PDA

Visualizza Versione Completa : I consigli per gli acquisti!



Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [15] 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37

Morning Glory
25-04-17, 15:59
Ma di quest'ultimo Nokia?

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

BenG_P87
25-04-17, 18:02
Riguardo s8
L edge imho è na cavolata,
Ma la dock per collegarlo al monitor tipo switch è un must, se vogliamo parlare di rivoluzionario. Però ne parlano in pochi.

Sent from my ONEPLUS A3003 using Tapatalk

Mega Man
25-04-17, 18:21
L'Huawei Mate 7 aveva 78% di schermo sul "frontale" già nel 2014, due anni e mezzo prima di S8, che ha l'83%, più che altro grazie ai bordi laterali tondeggianti
hanno inventato un cavolo, si sa che è solo marketing

NOXx
25-04-17, 21:06
Riguardo s8
L edge imho è na cavolata,
Ma la dock per collegarlo al monitor tipo switch è un must, se vogliamo parlare di rivoluzionario. Però ne parlano in pochi.

Sent from my ONEPLUS A3003 using Tapatalk
Non lo faceva pure il Lumia 950 con la sua dock sta roba?
Continuum mi pare si chiamasse

Inviato dal mio LG-D855

NOXx
25-04-17, 21:08
L'Huawei Mate 7 aveva 78% di schermo sul "frontale" già nel 2014, due anni e mezzo prima di S8, che ha l'83%, più che altro grazie ai bordi laterali tondeggianti
hanno inventato un cavolo, si sa che è solo marketing
Io i mate me li ricordo tutti con le cornici grosse sopra e sotto, sinceramente :look:

Inviato dal mio LG-D855

Mega Man
25-04-17, 22:59
Io i mate me li ricordo tutti con le cornici grosse sopra e sotto, sinceramente :look:

Inviato dal mio LG-D855

è stato uno dei primi smartphone ad avere l'80% (circa) di "screen ratio" sul frontale
Le cornici sopra e sotto sono poco più grandi
Inoltre anche su S8 hanno tolto i pulsanti fisici, per dare ancora più l'impressione che lo schermo sia più grande, cosa che su molti smartphone, non solo Huawei, c'è sempre stata. Hanno ottimizzato ancora di più i bordi, quello sì. Ma soprattutto la fotocamera non sporge più: welcome back to Galaxy S3! :fermosi:

http://i66.tinypic.com/rm0m88.jpg

ma quando qualcuno strilla la nuova "moda" nelle pubblicità, diventano loro gli innovatori dell'acqua calda :asd:

Morning Glory
25-04-17, 23:07
Tra l'altro meglio il size del Mate. Quel display stretto e lungo non si può guardare. Manco fosse uno sharp acquos 16:9 :asd:

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Frykky
26-04-17, 00:04
Avete visto la presentazione del mi6?

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Kiappo
26-04-17, 06:18
Avete visto la presentazione del mi6?

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Mmmm c'è stata giorni fa ma non ho approfondito

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Camus
26-04-17, 07:29
Vista.

Io sono molto interessato.

Dopo un oneplus one ed un lenovo z2 come muletto sono giunto alla personalissima opinione che per me, sottolineo per me, i 5,5 pollici sono troppi ed apprezzo il fatto che spesso gli smartphone con un display da "soli" 5 pollici abbiano una durata maggiore.

Tra le dimensioni e la risoluzione dello schermo c'è la possibilità che sia una bella bestia per la durata.

Mi scoccia che manchi la presa per il Jack 3,5 mentre non me ne frega nulla che non sia impermeabile.

Resta da capire le differenze hardware tra le varie versioni, vedere quando uscirà la global, quando sarà supportato dalla lineage ed il price drop

BenG_P87
26-04-17, 07:39
Non lo faceva pure il Lumia 950 con la sua dock sta roba?
Continuum mi pare si chiamasse

Inviato dal mio LG-D855
Si, peccato che Microsoft ultimamente non è più sicura del suo operato da un po' di tempo o almeno e quello che mi sembra di vedere.
Apple e Google si stanno orientanto verso os mobile e desktop che regalino una esperienza unica nei i loro rispetivi ambienti.
Microsoft che avrebbe già la strada spianata sul lato desktop ma si è gia ritirata dal lato mobile.
Sarebbe interessante un smartphone Razer Android modificato che si collega ad un suo razercore steamos, magari modulare come project cristine

David™
26-04-17, 08:55
Tra l'altro meglio il size del Mate. Quel display stretto e lungo non si può guardare. Manco fosse uno sharp acquos 16:9 :asd:

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
BREAKING NEWS

Tutti gli smartphone sono 16:9, G6 18:9 e S8 18,5:9. Questo per avere uno schermo grande senza tenere in mano una ciabatta. :fag:

From S7

alezago88
26-04-17, 18:15
BREAKING NEWS

Tutti gli smartphone sono 16:9, G6 18:9 e S8 18,5:9. Questo per avere uno schermo grande senza tenere in mano una ciabatta. :fag:

From S7

edit: ho scritto una cazzata

Morning Glory
26-04-17, 21:12
BREAKING NEWS

Tutti gli smartphone sono 16:9, G6 18:9 e S8 18,5:9. Questo per avere uno schermo grande senza tenere in mano una ciabatta. :fag:

From S7

Il mate 7 in foto ha lo stesso size dell' S8 a fianco?

Morning Glory
27-04-17, 06:26
Riguardo ad S8, qualcuno aveva detto, David mi pare, che i video test su youtube erano stati fatti con i modelli americani di S8 che usavano il chip vecchio e non lo snapdragon. Oggi però ho letto quanto segue:

"La variante del*Galaxy S8*con*Snapdragon 835, seppur di poco, è risultata meno potente nei vari test effettuati su*AnTuTu*e*GFXBench*rispetto a quella con*Exynos 8895. Anche in questo caso, la sensazione è che possa essere una precisa strategia Samsung per esaltare la propria soluzione proprietaria.

Fonte:*http://www.tecnoandroid.it/2017/04/26/snapdragon-835-la-singolare-politica-samsung-227315"


Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Reeko
27-04-17, 07:55
Il mate 7 in foto ha lo stesso size dell' S8 a fianco?

ma te l'ha anche scritto che l'S8 è un 18,5:9 :stress:


Riguardo ad S8, qualcuno aveva detto, David mi pare, che i video test su youtube erano stati fatti con i modelli americani di S8 che usavano il chip vecchio e non lo snapdragon. Oggi però ho letto quanto segue:

"La variante del*Galaxy S8*con*Snapdragon 835, seppur di poco, è risultata meno potente nei vari test effettuati su*AnTuTu*e*GFXBench*rispetto a quella con*Exynos 8895. Anche in questo caso, la sensazione è che possa essere una precisa strategia Samsung per esaltare la propria soluzione proprietaria.

Fonte:*http://www.tecnoandroid.it/2017/04/26/snapdragon-835-la-singolare-politica-samsung-227315"


Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

David ha detto che i video test su youtube sono stati fatti con terminali che montavano gli snapdragon e non gli Exynos.
Con Exynos gira meglio. ari:stress:

NOXx
27-04-17, 12:51
ma te l'ha anche scritto che l'S8 è un 18,5:9 :stress:

Credo si riferisca alla misura della scocca, non del display

Inviato dal mio LG-D855

David™
27-04-17, 13:19
Riguardo ad S8, qualcuno aveva detto, David mi pare, che i video test su youtube erano stati fatti con i modelli americani di S8 che usavano il chip vecchio...

È appurato che non sai leggere :facepalm:

Ho scritto, almeno 2 volte, che S8 americano (come l'anno scorso S7 americano) usa lo snap al posto dell'exynos di Samsung, non ho parlato di chip vecchi.

Qua le dimensioni dei terminali:https://uploads.tapatalk-cdn.com/20170427/555d0af9593f2c67ccde243f36843e7d.jpg

From S7

Morning Glory
27-04-17, 17:41
È appurato che non sai leggere :facepalm:

From S7

Perché ad ogni reply cerchi di flammare?
Processore a parte le stupidaggini sulla risoluzione inferiore degli iphone le appoggiavi pure tu. A non sapere leggere non sono il solo evidente :asd:



Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

David™
27-04-17, 18:57
3:31 LOL


https://youtu.be/X6qlBMNRkRE?t=213

Morning Glory
27-04-17, 19:10
LOL perché dice, poco dopo
che Iphone7 è più fluido ed ha meno lag.... Pur avendo un dual core? :asd:
Cmq ti ricordo che non ho detto che S8 fa cacare anzi, ma semplicemente che il lavoro della Apple, a mio avviso è notevole perché in genere, da sempre, Apple sa sfruttare meglio le risorse hardware.

S8 è oggettivamente più bello di Iphone e fa foto magnifiche, specie in notturna ma il mio discorso era incentrato su un discorso più generale.

Nel video, seppur di poco, parte prima real racing 3 su Iphone. Attenzione, cazzate, ma sempre su Iphone parte per primo.

A 9:50 si impalla Google play nell's8. Parliamo di cazzate ma guarda caso, dove si impunta? Nel telefono samsung. Lo stesso galeazzi definisce l'iPhone sempre un po piu reattivo.
Cmq 800 euro sono una offesa al genere umano e il discorso vale per entrambi.

Adesso basta che poi Noxx cazzia :asd:

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Mega Man
30-04-17, 17:39
Il Lenovo Moto G4 (normale, nè play nè plus) è preferibile a pari prezzo rispetto agli Huawei P8 Lite 2017 \ P9 Lite, o siamo sempre lì e, diciamo, va a gusti? :pippotto:

NOXx
30-04-17, 19:24
Meglio il p9 lite o il p8 lite 2017

Inviato dal mio LG-D855

Reeko
02-05-17, 07:46
Qualcuno sa consigliare una custodia per uno xiaomi redmi 4 pro?

albero
04-05-17, 08:45
Consigli per gli acquisti: non acquistate telefoni con meno di 32gb. Io ho un p9 lite con 16 e anche se non uso chissà quali app è un delirio, sempre a trovare qualcosa da cancellare per fare spazio. E la microSD aiuta ben poco perchè non ci si possono mettere le APP!

Kinto
04-05-17, 13:09
Pensa che un mio collega che ha un Samsung (non ho controllato il modello esatto), ha 8 gighi!!!
Gli ho dovuto disattivare qualche app (One Note, Evernote e un'altra) che non usa per recuperare mezzo gigHo e poter installare gli aggiornamenti....
E lui ha la "fortuna che con Lollipo 5.1.1 può mettere qualche APP sulla SD per ovviare a ciò!

