PDA

Visualizza Versione Completa : I consigli per gli acquisti!



Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 [16] 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37

Frykky
01-07-17, 20:40
Ma con il bonifico si



Al solito spedizione da Grosshop? Arriva tutto pronto all'uso dico bene?
PayPal associata al conto corrente e passa la paura

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Morning Glory
02-07-17, 10:22
PayPal associata al conto corrente e passa la paura

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Grazie al cazzo :asd:
Io ad esempio sulla post pay non ho nemmeno 100 euro. Ti capita l'offerta da prendere al volo e devi subito correre a fare la ricarica sperando di fare in tempo

Enriko!!
02-07-17, 14:06
Sulla fascia sotto i 200, xiaomi redmi 4 pro hig end è sempre il miglior acquisto?

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

Legione
02-07-17, 17:36
PayPal associata al conto corrente e passa la paura

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Già... Peccato non sia possibile pagare allo stesso modo su Amazon. Sarebbe il top.

Conoscete altri modi per pagare su Amazon senza dover ricaricare la carta?

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

GeeGeeOH
02-07-17, 17:59
Se non sbaglio può farti la prepagata di paypal (e li associata al conto) ed usare quella su Amazon.

Ethan81
02-07-17, 18:57
Su paypal puoi associare qualsiasi prepagata, ormai molte banche ne danno una (spesso anche senza costi di emissione o ricarica). Io uso da anni quella di Youbanking ed è comodissima.

Legione
02-07-17, 19:57
Se non sbaglio può farti la prepagata di paypal (e li associata al conto) ed usare quella su Amazon.
C'è l'ho già. Anzi è in scadenza...
Ma per la ricarica bisogna fare un login sul sito di Lottomatica. Se acquisto qualcosa e non ci sono soldi, non li prende dal conto, ma mi rifiuta la carta. Già testato più volte....

Per caricare la carta di PayPal o vado in un tabacchi abilitato o faccio un bonifico sul conto PayPal e da li ricarico la carta. Nel secondo caso per fare tutto ci mette una settimana.

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

GeeGeeOH
02-07-17, 21:06
Se non ci son abbastanza soldi sulla prepagata ovviamente non va...

Morning Glory
02-07-17, 23:01
Per caricare la carta di PayPal o vado in un tabacchi abilitato o faccio un bonifico sul conto PayPal e da li ricarico la carta. Nel secondo caso per fare tutto ci mette una settimana.
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Di recente ho fatto un bonifico/giroconto da unicredit verso post pay per fare un acquisto su amazon. I soldi sono apparsi sul cc poste davvero dopo una settimana. Il sistema è di una lentezza scandalosa.

Legione
02-07-17, 23:09
Se non ci son abbastanza soldi sulla prepagata ovviamente non va...

Capisco la sicurezza, per non trovarsi il conto corrente in rosso. Ma la reputo una cagata per come è stato pensato. Paypal dovrebbe avere, come fanno altre banche, delle carte di credito virtuali, a uso singolo con un importo predefinito.

Tipo, Paypal genera un numero di carta da 100€. Quello che non spendi resta sul conto.


Di recente ho fatto un bonifico/giroconto da unicredit verso post pay per fare un acquisto su amazon. I soldi sono apparsi sul cc poste davvero dopo una settimana. Il sistema è di una lentezza scandalosa.

Non è che dico cazzate....

Paypal ci mette 4 giorni per il bonifico, e per passare i soldi dal conto paypal alla carta fino a 2 giorni.

GeeGeeOH
03-07-17, 07:59
Non è questione di sicurezza, è che le carte prepagate non sono carte di credito.

I bonifici sono cose lente, tutti... non è PayPal nello specifico.


Se volete una carta di credito... fatevene una dalla vostra banca.

Legione
03-07-17, 08:07
Non è questione di sicurezza, è che le carte prepagate non sono carte di credito.

I bonifici sono cose lente, tutti... non è PayPal nello specifico.


Se volete una carta di credito... fatevene una dalla vostra banca.
Il fatto che siano lente è una cagata. Solo perché in quei 4 giorni ci devono far maturare gli interessi. Le transazioni digitali sono istantanee o quasi.

In ogni caso ricarichero' come ho sempre fatto...

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

GeeGeeOH
03-07-17, 08:11
Prova a fare un bonifico da qualsiasi parte e vedi quanto tempo ci vuole perché i soldi siano effettivamente disponibili.
Verso la stessa banca ci mette minimo un giorno lavorativo.

Legione
03-07-17, 08:26
Prova a fare un bonifico da qualsiasi parte e vedi quanto tempo ci vuole perché i soldi siano effettivamente disponibili.
Verso la stessa banca ci mette minimo un giorno lavorativo.
Ripeto... È una cagata.

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

GeeGeeOH
03-07-17, 08:30
Sarà una cagata ma i bonifici funzionano così.
Cavolo fino ad alcuni anni fa ci potevano mettere una settimana.

Frykky
03-07-17, 08:41
Dipende da banca a banca, Fineco ci mette 1 giorno

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Enriko!!
03-07-17, 10:18
Ci sono banche che per bonifici fra loro conti correnti è in tempo reale/24 ore...
per altre banche ci sono praticamente sempre quei 2-3 giorni...poi magari te li accreditano 3 giorni dopo ma con la valuta di 3 giorni prima...
Esempio fai un bonifico lunedì con valuta Martedì...il tipo vedrà i soldi sul suo conto Giovedì, ma segnati come se li avesse da Martedì...
il bello del mondo bancario :D

Kiappo
03-07-17, 10:23
Al solito spedizione da Grosshop? Arriva tutto pronto all'uso dico bene?

Yes, cmq c'è scritto.


Sulla fascia sotto i 200, xiaomi redmi 4 pro hig end è sempre il miglior acquisto?

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

In generale si. Se invece vuoi la garanzia Amazon, andrei su un P8 Lite 2017 (http://amzn.to/2tDzKSp) o un G5 (http://amzn.to/2tB9Qiz)

Zhuge
03-07-17, 10:26
i termini di bonifico sono determinati sulla base di direttive europee e normativa interna; i bonifici sulla stessa banca non possono impiegare più di 1 giorno; quelli tra banche diverse non più di 3 giorni; quelli in area SEPA non più di 5 giorni

sapevatelo

Marcx
03-07-17, 10:52
io su chebanca e allinanz (fineco non ho mai provato), e' istantaneo se il conto finale e' sulla stessa banca, 1 giorno se e' su un altra banca! :)

Shin
04-07-17, 16:30
vai Shin :alesisi:

ho bisogno di cavie :bua:

E' arrivato il mi6 dalla Cina con furore (in 12 giorni). Per ora tutto ok ma devo ancora trasferire app etc. La fotocamera è naturalmente migliore di quella del redmi note 3 pro :asd: A prima vista molto fluido e reattivo ma bisognerà testarlo "a pieno regime".

La rom utilizzata da gearbest è la global stable beta, niente versioni cinesi o "cucinate" in casa: è bastato quindi fare un controllo degli aggiornamenti ed è partito il download della global stable ufficiale. Per chi fosse interessato non bisogna quindi stare a sbloccare bootloader ed altre "smanettate" varie.

Enriko!!
04-07-17, 20:47
ma grossoshop permette ancora di comprare dalla cina? cercando il xiami redmi 4 pro mi escono solo quelli dall'europa...ma sono terminati...

Morning Glory
05-07-17, 05:41
Il mi 6 non è quello che ha l'audio senza speaker?

Kiappo
05-07-17, 06:26
Il mi 6 non è quello che ha l'audio senza speaker?
Esce dalla fotocamera. :asd:

Mi sa che ti confondi col mi mix

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Shin
05-07-17, 07:09
Il mi 6 non è quello che ha l'audio senza speaker?

Il cellulare offre una specie di audio stereo: i suoni escono sia dalla capsula che dal classico altoparlante in basso.

Sent from MI 6

Morning Glory
05-07-17, 12:12
Quanto lo hai preso?

Ethan81
05-07-17, 12:42
Il cellulare offre una specie di audio stereo: i suoni escono sia dalla capsula che dal classico altoparlante in basso.

