tiziano
30-12-16, 17:34
Cellulare preso. 229 euro da mediaworld :tsk:

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

paolinhos
30-12-16, 17:41
Bravoh

Kiappo
30-12-16, 19:16
Cellulare preso. 229 euro da mediaworld :tsk:

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Ottimo eh?

Inviato da s7

Alastor_Tiziano
30-12-16, 19:18
Una bomba, velocissimo in qualsiasi operazione.

Mi manca solo il feedback della tastiera

MindbendeR
30-12-16, 20:16
Quale cellulare potete consigliarmi per mia zia che è un incompetente digitale e lo usa solo per telefonare e whatsappare (neppure sapeva che WhatsApp necessità la rete ed è diverso dagli SMS)? Qualcosa sui 200 (?). Già ora con un Samsung (?) modello non-so-da-dove-sia-uscito si lamenta che è lento, la batteria si scalda, si collega a sua insaputa, spende troppo, le foto sono brutte, non sa come spostarle sul computer, usa(va) Runtastic per la bici (3000 km l'anno).
Che poi di sicuro lo inizierà ad usare per tutto il resto e dirà che è lento, ecc...
E soprattutto non intende prenderlo online (risparmiando) ma in un negozio cosicché il giorno in cui non troverà il tasto di accensione potrà spendere 20 euro per farsi dire dov'è.
Ora capisco il successo della Apple.

Alastor_Tiziano
31-12-16, 00:16
Una bomba, velocissimo in qualsiasi operazione.

Mi manca solo il feedback della tastiera

Come nn detto, dovevo impostarlo dalle opzioni tastiera.

Diciamo che non sono molto pratico di Android, però é migliorato molto da quello che avevo sul mio s4, quasi 4 anni fa ...

Dying
31-12-16, 00:41
Vedrai la batteria...unico punto debole a mio avviso è la fotocamera un po' così, però nel complesso è una bomba

Morning Glory
31-12-16, 09:28
Quale cellulare potete consigliarmi per mia zia che è un incompetente digitale e lo usa solo per telefonare e whatsappare (neppure sapeva che WhatsApp necessità la rete ed è diverso dagli SMS)? Qualcosa sui 200 (?). Già ora con un Samsung (?) modello non-so-da-dove-sia-uscito si lamenta che è lento, la batteria si scalda, si collega a sua insaputa, spende troppo, le foto sono brutte, non sa come spostarle sul computer, usa(va) Runtastic per la bici (3000 km l'anno).
Che poi di sicuro lo inizierà ad usare per tutto il resto e dirà che è lento, ecc...
E soprattutto non intende prenderlo online (risparmiando) ma in un negozio cosicché il giorno in cui non troverà il tasto di accensione potrà spendere 20 euro per farsi dire dov'è.
Ora capisco il successo della Apple.

Per 200 euro, in negozio, di buono non trovi nulla rassegnati.

On line, garantito, per circa 200 euro trovi appunto il P9 lite che è veramente completo come telefono. Per 130 - 140 euro i migliori sono i Xiomi. Io a 144 euro ho regalato lo zenfone 2 laser della asus che mi sembra un buon prodotto (ma sempre acquistato on line dagli stockisti)

Oppure Wiko fever e buona notte ma non aggiornarlo a mashmallow.

Per chi ha uno Huawei P9 lite:
Sapete se è possibile attivare la gesture doppio tocco su schermo per attivarlo quando è spento? Un po come negli LG va.

Inviato dal mio GT-N7000 utilizzando Tapatalk

NOXx
31-12-16, 10:37
Per chi ha uno Huawei P9 lite:
Sapete se è possibile attivare la gesture doppio tocco su schermo per attivarlo quando è spento? Un po come negli LG va.

Inviato dal mio GT-N7000 utilizzando Tapatalk

Con Nova puoi farlo

Inviato da un sarcazzo volante.

Morning Glory
31-12-16, 10:52
A ok ma di suo non lo permette

Inviato dal mio GT-N7000 utilizzando Tapatalk

Kiappo
31-12-16, 11:29
Quale cellulare potete consigliarmi per mia zia che è un incompetente digitale e lo usa solo per telefonare e whatsappare (neppure sapeva che WhatsApp necessità la rete ed è diverso dagli SMS)? Qualcosa sui 200 (?). Già ora con un Samsung (?) modello non-so-da-dove-sia-uscito si lamenta che è lento, la batteria si scalda, si collega a sua insaputa, spende troppo, le foto sono brutte, non sa come spostarle sul computer, usa(va) Runtastic per la bici (3000 km l'anno).
Che poi di sicuro lo inizierà ad usare per tutto il resto e dirà che è lento, ecc...
E soprattutto non intende prenderlo online (risparmiando) ma in un negozio cosicché il giorno in cui non troverà il tasto di accensione potrà spendere 20 euro per farsi dire dov'è.
Ora capisco il successo della Apple.
In negozio fino ai 200 c'è solo della merda. Oppure ordina uno xiaomi sul sito mediaworld con ritiro in negozio, così è fatta

Inviato da s7

Sansav
31-12-16, 11:36
tablet top di gamma android?
consigli?
il note 8 mi sta abbandonando :cry:

Crysis85
31-12-16, 11:48
tablet top di gamma android?
consigli?
il note 8 mi sta abbandonando :cry:

Non ce ne sono praticamente :bua:

Stavo pensando di prendere un iPad se il Nexus 9 si rompesse, tanto tutte le app che uso hanno la loro controparte iOS

Sansav
31-12-16, 11:52
anch'io pensavo ad iPad, ma il pro lte costa uno sproposito (840 il 9,7" si trovano anche a 670 :uhm:) e l'Air 2 ormai è vecchiotto

BenG_P87
31-12-16, 14:03
Ma se lo acquisto dal sito ufficiale, loro in automatico mi mandano quello per il mercato europeo? Cioè come vedo che mi stanno mandando la A3003? Mi appare da qualche parte durante la proceduracdi acquisto?
Altra cosa,
Come ti ci trovi?
Indeciso tra lui e l' Honor 8 ma propendo maggiormente per il OP per via dello schermo più grande. Ho letto di problemi con le notifiche. Da questi primi mesi di utilizzo credo tu possa fare un resoconto più oggettivo di pro e contro.

Inviato dal mio GT-N7000 utilizzando Tapatalk
Loro ti vendono quello compatibile per il mercato dove lo hai comprato, se lo compri dal sito italiano ti danno quello che va bene in italia/Europa
Riguardo alle notifiche:
Stasera o cmq in settimana esce nougat dunque non posso dirti niente di certo,
Per il momento le notifiche erano in ritardo solo per le applicazioni in risparmio energetico, ma al massimo di 10 minuti ma adesso con l'update pare abbia lavorato per migliorare ancora le notifiche, vedremo.

Sent from my ONEPLUS A3003 using Tapatalk

NOXx
31-12-16, 14:23
A ok ma di suo non lo permette

Inviato dal mio GT-N7000 utilizzando Tapatalk
No, di "suo" solo Asus e lg lo permettono

Inviato da un sarcazzo volante.

NOXx
31-12-16, 14:24
tablet top di gamma android?
consigli?
il note 8 mi sta abbandonando :cry:
Forse lo shield di Nvidia e il mipad 2 di xiaomi (c'è anche con os win10)

Inviato da un sarcazzo volante.

paolinhos
31-12-16, 14:26
No, di "suo" solo Asus e lg lo permettono

Inviato da un sarcazzo volante.
Il mio xiaomi lo fa,ma avendo l'impronta digitale impostata é inutile.

NOXx
31-12-16, 14:27
Meglio ancora :sisi:

Inviato da un sarcazzo volante.

Tene
31-12-16, 14:27
Con Nova puoi farlo

Inviato da un sarcazzo volante.
Secondo me con nova puoi solo bloccare (e quindi spegnere lo schermo), non anche sbloccare. :uhm:

Ma avendo un lg non sono sicuro :asd:

Sansav
31-12-16, 14:45
Forse lo shield di Nvidia e il mipad 2 di xiaomi (c'è anche con os win10)

Inviato da un sarcazzo volante.
uhmm mi sa che ci sono solo da 8, la moglie lo vuole più grosso :look:

paolinhos
31-12-16, 14:45
uhmm mi sa che ci sono solo da 8, la moglie lo vuole più grosso :look:
E detta così.. :rotfl:

Sansav
31-12-16, 14:48
:asd: solo perché non riesce più a vedere tanto bene

paolinhos
31-12-16, 14:50
Sarà sicuramente per quello :sisi:

BenG_P87
31-12-16, 15:01
No, di "suo" solo Asus e lg lo permettono

Inviato da un sarcazzo volante.
Oneplus 3t e di base
In piu hai anche le gesture a schermo spenti, disegni una o per la fotocamera o una v per la torcia

Sent from my ONEPLUS A3003 using Tapatalk

Morning Glory
01-01-17, 12:11
Loro ti vendono quello compatibile per il mercato dove lo hai comprato, se lo compri dal sito italiano ti danno quello che va bene in italia/Europa
Riguardo alle notifiche:
Stasera o cmq in settimana esce nougat dunque non posso dirti niente di certo,
Per il momento le notifiche erano in ritardo solo per le applicazioni in risparmio energetico, ma al massimo di 10 minuti ma adesso con l'update pare abbia lavorato per migliorare ancora le notifiche, vedremo.

Sent from my ONEPLUS A3003 using Tapatalk
Quindi devo solo andare nel sito ufficiale e a destra selezionare la bandiera italiana? Ma nel riepilogo di acquisto mi appare che é il modello ita? Non vorrei fare minchiate.
Ps:chi lo apre un 3D apposito per il OP3T? Per parlare di accessori, rom, consigli, etc etc?

Inviato dal mio GT-N7000 utilizzando Tapatalk

Morning Glory
01-01-17, 12:12
No, di "suo" solo Asus e lg lo permettono

Inviato da un sarcazzo volante.
Ok grazie.

Inviato dal mio GT-N7000 utilizzando Tapatalk

Lars_Rosenberg
01-01-17, 12:31
No, di "suo" solo Asus e lg lo permettono

Inviato da un sarcazzo volante.