Io ho ne ho 32 e mi bastano e avanzano! Le foto e i video li backuppo aggratis su Google Foto e vivo sereno

Matt_Baker91
04-05-17, 13:36
Consigli per gli acquisti: non acquistate telefoni con meno di 32gb. Io ho un p9 lite con 16 e anche se non uso chissà quali app è un delirio, sempre a trovare qualcosa da cancellare per fare spazio. E la microSD aiuta ben poco perchè non ci si possono mettere le APP!
:sisi:

Kiappo
04-05-17, 14:05
Più che le app, anche i media di whatsapp se finissero su SD....

Sansav
04-05-17, 22:58
WhatsApp solito cancro... cmq si i 16g del p9l sono pochini, ero abituato al g2 con 32

albero
05-05-17, 06:12
Idem sansav anche io vengo da un g2

Tene
06-05-17, 12:31
Io ho dovuto iniziare a cancellare qualche media di whatsapp perché stavo per finire i 32 Gb :asd:
Ho cancellato qualcosa come 3500 foto :rotfl:

David™
06-05-17, 18:03
Nabbo, cancellate l'altroieri 9687 foto :bua:

GeeGeeOH
06-05-17, 18:08
Si ma così alla fine riempite qualsiasi cosa... fate pulizia più spesso.

Gangrel
06-05-17, 18:21
Si ma così alla fine riempite qualsiasi cosa... fate pulizia più spesso.

this^

SD Maid Pro con scheduler ogni 7 giorni impostato per bene con cartelle da pulire e altre da lasciare e gg

Sansav
06-05-17, 21:13
Nabbo, cancellate l'altroieri 9687 foto :bua:
la Resistenza è deleteria

NOXx
06-05-17, 21:48
Ma solo a me i media di WhatsApp durano in memoria si e no 15 minuti?
1 giorno se mi interessa salvarlo su pc

Inviato dal mio LG-D855

paolinhos
07-05-17, 06:28
Io cancello tutto subito a parte le foto che veramente mi interessano.

Inviato dal mio Redmi 4 utilizzando Tapatalk

Enriko!!
07-05-17, 09:31
Cosa consigliate sotto il 200 euro...(anzi il più vicino possibile verso i 150 euro) da prendere in negozio fisico o al limite da amazon?

mia sorella deve cambiare cellulare che ha distrutto il suo moto G 1a generazione...
Mio padre vuole prendergli uno di questi...ma a me non convincono molto...
Galaxy J5s 6 a 180 euro
Galaxy J7 6 a 195 euro
Huawei Y6II

Frigg
07-05-17, 09:34
huawei p9
motog4

Enriko!!
07-05-17, 09:47
mi sembra stiano entrambi sopra i 200 pure su amazon e Co :uhm:

Tene
07-05-17, 09:51
Nabbo, cancellate l'altroieri 9687 foto :bua:


MA hai cancellato tutto indiscriminatamente, o le hai sfogliate tutte per decidere cosa tenere e cosa no (come ho fatto io :bua: )?


Ma solo a me i media di WhatsApp durano in memoria si e no 15 minuti?
1 giorno se mi interessa salvarlo su pc

Io sono della mentalità "non cancello mai nulla finché non strettamente necessario. :sisi:
O meglio, ero. Adesso ci sto un po' ripensando a dire il vero. :uhm:

Frigg
07-05-17, 09:56
mi sembra stiano entrambi sopra i 200 pure su amazon e Co :uhm:

se lo prendi dal warehouse il g4 lo trovi a 148Euro come nuovo.
io l'ho preso così

Tene
07-05-17, 10:01
Però dal warehouse devi "sperare" di trovarlo, o non ho capito come funziona?

Frigg
07-05-17, 10:03
Però dal warehouse devi "sperare" di trovarlo, o non ho capito come funziona?

si devi sperare di trovare l'offerta giusta

Kiappo
07-05-17, 13:12
http://amzn.to/2qae5Ay

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Frykky
07-05-17, 18:21
Galeazzi da al mi6 7.5, tuttoandroid 8.9 :uhm:

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

GeeGeeOH
07-05-17, 18:28
Non so come valuta tuttoandroid, ma Galeazzi è un imbecille...

Mega Man
07-05-17, 18:59
Cosa consigliate sotto il 200 euro...(anzi il più vicino possibile verso i 150 euro) da prendere in negozio fisico o al limite da amazon?

mia sorella deve cambiare cellulare che ha distrutto il suo moto G 1a generazione...
Mio padre vuole prendergli uno di questi...ma a me non convincono molto...
Galaxy J5s 6 a 180 euro
Galaxy J7 6 a 195 euro
Huawei Y6II

Moto G4 standard oppure P9 Lite \ P8L 2017, sono entrambi a 190€
Moto G4 Play e P8 Lite "classico" per stare sotto i 150€

Camus
07-05-17, 19:06
La valutazione di Galeazzi lascia il tempo che trova ma è corretta.

Io spero che abbia ragione quello di tuttoandroid perché preferire uno smartphone sotto i 5.5 pollici e mezzo

Inviato dal mio Z2 Plus utilizzando Tapatalk

Frykky
07-05-17, 20:33
Entrambi dicono che è una saponetta, che non è ottimizzato (e vabbè) ma soprattutto che è un top di gamma ma "non ha effetto wow". Insomma non è niente di che

Se cala sotto i 400 l'effetto wow glielo trovo io :asd:

febiuzZ
07-05-17, 23:53
Non so come valuta tuttoandroid, ma Galeazzi è un imbecille...
Non dire così. Anche se hai ragione.
Ultimamente troppe marchette su Samsung. Sia sui TV che smartphone.
Gli passeranno un botto di roba sottobanco.

Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk

Mega Man
08-05-17, 00:46
Non dire così. Anche se hai ragione.
Ultimamente troppe marchette su Samsung. Sia sui TV che smartphone.
Gli passeranno un botto di roba sottobanco.

Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk

Eh, ovvio, di solito i prodotti recensiti possono pure tenerseli, e se continuano a fare buone recensioni, è più facile che ne riceveranno ancora; è tutto un giro :asd:

Black-Dragon
08-05-17, 01:35
Ragazzi sto valutando un telefono attorno alle 200 euro e alla fin fine la scrematura mi è rimasta tra Lenovo p2 e Honor 6X

Sono sicuramente due OTTIMI telefoni quindi cado in piedi in entrambi i casi però non so bene che scegliere.

Di Honor 6X in particolare noto la doppia fotocamera posteriore per degli effetti particolari nelle foto.
Di Lenovo p2 noto lo schermo molto brillante SUPER AMOLED e un'autonomia batteria stratosferica con ricarica molto rapida.

Bon voi che fareste? La doppia fotocamera del primo mi stuzzica enormemente. E' una peculiarità abbastanza unica a questo livello di telefoni. Lo schermo IPS dell'honor 6X come si comporta?

paolinhos
08-05-17, 06:01
Entrambi dicono che è una saponetta, che non è ottimizzato (e vabbè) ma soprattutto che è un top di gamma ma "non ha effetto wow". Insomma non è niente di che

Se cala sotto i 400 l'effetto wow glielo trovo io :asd:
Guarda frykky, non so il mi6, ma io da quando ho preso il redmi 4 pro sono molto contento.
Non capisco cosa voglia dire non ottimizzato, presuppongo abbiano su la stessa MIUI che qua non mi da problemi.
Unica pecca la fotocamera con poca luce, a l'ho pagato 149 euro e va più che bene, io cercavo un telefono compatto che mi arrivasse a sera, questo mi arriva a sera quasi 3 volte con una carica.

Inviato dal mio Redmi 4 utilizzando Tapatalk

Frykky
08-05-17, 06:12
Nel senso che ancora c'è la rom chinese che fa a cazzotti coi Google services e col play store

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

paolinhos
08-05-17, 07:37
Nel senso che ancora c'è la rom chinese che fa a cazzotti coi Google services e col play store

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Anche quando lo presi io, ma dopo pochi giorni uscì la global.
Io sono stato circa una settimana con la rom cinese, in inglese e con installato a manina il PlayStore.
Cmq aspetta un po' e vedrai che esce anche per lui.

Inviato dal mio Redmi 4 utilizzando Tapatalk

Lord_SNK
08-05-17, 09:16
Ragazzi sto valutando un telefono attorno alle 200 euro e alla fin fine la scrematura mi è rimasta tra Lenovo p2 e Honor 6X

Sono sicuramente due OTTIMI telefoni quindi cado in piedi in entrambi i casi però non so bene che scegliere.

Di Honor 6X in particolare noto la doppia fotocamera posteriore per degli effetti particolari nelle foto.
Di Lenovo p2 noto lo schermo molto brillante SUPER AMOLED e un'autonomia batteria stratosferica con ricarica molto rapida.

Bon voi che fareste? La doppia fotocamera del primo mi stuzzica enormemente. E' una peculiarità abbastanza unica a questo livello di telefoni. Lo schermo IPS dell'honor 6X come si comporta?

Allora, dopo 2 settimane di Lenovo che mi ha regalato la mia 3/4, ti posso dire alcune cosette: buonissima reattività, buonissimo schermo, foto nella norma, ha la radio Fm, android liscio. Batteria straordinaria (al momento è al 67% e l'ultima carica è di ieri mattina). Occhio che Pesa un botto.
Sull'honor non saprei, volevo prenderlo ma poi ho ripiegato sul
redmi note 4x per ricambiare il regalo. Per me best buy, si deve solo prendere la mano con la MIUI (esempio: ti arriva un messaggio whatsapp, hai la notifica in alto, fai per tirarla giù e avere l'anteprima ma non te la fa. Se tiri giù la tendina hai le impostazioni base e le "micro" notifiche senza dettagli, da qui, tirando giù la micro notifica con 2 dita hai l'anteprima con possibilità di risposta senza aprire la app. Lo so, l'ho spiegato male). Batteria ottima, pesa molto meno del lenovo, buono schermo (un pochino opaco), ottima reattività, ha la radio fm, con la global tutto ok. Come foto, mi pare, ma è un giudizio personale, che sia meglio del lenovo.