Sent from MI 6

un po' come il vecchio Moto G :rullezza:

Il mio mi5 intanto sta per compiere un anno, mai un problema (sgrat), è reattivo come il primo giorno.
Prodotto notevolissimo devo dire :sisi:

Blaine
06-07-17, 13:06
un po' come il vecchio Moto G :rullezza:

Il mio mi5 intanto sta per compiere un anno, mai un problema (sgrat), è reattivo come il primo giorno.
Prodotto notevolissimo devo dire :sisi:
Giustappunto Mi5 in arrivo settimana prossima, preso per papà. Il lumia 640 non gliela fa più :asd:
Mi conforta sapere che non hai avuto problemi :alesisi:

Enriko!!
06-07-17, 13:21
Ma con il bonifico si



Al solito spedizione da Grosshop? Arriva tutto pronto all'uso dico bene?

si io ne ho già preso uno...
dovrei prenderne un secondo redmi 4 Pro ma dall'europa è out of stock...e non riesco a vedere se c'è dalla cina...
che poi una volta dall'euoropa c'erano le spese di spedizione incluse e consegna in 48 ore...
ora sono 6-12 giorni...praticamente i tempi che c'erano a prenderli dalla cina :uhm:

Kronos The Mad
06-07-17, 13:25
Mh

Mi hanno girato questa

https://uploads.tapatalk-cdn.com/20170706/971433923f48f0f529044f8f64cab119.jpg

Gli stockisti??

Kronos The Mad
06-07-17, 13:30
Azzo

https://uploads.tapatalk-cdn.com/20170706/adf4c76c09a0f75def3af1eecbe62777.jpghttps://uploads.tapatalk-cdn.com/20170706/94dcb8d12b5c77aafe2725384e5f77a7.jpg

Zhuge
06-07-17, 13:54
beh che evadessero l'iva era facile da immaginare...

Shin
06-07-17, 15:24
Peccato, il sito era ottimo (per l'utente finale, non per lo Stato :asd: ).

Camus
06-07-17, 15:32
pare che anche consoleplanet rischi :sisi:

Shin
06-07-17, 15:48
pare che anche consoleplanet rischi :sisi:

Secondo me saltano anche loro, pare fossero un "ramo" dell'azienda Stockisti

GeeGeeOH
06-07-17, 16:23
Io non so... ma pensavano veramente che non li avrebbero beccati prima o dopo?

NOXx
06-07-17, 16:55
http://www.corriere.it/tecnologia/17_luglio_06/ecommerce-ed-evasione-dieci-arresti-legati-siti-stockisti-console-planet-e70d03da-624b-11e7-84bc-daac3beed6c1.shtml


:cattivo:

rip *

nababbo
06-07-17, 16:58
Si raggiunge solo con i dns corretti.
Su Facebook dicono indagini di routine

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

GeeGeeOH
06-07-17, 17:15
Prima di arrestare qualcuno qualche indagine dovrebbero averla già fatta... trovando qualcosa.

Morning Glory
06-07-17, 17:19
Certo, e come di routine li fanno chiudere :asd:

Crysis85
06-07-17, 19:21
Io penso che un piano di fuga l'avessero già da parecchio con tanto di tasto di autodistruzione dei serve e tritadocumenti a portata di mano.
Cmq un po' mi dispiace, mi sono passati per mano un gran numero di terminali e probabilmente senza di loro non mi sarebbero stato possibile.

nababbo
06-07-17, 19:29
Scrivono su Facebook che il sito è attivo e gli ordini verranno evasi senza problemi.
Ma......

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Mega Man
06-07-17, 20:19
Io penso che un piano di fuga l'avessero già da parecchio con tanto di tasto di autodistruzione dei serve e tritadocumenti a portata di mano.
Cmq un po' mi dispiace, mi sono passati per mano un gran numero di terminali e probabilmente senza di loro non mi sarebbero stato possibile.

:asd:

https://www.youtube.com/watch?v=Ep61QnzFzko


https://www.youtube.com/watch?v=Ep61QnzFzko

GeeGeeOH
06-07-17, 21:21
Scrivono su Facebook che il sito è attivo e gli ordini verranno evasi senza problemi.
Ma......

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalkhttp://s2.quickmeme.com/img/24/244b992a4753d38ed947da0b5ec98738219747fa9c33f24e64 bc34f6dd550ccd.jpg

paolinhos
07-07-17, 05:34
Mi chiedo solo come mai ci abbiamo messo tutto questo tempo a farli chiudere.

Inviato dal mio Redmi 4 utilizzando Tapatalk

Crysis85
07-07-17, 06:19
Il sito è di nuovo up...

Shin
07-07-17, 08:06
Il sito è di nuovo up...
E se fosse un complotto studiato dai siti che vendono cellulari a prezzi assurdi? La risposta a Voyager

Sent from MI 6

nababbo
07-07-17, 08:15
Il sito è di nuovo up...È sempre stato un con i dns di google.
Se vai di cellulare in rete dati dove non li puoi modificare non riesci a raggiungerlo.
È un occultamento via dns

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Enriko!!
07-07-17, 08:35
Io non so... ma pensavano veramente che non li avrebbero beccati prima o dopo?


Prima di arrestare qualcuno qualche indagine dovrebbero averla già fatta... trovando qualcosa.

Guardando come vanno di solito i reati fiscali secondo me i loro conti se li sono fatti...
tanto il carcere "vero" per queste cose non se lo fa nessuno...gli contestano 50 milioni di evasione, andranno a patteggiare per una cifra molto più bassa (almeno vedendo come funziona quando beccano qualche "vipsss")...e si accorderanno, pagheranno quel che c'è da pagare (se va bene)...nel frattempo hanno avuto in piedi un attività che ha venduto molto per anni (su cui hanno guadagnato), e sicuramente non restituiranno tutti i soldi "sottratti" a tasse ecc, dunque una parte dei soldi gli rimarrà comunque in tasca.
Magari sbaglio ma secondo me i loro conti se li sono fatti bene...

Ci sono siti/negozi "storici" che con questo sistema hanno già chiuso e riaperto 2-3 volte...

Kiappo
07-07-17, 09:05
Peccato che gli evasori non vadano dritti in carcere come negli usa

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

GeeGeeOH
07-07-17, 09:10
Già perché li le cose funzionano.

:rotfl:

Enriko!!
07-07-17, 12:48
Già perché li le cose funzionano.

:rotfl:

sul fronte evasione fiscale meglio che qui (per quanto ci sia anche li, e non poca) :)
Poi che sia il paradiso certo no, ma non si può certo dire che il nostro sistema giudiziario non abbia grossi problemi con pene spesso ridicole...con ambiti di una quasi impunità...

Ma siamo abbastanza OT mi sa :)

Ethan81
07-07-17, 14:55
Segnalo altra flash sale del mi5 su gearbest

203.80€ / 213.98€
http://www.gearbest.com/cell-phones/pp_452989.html?wid=4


ho messo i due prezzi perchè quello più basso vien fuori se metto la lingua inglese. E in effetti cambia anche il numero di pezzi a stock e il magazzino....
Secondo voi cosa è meglio? C'è una gabola dietro il risparmio (minimo)?

NOXx
07-07-17, 15:13
Dal magazzino da dove spediscono maybe?

Inviato dal mio LG-D855

Ethan81
07-07-17, 15:53
Dal magazzino da dove spediscono maybe?

Inviato dal mio LG-D855

hai ragione è diverso, uno è HK, l'altro IT-HK :uhm:
Boh, è per il mio capo, gli faccio prendere quello "italiano" e stop.

meL
07-07-17, 16:13
in quanto tempo arriva di solito? :uhm:

NOXx
07-07-17, 16:33
dipende da quanto spendi per la spedizione :asd:

io per far arrivare una miband 2 c'ho messo un mese :chebotta:

Tavea
07-07-17, 19:03
Volevo fare mio il Moto G5 Plus, forte di android stock e dell'ottimo rapporto q/p ma il dubbio sugli aggiornamenti e l'imminente arrivo di G5S mi sta facendo vacillare:uhm: che dite?:uhm:

Kiappo
07-07-17, 19:41
Volevo fare mio il Moto G5 Plus, forte di android stock e dell'ottimo rapporto q/p ma il dubbio sugli aggiornamenti e l'imminente arrivo di G5S mi sta facendo vacillare:uhm: che dite?:uhm:
Dico ottimo il g5 plus

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

darkeden82
08-07-17, 10:20
Urge sostituto del Note 4,stanotte è entrato da solo in bootloop... Recuperato oggi in extremis.

Mi serve
Padellone
Buona fotocamera
Meglio se dual sim
Minimo 64gb

Pensavo a s8 plus, o OPO 5

Camus
08-07-17, 10:33
Urge sostituto del Note 4,stanotte è entrato da solo in bootloop... Recuperato oggi in extremis.

Mi serve
Padellone
Buona fotocamera
Meglio se dual sim
Minimo 64gb

Pensavo a s8 plus, o OPO 5a memoria opo5, u11 e l'ultimo sony, l's8 non dovrebbe essere dual sim

Enriko!!
08-07-17, 13:43
Oltre grossoshop c'è qualche altro sito dove si può comprare un xiaomi redmi 4 Pro 3/32 a prezzi analoghi e con tempi di spedizione "accettabili"? :D

Kiappo
08-07-17, 14:00
a memoria opo5, u11 e l'ultimo sony, l's8 non dovrebbe essere dual sim
Vai di s8 magari su Amazon, dai un occhio al primo post. Sennò op5

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Kiappo
08-07-17, 14:01
Oltre grossoshop c'è qualche altro sito dove si può comprare un xiaomi redmi 4 Pro 3/32 a prezzi analoghi e con tempi di spedizione "accettabili"? :D
Honor buy?