Anche Oneplus e Lumia :asd:

Kiappo
01-01-17, 12:56
uhmm mi sa che ci sono solo da 8, la moglie lo vuole più grosso :look:
Asus! Secondo me non c'è di meglio con Android


https://www.youtube.com/shared?ci=ucW6VNYW3Os


Inviato da s7

ilfuso
01-01-17, 15:11
per festeggiare degnamente l'anno nuovo ho sbriciolato quel che restava dello schermo del mio vecchio Nexus 5: il cellulare si accende ma è tutto quello che riesce a fare.

ho due domande per voi:

1) con cosa sostituirlo - non ho problemi di budget

2) come fare un backup delle ultime cose con schermo inutilizzabile

grazie :D

NOXx
01-01-17, 15:23
budget infinito = galaxy s7/p9 plus
budget medio = op3t/xiaomi mi5
budget medio basso = xiaomi redmi 4 pro

Morning Glory
01-01-17, 15:59
budget infinito = galaxy s7/p9 plus
budget medio = op3t/xiaomi mi5
budget medio basso = xiaomi redmi 4 pro
Io nel budget infinito metterei anche il Mate 9

Per il backup, se lo attacchi via USB puoi fare copia e incolla su Pc di tutto il contenuto.

Inviato dal mio GT-N7000 utilizzando Tapatalk

ilfuso
01-01-17, 16:17
Per il backup, se lo attacchi via USB puoi fare copia e incolla su Pc di tutto il contenuto.

Inviato dal mio GT-N7000 utilizzando Tapatalk

non funzionava, ora sto riuscendo a combinare qualcosa con airdroid, anche se non funziona il mirroring

ilfuso
01-01-17, 17:20
che mi dite dell'honor 8? :uhm:

Kiappo
01-01-17, 19:44
che mi dite dell'honor 8? :uhm:
Niente male

Inviato da s7

Morning Glory
01-01-17, 20:45
che mi dite dell'honor 8? :uhm:
L' honor 8 è un gran bel telefono di fascia media. Ero indeciso tra lui e il OP3T. Honor 8 perde in velocità contro OP3T ma vince in batteria e ricezione mentre per la fotocamera sono quasi equivalenti. Forse l'OP3T è più longevo in quanto maggiormente propenso al modding inoltre abbiamo Honor 8 a 5.2" contro i 5.5" di one plus. Honor 8 ha un design molto elegante con un back cover in vetro a 15 strati che in colorazione blue è eccezionale. Se la gioca con il P9 come velocità ma perde assolutamente in fotocamera. Il samsung S7 ha in assoluto lo schermo migliore mai visto in uno Smartphone ma ha prestazioni velocistiche che non ti lasciano a bocca aperta ed ha una gran bella fotocamera. La tua scelta dipende da ciò che cerchi.

Inviato dal mio GT-N7000 utilizzando Tapatalk

Kronos The Mad
01-01-17, 23:34
Ordinato ieri il redmi 4pro, 149 euro più spedizione, dovrò smanettare con la rom, ma è un telefono che se fosse Sony o LG o Samsung ne costerebbe 300..
Ho una scimmia pure io asd

Attualmente ho il redmi 3 pro e funziona benissimo ma ho la scimmia sempre per il 4 pro

Appena ti arriva scrivi impressioni sisi

Origano
02-01-17, 00:21
Ciao, desidero acquistare un tablet android modesto e penso il Lenovo TB3-710I faccia al caso mio. Sulle stessa fascia di prezzo mi potete consigliare per piacere qualcosa di meglio se esiste?

NOXx
02-01-17, 07:02
Ho una scimmia pure io asd

Attualmente ho il redmi 3 pro e funziona benissimo ma ho la scimmia sempre per il 4 pro

Appena ti arriva scrivi impressioni sisi
Hai perso i post dove dice che è al secondo giorno e mezzo col telefono acceso e 6h di schermo? :asd:

Inviato da un sarcazzo volante.

paolinhos
02-01-17, 08:12
Ho una scimmia pure io asd

Attualmente ho il redmi 3 pro e funziona benissimo ma ho la scimmia sempre per il 4 pro

Appena ti arriva scrivi impressioni sisi
Basta rileggi poco addietro, cmq fotocamera ok per quello che serve a me, sempre fluido, non si blocca mai. Ieri mattina dopo 2 giorni e passa l'ho messo in carica con la batteria al 30% è quasi 7 ore di schermo perché dovevo uscire.
Pienamente soddisfatto per ora.

Kronos The Mad
02-01-17, 08:21
Basta rileggi poco addietro, cmq fotocamera ok per quello che serve a me, sempre fluido, non si blocca mai. Ieri mattina dopo 2 giorni e passa l'ho messo in carica con la batteria al 30% è quasi 7 ore di schermo perché dovevo uscire.
Pienamente soddisfatto per ora.




Hai perso i post dove dice che è al secondo giorno e mezzo col telefono acceso e 6h di schermo? :asd:

Inviato da un sarcazzo volante.