NOXx
08-05-17, 09:50
Con Lenovo però scordati gli aggiornamenti

Inviato dal mio LG-D855

Black-Dragon
08-05-17, 12:15
Allora, dopo 2 settimane di Lenovo che mi ha regalato la mia 3/4, ti posso dire alcune cosette: buonissima reattività, buonissimo schermo, foto nella norma, ha la radio Fm, android liscio. Batteria straordinaria (al momento è al 67% e l'ultima carica è di ieri mattina). Occhio che Pesa un botto.
Sull'honor non saprei, volevo prenderlo ma poi ho ripiegato sul
redmi note 4x per ricambiare il regalo. Per me best buy, si deve solo prendere la mano con la MIUI (esempio: ti arriva un messaggio whatsapp, hai la notifica in alto, fai per tirarla giù e avere l'anteprima ma non te la fa. Se tiri giù la tendina hai le impostazioni base e le "micro" notifiche senza dettagli, da qui, tirando giù la micro notifica con 2 dita hai l'anteprima con possibilità di risposta senza aprire la app. Lo so, l'ho spiegato male). Batteria ottima, pesa molto meno del lenovo, buono schermo (un pochino opaco), ottima reattività, ha la radio fm, con la global tutto ok. Come foto, mi pare, ma è un giudizio personale, che sia meglio del lenovo.
Allora ecco si, il lenovo p2 pecca parecchio nel comparto fotografico stavo vedendo, bon mi sa che vado di honor

Con Lenovo però scordati gli aggiornamenti
Inviato dal mio LG-D855
Nougat è stato rilasciato, latitano di solito? Buono a sapersi, comunque sono più sbilanciato verso honor a sto punto

Lord_SNK
08-05-17, 13:10
Mio consiglio, se vuoi un 5.5 vai di xiaomi, ma anche l'honor è buono. Sul Lenovo, nougat me l'ha installato subito, immediatamente dopo l'aggiornamento per le notifiche che si addormentavano col telefono in stand by

Mdk
08-05-17, 14:40
3200 media Whatsapp? Ma per cosa lo usate, vi fingere donne e adescate uomini o che?
Che poi, attivate backup su GPhots e poi cancellate senza problemi, no? :uhm:

Kiappo
08-05-17, 15:21
3200 media Whatsapp? Ma per cosa lo usate, vi fingere donne e adescate uomini o che?
Che poi, attivate backup su GPhots e poi cancellate senza problemi, no? :uhm:
Basta stare in 4/5 gruppi molesti e il gioco è fatto. Ho tolto il download automatico delle foto e dei video. Tanto sono tutte cazzate da scuola media

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Mdk
09-05-17, 08:41
Basta stare in 4/5 gruppi molesti e il gioco è fatto. Ho tolto il download automatico delle foto e dei video. Tanto sono tutte cazzate da scuola media

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Io ho tolto direttamente i gruppi molesti, si vive meglio :sisi:

Frykky
12-05-17, 07:17
http://www.hdblog.it/2017/05/11/Recensione-Xiaomi-Mi-6-Snapdragon-835-6GB-RAM/

Uffa.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Kiappo
12-05-17, 09:57
Non benissimo

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Lord_SNK
12-05-17, 10:11
Per me con la rom global diventa una bomba quel telefono...

Frykky
12-05-17, 11:43
Mah... 450 e poi display meh, fotocamera meh, batteria meh... E dire che lo aspettavo a gloria da mesi

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

GeeGeeOH
12-05-17, 12:06
Come si allargano e devono iniziare a spingere con pubblicità i prezzi si alzano... questa deve essere pagata... e costa.

ilfuso
12-05-17, 14:14
ciao, ho visto per la mia ragazza il redmi 4 pro su grossoshop http://www.grossoshop.net/it/xiaomi-redmi-4-pro-high-edition-3-32gb-argento-spedizione-dall-europa.html?search=xiaomi%20redmi%204%20pro

c'è a 176€ oppure a 179 con spedizione da Europa, non c'è nessuna differenza giusto? poi, qualcuno di voi ce l'ha e ha preso le cover o pellicole opzionali? se sì, sono valide o meglio prenderle tipo su amazon? oppure non servono a niente perché il telefono è solido?

gracias :sisi:

Reeko
12-05-17, 14:21
Nessuna differenza tra i due telefoni, sono uguali. Quello spedito dall'Europa ovviamente arriva prima.
La custodia della nillkin è ottima :sisi:

Camus
12-05-17, 14:24
http://www.hdblog.it/2017/05/11/Recensione-Xiaomi-Mi-6-Snapdragon-835-6GB-RAM/

Uffa.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Imho con la global senza le app cinesi migliora un bel po' e appena iniziano a sviluppare una rom aosp tipo lineage fa facile 5h di schermo.

E alla peggio c'è il nuovo oneplus :sisi:

Gangrel
12-05-17, 14:28
e comunque imho il mi5 da 64gb a poco più di 200 euro e con tutte le global stable + custom tipo lineage batte tutto :asd:

Kronos The Mad
12-05-17, 14:35
La cosa curiosa è che tipo per ora le rom lineage non le fanno per tutti, esempio il mio 3 pro è supportato ufficialmente da lineage mentre già il 4 pro no boh rotfl

ilfuso
12-05-17, 14:50
Nessuna differenza tra i due telefoni, sono uguali. Quello spedito dall'Europa ovviamente arriva prima.
La custodia della nillkin è ottima :sisi:

quella nillkin è o non è quella opzionale di grossoshop? :uhm:

Kiappo
12-05-17, 15:42
e comunque imho il mi5 da 64gb a poco più di 200 euro e con tutte le global stable + custom tipo lineage batte tutto :asd:
Dicono però che duri poco la batteria

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Reeko
12-05-17, 17:05
quella nillkin è o non è quella opzionale di grossoshop? :uhm:
Credo di sì, nello store mi pare abbiano solo quella

paolinhos
12-05-17, 19:52
ciao, ho visto per la mia ragazza il redmi 4 pro su grossoshop http://www.grossoshop.net/it/xiaomi-redmi-4-pro-high-edition-3-32gb-argento-spedizione-dall-europa.html?search=xiaomi%20redmi%204%20pro

c'è a 176€ oppure a 179 con spedizione da Europa, non c'è nessuna differenza giusto? poi, qualcuno di voi ce l'ha e ha preso le cover o pellicole opzionali? se sì, sono valide o meglio prenderle tipo su amazon? oppure non servono a niente perché il telefono è solido?

gracias :sisi:
Io l'ho preso da grossoshop, offerta a 159 euro dopo Natale,mi é arrivato con cover tpu,vetro temprato e pellicola in omaggio.
La pellicola non ti saprei dire perché é ancora imballata,ma il vetro va benissimo.

Inviato dal mio Redmi 4 utilizzando Tapatalk

Kronos The Mad
13-05-17, 08:06
Un mio amico mi scrive

"Ti chiedo una cosa, sono in trattativa con uno x un meizu pro 5 pochi mesi d'uso mi guardi se merita vuole 160 io ho guardato mi sembra giusto prezzo lo vendono ancora oltre 250"

Neo88
13-05-17, 08:41
qualcuno ha il redmi note 3 pro kate ??? mi servirebbero delle info, mi contattate in pm?

Frykky
13-05-17, 09:26
Su unieuro c'è il 25% su tutto ma non mi sembra ci siano grossi prezzoni che dite?

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Back to the origin
13-05-17, 09:47
Su unieuro c'è il 25% su tutto ma non mi sembra ci siano grossi prezzoni che dite?

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Beh, s8 dovrebbe venire circa 630 euro, non mi sembra malissimo.

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

Crysis85
13-05-17, 10:47
Mcafee è incluso nel prezzo? :asd:

Sansav
13-05-17, 12:27
Su unieuro c'è il 25% su tutto ma non mi sembra ci siano grossi prezzoni che dite?

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
ho comprato l'iPad :timido:

Frykky
13-05-17, 14:55
Beh, s8 dovrebbe venire circa 630 euro, non mi sembra malissimo.

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
630 :bua:

paolinhos
13-05-17, 15:29
Mezzo stipendio x un telefono,a me sembra una follia.

Inviato dal mio Redmi 4 utilizzando Tapatalk

Back to the origin
13-05-17, 15:37
630 :bua:


Mezzo stipendio x un telefono,a me sembra una follia.

Inviato dal mio Redmi 4 utilizzando Tapatalk
Si, era per fare un esempio in tema con il topic. :asd:

La switch da 329 viene via a 247,piu le spese.

In generale i prezzi che vedi sono pieni, te li sconta solo una volta che vai nella schermata del pagamento. :sisi:

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

nababbo
13-05-17, 17:09
Su Mediaworld s8+ 699 mi sta venendo la scimmia :bua:


Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Kronos The Mad
13-05-17, 19:45
Un mio amico mi scrive

"Ti chiedo una cosa, sono in trattativa con uno x un meizu pro 5 pochi mesi d'uso mi guardi se merita vuole 160 io ho guardato mi sembra giusto prezzo lo vendono ancora oltre 250"
:bua:?

Mega Man
13-05-17, 20:47
:bua:?

Ne so 'ncazzo :sisi:

Kronos The Mad
13-05-17, 21:49
Ne so 'ncazzo :sisi:
Rotfl

Gli dirò... Comprati un pro4

alezago88
14-05-17, 17:17
raga ma xiaomi note 4x è un buon acquisto o a breve uscirà qualcosa di nuovo? magari con i nuovi snapdrgon 660?

balmung
14-05-17, 18:24
ciao

Devo prendere uno smartcoso per mia sorella, che usa si e no watshapp e qualche altra app.
Su amazon c'è il lenovo Moto g4 play in offerta a 129pleuri, che è tra quelli suggeriti in OP.
Lo prendo?

Mega Man
14-05-17, 18:58
ciao

Devo prendere uno smartcoso per mia sorella, che usa si e no watshapp e qualche altra app.
Su amazon c'è il lenovo Moto g4 play in offerta a 129pleuri, che è tra quelli suggeriti in OP.
Lo prendo?

Se il budget è sui 100€, va bene quello

Kiappo
14-05-17, 21:40
ciao

Devo prendere uno smartcoso per mia sorella, che usa si e no watshapp e qualche altra app.
Su amazon c'è il lenovo Moto g4 play in offerta a 129pleuri, che è tra quelli suggeriti in OP.
Lo prendo?
Yep

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

balmung
14-05-17, 21:43
preso :timifag:

grazie, bel thread e utilissimo il primo post ;)

Kiappo
15-05-17, 13:38
preso :timifag:

grazie, bel thread e utilissimo il primo post ;)
Alé!