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Mega Man
08-07-17, 14:21
Guardando come vanno di solito i reati fiscali secondo me i loro conti se li sono fatti...
tanto il carcere "vero" per queste cose non se lo fa nessuno...gli contestano 50 milioni di evasione, andranno a patteggiare per una cifra molto più bassa (almeno vedendo come funziona quando beccano qualche "vipsss")...e si accorderanno, pagheranno quel che c'è da pagare (se va bene)...nel frattempo hanno avuto in piedi un attività che ha venduto molto per anni (su cui hanno guadagnato), e sicuramente non restituiranno tutti i soldi "sottratti" a tasse ecc, dunque una parte dei soldi gli rimarrà comunque in tasca.
Magari sbaglio ma secondo me i loro conti se li sono fatti bene...

Ci sono siti/negozi "storici" che con questo sistema hanno già chiuso e riaperto 2-3 volte...
Alla fine siamo soltanto noi cittadini operai che prendono due lire al mese a pagare le tasseh!
La kastah!!! :pippotto:

Scherzo :asd: (ho anche detto "lire" per sembrare un vecchietto lamentoso :snob: )
Tanto, chissà quanti negozi evadono le tasse, ma noi ci compriamo ugualmente.
Basta vedere il successo che ebbe Zion, sapevamo al 100% che quei prezzi fossero impossibili (LG G3 a 350€ all'uscita... :asd: ), eppure ci compravamo senza farci patemi :asd:


Urge sostituto del Note 4,stanotte è entrato da solo in bootloop... Recuperato oggi in extremis.

Mi serve
Padellone
Buona fotocamera
Meglio se dual sim
Minimo 64gb

Pensavo a s8 plus, o OPO 5

Anche gli Huawei Mate 8 - 9 meritano, il primo c'è pure in versione 4 GB ram \ 64GB rom, la batteria è ottima, sono entrambi dual sim :snob:

Enriko!!
08-07-17, 14:28
Honor buy?

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Umh...sembra ottimo, prezzi anche più bassi di grossoshop e magazzino in italia...è affidabile? :uhm:

ok da una rapida ricerca sembra affidabile e assistenza italiana...
ma il redmi note 4 prime è la stessa cosa del PRO? non si capisce mai nulla :asd:
dalle caratteristiche pare di si ma boh...
è quello buono?
https://www.honorbuy.it/700-acquista-xiaomi-redmi-4-3gb-ram-32gb-rom-italia.html



edit...non è disponibile neppure su HonorBuy...

Crysis85
08-07-17, 15:41
Alla fine siamo soltanto noi cittadini operai che prendono due lire al mese a pagare le tasseh!
La kastah!!! :pippotto:

Scherzo :asd: (ho anche detto "lire" per sembrare un vecchietto lamentoso :snob: )
Tanto, chissà quanti negozi evadono le tasse, ma noi ci compriamo ugualmente.
Basta vedere il successo che ebbe Zion, sapevamo al 100% che quei prezzi fossero impossibili (LG G3 a 350€ all'uscita... :asd: ), eppure ci compravamo senza farci patemi :asd:



Anche gli Huawei Mate 8 - 9 meritano, il primo c'è pure in versione 4 GB ram \ 64GB rom, la batteria è ottima, sono entrambi dual sim :snob:

Beh Zion vendeva anche in modo piramidale se non sbaglio, quindi oltre a fottere lo stato fotteva anche la gente

GeeGeeOH
08-07-17, 15:45
Che poi... fottere lo stato è già fottere la gente eh.

Crysis85
08-07-17, 16:00
Un po' come quando il dentista ti dice prezzo X con la fattura prezzo Y senza.

Enriko!!
08-07-17, 17:57
Segnalo altra flash sale del mi5 su gearbest

203.80€ / 213.98€
http://www.gearbest.com/cell-phones/pp_452989.html?wid=4


ho messo i due prezzi perchè quello più basso vien fuori se metto la lingua inglese. E in effetti cambia anche il numero di pezzi a stock e il magazzino....
Secondo voi cosa è meglio? C'è una gabola dietro il risparmio (minimo)?

Potrebbe essere un'alternativa allo xiaomi redmi 4 Pro 3/32?...
devo procurare alla svelta un cell per mia sorella, il budget è sui 200 euro...questo sembra migliore...
Cosa c'è da sapere su questo cell? sembra ottimo...cioè pure fotocamera con PDAF e IS sul sensore a 5 assi :o

da ghearbest ci ho preso diversa roba, mai beccata dogana...ma solo con spedizione "lenta"...farei la rapida in 5-7 giorni...

Ethan81
08-07-17, 18:27
Potrebbe essere un'alternativa allo xiaomi redmi 4 Pro 3/32?...
devo procurare alla svelta un cell per mia sorella, il budget è sui 200 euro...questo sembra migliore...
Cosa c'è da sapere su questo cell? sembra ottimo...cioè pure fotocamera con PDAF e IS sul sensore a 5 assi :o

da ghearbest ci ho preso diversa roba, mai beccata dogana...ma solo con spedizione "lenta"...farei la rapida in 5-7 giorni...

C'è da sapere che per l'uso che ne faccio io (fonia/social/foto e tanto tracking GPS sia in auto che durante gli allenamenti in bici), non sento la necessità di avere qualcosa di migliore.

Vedo che ormai lo mandano con la MIUI global in cui c'è l'italiano e tutto il resto quindi niente smadonnamenti iniziali come capitò a me l'anno scorso...

Io ti direi di buttartici ad occhi chiusi :sisi:

Se può esserti di aiuto, su GB ho appena preso la miband 2 e usando la spedizione prioritaria mi è arrivato dopo 14gg di calendario. No dazi.

Enriko!!
08-07-17, 18:34
Mi interessava capire se era analogo al redmi 4 pro...ma mi sembra che sia anche migliore (di base costa anche di più)...

Ha le frequenze della Wind? Vabbè che ora si sono fusi con 3 dunque non credo ci siano più problemi...



Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

Shin
08-07-17, 18:49
Confermo anche io che non ci sono dazi con gearbest (spedizione italy express)

Sent from MI 6

Enriko!!
08-07-17, 19:03
Ottimo, allora sento che dice e mi sa che ordino quello...spero che bianco se lo faccia andare bene :D

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

Kiappo
08-07-17, 19:04
Potrebbe essere un'alternativa allo xiaomi redmi 4 Pro 3/32?...
devo procurare alla svelta un cell per mia sorella, il budget è sui 200 euro...questo sembra migliore...
Cosa c'è da sapere su questo cell? sembra ottimo...cioè pure fotocamera con PDAF e IS sul sensore a 5 assi :o

da ghearbest ci ho preso diversa roba, mai beccata dogana...ma solo con spedizione "lenta"...farei la rapida in 5-7 giorni...
Scusa ma non puoi semplicemente prendere il P9 lite a 199 da mediaworld?

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Enriko!!
08-07-17, 19:06
Ma lo Xiaomi emmeglio! ...no beh è un idea anche questa :)

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

Kiappo
08-07-17, 19:10
Ma lo Xiaomi emmeglio! ...no beh è un idea anche questa :)

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
Bah meglio il P9 lite di un mi5 da gearbest per la sorella. Mi5 se non erro ha una batteria abbastanza oscena

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Enriko!!
08-07-17, 19:12
Ma il p9 lite non è senza giroscopio? Mia sorella è rimasta l'unica che gioca ancora con Pokémon go...

Scherzi a parte come hardware gli Xiaomi lì mi sembrano un gradino sopra, vabbè che gira ancora con un moto g 1gen 8gb...dunque non è propriamente una che spremere il cellulare

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

Kiappo
08-07-17, 19:17
Ma il p9 lite non è senza giroscopio? Mia sorella è rimasta l'unica che gioca ancora con Pokémon go...

Scherzi a parte come hardware gli Xiaomi lì mi sembrano un gradino sopra, vabbè che gira ancora con un moto g 1gen 8gb...dunque non è propriamente una che spremere il cellulare

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
Non parlo di hardware, parlo di un telefono per una sorella. Cmq sai cosa me ne frega a me? :)

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

NOXx
08-07-17, 21:12
Oltre grossoshop c'è qualche altro sito dove si può comprare un xiaomi redmi 4 Pro 3/32 a prezzi analoghi e con tempi di spedizione "accettabili"? :D
Gearbest?

Inviato dal mio LG-D855

Enriko!!
08-07-17, 22:05
Gearbest?