Mi era sfuggito rotfl

Figata sisi

paolinhos
02-01-17, 08:27
Mi era sfuggito rotfl

Figata sisi
Tra l'altro la MIUI, da quando l'avevo provata io, é migliorata parecchio, infatti sto tenendo la home predefinita.
Unica menata, se vogliamo, é che arriva in cinese/inglese perché non c'è una rom global developer ancora,quindi ti tocca sbloccare il bootloader e flashare su la MIUI Italia o la MIUI EU.
Cosa veloce se hai già un account mi abilitato allo sblocco.
Conta io ho preso la versione in offerta su grossoshop a 149 euro più spedizione con 1 cover tpu, 1 pellicola, 1 vetro temprato, certo é quello argento col davanti bianco, grigio col davanti nero era più bello, ma costava 20 euro in più e senza accessori.
Mi va benissimo così, pienamente soddisfatto.

Kronos The Mad
02-01-17, 11:56
Tra l'altro la MIUI, da quando l'avevo provata io, é migliorata parecchio, infatti sto tenendo la home predefinita.
Unica menata, se vogliamo, é che arriva in cinese/inglese perché non c'è una rom global developer ancora,quindi ti tocca sbloccare il bootloader e flashare su la MIUI Italia o la MIUI EU.
Cosa veloce se hai già un account mi abilitato allo sblocco.
Conta io ho preso la versione in offerta su grossoshop a 149 euro più spedizione con 1 cover tpu, 1 pellicola, 1 vetro temprato, certo é quello argento col davanti bianco, grigio col davanti nero era più bello, ma costava 20 euro in più e senza accessori.
Mi va benissimo così, pienamente soddisfatto.
Io personalmente adoro la MIUI tanto che da quando ho il redmi 3 pro (attuale) non uso più Launcher esterni :asd:

Lo hai preso per te il 4 pro? Io appunto avendo il 3 o aspetto esca il 5 pro rotfl o me ne sbatto e prendo questo (da quanto ho capito le differenze dovrebbero vedersi)

paolinhos
02-01-17, 12:00
Si l'ho preso per me dopo aver preso il 3 a mia moglie e vedendo che andava bene.

Ethan81
02-01-17, 13:06
Non pensavo ma anche io mi sono abituato alla MIUI. Ormai sono mesi che la uso e non mi è mai venuto il bisogno di mettere un launcher alternativo :nono:
La 8 aveva qualche incertezza nelle prime release , ma adesso nella versione 8.2 è molto stabile.

paolinhos
02-01-17, 13:06
L'unica cosa che non mi piace é che non ha il drawer.

Ethan81
02-01-17, 13:12
L'unica cosa che non mi piace é che non ha il drawer.

Sì io ho creato un folder nel dock, ma non è esattamente la stessa cosa. Fortunatamente sono uno che installa relativamente poche app.
Quelle stock xiaomi, o le ho cancellate o le ho messe in una cartella a parte.

paolinhos
02-01-17, 13:13
Io ho fatto 4 cartelle in una pagina secondaria, cmq ci si sopravvive eh.

Sansav
02-01-17, 14:03
Ciao, desidero acquistare un tablet android modesto e penso il Lenovo TB3-710I faccia al caso mio. Sulle stessa fascia di prezzo mi potete consigliare per piacere qualcosa di meglio se esiste?
sinceramente non lo conosco, in che fascia di prezzo è?

Morning Glory
02-01-17, 18:25
mia moglie ha il P9 lite. Il discorso della mancanza del drawer si dimentica in un pomeriggio. :asd:

paolinhos
02-01-17, 18:30
Sicuramente, però lo trovo utile.

Origano
02-01-17, 21:02
sinceramente non lo conosco, in che fascia di prezzo è?
Molto bassa 80-90 euro

Kronos The Mad
02-01-17, 22:08
Sì io ho creato un folder nel dock, ma non è esattamente la stessa cosa. Fortunatamente sono uno che installa relativamente poche app.
Quelle stock xiaomi, o le ho cancellate o le ho messe in una cartella a parte.



Io ho fatto 4 cartelle in una pagina secondaria, cmq ci si sopravvive eh.

Io attualmente uso così



http://uploads.tapatalk-cdn.com/20170102/dcd42302c2851d69cca896fa327211bd.jpg

http://uploads.tapatalk-cdn.com/20170102/2ca308aa3ac85a40c06bf33d48dc477e.jpg

http://uploads.tapatalk-cdn.com/20170102/f9be0e1a2eb9d33050b967e29db61d77.jpg



Praticamente sfondo a scorrimento con pagina principale quella con il disegno, mentre scorrendo a sinistra trovo tutto :sisi:

Mi piace molto personalizzare, sia icone colori, stile blocco schermo ecc mi ci perdo :asd:

paolinhos
02-01-17, 22:22
Più o meno sto così anch'io, pagina primaria con meteo e calendario, pagina secondaria con cartelle.

Tene
02-01-17, 23:10
Mio padre vorrebbe "evolversi" ed entrare nel mondo degli smartphone.

Arrivando da un cellulare classico con tasti fisici e touch, non vorrebbe una cosa troppo grossa, quindi pensavo di stare sui circa 4.7" come era il mio vecchio galaxy nexus, ma mi sembra ci sia un gran poco.

Le sue pretese non sono altissime, dubito si metterà ad installare app oltre a quelle che gli metterò io nella configurazione iniziale, ma so bene che la sua pazienza è molto poca e non tollererebbe eccessivi impuntamenti :asd:

Da quel che ho visto, escludendo il sonzy z5 compact che costa veramente troppo, ci sono il Samsung A3 e il Wiko Highway pure.