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

nababbo
15-05-17, 16:57
Prendendo gear s3 frontier a 300 euro :bua:

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Enriko!!
16-05-17, 07:23
qualcuno ha il redmi note 3 pro kate ??? mi servirebbero delle info, mi contattate in pm?
Che versione sarebbe? Io ho lo xiaomi redmi note 3 pro high end 3/32...non so se è sempre quello

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

Kronos The Mad
16-05-17, 09:51
Intanto annunciato il redmi pro 2 mh

https://gizchina.it/2017/05/xiaomi-redmi-pro-2-oled-4100-mah-snap-660-leak/

Xiaomi Redmi Pro 2: 5.5″ OLED, Snap 660 e 4100 mAh*

dragonzo
18-05-17, 15:25
mi è caduto il moto G2 nel cesso :frigna: e ora non so cosa scegliere.

Stando non sopra i 300 euro....il P2 l'ho preso alla ragazza e mi piace molto, ma non voglio lo stesso suo cellulare! Mi piace molto lo schermo oled, c'è qualcosa del genere a quel prezzo? Ho visto il Mi5, ma non ne so molto, cos'è la storia della banda 800 che manca?

Camus
18-05-17, 15:57
Che operatore hai?

Inviato dal mio Z2 Plus utilizzando Tapatalk

GeeGeeOH
18-05-17, 16:02
mi è caduto il moto G2 nel cesso :frigna: Ma come cazzo succedono queste cose?

NOXx
18-05-17, 16:05
mi è caduto il moto G2 nel cesso :frigna: e ora non so cosa scegliere.

Stando non sopra i 300 euro....il P2 l'ho preso alla ragazza e mi piace molto, ma non voglio lo stesso suo cellulare! Mi piace molto lo schermo oled, c'è qualcosa del genere a quel prezzo? Ho visto il Mi5, ma non ne so molto, cos'è la storia della banda 800 che manca?

http://www.gearbest.com/cell-phones/pp_452989.html?lkid=10667839

coupon M64GB

viene sui 188€uri sped. esclusa

Camus
18-05-17, 16:25
Ma come cazzo succedono queste cose?
Lo infili nella tasca posteriore dei jeans, dai le spalle al wc, ti tiri giù i pantaloni.

Se sei fortunato quando stai tirando giù i pantaloni la tasca si rovescia ed il contenuto cade nel water

GeeGeeOH
18-05-17, 18:00
Non mi sogno di mettere il telefono nella tasca posteriore...

NOXx
18-05-17, 18:30
piuttosto divento sterile, ma il telefono DEVE stare nella tasca davanti.

Crysis85
18-05-17, 19:52
Io lo tengo regolarmente nella tasca posteriore, i primi tempi stavo attentissimo ma ora toglierlo prima di sedermi è diventato automatico (vale anche per il trono)

Kronos The Mad
18-05-17, 20:51
piuttosto divento sterile, ma il telefono DEVE stare nella tasca davanti.
This :sisi:
Molto più comodo e funzionale

Mdk
19-05-17, 08:37
piuttosto divento sterile, ma il telefono DEVE stare nella tasca davanti.

Più che sterile, ustioni di terzo grado grandi come una padella da uovo all'occhio di bue, ma nonostante tutto continuo imperterrito a mettere il cellulare in quella tasca, tanto ormai il danno è fatto, può solo migliorare :sisi:

dragonzo
19-05-17, 09:23
Che operatore hai?

Inviato dal mio Z2 Plus utilizzando Tapatalk

fastweb


Ma come cazzo succedono queste cose?

mattina, appena svegliato, mezzo rincoglionito, diciamo che avevo ancora la presadimerda nelle mani, vado in bagno con il cellulare nelle mani, ma probabilmente pensavo di avere una saponetta, e swoosshhh, mi scivola, il bello è che stava cadendo per terra, ma io nell'intento di prenderlo al volo lo sposto di quel giusto per farlo entrare nel cesso.Ottimo tuffo, la Cagnotto applaude, io piango.


http://www.gearbest.com/cell-phones/pp_452989.html?lkid=10667839

coupon M64GB

viene sui 188€uri sped. esclusa

Non mi fido tantissimo di gearbest da spenderci 200 euro; ci penso ancora un po', peccato che in quella fascia di prezzo ci sia così poca scelta valida.

Kinto
19-05-17, 09:57
mi è caduto il moto G2 nel cesso :frigna: e ora non so cosa scegliere.

Stando non sopra i 300 euro....il P2 l'ho preso alla ragazza e mi piace molto, ma non voglio lo stesso suo cellulare! Mi piace molto lo schermo oled, c'è qualcosa del genere a quel prezzo? Ho visto il Mi5, ma non ne so molto, cos'è la storia della banda 800 che manca?


Ma come cazzo succedono queste cose?

Mai cagato col telefono in mano? :rotfl:

Anche io amo l'amoled ma non ne sento tanto la mancanza ora che col Redmi 4 Pro ho una batteria infinita e posso usare tutte le app ciuccia batteria che voglio (leggi: app che accende lo schermo all'arrivo di un messaggio, come sui MotoX amoled).
Comprato da Honorbuy.it ad un prezzo maggiore che da gearbest ma garanzia italia (sfruttata e confermo la bontà)

NOXx
19-05-17, 12:10
Più che sterile, ustioni di terzo grado grandi come una padella da uovo all'occhio di bue, ma nonostante tutto continuo imperterrito a mettere il cellulare in quella tasca, tanto ormai il danno è fatto, può solo migliorare :sisi:
Io non vado in moto, problema risolto :fag:

Inviato dal mio LG-D855

Mdk
19-05-17, 12:58
Io non vado in moto, problema risolto :fag:

Inviato dal mio LG-D855

Gli iphone prendono fuoco anche cadendo in bici :snob:

NOXx
19-05-17, 13:02
Carrozzeria e 4 ruote ftw, mi spiace :fag:

Inviato dal mio LG-D855

Kiappo
19-05-17, 13:06
mi è caduto il moto G2 nel cesso :frigna: e ora non so cosa scegliere.

Stando non sopra i 300 euro....il P2 l'ho preso alla ragazza e mi piace molto, ma non voglio lo stesso suo cellulare! Mi piace molto lo schermo oled, c'è qualcosa del genere a quel prezzo? Ho visto il Mi5, ma non ne so molto, cos'è la storia della banda 800 che manca?
Guarda il primo post e gg :)

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

nababbo
19-05-17, 19:32
Qualcuno ha acquistato su Girada? Sembra un sistema Ponzi attenzione

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Camus
19-05-17, 19:41
Non è che sembra, lo è

Inviato dal mio Z2 Plus utilizzando Tapatalk

NOXx
19-05-17, 22:26
mai sentito nominare

Inviato dal mio LG-D855

il conte
20-05-17, 07:45
Ciao, se permettete approfitto della vostra esperienza per una domanda "fuori dai denti".
Questi cellulari fighissimi, come sono messi ad agiornamenti?
Cioè, per esempio il Redmi 4 Pro, riceve aggiornamenti regolari o si appoggia lla buona volontà di utenti della comunità per fixare i problemi come per esempio Stagefright?
Come faccio avedere se uno smartphone "non di marca" è supportato?
Grazie per il vostro tempo, buona domenica.

Mdk
20-05-17, 09:00
Qualcuno ha acquistato su Girada? Sembra un sistema Ponzi attenzione

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Sant'iddio che odio, lo stanno spammando ovunque (FB e Telegram in primis), come si fa ad essere così idioti e cascarci non riesco a capirlo, dare 300€ di caparra "a perdere" sperando poi di trovare altri 3 amici fessi che diano altri 300€ a testa per avere un iphone/S8 e perdere 3 amici) :facepalm:
E se non trovi gli amici o perdi la caparra o devi per forza comprarlo a prezzo di furto, tipo 1200€ quando ne costerebbe 800 :facepalm:

Tano
20-05-17, 10:25
Ciao, se permettete approfitto della vostra esperienza per una domanda "fuori dai denti".
Questi cellulari fighissimi, come sono messi ad agiornamenti?
Cioè, per esempio il Redmi 4 Pro, riceve aggiornamenti regolari o si appoggia lla buona volontà di utenti della comunità per fixare i problemi come per esempio Stagefright?
Come faccio avedere se uno smartphone "non di marca" è supportato?
Grazie per il vostro tempo, buona domenica.
Non so il 4 ma ho un redmi note 3 pro e ricevo aggiornamenti praticamente ogni 15 giorni dalla casa produttrice

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

GeeGeeOH
20-05-17, 10:31
Ma è stato aggiornato a Nougat?

Tano
20-05-17, 10:40
Nope, qui MiUI 8 global etc etc la 9 mi pare sia basata su Nougat?

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

NOXx
20-05-17, 11:10
Sant'iddio che odio, lo stanno spammando ovunque (FB e Telegram in primis), come si fa ad essere così idioti e cascarci non riesco a capirlo, dare 300€ di caparra "a perdere" sperando poi di trovare altri 3 amici fessi che diano altri 300€ a testa per avere un iphone/S8 e perdere 3 amici) :facepalm:
E se non trovi gli amici o perdi la caparra o devi per forza comprarlo a prezzo di furto, tipo 1200€ quando ne costerebbe 800 :facepalm:

ti ricordo che abbiamo il m5s al 30%

Mdk
20-05-17, 12:03
ti ricordo che abbiamo il m5s al 30%

Alle prossime elezioni, già me li vedo "Votaci, e invita altri 3 amici a votarci, e potrai anche tu diventare sindaco di Roma!"

NOXx
20-05-17, 12:08
porca puttana non dargli idee :facepalm:

nababbo
20-05-17, 12:17
Io scrivevo per informarvi del sito. È chiaro che me ne tengo alla larga.

Comunque ragazzi gear s3 frontier è una bomba.
Spettacolare. Assolutamente soddisfatto.

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

NOXx
20-05-17, 14:04
Peccato per la durata della batteria, però

Inviato dal mio LG-D855

Camus
20-05-17, 15:06
fastweb


se si appoggia tim non dovresti avere problemi

paolinhos
20-05-17, 20:54
Alle prossime elezioni, già me li vedo "Votaci, e invita altri 3 amici a votarci, e potrai anche tu diventare sindaco di Roma!"
Stai bono che lo fanno x davvero..

Inviato dal mio Redmi 4 utilizzando Tapatalk

il conte
21-05-17, 07:05
Non so il 4 ma ho un redmi note 3 pro e ricevo aggiornamenti praticamente ogni 15 giorni dalla casa produttrice

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
Grazie del contributo, ma ancora non capisco se è fortunato il tuo modello o è "quasi" uno standard...
Grazie ancora.