Inviato dal mio LG-D855
Già guardato...nulla, ma mi sa che si andrà sul p9 lite se veramente si trova a 199 al mw

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

Morning Glory
08-07-17, 23:10
Ma allo stato attuale, il prezzo più basso per un redmi 4 pro qual'è?

Enriko!!
09-07-17, 10:32
boh...considerando che nuovo non si trova da nessuna parte non saprei...
su grossoshop stava settimana scorsa a 185 euro + 9 euro di spedizione.

Comunque penso si andrà di P9 Lite se effettivamente lo trovo a 199 al MW

Kiappo
09-07-17, 11:49
Puoi dire ancora che andrai di p9 lite se effettivamente si trova al mediaworld? Non ne sono mai sazio.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Ethan81
09-07-17, 19:03
Mi5 se non erro ha una batteria abbastanza oscena

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Erri :sisi:

Kiappo
09-07-17, 19:36
Erri :sisi:
Mmmm :uhm:

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Camus
09-07-17, 19:41
Best smartphone nei 400 euri?

Inviato dal mio Z2 Plus utilizzando Tapatalk

Blaine
09-07-17, 20:26
Best smartphone nei 400 euri?

Inviato dal mio Z2 Plus utilizzando Tapatalk
Guarda honor 8 e honor 9
Quest'ultimo viene 449€ ma ha un cashback di 50€, non ricordo le regole per usufruirne però

Morning Glory
09-07-17, 23:23
Guarda honor 8 e honor 9
Quest'ultimo viene 449€ ma ha un cashback di 50€, non ricordo le regole per usufruirne però
Inviare l IMEI di un altro honor, IMEI non necessariamente appartenente ad altro hono tuo .... :asd:

Kiappo
10-07-17, 07:58
O un bel p10

http://amzn.to/2sVqD0y

Vimes
10-07-17, 20:10
O un bel p10

http://amzn.to/2sVqD0y
Come mi hai suggerito... Eccomi qua [emoji3]
Volendo stare attorno ai 300 euro qual'è la soluzione migliore con buona batteria, buona parte fonia e non troppo padellone diciamo attorno ai 5 pollici?

Inviato dal mio Nexus 9 utilizzando Tapatalk

Kiappo
10-07-17, 20:15
Moto g5 plus, honor 8. Guarda il primo post

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

cla24
10-07-17, 20:21
Best smartphone nei 400 euri?

Inviato dal mio Z2 Plus utilizzando TapatalkPrenditi l'lg g6 da Amazon, c'è l'offerta lg che ti da un buono da 100€ da spendere in alcune catene commerciali. In pratica lo smartphone ti viene a costare sui 350€

Miglior top di gamma a quel prezzo senza dubbio :sisi:

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Shin
10-07-17, 20:47
Best smartphone nei 400 euri?

Inviato dal mio Z2 Plus utilizzando Tapatalk
P10 lo ha preso un amico da poco ed è soddisfatto (veniva da un g2). Se sta ancora a 360euro c'è pure il mi6 :D

Sent from MI 6

Morning Glory
10-07-17, 21:05
Il g6 è un gran telefono

Vimes
10-07-17, 21:37
Moto g5 plus, honor 8. Guarda il primo post

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Azz, non l'avevo notato il primo post. Gran lavoro complimenti!
Comunque sono andato di acquisto compulsivo, Honor 8 blu usato "come nuovo" su Amazon Warehouse con ulteriore sconto 20% nel carrello. Totale spesa 239 euro

Inviato dal mio Nexus 9 utilizzando Tapatalk

Kiappo
11-07-17, 06:42
Offerta lampo prime, moto G4 a 99 euro http://amzn.to/2u7Accb

Kiappo
11-07-17, 10:20
Telefoni warehouse con il 20% al momento dell'acquisto!

http://amzn.to/2v76Szo

bellaLI!
11-07-17, 10:47
mi faccio comprare dall'azienda un cell nuovo e cerco un dual sim, così pensiono OnePlusOne e iPhone4s


budget che mi rimborsano: 300 max


sono tentato da Honor8 oppure P10 Lite (in ultima battuta Honor 6x che escluderei viste le dimensioni)

se ho capito bene gli Honor sono sempre, al 100%, venduti ufficialmente dual sim

mentre gli huawei, sebbene abbiano la predisposizione (ho visto da mw un P10 con la funzionalità 'app gemelle' nelle impostazioni) non pare possano esser usati con due sim (a meno di comprarli import/garanzia europa)



ho capito bene? vado dritto e fiducioso sull'honor8 oppure la strada P10 lite è tranquillamente battibile?

Morning Glory
12-07-17, 06:20
sono tentato da Honor8 oppure P10 Lite (in ultima battuta Honor 6x che escluderei viste le dimensioni)


Perché non honor 9?

meL
12-07-17, 06:47
Perché non honor 9?
La butto lì. Perché costa almeno 150 euro di più?

Sent from my Nexus 4 using Tapatalk

Morning Glory
12-07-17, 10:45
Non avevo letto il badget

Kiappo
12-07-17, 11:50
Non avevo letto il badget

Badget Bozzo?

Mega Man
12-07-17, 15:53
Perché non honor 9?


La butto lì. Perché costa almeno 150 euro di più?

Sent from my Nexus 4 using Tapatalk

Ne val la pena :snob:

cla24
13-07-17, 14:39
Spendere 450€ per un telefono che non ha nemmeno l'IP68... mah.

Tra l'altro non so l'honor 9 ma l'honor 8 aveva gli indici SAR molto alti.

Morning Glory
13-07-17, 14:44
Eh be certo, normalmente più che avere un telefono molto reattivo mi interessa portarlo in immersione a 30 metri :asd:

cla24
13-07-17, 14:50
Eh be certo, normalmente più che avere un telefono molto reattivo mi interessa portarlo in immersione a 30 metri :asd:

Beh neanche io ma sai come si dice...shit happens.

Io da un device che pago così tanto pretendo anche maggiore sicurezza oltre a ottime performance.

Il Mira
14-07-17, 07:58
Ho visto stamattina il doogee mix per sostituire il mio quasi defunto wiko fever, cosa ne pensate?si trova spedito sui 170-200 euro,mi servirebbe per classico utilizzo dello smartphone (quindi che abbia anche una discreta ricezione).

Mdk
14-07-17, 08:29
Beh neanche io ma sai come si dice...shit happens.

Io da un device che pago così tanto pretendo anche maggiore sicurezza oltre a ottime performance.

Sarà pure subacqueo, ma il problema è che c'è più spesso l'asfalto intorno a me piuttosto che l'acqua, e li si rompono praticamente tutti

NOXx
14-07-17, 09:16
Ho visto stamattina il doogee mix per sostituire il mio quasi defunto wiko fever, cosa ne pensate?si trova spedito sui 170-200 euro,mi servirebbe per classico utilizzo dello smartphone (quindi che abbia anche una discreta ricezione).
:uhoh:

Inviato dal mio LG-D855

Tavea
14-07-17, 09:32
wow
such phone
many gigabyte
so china

Il Mira
14-07-17, 09:48
Eh?

NOXx
14-07-17, 10:00
wow
such phone
many gigabyte
so china
:rotfl:

Inviato dal mio LG-D855

NOXx
14-07-17, 10:01
Eh?
In parole povere: è un troiaio.

Prendi un moto g 5 o uno Xiaomi redmi 4 pro e vivi felice

Inviato dal mio LG-D855

Kemper Boyd
14-07-17, 12:28
wow
such phone
many gigabyte
so china
:rotfl:

Kiappo
14-07-17, 12:49
Un dogee che?

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Zhuge
14-07-17, 13:02
wow
such phone
many gigabyte
so china

:rotfl:

cla24
14-07-17, 14:12
Sarà pure subacqueo, ma il problema è che c'è più spesso l'asfalto intorno a me piuttosto che l'acqua, e li si rompono praticamente tutti

Non proprio tutti: https://www.youtube.com/watch?v=GV9poiNuC2I :asd:

Comunque proprio perchè sull'asfalto bene o male si rompono tutti, almeno cercare di pararsi il culo dai liquidi mi sembra una cosa sensata, soprattutto se si spendono cifre importanti. Non è che devi fare le immersioni con il cel eh, può capitare pure un banale incidente domestico come una bevanda rovesciata accidentalmente sul dispositivo. E' successo a un mio amico: altoparlante morto e bestemmie a gogo :sisi:

Certo, se ti compri il cinafonino da 100€ te ne fotte dell'impermeabilità, te ne compri uno di riserva :asd:

MDG
14-07-17, 14:59
Non proprio tutti: https://www.youtube.com/watch?v=GV9poiNuC2I :asd:

Ma c'è questo che è più recente!! https://www.youtube.com/watch?v=lSdSjD8BwqY

Frykky
15-07-17, 15:49
Lo conoscete inthebit? Fornisce coupon per gearbest e lo xiaomi mi6 viene 340€ contro i 410 di grossoshop :uhm:

showa
16-07-17, 09:36
Ciao a tutti. Sarei ESTREMAMENTE tentato di comprare l'Elephone P8 http://www.gearbest.com/cell-phones/pp_633553.html?wid=11
Opinioni in merito di prima mano, oltre a quelle trovate in rete?
Ho letto che la fotocamera non è da urlo, ma per le foto che faccio io... a me interessa soprattutto la longevità hardware e software, per quanto possibile.
Grazie in anticipo.