Samsung di solito non li amo molto, Wiko non la conosco. :uhm:

Pareri su questi telefoni?

NOXx
03-01-17, 07:24
Non ti stai confondendo col Samsung a5 2016? :asd:


Inviato da un sarcazzo volante.

Tene
03-01-17, 09:30
Lol volevo scrivere A3 2016 :asd:

NOXx
03-01-17, 09:36
se possibile, sarebbe meglio pensare all'a5, più che all'a3...tanto parliamo di una differenza di 0.3"

se poi hai un budget prefissato meglio che lo specifichi, ti guidiamo meglio :bua:

Tene
03-01-17, 12:09
Eh lo so, però 0.3 pollici aggiunti ai già 4.7 potrebbero diventare troppi per uno che arriva da un telefono cellulare "di una volta"

Certo, sempre meglio doversi abituare un po' alle dimensioni che prendere una ciofeca :asd:

Comunque budget diciamo attorno ai 200€ :uhm:
Non ho preferenze di store, tanto lo compro io per lui, e se c'è da smanettare un po' all'inizio non è un problema.

NOXx
03-01-17, 12:35
Redmi 4 pro da grossoshop tutta la vita allora.

(Comunque la cosa del display troppo grosso è relativa...una volta provato ti abitui veloce e ti rifiuti di tornare indietro)

Inviato da un sarcazzo volante.

Tene
03-01-17, 13:14
Ah lo so bene, 5 pollici sino perfetti a mio parere.

Però sarà dura farglielo capire :asd:

Kiappo
03-01-17, 16:40
Redmi 4 pro, non puoi sbagliare

Inviato da s7

BenG_P87
03-01-17, 18:23
Ah lo so bene, 5 pollici sino perfetti a mio parere.

Però sarà dura farglielo capire :asd:

vengo da un lg g2 5,2"
e adesso ho un 1+3t da 5,5"
e confermo :asd:
se uno vuole piu grande allora sarebbe da andare sui 7 pollici ma con pennino e auricolare gg

paolinhos
03-01-17, 19:56
Il redmi 4 pro ci devi smanettare però.

Tene
03-01-17, 20:34
Va beh, l'importante è che una volta che ci ho smanettato io e glielo consegno, poi non ci siano altri "problemi". :uhm:

NOXx
03-01-17, 21:20
non ce ne saranno :sisi:

basta segui la guida :sisi:

http://www.grossoshop.net/it/xiaomi-1027365525/xiaomi-redmi-4-high-edition-3-32gb-oro.html?sort=p.price&order=DESC&page=2&limit=100
http://www.grossoshop.net/it/xiaomi-1027365525/xiaomi-redmi-4-high-edition-3-32gb-argento.html?sort=p.price&order=DESC&page=2&limit=100



codice coupon GALEAZZI5 per avere 5€ di sconto

paolinhos
03-01-17, 22:14
Io mi trovo molto bene, batteria top, fotocamera nella media (x questo prezzo), sempre fluidissimo, interfaccia molto personalizzabile.

Morning Glory
04-01-17, 06:43
Eh lo so, però 0.3 pollici aggiunti ai già 4.7 potrebbero diventare troppi per uno che arriva da un telefono cellulare "di una volta"

Certo, sempre meglio doversi abituare un po' alle dimensioni che prendere una ciofeca :asd:

Comunque budget diciamo attorno ai 200€ :uhm:
Non ho preferenze di store, tanto lo compro io per lui, e se c'è da smanettare un po' all'inizio non è un problema.
Huawei P9 lite dagli stockisti. Pollici 5.2 ma credimi, non ti daranno alcun fastidio.

Inviato dal mio GT-N7000 utilizzando Tapatalk

Tene
04-01-17, 11:20
Il p9 lite ci avevo pensato anche io, ma 5.2 siamo dannatamente vicini ai 5.5 del mio G4 che ha indicato come "non lo voglio così grosso" :asd:
Considera sempre che partivo cercando un 4.7, già 5 siamo "oltre"

Ma il Redmi 4 pro ha problemi di bande per il 4G come altri cinesi di cui sentivo? Va beh, che mio papà è Tim, però giusto per sapere..

Altra cosa,
dalla pagina su Grossonshop ci sono vari accessori,
se non seleziono nulla non arrivano nemmeno il caricabatterie e il cavo dati? :asd:

paolinhos
04-01-17, 11:25
Se non selezioni nulla arriva con cavo e caricabatterie, però il 3 pro di mia moglie é arrivato con l'adattatore mentre il mio 4 pro senza. Io ho Coopvoce che é un appalto Tim, il 4g l'ho attivato ieri e funziona perfettamente.
Per il 4 pro ti conviene al momento dell'ordine seguire subito le guide per la richiesta dello sblocco del bootloader perché ci vogliono in media 4 giorni x avere i permessi.

Tene
04-01-17, 11:48
Che adattatore intendi scusa?

paolinhos
04-01-17, 11:51
Adattatore x la presa di corrente.