GeeGeeOH
21-05-17, 07:31
"Fortunato" è relativo, ad un certo punto possono essere troppi e ti viene il dubbio di che test di qualità facciano internamente... e visto che non è nemmeno stato aggiornato a nougat, non sono esattamente gli aggiornamenti che uno brama...

il conte
21-05-17, 07:49
Grazie della precisazione, siccome il cellulare andrebbe ad una persona in la con gli anni vorrei qualcosa che sia aggiornato lato sicurezza il più possibile... ma per ora a cifre umane continua a rimanere un miraggio, temo.
Buona domenica a tutti!

GeeGeeOH
21-05-17, 08:04
Anche li è da vedere... aggiornare continuamente non implica per forza all'ultima patch di sicurezza...

Kinto
23-05-17, 11:00
Premesso che agli Xiaomi non serve del tutto seguire Google con gli aggiornamenti (leggi: Nougat non serve in quanto la MIUI lo puoi considerare praticamente un SO a sé stante), gli aggiornamenti sono eccellenti!
Se volessi optare per la global stable (versioni della rom con l'italiano, google play store e aggiornamenti OTA) gli aggiornamenti escono ogni tot mesi, a seconda della necessità.
Invece se optatti per le versioni global developer, escono aggiornamenti settimanali!
Sono però versioni più instabili, ma è raro che diano veri problemi

Poi senza considerare che c'è un sottobosco florido di rom basate sulla quelle originali, ed epurata di cose non necessarie (tipo la xiaomi.eu).

In sintesi: gli xiaomi sono i cellulari credo più aggiornati di tutti gli altri! Aggiornano ancora cellulari vecchi di anni!

GeeGeeOH
23-05-17, 11:12
Se si parla di telefono aggiornato uno si aspetta Nougat.
Va chiarito se si parla di aggiornamenti "fix" o aggiornamenti a nuove versioni di android e/o alle patch di sicurezza.

Ethan81
23-05-17, 11:15
Sul mio Mi5 ho una delle ultime weekly di xiaomi.eu (una bomba).
L'aggiornamento patch di sicurezza android è quello del 2017-04-01.

Marcx
23-05-17, 15:39
Io ho la Developer Eu per lo xiaomi mi5 aggiornamenti settimanali! Non ho mai avuto problemi a parte nelle ultime due versioni che avevo perso i widget.. Dopo l'aggiornamento di oggi si è sistemato tutto... Per il resto mi trovo veramente bene

Sent from my MI 5 using Tapatalk

Sansav
23-05-17, 20:46
e si torna inesorabilmente allo stesso punto, servono realmente gli aggiornamenti? no perché nei ultimi tre major release Android, a parte qualche rottura di scatole in più sui permessi alle app, non è che ci sia stato chissà quale stravolgimento.

GeeGeeOH
23-05-17, 20:58
Al di la delle funzionalità, credo sia ora di prendere seriamente le patch di sicurezza.

Kronos The Mad
23-05-17, 20:58
Sul mio Mi5 ho una delle ultime weekly di xiaomi.eu (una bomba).
L'aggiornamento patch di sicurezza android è quello del 2017-04-01.
Io col redmi 3 pro ho messo lineage (ufficiale in via di sviluppo aggiornamento ogni settimana) che ha praticamente levato ogni cosa della MIUI lol
Aggiornamento patch 5 maggio 2017 e Nougat :smugranking:

Però anche con la MIUI mi trovavo davvero bene, come aggiornamenti se ne trovano a iosa :sisi:

Ethan81
23-05-17, 21:01
Io col redmi 3 pro ho messo lineage (ufficiale in via di sviluppo aggiornamento ogni settimana) che ha praticamente levato ogni cosa della MIUI lol
Aggiornamento patch 5 maggio 2017 e Nougat :smugranking:

Però anche con la MIUI mi trovavo davvero bene, come aggiornamenti se ne trovano a iosa :sisi:
L ho messa anche io per qualche settimana la LOS,ma per il mi5 mi sembrava ancora un po' acerba e con qualche buggettino. Son tornato indietro :sisi:

Inviato dal mio SM-T700 utilizzando Tapatalk

Sansav
23-05-17, 21:01
ecco, su quello concordo, ce ne vorrebbe almeno una al mese, o da parte di Google stessa, come fa per esempio con il play store,o del produttore

NOXx
23-05-17, 21:02
Ese, auguri con lg...qui siamo fermi all'anno scorso

Inviato dal mio LG-D855

GeeGeeOH
23-05-17, 21:07
ecco, su quello concordo, ce ne vorrebbe almeno una al mese, o da parte di Google stessa, come fa per esempio con il play store,o del produttoreGoogle rilascia le patch di sicurezza ogni mese... per i Nexus/Pixel.
Per il resto... auguri.


Un WannaCry per android... sarebbe un disastro.

Sansav
23-05-17, 21:12
ah ok non lo sapevo, ma potrebbero studiare un tipo di aggiornamento per le patch sicurezza in modo diverso

GeeGeeOH
23-05-17, 21:16
E' complicato patchare il cuore del sistema...

Matt_Baker91
23-05-17, 21:51
Ese, auguri con lg...qui siamo fermi all'anno scorso

Inviato dal mio LG-D855
Sul G5 ho la patch di sicurezza di aprile.:smug:

Crysis85
23-05-17, 21:56
E' complicato patchare il cuore del sistema...

Stanno provando a migliorare la situazione con Project Treble
https://boygeniusreport.files.wordpress.com/2017/05/project-treble-android-o.jpg?quality=98&strip=all&strip=all

NOXx
24-05-17, 06:24
Ragazzi, domanda veloce:
Budget 3/400€.
Honor 8, 6x, moto g5 plus, a5 2017.
Dimenticato nulla?

Inviato dal mio LG-D855

Kiappo
24-05-17, 19:29
Ragazzi, domanda veloce:
Budget 3/400€.
Honor 8, 6x, moto g5 plus, a5 2017.
Dimenticato nulla?

Inviato dal mio LG-D855
Con quel budget no. 6x lo escluderei. Ottimi gli altri tre

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

NOXx
24-05-17, 19:43
Perché il 6x no?

Inviato dal mio LG-D855

Gilgamesh
24-05-17, 19:44
Perché costa tipo 230 euro e per il tuo budget c'è di meglio

Camus
25-05-17, 00:12
Ragazzi, domanda veloce:
Budget 3/400€.
Honor 8, 6x, moto g5 plus, a5 2017.
Dimenticato nulla?

Inviato dal mio LG-D855
Capace che trovi anche un oneplus 3t su gearbest

Dying
25-05-17, 07:47
P10 lite no?

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Camus
25-05-17, 08:19
per me è un fatto di abitudine. Con i cellulari con lo snapdragon so che una rom la trovo se mi serve, se hanno il kirin non è proprio automatico per non parlare dei mediatek...

dragonzo
25-05-17, 08:31
Che ne pensate del Sony Xperia X? Si trova sui 300€ e a leggere non sembra così male.

Camus
25-05-17, 13:16
Prezzo onesto ma c'è il rischio che non abbia più supporto da sony

Inviato dal mio Z2 Plus utilizzando Tapatalk

falco23
01-06-17, 09:54
Migliore scelta nella fascia dei ~150€? Anche ricondizionati dal venditore va bene.
Grazie

Kiappo
01-06-17, 10:08
Migliore scelta nella fascia dei ~150€? Anche ricondizionati dal venditore va bene.
Grazie
Fatti un giro su grossoshop. Oppure guarda il primo post e vai di moto g4. Preso per un amico che voleva spendere sotto i 150 ed è contento

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Parudio
02-06-17, 06:51
Ho trovato un sottocosto per il P8 Lite 2017. 189 euro alla Coop... Era un po' che mi guardavo in giro e mi ispirava per essere un fascia media. E poi col P9 Lite mi ero trovato davvero bene.

Per adesso impressioni nettamente positive. Carino e compatto, vetro stondato, funzionamento generale ottimo (paragonabile al P9 Lite, anche se qui parte con Nougat). Anche fotocamera sopra la media per la fascia di prezzo.

Ovviamente ho speso 17 euro per una pellicola di vetro Cellular Line trasparente e nera (per mascherare il fatto che il vetro sia stondato e la pellicola piatta). Calzata perfettamente, ha in parte compromesso la ricettività del touchscreen e in più non aveva neanche il foro per il led di notifica... Tanto da farmi sospettare, finché non l'ho levata, che fosse guasto. Invece era sotto, completamente occultato dalla parte nera della pellicola. :facepalm:

Ma con che coraggio vendono prodotti di questo genere a prezzi folli? Ormai è il secondo telefono che decido di usare senza protezione per lo schermo. Alla custodia invece non riesco a rinunciare... Però non ha senso spendere 50 euro (pellicola 1, poi pellicola 2, poi tocca trovare una custodia decente che non falsi completamente l'ergonomia, ecc ecc) per proteggere un telefono da meno di 200 euro.

NOXx
02-06-17, 08:38
Per me non ha già senso prendere il p8 lite 2017 avendo già il p9 lite, quindi...

Inviato dal mio LG-D855

Crysis85
02-06-17, 08:44
Ho trovato un sottocosto per il P8 Lite 2017. 189 euro alla Coop... Era un po' che mi guardavo in giro e mi ispirava per essere un fascia media. E poi col P9 Lite mi ero trovato davvero bene.

Per adesso impressioni nettamente positive. Carino e compatto, vetro stondato, funzionamento generale ottimo (paragonabile al P9 Lite, anche se qui parte con Nougat). Anche fotocamera sopra la media per la fascia di prezzo.