NOXx
16-07-17, 10:02
Preferirei uno Xiaomi redmi 4 pro per quella cifra, francamente

Inviato dal mio LG-D855

showa
16-07-17, 10:31
Preferirei uno Xiaomi redmi 4 pro per quella cifra, francamente

Inviato dal mio LG-D855
Hardware di architettura migliore, complessivamente parlando? Anche se non hai 4 giga di ram e 64 di "hdd"?

NOXx
16-07-17, 10:48
più che altro penso anche per il supporto dei modders

Mega Man
16-07-17, 14:28
Ciao a tutti. Sarei ESTREMAMENTE tentato di comprare l'Elephone P8 http://www.gearbest.com/cell-phones/pp_633553.html?wid=11
Opinioni in merito di prima mano, oltre a quelle trovate in rete?
Ho letto che la fotocamera non è da urlo, ma per le foto che faccio io... a me interessa soprattutto la longevità hardware e software, per quanto possibile.
Grazie in anticipo.

Un paio di anni fa stavo per comprare il Pioneer Elephone P8000 che stava in offerta a 190€ assieme a cover, pellicola e batteria extra (è removibile)
Ma quello è il P8 Mini, non ho idea di quanto sia valido :uhm: a 120€ trovi anche il Moto G4 modello "base" da Amazon, cercati qualche recensione di entrambi

Fenris
16-07-17, 21:35
Need consiglio :asd:

E' finalmente arrivato il momento di cambiare il cesso da 70 euro che sto usando al momento ( :bua: a volte ormai non suona nemmeno più quando mi arrivan le telefonate :bua: )

200€,spicciolo più spicciolo meno.Avevo quasi deciso per il Moto G5

Poi son venuto qua,ho dato un occhio alla lista nel primo post...E ho commesso l'errore di andar a vedere i link

Ora son indeciso tra il G5,il p8 2017 e l'honor 6x (per un qualche motivo al momento son tutti + o - allo stesso prezzo su Amazon),essere cronicamente portati all'indecisione è una brutta roba :bua:

Mdk
17-07-17, 07:24
Non proprio tutti: https://www.youtube.com/watch?v=GV9poiNuC2I :asd:

Comunque proprio perchè sull'asfalto bene o male si rompono tutti, almeno cercare di pararsi il culo dai liquidi mi sembra una cosa sensata, soprattutto se si spendono cifre importanti. Non è che devi fare le immersioni con il cel eh, può capitare pure un banale incidente domestico come una bevanda rovesciata accidentalmente sul dispositivo. E' successo a un mio amico: altoparlante morto e bestemmie a gogo :sisi:

Certo, se ti compri il cinafonino da 100€ te ne fotte dell'impermeabilità, te ne compri uno di riserva :asd:

Per carità, piacerebbe pure a me l'impermeabilità sul 6P, e sull'eventuale nuovo cellulare prossimo anno, ma non è un punto cruciale seppur un bel bonus

cla24
17-07-17, 09:34
Finalmente mando in pensione il mio S3 :alesisi:

LG G6 platinum a 443€ su Amazon e con la promo LG si ottengono 100€ di buono da spendere in alcune catene.

Quindi a conti fatti il telefono viene 343€.

Per un top di gamma è un signor prezzo, accattatevillo :sisi:

Camus
17-07-17, 09:39
Ha uno snapdragon 821 quando gli altri hanno il modello successivo, l'835. Non è un signor prezzo. Per me è semplicemente il suo costo corretto perché non è mai stato un top di gamma

Inviato dal mio SM-T705 utilizzando Tapatalk

GeeGeeOH
17-07-17, 09:56
Non è questo affarone.

Kiappo
17-07-17, 10:05
G6... Bah

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Kiappo
17-07-17, 10:06
Io sono tentato da honor 9...

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

cla24
17-07-17, 10:19
Beh, considerando tutte le caratteristiche, a 350€ cosa ti prendi di meglio? :uhm:

Camus
17-07-17, 10:32
Io prenderei un mi5s quando è scontato

Inviato dal mio Z2 Plus utilizzando Tapatalk

Kiappo
17-07-17, 10:44
Io prenderei un mi5s quando è scontato

Inviato dal mio Z2 Plus utilizzando Tapatalk

non mi convince. Più che altro la solita questione garanzia

cla24
17-07-17, 10:52
Io prenderei un mi5s quando è scontato

Inviato dal mio Z2 Plus utilizzando Tapatalk

In pratica ti prenderesti un telefono che attualmente costa di più e che è uscito un anno prima (quindi supporto software minore). Non ha l'IP68 e ha stessa CPU e GPU.

Perdonami ma non vedo la convenienza.

Kiappo
17-07-17, 10:58
In pratica ti prenderesti un telefono che attualmente costa di più e che è uscito un anno prima (quindi supporto software minore). Non ha l'IP68 e ha stessa CPU e GPU.

Perdonami ma non vedo la convenienza.

Considerando che sta a 220 euro, io la vedo anche la convenienza.

Mi spaventa, come ho già detto, la questione garanzia.

GeeGeeOH
17-07-17, 11:02
In pratica ti prenderesti un telefono che attualmente costa di più e che è uscito un anno prima (quindi supporto software minore). Non ha l'IP68 e ha stessa CPU e GPU.

Perdonami ma non vedo la convenienza.
Costa di più?
Il Mi5S si trovi a 230€... ed è uscito 6 mesi prima... con lo stesso SoC.
O meglio sarebbe da leggerla: LG è uscito 6 mesi dopo con lo stesso SoC.

Fenris
17-07-17, 11:03
No one? :bua:

Inviato da qualcuno utilizzando qualcosa

Kiappo
17-07-17, 11:18
No one? :bua:

Inviato da qualcuno utilizzando qualcosa

Io andrei di P8 lite 2017 http://amzn.to/2uucwPe

Almeno ha 3gb di ram.

cla24
17-07-17, 11:27
Costa di più?
Il Mi5S si trovi a 230€... ed è uscito 6 mesi prima... con lo stesso SoC.
O meglio sarebbe da leggerla: LG è uscito 6 mesi dopo con lo stesso SoC.

Avevo fatto una ricerca al volo su trovaprezzi e costava di più. A 230€ è la versione con 4GB di ram? Il G6 ne ha quattro.

Resta comunque anche per me la perplessità sulla garanzia e sul supporto in generale. E poi sarò un fissato ma per me l'IP68 è importante (ed ha il suo costo), sarà per colpa delle brutte esperienze di amici.

Poi che il G6 all'uscita aveva un hardware "vecchio" e proprio per questo un prezzo esorbitante sono d'accordo. Ma bisogna contestualizzare l'acquisto col prezzo attuale.

GeeGeeOH
17-07-17, 12:20
Ma bisogna contestualizzare l'acquisto col prezzo attuale. Ed il prezzo attuale non è questo regalo piovuto dal celo.

cla24
17-07-17, 14:13
Ed il prezzo attuale non è questo regalo piovuto dal celo.

Magari me l'avessero regalato :asd:

Ho scritto che è un signor prezzo considerando le caratteristiche tecniche. E se il MI5s con 4GB di ram costa quanto il G6 più o meno (correggetemi se sbaglio), il best buy a quel prezzo resta il G6 che ha dalla sua anche garanzia, supporto e impermeabilità.

NOXx
17-07-17, 17:49
Oltre che la fotocamera migliore

Inviato dal mio LG-D855

Crysis85
17-07-17, 18:26
anche secondo me è un buon telefono nonostante il soc vecchio

cla24
17-07-17, 19:51
Oltre che la fotocamera migliore

Inviato dal mio LG-D855La fotocamera grandangolare deve essere una figata :sisi:

Poi a me piace pure di più come design ma quella è una cosa soggettiva.


E la Korea è più affidabile della Cina :asd:

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Frykky
17-07-17, 21:01
Allo stesso prezzo (360) si trova il mi6 eh altro che 5

Morning Glory
18-07-17, 05:46
Del G6, ovunque, ne leggo bene. Per il processore vorrei sapere se un essere umano riesce a percepire oggettivamente i nanosecondi di differenza computazionale con l'ultimo Snap dragon :asd:

NOXx
18-07-17, 06:14
Penso più ad una gestione più o meno dispendiosa della batteria, più che potenze di calcolo in sé

Inviato dal mio LG-D855

GeeGeeOH
18-07-17, 07:28
Per il processore vorrei sapere se un essere umano riesce a percepire oggettivamente i nanosecondi di differenza computazionale con l'ultimo Snap dragon :asd:E' più efficiente, quindi aiuta la batteria.