Ethan81
04-01-17, 14:12
Segnalo mail da Grossoshop con Mi5 32GB ROM Global, Multilingua in offerta a 235€ , solo per oggi

paolinhos
04-01-17, 14:15
Segnalo mail da Grossoshop con Mi5 32GB ROM Global, Multilingua in offerta a 235€ , solo per oggi
Questo sarebbe buono.

Morning Glory
04-01-17, 14:51
Acquistato One plus 3T, per me.... Vaffanculo metto sempre i soldi da parte per spenderli in problemi all'auto, medicinali, visite e bollette. Ora una cosa per me

Inviato dal mio GT-N7000 utilizzando Tapatalk

paolinhos
04-01-17, 14:55
Acquistato One plus 3T, per me.... Vaffanculo metto sempre i soldi da parte per spenderli in problemi all'auto, medicinali, visite e bollette. Ora una cosa per me

Inviato dal mio GT-N7000 utilizzando Tapatalk
Bravo! Oggi ci siamo,domani boh.

Kiappo
04-01-17, 15:03
Preso redmi 4 pro come telefono aziendale, non ne potevo più di sentirlo nominare :fag:

Inviato da s7

paolinhos
04-01-17, 15:24
:rotfl:
Dimmi poi come ti trovi.

Kiappo
04-01-17, 15:32
Be considerato che sto usando un Nokia non Smart... :)

Inviato da s7

Morning Glory
04-01-17, 16:26
Bravo! Oggi ci siamo,domani boh.
Dici bene, sopratutto per queste cifre, cmq accetabili.


Preso redmi 4 pro come telefono aziendale, non ne potevo più di sentirlo nominare :fag:

Inviato da s7

Ahahahah lo dovevi prendere che lo dovevi prendere.

Inviato dal mio GT-N7000 utilizzando Tapatalk

Tene
04-01-17, 22:24
Ultime domande su questo Redmi... So che saranno state domande fatte e rifatte, ma quando io sono a posto col mio cellulare non seguo molto le novità :asd:

-Spedizione e dogana: se non sbaglio non c'è disponibile la spedizione Europa. Quindi quanto ci vorrà per la spedizione normale (dalla Cina?)? E la dogana quanto sarà, oltre ai 149.99€ di telefono?

-Garanzia: Come funziona in caso di problemi?


:D

paolinhos
04-01-17, 22:27
X la garanzia non lo so, se lo prendi su grossoshop metti il codice galeazzi5 ed hai 5 euro di sconto.
X la spedizione io ho fatto con DHL mi pare sui 20 euro e non ho pagato dogana anche se il rischio ci poteva essere, con l'altra spedizione (mi pare costi 15 euro) che ci mette almeno 10 giorni invece di 3/4 la dogana non la dovresti pagare di sicuro.
Certo per alla fine 164 euro ho preso un telefono da più di 200 secondo me.

Kiappo
05-01-17, 11:14
Ultime domande su questo Redmi... So che saranno state domande fatte e rifatte, ma quando io sono a posto col mio cellulare non seguo molto le novità :asd:

-Spedizione e dogana: se non sbaglio non c'è disponibile la spedizione Europa. Quindi quanto ci vorrà per la spedizione normale (dalla Cina?)? E la dogana quanto sarà, oltre ai 149.99€ di telefono?

-Garanzia: Come funziona in caso di problemi?


:D
Grossoshop se usi DHL rischi la dogana e con l'altra spedizione no. Per la garanzia spedisci a loro e aspetti che torni riparato. Honorbuy, smartylife ecc mi pare spediscano dall'Italia.

Inviato da s7

Tene
05-01-17, 15:09
Bon, preso, con la spedizione lunga per non rischiare la dogana :asd:
Da vero braccino corto.

EDIT: spero che non faccia la fine dell'xperia U, che tutti consigliavano (io stesso ad un mio amico) come best buy, e poi... :bua:

Kronos The Mad
05-01-17, 20:50
Bon, preso, con la spedizione lunga per non rischiare la dogana :asd:
Da vero braccino corto.

EDIT: spero che non faccia la fine dell'xperia U, che tutti consigliavano (io stesso ad un mio amico) come best buy, e poi... :bua:
Con xioami vai sicuro



Intanto alla mia ragazza è arrivato il braccialetto mi band 2 domani lo proviamo, io avevo il primo prima di passare al pebble :sisi:

paolinhos
05-01-17, 21:22
Pagato quanto? Cosa fa?

Kronos The Mad
05-01-17, 21:29
Pagato quanto? Cosa fa?
https://www.youtube.com/shared?ci=uXL6axQK2rc

Praticamente come uno smartwatch ovvero ti arrivano notifiche visualizzi ora ecc ma con i limiti del caso (però è impermeabile), lo ha preso giusto per sentire quando arrivano notifiche (si vede l'icona di cosa è arrivato ma non il messaggio mi pare) e come sveglia :sisi:

Lo ha pagato 20 su gearbest mi pare

paolinhos
05-01-17, 21:31
Ganzo.
Peccato devo comprare la scheda video, bisogna che tiri un po' la cinghia ora.