Ovviamente ho speso 17 euro per una pellicola di vetro Cellular Line trasparente e nera (per mascherare il fatto che il vetro sia stondato e la pellicola piatta). Calzata perfettamente, ha in parte compromesso la ricettività del touchscreen e in più non aveva neanche il foro per il led di notifica... Tanto da farmi sospettare, finché non l'ho levata, che fosse guasto. Invece era sotto, completamente occultato dalla parte nera della pellicola. :facepalm:

Ma con che coraggio vendono prodotti di questo genere a prezzi folli? Ormai è il secondo telefono che decido di usare senza protezione per lo schermo. Alla custodia invece non riesco a rinunciare... Però non ha senso spendere 50 euro (pellicola 1, poi pellicola 2, poi tocca trovare una custodia decente che non falsi completamente l'ergonomia, ecc ecc) per proteggere un telefono da meno di 200 euro.
Certo che coraggio a comprare un accessorio CellularLine

NOXx
02-06-17, 09:04
In effetti anche quello è un dettaglio mica da ridere

Inviato dal mio LG-D855

Parudio
02-06-17, 10:18
Il P9 Lite non l'ho più, non consiglierei di passare da un modello all'altro. Stavo tirando avanti da 6 mesi con un LG K10. :asd:

Parudio
02-06-17, 13:21
Sarei curioso di sapere cosa comprate... Cellular Line volenti o nolenti per anni è stata leader del settore degli accessori non ufficiali... La si trova dappertutto, pure negli autogrill tedeschi, in Brasile, ecc. La qualità dei materiali e dei tagli non credo si possa discutere, è che hanno progressivamente alzato il tiro coi prezzi e frammentandosi il mercato hanno cominciato a prendere sempre più cantonate. Alcune delle quali enormi e su modelli non esattamente di nicchia, ricordo le prime pellicole di vetro per iPhone 6 che sembravano disegnate per il 5 (proprio perché non potevano andare a coprire la stondatura): una cosa vomitevole venduta a 20 euro.

Dopodiché ho provato marche spinte da Amazon come Spigen, Ozrly e Ringke e non mi sono mai trovato bene tra roba arrivata rotta o venduta a prezzo concorrenziale ma poi qualitativamente povera. Tanto vale andare dai cinesi a quel punto... Non so ma le marche da negozio fisico (Celly, CL, Phonix, Aiino e varie) secondo me continuano ad avere qualcosa in più.

Kiappo
02-06-17, 14:16
P8 lite 2017 va più che bene, sotto i 200 è un ottimo affare

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

nababbo
02-06-17, 16:19
Io come pellicole Nilkin o come si scrive ed è sempre stata perfetta

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Mega Man
02-06-17, 16:23
Sarei curioso di sapere cosa comprate... Cellular Line volenti o nolenti per anni è stata leader del settore degli accessori non ufficiali... La si trova dappertutto, pure negli autogrill tedeschi, in Brasile, ecc. La qualità dei materiali e dei tagli non credo si possa discutere, è che hanno progressivamente alzato il tiro coi prezzi e frammentandosi il mercato hanno cominciato a prendere sempre più cantonate. Alcune delle quali enormi e su modelli non esattamente di nicchia, ricordo le prime pellicole di vetro per iPhone 6 che sembravano disegnate per il 5 (proprio perché non potevano andare a coprire la stondatura): una cosa vomitevole venduta a 20 euro.

Dopodiché ho provato marche spinte da Amazon come Spigen, Ozrly e Ringke e non mi sono mai trovato bene tra roba arrivata rotta o venduta a prezzo concorrenziale ma poi qualitativamente povera. Tanto vale andare dai cinesi a quel punto... Non so ma le marche da negozio fisico (Celly, CL, Phonix, Aiino e varie) secondo me continuano ad avere qualcosa in più.

Di solito mi trovo bene con le cover delle sopracitate Spigen, Ringke, ma anche cloni di marche tarocche.
Due cover per iPhone 5 e due per il Mate 7 mi sono durate rispettivamente... da quando l'ho preso ad ora (lo usa ancora mia madre), e per un anno e mezzo ma solo perché mi fu cambiato con il Mate 8, a cui per la felicità di aver avuto un "upgrade gratis" ho pigliato una cover Guscio da 17€ :asd:
http://www.gusciostore.com/shop/it/

Pellicole non saprei, da un anno a questa parte non le uso più :uhm:

NOXx
02-06-17, 18:19
Io spigen o otterbox per le cover, vetri mai presi ma tenderei a prendere quelli della spigen

Inviato dal mio LG-D855

nababbo
02-06-17, 19:01
I vetri Spigen non sono il massimo. Le custodie si.
Anche io ultimamente visto s7 Edge non sto usando pellicole però ho sempre preso quelle scritte sopra e sono sempre state perfette.
Custodia oramai solo originali.

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

CX3200
05-06-17, 11:04
salve ragazzi, un amico mi chiedeva consiglio

secondo voi OGGI, meglio un P9 (non lite) o il p10 lite? io così a naso gli direi p9, mi sembra anche migliore, però voglio anche il vostro parere, se poi potete darmi qualche motivazione veloce da girargli ve ne sarei grato :D


magari anche qualche altro terminale che consigliereste per quella categoria di prezzo, per esempio gli ho accennato l'honor 8 che mi sembra un bell'oggettino :sisi:




ps: ma poi mi spiegate di sta cosa di honor e huawei, sono la stessa marca o cosa? :asd:

Mega Man
05-06-17, 16:27
salve ragazzi, un amico mi chiedeva consiglio

secondo voi OGGI, meglio un P9 (non lite) o il p10 lite? io così a naso gli direi p9, mi sembra anche migliore, però voglio anche il vostro parere, se poi potete darmi qualche motivazione veloce da girargli ve ne sarei grato :D

magari anche qualche altro terminale che consigliereste per quella categoria di prezzo, per esempio gli ho accennato l'honor 8 che mi sembra un bell'oggettino :sisi:

ps: ma poi mi spiegate di sta cosa di honor e huawei, sono la stessa marca o cosa? :asd:

Come hardware, direi meglio il P9 liscio, che come l'Honor 8 ha una CPU e GPU più veloci del P10 Lite (quattro Cortex A72 + quattro A53 e Mali 880 invece che otto A53 e Mali 830), Honor 8 come specifiche è uguale ed è uscito più o meno nello stesso periodo, è un gradino più in basso come fascia di prezzo quindi può avere un aspetto meno "lussuoso" :asd: ma più o meno siam lì

Honor è la gamma "solo online" di Huawei che offre prezzi più bassi, anche se alcuni modelli (Honor 6X) ormai si trovano pure nei negozi fisici

Gilgamesh
05-06-17, 19:29
Ma come meno lussuoso, l'honor 8 blu è stilosissimo :asd:

CX3200
05-06-17, 22:05
Ma come meno lussuoso, l'honor 8 blu è stilosissimo :asd:

In effetti :asd:

Cmq grazie, gli dico di prendere il p9 e di rompere er caxxo :sisi:

Morning Glory
06-06-17, 03:41
Un domanda: ma alla fine, Nougat per P9 lite è uscito ufficialmente? Non mi sono più informato ma quando lo feci le prime fonti non ufficiali dicevano che le prime prove erano molto incoraggianti.

Crysis85
06-06-17, 04:59
Un domanda: ma alla fine, Nougat per P9 lite è uscito ufficialmente? Non mi sono più informato ma quando lo feci le prime fonti non ufficiali dicevano che le prime prove erano molto incoraggianti.

Un collega l'ha aggiornato ma gli si è sputtanato tutto (compariva un messaggio al boot che urgeva di resettarlo, ma il reset falliva a metà lasciando il telefono semi brikkato) e ha dovuto mandarlo in assistenza. Però sono stati velocissimi (meno di due settimane), non so se hanno fatto rollback o è ancora a Nougat

Morning Glory
06-06-17, 06:53
Un collega l'ha aggiornato ma gli si è sputtanato tutto (compariva un messaggio al boot che urgeva di resettarlo, ma il reset falliva a metà lasciando il telefono semi brikkato) e ha dovuto mandarlo in assistenza. Però sono stati velocissimi (meno di due settimane), non so se hanno fatto rollback o è ancora a Nougat
Ahia, brutte notizie mi dai....

Crysis85
06-06-17, 06:58
Magari è un caso isolato

Morning Glory
06-06-17, 07:47
Con la sfiga che mi ritrovo sarebbe il mio cado isolato :asd:

CX3200
06-06-17, 08:08
Un domanda: ma alla fine, Nougat per P9 lite è uscito ufficialmente? Non mi sono più informato ma quando lo feci le prime fonti non ufficiali dicevano che le prime prove erano molto incoraggianti.

è uscito da un mesetto buono (avevano fatto un primo lancio poi ritirato per sistemare qualche bug) da quando ho aggiornato nessun problema e come me tanti che conosco col p9lite, vai tranzollo :sisi:

qualche modifica estetica e di sistema, ma il grosso è stato fatto sulla gestione della memoria ram, ho notato anche un minor consumo in standby o cmq quando lavora a basso regime :sisi:

Morning Glory
06-06-17, 12:36
è uscito da un mesetto buono (avevano fatto un primo lancio poi ritirato per sistemare qualche bug) da quando ho aggiornato nessun problema e come me tanti che conosco col p9lite, vai tranzollo :sisi:

qualche modifica estetica e di sistema, ma il grosso è stato fatto sulla gestione della memoria ram, ho notato anche un minor consumo in standby o cmq quando lavora a basso regime :sisi:
Quindi consigli di farlo. Esiste una procedura?

CX3200
06-06-17, 13:45
Quindi consigli di farlo. Esiste una procedura?

ma non ti è uscito il messaggio/notifica dell'aggiornamento? a me ha rotto i maroni per 2 giorni, mi ha preso per sfinimento :asd:

cmq basta andare in "impostazioni" "aggiorna sistema" e fa tutto il cellofono :sisi:

guarda nella mia piccola cerchia di conoscenza nessun problema e anche sulla rete non leggo di grossi problemi (salvo quelli dei primissimi giorni che riscontravano parecchi problemi, ma hanno risolto i bug...dovrebbero :asd: )

Morning Glory
07-06-17, 05:28
ma non ti è uscito il messaggio/notifica dell'aggiornamento? a me ha rotto i maroni per 2 giorni, mi ha preso per sfinimento :asd:

cmq basta andare in "impostazioni" "aggiorna sistema" e fa tutto il cellofono :sisi:

guarda nella mia piccola cerchia di conoscenza nessun problema e anche sulla rete non leggo di grossi problemi (salvo quelli dei primissimi giorni che riscontravano parecchi problemi, ma hanno risolto i bug...dovrebbero :asd: )

Il telefono è della mia compagna e non ce l'ho sotto mano. Quindi arriva una notifica automatica. Strano, lei non mi ha detto nulla.
Cmq parliamo di P9Lite giusto?