Senza contare che SoC vecchi tendono a non ricevere driver nuovi per nuove versioni del sistema... ed un pacchetto driver "vecchio" può incidere talmente tanto che si notano i secondi di differenza.

Fenris
18-07-17, 08:42
Io andrei di P8 lite 2017 http://amzn.to/2uucwPe

Almeno ha 3gb di ram.
Volendo da amazon uk vendon il G5 con 3gb allo stesso prezzo,circa,del 2gb it :uhm:

Inviato da qualcuno utilizzando qualcosa

cla24
18-07-17, 10:51
Allo stesso prezzo (360) si trova il mi6 eh altro che 5

Questi smartphone cinesi mi danno tanto l'idea di avere il motore della ferrari montato sulla scocca della panda :asd:

Ma poi il mancato supporto alla banda da 800 MHz non si fa sentire nel quotidiano? O smanettando si sistema pure questo? :uhm:


E' più efficiente, quindi aiuta la batteria.

Senza contare che SoC vecchi tendono a non ricevere driver nuovi per nuove versioni del sistema... ed un pacchetto driver "vecchio" può incidere talmente tanto che si notano i secondi di differenza.

Tutto giusto ma stiamo parlando del penultimo modello se non sbaglio, a questo punto allora fascia bassa e media non hanno proprio senso di esistere :bua:

Camus
18-07-17, 10:59
Questi smartphone cinesi mi danno tanto l'idea di avere il motore della ferrari montato sulla scocca della panda :asd:

Ma poi il mancato supporto alla banda da 800 MHz non si fa sentire nel quotidiano? O smanettando si sistema pure questo? :uhm:



Tutto giusto ma stiamo parlando del penultimo modello se non sbaglio, a questo punto allora fascia bassa e media non hanno proprio senso di esistere :bua:personalmente sono passato da un oneplus one a uno zuk z2 e sono molto più felice io di molti amici che hanno speso cifre uguali o maggiori per mid range o top di gamma per marche più blasonate come samsung o lg. Nel mio caso questo dipende da cyanogen, che mi ha sempre dato un ottimo firmware che ha sempre fatto rendere al meglio un hardware superiore senza però andare a pagare personalizzazioni software proprietarie, le varie touchwiz e similia che a me sostanzialmente non interessano.

Personalmente ho trovato un motore ferrari sotto una scocca bmw o audi, non bisogna arrivare alla panda, però con marchio sconosciuto. Alla fine è tutta una questione di simboli. Se vuoi il cellulare da esibire per forma o per brand sono delle cinesate, se invece vuoi un cellulare che funzioni allora meglio un top di gamma cinese tipo xiaomi che tanti midrange allo stesso prezzo

la fascia 800 non si sistema, o c'è o non c'è, ma non tutti gli operatori la utilizzano.

cla24
18-07-17, 12:01
personalmente sono passato da un oneplus one a uno zuk z2 e sono molto più felice io di molti amici che hanno speso cifre uguali o maggiori per mid range o top di gamma per marche più blasonate come samsung o lg. Nel mio caso questo dipende da cyanogen, che mi ha sempre dato un ottimo firmware che ha sempre fatto rendere al meglio un hardware superiore senza però andare a pagare personalizzazioni software proprietarie, le varie touchwiz e similia che a me sostanzialmente non interessano.

Personalmente ho trovato un motore ferrari sotto una scocca bmw o audi, non bisogna arrivare alla panda, però con marchio sconosciuto. Alla fine è tutta una questione di simboli. Se vuoi il cellulare da esibire per forma o per brand sono delle cinesate, se invece vuoi un cellulare che funzioni allora meglio un top di gamma cinese tipo xiaomi che tanti midrange allo stesso prezzo

Io il mio S3 l'ho fatto campare un altro paio d'anni con la cyanogenmod ma sono dovuto scendere a compromessi. La fotocamera crashava spesso ed è un bug che con le varie versioni non hanno mai risolto, senza contare che la qualità delle foto è peggiorata nettamente rispetto al software samsung. Dal punto di vista prestazionale e di aggiornamenti niente da dire, ne ho beneficiato nettamente anche se ora il cellulare non ce la fa più. Quel misero singolo GB di ram è diventato davvero troppo poco per gli standard odierni (anche se continuano a sviluppare per S3, perfino Nougat è approdato).

Detto che questa è la mia esperienza personale e chiaramente dipende dal modello, magari tu non hai riscontrato nessun problema/peggioramento cambiando la stock.

Su una cosa però sono stato attento da quando ho cambiato il firmware originale, evitare di fare transazioni economiche con il cellulare. Sarò paranoico io, ma chi me lo dice che nel software non abbiano messo codice fraudolento? Ecco, questa è una cosa per cui tenderò a cambiare rom il più tardi possibile.

Personalmente ho scelto il G6 perchè aveva una serie di caratteristiche unite ad una affidabilità e supporto che uno Xiaomi ad esempio non mi garantiva.

Poi il mondo è bello perchè è vario :)


la fascia 800 non si sistema, o c'è o non c'è, ma non tutti gli operatori la utilizzano.

E questa non mi sembra una cosa di poco conto sinceramente. Magari un operatore fa una promozione migliore ma io non posso cambiare perchè ho un cellulare importato che non supporta quella frequenza. Mah.

Mdk
18-07-17, 13:50
E questa non mi sembra una cosa di poco conto sinceramente. Magari un operatore fa una promozione migliore ma io non posso cambiare perchè ho un cellulare importato che non supporta quella frequenza. Mah.

Banalmente, non puoi usare il 4G della Wind.. non è poco, no

Shin
18-07-17, 20:11
L'assenza della 800 è fastidiosa se si usa Wind. Anche chi vuole usare il 4g+ dovrebbe pensarci due volte prima di acquistare Xiaomi e Co. - perché la 800 pare sia utilizzata congiuntamente alle altre per mettere a disposizione il 4g+.

Personalmente uso xiaomi + Tim da più di due anni e il 4g lo becco sempre (30-50 in down e 20-30 in up)



Sent from MI 6

nababbo
19-07-17, 08:29
Vodafone e neanche troppo performante https://uploads.tapatalk-cdn.com/20170719/abd534c58d1681f3513ae36375a51906.jpg

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Shin
19-07-17, 08:50
E ma mi sembra normale che il 4g+ vada più del 4g :)

Crysis85
19-07-17, 09:08
Così finisci prima i miseri giga che hai, anche solo uno speedtest a quella velocità quanto si porta via, 30 MB?

Malaky
20-07-17, 23:24
Domanda molto semplice: dopo eoni mi son deciso a cambiare il cellulare. Quali sono le migliori offerte del momento per, diciamo 150-200 euro o giu di li?

Fate conto che non so assolutamente nulla dell'argomento per cui boh. C'è qualche offerta vantaggiosa o promozione al momento?

NOXx
21-07-17, 06:15
Classici Xiaomi redmi 4 pro, Lenovo moto g 5, Huawei p8 lite 2017

Inviato dal mio LG-D855

Kiappo
21-07-17, 07:41
Domanda molto semplice: dopo eoni mi son deciso a cambiare il cellulare. Quali sono le migliori offerte del momento per, diciamo 150-200 euro o giu di li?

Fate conto che non so assolutamente nulla dell'argomento per cui boh. C'è qualche offerta vantaggiosa o promozione al momento?Guarda il primo post a pagina uno

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Matt_Baker91
21-07-17, 09:33
Ma il P10 Lite a 230€ su Ebay?
http://m.ebay.it/itm/222456049946
Vale i 30€ in più del P9 Lite?

Ossessione
21-07-17, 11:38
ma l'A3 2016 si trova ancora in giro NUOVO?

Kiappo
21-07-17, 13:01
C'è il 2017 che ha un mio collega ed è soddisfattissimo. Il 2016 ha 1,5 gb di ram, x cortesia

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Ossessione
21-07-17, 15:55
l'a3 2017 costa più dell'a5 2016

300 euro per un cellulare, "ok"

Malaky
21-07-17, 16:21
Domanda, ho guardato la prima pagina del thread ecc e mi son fatto un po' di idee.
Tra questo (https://www.amazon.it/Huawei-P9-Lite-Smartphone-Marshmallow/dp/B01ELJFWLW/ref=as_li_ss_tl?s=electronics&rps=1&ie=UTF8&qid=1490282675&sr=1-2&keywords=p9+lite&linkCode=sl1&tag=nerdaggine-21&linkId=b599297d67e968ea543bdbe5967f32e7) e questo (https://www.amazon.it/Samsung-Smartphone-Memoria-Interna-Italia/dp/B01MT7OVZR/?tag=smartworld06-21) modello secondo voi qual'è piu conveniente?