Kronos The Mad
05-01-17, 21:45
Ah sì la batteria dura un casino :sisi:

NOXx
05-01-17, 22:05
https://www.youtube.com/shared?ci=uXL6axQK2rc

Praticamente come uno smartwatch ovvero ti arrivano notifiche visualizzi ora ecc ma con i limiti del caso (però è impermeabile), lo ha preso giusto per sentire quando arrivano notifiche (si vede l'icona di cosa è arrivato ma non il messaggio mi pare) e come sveglia :sisi:

Lo ha pagato 20 su gearbest mi pare
Il mi band2 non è impermeabile, eh...
se non erro è ip67, non ip 68 (infatti puoi farti la doccia con la band al polso, ma non puoi andare a nuotare)

Inviato da un sarcazzo volante.

Kronos The Mad
05-01-17, 22:06
Il mi band2 non è impermeabile, eh...se non erro è ip67 (infatti puoi farti la doccia con la band al polso, ma non puoi andare a nuotare), non ip 68

Inviato da un sarcazzo volante.
Impermeabile intendevo che puoi bagnarlo senza problemi, errore mio a non essere più tecnico :asd:

PS il pebble steel è 68 giusto? Mh

NOXx
05-01-17, 22:08
Non lo so, ma tanto pebble dopo l'acquisizione da parte di fitbit è morta, quindi... :bua:

Inviato da un sarcazzo volante.

Kiappo
05-01-17, 22:27
Bon, preso, con la spedizione lunga per non rischiare la dogana :asd:
Da vero braccino corto.

EDIT: spero che non faccia la fine dell'xperia U, che tutti consigliavano (io stesso ad un mio amico) come best buy, e poi... :bua:
Il mitico Xperia U! Anche io l'avevo consigliato al mondo

Per non dimenticare
http://uploads.tapatalk-cdn.com/20170105/a9107d68fc4dbcb6144fb75010c6cb63.jpg

Inviato da s7

Kronos The Mad
05-01-17, 22:29
Non lo so, ma tanto pebble dopo l'acquisizione da parte di fitbit è morta, quindi... :bua:

Inviato da un sarcazzo volante.
Io ho il pebble steel mi trovo bene per l'uso che ne faccio considerando anche il design carino :look:

paolinhos
05-01-17, 22:49
@Tene fidati, non ti pentirai.. almeno io dopo 2 settimane non sono pentito per nulla, mentre dello Zenfone 2 lo ero purtroppo, @kiappo lo sa, lo prese pure lui..

Sansav
06-01-17, 13:39
Il mi band2 non è impermeabile, eh...
se non erro è ip67, non ip 68 (infatti puoi farti la doccia con la band al polso, ma non puoi andare a nuotare)

Inviato da un sarcazzo volante.
io ci faccio la doccia da qualche mese e funziona anche :look:

Sansav
06-01-17, 15:57
Accomi per il telefono della moglie, oggi l'ultimo volo le ha rotto, non il vetro ma il touch :facepalm: .... cmq non ci capisco più niente, qual'è il migliore tra il xiaomi note 3 pro e il note 4 pro?

Kiappo
06-01-17, 19:10
Il 4. A meno che tu non voglia i 5,5" a tutti i costi

Inviato da s7

NOXx
06-01-17, 19:50
Il 4

Inviato da un sarcazzo volante.

Sansav
06-01-17, 21:45
thx, ma alla fine ha voluto il p9lite :asd:

NOXx
06-01-17, 22:45
Eh vabbè, almeno non ha scelto un Galaxy j3 :asd:

Inviato da un sarcazzo volante.

nababbo
06-01-17, 23:58
thx, ma alla fine ha voluto il p9lite :asd:
Non è male il p9lite. Provato quello del mio collega.

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

albero
07-01-17, 00:14
Lo Xperia u ! Anche io l'ho avuto perché me lo avete consigliato qui! Maledetti!
Sono però riuscito a venderlo tipo 1 anno fa a 30€! [emoji3]

NOXx
07-01-17, 10:09
Deve aver fatto lo stesso percorso del fever...all'uscita tutto perfetto, poi aggiornamenti software e il tutto si trasforma in un costoso fermacarte

Inviato da un sarcazzo volante.

Mdk
07-01-17, 10:11
Il mi band2 non è impermeabile, eh...
se non erro è ip67, non ip 68 (infatti puoi farti la doccia con la band al polso, ma non puoi andare a nuotare)

Inviato da un sarcazzo volante.

Immerso in acqua durante il bagno e mai avuto problemi
La batteria dura ovviamente meno di quella del primo Miband ma va bene così, buon prodotto soprattutto per quei 2 soldi che costa, ma più per le notifiche che per il conteggio passi o il monitoraggio sonno

tigerwoods
07-01-17, 11:18
Deve aver fatto lo stesso percorso del fever...all'uscita tutto perfetto, poi aggiornamenti software e il tutto si trasforma in un costoso fermacarte

Inviato da un sarcazzo volante.
Veramente mia mamma ha il fever e va benissimo

NOXx
07-01-17, 12:15
Aggiornato a mm?

Inviato da un sarcazzo volante.

tigerwoods
07-01-17, 12:17
yep

NOXx
07-01-17, 12:19
Caso più unico che raro allora...in molti si sono ritrovati dei mattoni al posto del fever dopo l'aggiornamento

Inviato da un sarcazzo volante.