CX3200
07-06-17, 07:01
Si si p9 lite :sisi:

Può essere che hai una versione brandizzata e quelli ganno ricevuto l'aggiornamento più tardi,anzi può essere che qualcuno non l'abbia ancora ricevuto

O al massimo controlla le impostato che non sia stato disattivato l'aggiornamento automatico o roba simile :uhm:

Morning Glory
07-06-17, 12:16
Thx

Sansav
07-06-17, 15:06
io dopo l'aggiornamento l'ho formattato per sicurezza, cmq va da dio. È sicuramente migliorata anche la gestione della ram, ora le app che uso più frequentemente non si chiudono in background da sole

Mega Man
07-06-17, 15:33
Si, prima dell'aggiornamento è meglio fare un backup di tutto e resettarlo, giusto per installare il nuovo sistema operativo su un hard drive \ registro pulito e non frammentato :snob:

Morning Glory
07-06-17, 17:31
Credo proprio che la mia compagna non lo formattera mai per aggiornarlo

CX3200
07-06-17, 17:38
Si, prima dell'aggiornamento è meglio fare un backup di tutto e resettarlo, giusto per installare il nuovo sistema operativo su un hard drive \ registro pulito e non frammentato :snob:

io non l'ho fatto :look:

ma è anche vero che ce l'ho da gennaio e ho messo giusto qualche app e gioco, non l'ho ancora stressato o pastrocchiato granché, non ho nemmeno cambiato launcher o altro, è original al 100% :asd:

Morning Glory
07-06-17, 17:46
Anche lei lo usa "nature" ma credo abbia parecchie app

Frykky
12-06-17, 14:11
Archiviata la delusione per il mi6 ieri hanno presentato l'honor9... dalle foto non mi piace per niente... aspetto qualche review

Camus
12-06-17, 14:37
Perché delusione per il mi6? Con la global sembra che le cose migliorino

Inviato dal mio Z2 Plus utilizzando Tapatalk

NOXx
12-06-17, 17:19
Perché delusione per il mi6? Con la global sembra che le cose migliorino

Inviato dal mio Z2 Plus utilizzando Tapatalk

e di molto, pare

Crysis85
12-06-17, 19:32
Si sta avvicinando il momento di comprare un nuovo telefono. Il Nexus 6P mi piace veramente tanto ma la batteria è veramente pessima... Che c'è all'orizzonte? Curioso di vedere il OnePlus 5 come esce. Chissà se Google quest'anno venderà Pixels anche in Italy...

Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk

NOXx
12-06-17, 20:22
imho col cazzo li vende :asd:

Frykky
12-06-17, 20:33
Perché delusione per il mi6? Con la global sembra che le cose migliorino

Inviato dal mio Z2 Plus utilizzando Tapatalk
Fotocamera meh, design meh etc..
Spero nell'honor

Mdk
13-06-17, 08:39
Si sta avvicinando il momento di comprare un nuovo telefono. Il Nexus 6P mi piace veramente tanto ma la batteria è veramente pessima... Che c'è all'orizzonte? Curioso di vedere il OnePlus 5 come esce. Chissà se Google quest'anno venderà Pixels anche in Italy...

Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk

Non mi pare così tragica la batteria, ieri sono arrivato a sera in riserva ma con diverse ore di schermo (la maggior parte giocando a Clash) + 40 minuti di musica in streaming cloud2bluetooth (nuovo termine appena coniato, vado a registrarlo)

MDG
16-06-17, 06:04
Quali sono ad oggi i telefoni migliori con la batteria eterna tipo lenovo p2? Uso normale, whatsapp, home banking (quindi magari aggiornato) e soprattutto google maps? Sia negozio fisico che online. Prezzo da mediogamma... intorno ai 300.

Mega Man
16-06-17, 19:25
Quali sono ad oggi i telefoni migliori con la batteria eterna tipo lenovo p2? Uso normale, whatsapp, home banking (quindi magari aggiornato) e soprattutto google maps? Sia negozio fisico che online. Prezzo da mediogamma... intorno ai 300.

Intorno ai 300€ c'è il "classico" Honor 8, ma non è fenomenale in fatto di batteria come il Lenovo P2
qua puoi farti un'idea delle batterie

http://www.gsmarena.com/battery-test.php3

ci sono soltanto i telefoni testati da loro, quindi non vedrai proprio *tutte* le scelte, ma è qualcosa

MDG
16-06-17, 21:41
Intorno ai 300€ c'è il "classico" Honor 8, ma non è fenomenale in fatto di batteria come il Lenovo P2
qua puoi farti un'idea delle batterie

http://www.gsmarena.com/battery-test.php3

ci sono soltanto i telefoni testati da loro, quindi non vedrai proprio *tutte* le scelte, ma è qualcosa

Grazie mille ;)

amk
17-06-17, 11:27
Mio papà vorrebbe cambiare telefono, ma non vorrebbe spendere più di 100 euro. C'è qualcosa di valido in giro?

Sent from my Nexus 6P using Tapatalk

Gilgamesh
17-06-17, 11:36
https://www.nokia.com/en_int/phones/nokia-3310

Mega Man
17-06-17, 12:42
Mio papà vorrebbe cambiare telefono, ma non vorrebbe spendere più di 100 euro. C'è qualcosa di valido in giro?

Sent from my Nexus 6P using Tapatalk

A poco più di 100€ c'è il Motorola G4 Play, che per quel budget è decente
https://www.amazon.it/Lenovo-Schermo-pollici-Fotocamera-Memoria/dp/B01M3TUWC5/

altrimenti non saprei.. se proprio non vuole spendere, questo dovrebbe andare :asd:
https://www.amazon.it/Acer-Liquid-Z630-Smartphone-Italia/dp/B0151PF3YG/
Un collega ha la versione superiore (Z630S da 3GB di ram) e ci si trova bene, l'ho provato anche io navigando su qualche sito pesante, ed è fluido :sisi: ha pure una discreta batteria

Kiappo
17-06-17, 21:29
Mio papà vorrebbe cambiare telefono, ma non vorrebbe spendere più di 100 euro. C'è qualcosa di valido in giro?

Sent from my Nexus 6P using Tapatalk
Guarda il primo post e gg :)

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Lightning
19-06-17, 08:20
il mio Nexus 5 mi sta lasciando, il tasto d'accensione si impalla, ho provato ad aprire e pulirlo ma niente, oggi proverò a portarlo da qualche parte per vedere quanto costa sostituire lo switch sulla scheda madre.....

in ogni caso sto anche guardando per un sostituto, vorrei un sistema più vicino a quello google possibile, max 300 euro, magari supportato per metterci in futuro una custom rom.....

ho visto il motorola g5 plus, carino, l'unica cosa chenon mi va giù è la mancanza del led notifica che ho amato nel nexus 5.....

Kiappo
19-06-17, 10:28
il mio Nexus 5 mi sta lasciando, il tasto d'accensione si impalla, ho provato ad aprire e pulirlo ma niente, oggi proverò a portarlo da qualche parte per vedere quanto costa sostituire lo switch sulla scheda madre.....

in ogni caso sto anche guardando per un sostituto, vorrei un sistema più vicino a quello google possibile, max 300 euro, magari supportato per metterci in futuro una custom rom.....

ho visto il motorola g5 plus, carino, l'unica cosa chenon mi va giù è la mancanza del led notifica che ho amato nel nexus 5.....
Senza led c'è il moto display che ti assicuro funziona benissimo

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Lightning
19-06-17, 10:39
allora direi che ho praticamente già deciso, in quella fascia di prezzo da quel che ho letto è il non plus ultra....

Kinto
19-06-17, 11:24
Quali sono ad oggi i telefoni migliori con la batteria eterna tipo lenovo p2? Uso normale, whatsapp, home banking (quindi magari aggiornato) e soprattutto google maps? Sia negozio fisico che online. Prezzo da mediogamma... intorno ai 300.

Non finirò mai di benedire e consigliare il Redmi 4 Pro (si chiama anche Prime in alcuni siti).

Giocando a Bit Heroes, mi fa circa 5-6 ore di SOT, di cui almeno 4 sono del gioco! Questo nell'arco della giornata, con tutto attivo, ma di utlizzo telefonico poco. Solo qualche whatsapp inviato e ricevuto

E la batteria è ancora al 50%...

Kemper Boyd
20-06-17, 11:30
L'honor 6x premium ha solo 4/64GB invece di 3/32GB o ha anche altre differenze? I 6x (sia premium che normale) hanno il giroscopio?

Gilgamesh
20-06-17, 12:11
Il 6x normale ha il giroscopio con bolla e tutto. Non so per quale motivo su molti siti la scheda tecnica indica che non ce l'ha, come anche l'NFC che invece c'è.

Kiappo
20-06-17, 14:04
allora direi che ho praticamente già deciso, in quella fascia di prezzo da quel che ho letto è il non plus ultra....

E' pure sceso a 239
http://amzn.to/2sOesSB

- - - Aggiornato - - -

Se invece volete un mulettone sotto i 100 euro....
http://amzn.to/2sOkBOJ

2gb ram, 16gb rom, Nougat...

Blaine
20-06-17, 20:29
Che ce lo mettiamo lo One Plus 5 come best buy tra i 499 e i 559€? :pippotto:

Crysis85
20-06-17, 20:34
L'ho preso. :asd:
Acquisto molto impulsivo, spero di non pentirmene :smugranking:

- - - Aggiornato - - -


Ho letto tre recensioni, Engadget sicuramente quella più entusiasta, TheVerge quella che l'ha affossato di più (si sono offesi che ha copiato il design dell'iPhone?) e AndroidCentral quella più equilibrata.

Camus
20-06-17, 20:41
Per me é troppo caro.

Con 579 oggi compri un galaxy s8 con garanzia Italia o un mi6 a 400 euro da grossoshop

Personalmente se devo spendere 500 euro di cellulare vorrei la garanzia e l'assistenza in Italia

nababbo
20-06-17, 21:10
Per me é troppo caro.

Con 579 oggi compri un galaxy s8 con garanzia Italia o un mi6 a 400 euro da grossoshop

Personalmente se devo spendere 500 euro di cellulare vorrei la garanzia e l'assistenza in ItaliaSono d'accordo le personalizzazioni Samsung per me sono ottime.
La nuova tw poi va che una bellezza.
Io aspetto note 8 a cambiare

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

GeeGeeOH
20-06-17, 21:27
La nuova tw poi va che una bellezza.
Si vabbeh... lo hai scritto praticamente ad ogni giro...

Kiappo
20-06-17, 22:15
Per me é troppo caro.