Matt_Baker91
21-07-17, 16:30
Qui dentro ti diranno tutti P9 lite, anche perché ha uno schermo Full HD contro uno solo HD, 1Gb in più di RAM (3) e 32GB di memoria interna.(16 possono essere pochi, in base a quanto sono presi dall'OS)

Malaky
21-07-17, 16:39
Capisco

Kiappo
22-07-17, 07:58
l'a3 2017 costa più dell'a5 2016

300 euro per un cellulare, "ok"Pagato 269 e su Amazon 236. Proprio 300 euro insomma.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Kiappo
22-07-17, 08:00
Qui dentro ti diranno tutti P9 lite, anche perché ha uno schermo Full HD contro uno solo HD, 1Gb in più di RAM (3) e 32GB di memoria interna.(16 possono essere pochi, in base a quanto sono presi dall'OS)P9 lite ha 16gb e non 32.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Kiappo
22-07-17, 08:00
Qui dentro ti diranno tutti P9 lite, anche perché ha uno schermo Full HD contro uno solo HD, 1Gb in più di RAM (3) e 32GB di memoria interna.(16 possono essere pochi, in base a quanto sono presi dall'OS)P9 lite ha 16gb e non 32

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Matt_Baker91
22-07-17, 08:07
P9 lite ha 16gb e non 32

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando TapatalkIn qualche modo ho letto 3GB di RAM come 32GB di archiviazione.:look:

Malaky
22-07-17, 12:45
Com'è il P10 lite come cellulare?
Sto qua: https://www.amazon.it/Display-OctaCore-Storage-MicroSD-Fotocamera/dp/B06XKJ7MN6/ref=sr_1_2?ie=UTF8&qid=1500663823&sr=8-2&keywords=Huawei+P10

Vale i soldi spesi secondo voi?

Frykky
22-07-17, 12:46
Dopo mesi ho preso l'honor9 in promo a 368 su MediaWorld. Oggi c'è lo sconto del 22% su tutto, sul sito non c'è stato modo ma in negozio avevamo quasi tutto

Ossessione
22-07-17, 13:00
io ho un vecchio samsung con 8GB di memoria. Ne ho 2 liberi ma ho dovuto disinstallare delle cose altrimenti non mi aggiornava gmail e altre app utili. La cosa assurda è che se non aggiorni dopo un po' smettono di funzionare e praticamente o fabbrichi lo spazio o cambi cellulare.

Malaky
22-07-17, 13:28
Dopo mesi ho preso l'honor9 in promo a 368 su MediaWorld. Oggi c'è lo sconto del 22% su tutto, sul sito non c'è stato modo ma in negozio avevamo quasi tutto

Di che sconto parli?

Matt_Baker91
22-07-17, 13:41
18%.:alesisi:

Malaky
22-07-17, 16:45
Ah giusto c'è lo sconto a Mediaworld oggi e domani.

Sono indeciso tra il Huawei P10 Lite e il Lenovo P2.
Il primo mi sembra piu affidabile/migliore in generale ma lo schermo è solo un 5.2 paragonato al 5.5 del Lenovo.

Com'è a marca il Lenovo? :uhm: qualcuno ne ha mai usati?

Fenris
22-07-17, 17:58
Ultima chiamata per un consiglio prima che partan i soldi (lo so che rompo i maroni,sorry :asd: ).Alla fine son rimasti

https://www.amazon.it/dp/B01NAV97T0/ref=twister_B01N4WN4N5?_encoding=UTF8&psc=1

vs

https://www.amazon.co.uk/gp/product/B01MZCWGYB/ref=ox_sc_sfl_title_1?ie=UTF8&smid=A3P5ROKL5A1OLE&th=1

In pratica al mio occhio scarsamente esperto il p8 parrebbe meglio in tutto tranne la fotocamera (che mi interessa relativamente poco),il trattamento sul vetro dello schermo e il non poter togliere la batteria

:uhm:

Malaky
22-07-17, 20:32
Pure a me il p8 pare meglio, ma ne so poco o niente in materia :asd:

khil
22-07-17, 21:57
Ah giusto c'è lo sconto a Mediaworld oggi e domani.

Sono indeciso tra il Huawei P10 Lite e il Lenovo P2.
Il primo mi sembra piu affidabile/migliore in generale ma lo schermo è solo un 5.2 paragonato al 5.5 del Lenovo.

Com'è a marca il Lenovo? :uhm: qualcuno ne ha mai usati?

Ho scelto il P2 per l'autonomia, fantastico. Su Amazon si trovava a 250€, è un po' aumentato.

Kiappo
23-07-17, 10:33
Dopo mesi ho preso l'honor9 in promo a 368 su MediaWorld. Oggi c'è lo sconto del 22% su tutto, sul sito non c'è stato modo ma in negozio avevamo quasi tuttoFai sapere come va

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Frykky
23-07-17, 17:35
Sarà che sta facendo il ripristino dei media di WhatsApp ma la batteria cala che è un piacere. Speriamo bene

Malaky
23-07-17, 17:38
Bon, preso il Lenovo P2.

Il Mira
23-07-17, 17:41
Io invece il P10 lite con lo sconto della newsletter Mediaworld, mercoledì dovrebbe arrivare in negozio per il ritiro

Lord_SNK
23-07-17, 22:00
Bon, preso il Lenovo P2.
Allora, c'è l'ho da due mesi. In sintesi, tolto dalla carica al 100% sabato mattina alle 9,, sto al 35% mentre scrivo. Direi però che questa considerazione sintetizza tutto ciò che posso dire di buono del p2.
Se vai a caccia di Pokémon sarai molto avvantaggiato

Malaky
23-07-17, 23:08
Allora, c'è l'ho da due mesi. In sintesi, tolto dalla carica al 100% sabato mattina alle 9,, sto al 35% mentre scrivo. Direi però che questa considerazione sintetizza tutto ciò che posso dire di buono del p2.
Se vai a caccia di Pokémon sarai molto avvantaggiato

Nel senso che non c'è nient'altro di buono? :asd:

Frykky
25-07-17, 13:28
mediaworld mi ha dato un altro buono "scontoiva" del 18,04%. Interessa a qualcuno?

Dying
25-07-17, 18:08
mediaworld mi ha dato un altro buono "scontoiva" del 18,04%. Interessa a qualcuno?Beh, se ti avanza.... :look:

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

kinoko
25-07-17, 20:20
lg g5 smart edition a 280 euro che ne pensate ?grazie

Kiappo
26-07-17, 09:14
lg g5 smart edition a 280 euro che ne pensate ?grazie


https://www.youtube.com/watch?v=wOXICNyOYk8

Preferirei questo
http://amzn.to/2tIp8mR

Frykky
26-07-17, 16:28
Beh, se ti avanza.... :look:

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
scade stasera alle 23.59. mando pm?

Mdk
27-07-17, 07:33
scade stasera alle 23.59. mando pm?

Aspetta le 23:50 :sisi:

nababbo
27-07-17, 16:58
Cellulare sui 160 euro consigliato?
Non di più

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

NOXx
27-07-17, 17:10
se non hai problemi ad ordinare da grossoshop il classico redmi 4 pro

altrimenti...

Il Mira
27-07-17, 17:36
Pienamente soddisfatto del passaggio Wiko Fever -->P10 lite

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

nababbo
27-07-17, 19:21
se non hai problemi ad ordinare da grossoshop il classico redmi 4 pro

altrimenti...È per una mia amica quindi direi che non va bene

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

NOXx
27-07-17, 20:35
con 160eypo allora....la vedo buia :bua:

boh, amazon mi dice questi

https://www.amazon.it/Asus-ZC551KL-Smartphone-Marchio-Argento/dp/B01N7ATOX8/ref=sr_1_1?m=A11IL2PNWYJU7H&s=electronics&ie=UTF8&qid=1501184167&sr=1-1
https://www.amazon.it/LG-Smartphone-Schermo-Fotocamera-Frontale/dp/B01AHQSGFW/ref=sr_1_2?m=A11IL2PNWYJU7H&s=electronics&ie=UTF8&qid=1501184167&sr=1-2
https://www.amazon.it/LG-Smartphone-Fotocamera-Processore-espandibile/dp/B01N108ZFF/ref=sr_1_3?m=A11IL2PNWYJU7H&s=electronics&ie=UTF8&qid=1501184167&sr=1-3

Morning Glory
27-07-17, 20:43
Pienamente soddisfatto del passaggio Wiko Fever -->P10 lite

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando TapatalkAvevi dubbi?