Mega Man
07-01-17, 14:24
Bon, preso, con la spedizione lunga per non rischiare la dogana :asd:
Da vero braccino corto.

EDIT: spero che non faccia la fine dell'xperia U, che tutti consigliavano (io stesso ad un mio amico) come best buy, e poi... :bua:


Il mitico Xperia U! Anche io l'avevo consigliato al mondo

Inviato da s7


Lo Xperia u ! Anche io l'ho avuto perché me lo avete consigliato qui! Maledetti!
Sono però riuscito a venderlo tipo 1 anno fa a 30€! [emoji3]

Ahahahah povero Xperia U :asd: si consigliava perché ai tempi era l'unico smartphone un pelo decente nella fascia dei 200€, a pensarci adesso fa ridere, ma ai tempi era veramente l'unica scelta, con procio dual-core anche se aveva poca memoria non espandibile, applicazioni e foto pesavano poco ma era comunque 'na rottura avere meno di 8GB disponibili; tutto il resto faceva cagarissimo tipo i Galaxy Next o la miriade di LG economici, che s'impallavano appena installavi due applicazioni de troppo :bua:
E come scordare l'Xperia Sola :asd: versione "powah" del Xperia U, da noi chiamato Xperia Sole... immagino per non far lollare troppo gli acquirenti italiani xD

C'era anche l'Huawei G300 pure quello dual-core e nella stessa fascia di prezzo, meno veloce (capirai :bua: ) ma almeno era espandibile. Credo lo conosciate tutti, dato che poi è stato rimarcato come Ascend Y300 ed al prezzo di 120€ è diventato il primo smartphone decente in quella fascia di prezzo :rullezza: Huawei rulez, Samsung suka

GeeGeeOH
07-01-17, 14:29
Prima del Moto G io non ho semplicemente mai consigliato un telefono economico Android...

Kronos The Mad
07-01-17, 14:38
Immerso in acqua durante il bagno e mai avuto problemi
La batteria dura ovviamente meno di quella del primo Miband ma va bene così, buon prodotto soprattutto per quei 2 soldi che costa, ma più per le notifiche che per il conteggio passi o il monitoraggio sonno
Moto bello, provato ieri e settato (lo usa la mia fidanzata), come mi fit abbiamo messo la versione tedesca modificata in modo da avere le stesse feature cinesi (c'è un bug che spero risolvino, ovvero per avere l'Id chiamata e testo messaggi, bisogna avere la lingua del telefono in inglese ma con la apk custom funziona tutto)

Kronos The Mad
07-01-17, 17:44
Uscita la stock global per redmi 4 pro :sisi:

paolinhos
07-01-17, 17:56
Uscita la stock global per redmi 4 pro :sisi:
Bene, quindi ora come funziona se ho la miui.it?
Merita passare a questa stock global?

Kronos The Mad
07-01-17, 17:56
Bene, quindi ora come funziona se ho la miui.it?
Merita passare a questa stock global?
Hai la MIUI.eu?

Nel senso quella unofficial tradotta?

paolinhos
07-01-17, 17:57
No ho la MIUI.it

Kronos The Mad
07-01-17, 17:59
No ho la MIUI.it
Nome completo?
Ma hai il root?

Comunque la guida

http://blog.grossoshop.net/redmi-4-pro-simulazione-flash-rom-global/

paolinhos
07-01-17, 17:59
Si ho root. Basta che vai su www.miui.it e vedi.

lollazenapalm
08-01-17, 09:42
Ho compvato una giacca della Covmav sul sito dell'Amazon a 300 euvi.

Avvisatemi quando è acquistabile il Galaxy S8 che sul mio S7 si sono rovinati TRE pixel dopo caduta.

No, io sono contro il consumismo di massa.

Morning Glory
08-01-17, 10:18
Ho compvato una giacca della Covmav sul sito dell'Amazon a 300 euvi.

Avvisatemi quando è acquistabile il Galaxy S8 che sul mio S7 si sono rovinati TRE pixel dopo caduta.

No, io sono contro il consumismo di massa.

sarò io rincoglionito ma non capisco il senso di questo post o meglio, lo capisco e mi pare il classico post buttato li solo per rompere il ca.......
Nel dubbio segnalo.:ciaociao:

Crysis85
08-01-17, 10:26
strano post effettivamente

GeeGeeOH
08-01-17, 10:28
Sbalzi termici... frittata di neuroni...

lollazenapalm
08-01-17, 11:13
Sbalzi termici... frittata di neuroni...

Ban

Tene
08-01-17, 12:35
Secondo me ha fatto confusione col Topic dei saldi in j4s :asd:

Kiappo
08-01-17, 12:39
Uscita la stock global per redmi 4 pro :sisi:
Quindi quando mi arriva, quale metto? Quella. EU?

Inviato da s7

paolinhos
08-01-17, 12:49
Non é uscita, su grossoshop c'è solo una simulazione x installarla quando uscirà.

Kiappo
08-01-17, 14:24
Non é uscita, su grossoshop c'è solo una simulazione x installarla quando uscirà.
Ma se ha scritto che è uscito

Inviato da s7

paolinhos
08-01-17, 14:27
Mah, li parlano di china stock developer, poi mi sbaglierò..