Con 579 oggi compri un galaxy s8 con garanzia Italia o un mi6 a 400 euro da grossoshop

Personalmente se devo spendere 500 euro di cellulare vorrei la garanzia e l'assistenza in Italia
C'è l'assistenza, dicono che in 24 ore ti ritirano il telefono

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

nababbo
20-06-17, 22:19
Si vabbeh... lo hai scritto praticamente ad ogni giro...Prova la versione del s8 poi ne riparliamo.
Anche il browser è ottimo

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Crysis85
20-06-17, 22:24
c'è anche il piano protezione danni accidentali a una 50€ per 12 mesi o 24 per qualcosa di più.

Comunque a me convince, schermo non il massimo (FHD Pentile a qualcuno potrebbe far storcere il naso) e fotocamera con i suoi difetti (la seconda camera la trovo abbastanza inutile avrei preferito stabilizzatore ottico) Però è estremamente veloce, la batteria si fa le sue 5 ore di schermo a fine giornata (si dice arrivi a fine giornata con 30 minuti di carica), ha personalizzazioni software molto discrete (un pro da non sottovalutare per quanto mi riguarda), anche lo switch fisico per il silenzioso è stata un'idea ben apprezzata fin dal OP3. Vediamo quello che esce fuori. (mi sono fatto il tour delle recensioni, quella che ne parla in modo peggiore rimane TheVerge, tutte le altre sono decisamente entusiaste, o quasi)

Shin
21-06-17, 07:43
Per me é troppo caro.

Con 579 oggi compri un galaxy s8 con garanzia Italia o un mi6 a 400 euro da grossoshop

Personalmente se devo spendere 500 euro di cellulare vorrei la garanzia e l'assistenza in Italia
E ti fidi dell'assistenza di grosso per un mi6 da 400 euro ? A me interessava ma ho saltato.

Ora valuto tra g6, op5 ed S8.

Camus
21-06-17, 08:21
E ti fidi dell'assistenza di grosso per un mi6 da 400 euro ? A me interessava ma ho saltato.

Ora valuto tra g6, op5 ed S8.
sono passato attraverso grossoshop e non ho avuto nessun problema. Mi è arrivato il cellulare, si è rotto entro le due settimane, gli ho segnalato il problema e mi hanno rimborsato il prezzo intero senza problemi. La mia esperienza con loro è assolutamente positiva.

imho op5 è un flagship come gli altri, il prezzo uguale, dipende da cosa cerca uno. Più o meno si equivalgono.

Io non sono un fan della samsung ma per 579 ora ti pigli un s8, con un anno di aggiornamenti rapidi, garanzia italia e supporto. Per 20 euro di meno se fai anche l'assicurazione c'è l'op5, un'esperienza utente più semplice, assistenza da verificare ma probabilmente più supporto garantito.

Se poi uno ha voglia di smanettare con il mi6 risparmia 100-150 euro, il supporto con lineage os di solito arriva e se no si tiene la miui e vive felice.

Però imho sulla carta non ce n'è uno che vince a mani basse sulle altre. Personalmente se lo devo comprare per lavoro probabilmente prenderei l's8, per cazzeggio/uso personale il mi6, l'op5 è in quel limbo che mi fa dire che ha troppe incognite per essere il mio cellulare lavorativo, ed il prezzo non vale la candela non mi ripaga quei rischi, ed è troppo caro per essere un cellulare da acquisto compulsivo

Shin
21-06-17, 08:55
sono passato attraverso grossoshop e non ho avuto nessun problema. Mi è arrivato il cellulare, si è rotto entro le due settimane, gli ho segnalato il problema e mi hanno rimborsato il prezzo intero senza problemi. La mia esperienza con loro è assolutamente positiva.

Cut

Io ero davvero intenzionato a prendere op5 ma dopo il reveal e le recensioni ho avuto pure io quella sensazione di "limbo" che dicevi. Probabilmente a 400 o 449 sarebbe stato molto più appetibile, il suo vero problema è che S8 è ormai sceso a prezzi "abbordabili".

Su Mi6, se dici che Grossoshop ha un servizio post vendita accettabile, la farei anche la pazzia. Mi trovo bene con gli xiaomi.





Sent from my Redmi Note 3 using Tapatalk

David™
21-06-17, 08:57
Due cose non sono assolutamente perdonabili, schermo pentile da 1080p e assenza di protezione IPxx.... 500 e passa euro :nono:

Camus
21-06-17, 09:03
Due cose non sono assolutamente perdonabili, schermo pentile da 1080p e assenza di protezione IPxx.... 500 e passa euro :nono:personalmente sono tornato indietro da uno schermo 5,5 di un opo ad uno 5,2 di uno zuk z2, e ne ho guadagnato in durata della batteria in modo sensibile.

Se per avere una risoluzione maggiore devo poi stare con la paranoia della durata della batteria ne faccio volentieri a meno

GeeGeeOH
21-06-17, 09:16
La risoluzione "bassa" non è un male di per se, ma a quel prezzo la concorrenza offre schermi non solo a risoluzione maggiore ma migliori.

Shin
21-06-17, 20:08
Su gearbest c'è il mi6 64gb a 362 euri inserendo il codice speciale imit64. Mi sa che rischio :)

Sent from my Redmi Note 3 using Tapatalk

Kiappo
21-06-17, 20:33
Su gearbest c'è il mi6 64gb a 362 euri inserendo il codice speciale imit64. Mi sa che rischio :)

Sent from my Redmi Note 3 using Tapatalk

che paura

Shin
21-06-17, 20:35
che paura
Spero di non spaventarmi anch'io

Camus
22-06-17, 07:51
vai Shin :alesisi:

ho bisogno di cavie :bua:

Lightning
22-06-17, 08:53
E' pure sceso a 239
http://amzn.to/2sOesSB

- - - Aggiornato - - -

Se invece volete un mulettone sotto i 100 euro....
http://amzn.to/2sOkBOJ

2gb ram, 16gb rom, Nougat...

pagato 229 dagli stockisti :alesisi:

nababbo
22-06-17, 17:24
http://www.esperienzamobile.it/oneplus-5-zoom-ottico-inesistente/

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Crysis85
22-06-17, 18:32
beh esperienzamobile è sicuramente un sito affidabile :asd:

Comunque mi è arrivato e ha un bel difetto sullo schermo, si intravede della colla sul bordo (fuori dall'area dello schermo) sotto il vetro. Penso di chiedere il rimborso a questo punto, è una cosa talmente piccola che nemmeno si vede in foto ma mi da un fastidio impressionante.
Roba che il mio falegname...

nababbo
22-06-17, 18:38
beh esperienzamobile è sicuramente un sito affidabile :asd:

Comunque mi è arrivato e ha un bel difetto sullo schermo, si intravede della colla sul bordo (fuori dall'area dello schermo) sotto il vetro. Penso di chiedere il rimborso a questo punto, è una cosa talmente piccola che nemmeno si vede in foto ma mi da un fastidio impressionante.
Roba che il mio falegname...È un mio amico e ti dico che è molto bravo.

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Crysis85
22-06-17, 18:47
Credo che lo zoom digitale entri in funzione quando c'è poca luminosità e il sensore del teleobiettivo non ce la fa

Crysis85
22-06-17, 20:48
Comunque una bomba. Peccato per il difetto estetico, non so se rimandarlo indietro o tenerlo in barba a tutto
http://i.imgur.com/YYKORGy.jpg sempre sfigato io quando compro telefoni.

Mega Man
22-06-17, 20:49
Chiedi rimborso, smartphone gratise per un piccolo difetto estetico :snob:

Crysis85
22-06-17, 22:47
Chiedi rimborso, smartphone gratise per un piccolo difetto estetico :snob:
È il minimo, vuoi mettere i danni psicologici?

lollazenapalm
29-06-17, 11:33
Il Galaxy s8 è sceso così rapidamente di prezzo che mi ha fatto pensare che già stanno per fare uscire il 9. Ed infatti in rete si trova già tutto.
Schede tecniche etc etc.
E si dice che uscirà già nel 2018 con lo stesso prezzo di partenza dell'S8.
Qualcosa non mi torna o sono impazziti.

GeeGeeOH
29-06-17, 11:54
E si dice che uscirà già nel 2018 con lo stesso prezzo di partenza dell'S8.Cioè... ti sorprende l'assoluta normalità?

Non ti torna che ne esce uno all'anno? E che come ne esce uno iniziano a parlare del prossimo?

nababbo
29-06-17, 12:39
Scende di prezzo perché a fine agosto esce il note 8

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Kiappo
29-06-17, 13:50
Aggiornato il primo post

Morning Glory
30-06-17, 12:45
Il 15 agosto mia mamma fa il compleanno. Ai tempi lebregalai un LG spirit perché temevo che il padellone non era adatto però mi rendo conto che proprio per un discorso di vista era meglio regalarle qualcosa di più grande. Diciamo che pensavo ad un display grande e un telefono senza pretese. Basta che duri parecchio la batteria e sia rock solid

Camus
30-06-17, 12:52
Il 15 agosto mia mamma fa il compleanno. Ai tempi lebregalai un LG spirit perché temevo che il padellone non era adatto però mi rendo conto che proprio per un discorso di vista era meglio regalarle qualcosa di più grande. Diciamo che pensavo ad un display grande e un telefono senza pretese. Basta che duri parecchio la batteria e sia rock solid
Per le mamme che vanno in giro con la borsa e sono presbiti mai scendere sotto i 5.5

Frykky
30-06-17, 12:56
Sabato e domenica unieuro sconta del 22% i prodotti tra cui c'è pure l'honor9 :pippotto:

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Frykky
01-07-17, 08:13
Confermo honor 9 a 350 su unieuro. Credo che valga anche qua il cashback di 50€ anzi se c'è qualcuno che mi vuol dare il suo imei possiamo fare fifty fifty!

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Morning Glory
01-07-17, 14:08
L honor 9 può acquistarsi solo con pay pal o carta attenzione

Frykky
01-07-17, 15:01
Vabbè col vaglia non paga mica più nessuno :asd:

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Kiappo
01-07-17, 15:14
Il 15 agosto mia mamma fa il compleanno. Ai tempi lebregalai un LG spirit perché temevo che il padellone non era adatto però mi rendo conto che proprio per un discorso di vista era meglio regalarle qualcosa di più grande. Diciamo che pensavo ad un display grande e un telefono senza pretese. Basta che duri parecchio la batteria e sia rock solid
Budget? Cmq redmi 4 pro

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Morning Glory
01-07-17, 18:33
Vabbè col vaglia non paga mica più nessuno :asd:

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Ma con il bonifico si


Budget? Cmq redmi 4 pro

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Al solito spedizione da Grosshop? Arriva tutto pronto all'uso dico bene?