Lord_SNK
27-07-17, 21:28
Nel senso che non c'è nient'altro di buono? :asd:

Scusa il ritardo, riesco a seguire poco sto periodo. Allora design, meh, processore buonino, schermo OLED buono, audio molto buono, foto così così. Sarà che in casa ho la compagna col redmi note 4 che vince su tutto, batteria a parte e che è costato decisamente meno

nababbo
27-07-17, 21:49
con 160eypo allora....la vedo buia :bua:

boh, amazon mi dice questi

https://www.amazon.it/Asus-ZC551KL-Smartphone-Marchio-Argento/dp/B01N7ATOX8/ref=sr_1_1?m=A11IL2PNWYJU7H&s=electronics&ie=UTF8&qid=1501184167&sr=1-1
https://www.amazon.it/LG-Smartphone-Schermo-Fotocamera-Frontale/dp/B01AHQSGFW/ref=sr_1_2?m=A11IL2PNWYJU7H&s=electronics&ie=UTF8&qid=1501184167&sr=1-2
https://www.amazon.it/LG-Smartphone-Fotocamera-Processore-espandibile/dp/B01N108ZFF/ref=sr_1_3?m=A11IL2PNWYJU7H&s=electronics&ie=UTF8&qid=1501184167&sr=1-3E si anche io.
Alla fine le ho detto di prendersi LG smart

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Malaky
29-07-17, 01:02
C'è qualcuno che bazzica che ha un Lenovo P2? C'è una cosa che vorrei chiedergli

Kronos The Mad
30-07-17, 12:23
Stavo guardando le ultime uscite e recensioni, interessante il Blackwiev P2 mh

Sol0mon
01-08-17, 08:50
Ragazzi pensavo di prendermi un nuovo smartphone da pagare intorno ai 200€. Sono indeciso tra P9 Lite e Honor 6X. Consigli? Con quel budget trovo di meglio?

Mdk
01-08-17, 10:33
Ragazzi pensavo di prendermi un nuovo smartphone da pagare intorno ai 200€. Sono indeciso tra P9 Lite e Honor 6X. Consigli? Con quel budget trovo di meglio?

Forse il Moto G5 :uhm:

Kiappo
01-08-17, 14:49
Ragazzi pensavo di prendermi un nuovo smartphone da pagare intorno ai 200€. Sono indeciso tra P9 Lite e Honor 6X. Consigli? Con quel budget trovo di meglio?

Vai di P9 Lite http://amzn.to/2vewPB6

Anche se L'honor 6x ha più memoria a disposizione (32gb) http://amzn.to/2vplCxP

Gilgamesh
01-08-17, 15:10
Il p9 lite è un po' più comodo da maneggiare perché è leggermente più piccolo e leggero del 6x, e ha un design migliore. Però il doppio di memoria dell'honor può fare la differenza.

Kronos The Mad
02-08-17, 08:31
Stavo guardando le ultime uscite e recensioni, interessante il Blackwiev P2 mh
Mi riquoto, ho scoperto che non ha il gorilla glass mh

Però era (è?) Interessante come device

Kiappo
02-08-17, 15:09
Aggiornato primo post con Moto E4 http://amzn.to/2f8SnZr

Economico con batteria mostruosa

cla24
02-08-17, 17:32
I moto g5 sono ottimi device :sisi:

Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk

xyz
03-08-17, 06:22
C'è qualcuno che bazzica che ha un Lenovo P2? C'è una cosa che vorrei chiedergli
Letto solo oggi. Ho il p2 da inizio anno.

albero
03-08-17, 08:04
Consiglio per un telefono decente e affidabile non padella con almeno 32gb? Budget 200€

NOXx
03-08-17, 09:44
32gb
200€

Eh...

Ti direi Honor 6x, sta sui 219 però (al Mediaworld)

Inviato dal mio LG-D855

Kiappo
03-08-17, 10:41
Consiglio per un telefono decente e affidabile non padella con almeno 32gb? Budget 200€Sennò vai di xiaomi

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Matt_Baker91
03-08-17, 15:10
Su Ebay c'è uno ZenFone 3 a caso a 219€:
http://www.ebay.it/itm/NUOVO-ASUS-ZENFONE-3-ZE520KL-32GB-DUAL-SIM-4G-LTE-SIM-LIBERO-NERO-SAPPHIRE-BLACK-/331964617154
5,2", 32GB e 3GB di RAM.

Malaky
03-08-17, 15:54
Letto solo oggi. Ho il p2 da inizio anno.

Anche tu hai il tasto di accensione e volume che "ballano" un po'?

khil
03-08-17, 16:43
Aggiornato primo post con Moto E4 http://amzn.to/2f8SnZr

Economico con batteria mostruosaDifferenze con il Lenovo P2 oltre che per lo schermo?

xyz
03-08-17, 16:59
@Malaki
Un pochino se passo il pollice in modo perpendicolare al tasto.

Kronos The Mad
03-08-17, 19:29
Cazzo è sto coso
https://youtu.be/Z-BtJqWCkZs

Sol0mon
05-08-17, 08:30
Del Huawei Nova che ne pensate? Ne ho trovato uno brandizzato Tim (che sbrandizzerei) a 218€. Ho provato ieri l'Honor 6X di un mio amico ed è davvero padellone ahah.

NOXx
05-08-17, 13:53
Personalmente di Huawei prenderei in considerazione solo i vari p#, p# plus e p# lite

Inviato dal mio LG-D855

Crysis85
06-08-17, 10:42
Dove vi orientate a comprare telefoni non cinesi ora che gli stockisti sono kaputt?

Kronos The Mad
06-08-17, 12:33
Lenovo P2 o xiaomi note 4?

Kronos The Mad
09-08-17, 10:53
Lenovo P2 o xiaomi note 4?

Mi riquoto aggiungendo pure il motog5S plus ovvero quello che sta per uscire :sisi:

Budget massimo 320 euro :sisi:

ale#12
11-08-17, 03:06
Scusate se mi lancio così a bomba ma è una emergenza: mi è morto or ora l'honor 7 e mercoledì (col ponte di mezzo) parto per andare in capo al mondo :bua:
Avrei bisogno di un telefono
- dual sim
- memoria almeno 32 gb o, in alternativa, uno slot per la sd che non sia condiviso con la seconda sim
- che sia il più possibile esente da lag (del resto, tipo fotocamera, display etc, non mi importa)
Francamente non so se puntare a spendere il meno possibile ora e piu avanti fare un acquisto piu ponderato o se sostituirlo e stop (al ritorno dal viaggio me la vedrò con amazon per l'honor)

Avevo pensato a moto g, o uno zenfone (quale??). Su amazon vedo anche Xperia XA1 e lenovo K6 note (che non conosco minimamente)

Kronos The Mad
11-08-17, 09:13
Scusate se mi lancio così a bomba ma è una emergenza: mi è morto or ora l'honor 7 e mercoledì (col ponte di mezzo) parto per andare in capo al mondo :bua:
Avrei bisogno di un telefono
- dual sim
- memoria almeno 32 gb o, in alternativa, uno slot per la sd che non sia condiviso con la seconda sim
- che sia il più possibile esente da lag (del resto, tipo fotocamera, display etc, non mi importa)
Francamente non so se puntare a spendere il meno possibile ora e piu avanti fare un acquisto piu ponderato o se sostituirlo e stop (al ritorno dal viaggio me la vedrò con amazon per l'honor)

Avevo pensato a moto g, o uno zenfone (quale??). Su amazon vedo anche Xperia XA1 e lenovo K6 note (che non conosco minimamente)

il g5 plus ora sta a 231 amazon, ho preso quello, dovrebbe avere se non sbaglio la possibilità di tenere sia 2 sim che 1 sd tutto insieme :sisi:

Edit ora è salito a 241

Mega Man
11-08-17, 09:31
Scusate se mi lancio così a bomba ma è una emergenza: mi è morto or ora l'honor 7 e mercoledì (col ponte di mezzo) parto per andare in capo al mondo :bua:
Avrei bisogno di un telefono
- dual sim
- memoria almeno 32 gb o, in alternativa, uno slot per la sd che non sia condiviso con la seconda sim
- che sia il più possibile esente da lag (del resto, tipo fotocamera, display etc, non mi importa)
Francamente non so se puntare a spendere il meno possibile ora e piu avanti fare un acquisto piu ponderato o se sostituirlo e stop (al ritorno dal viaggio me la vedrò con amazon per l'honor)

Avevo pensato a moto g, o uno zenfone (quale??). Su amazon vedo anche Xperia XA1 e lenovo K6 note (che non conosco minimamente)

Quoto pure io il G5 Plus
Però ricorda che l'Honor 7 è uscito un paio di anni fa, quindi potresti essere ancora coperto nei due anni di garanzia, quindi nel frattempo mandalo ad aggiustare così quando tornerai dalle ferie sarà riparato :sisi: se vai direttamente in assistenza fai prima, ma dato che parti non c'è fretta, puoi anche riportarlo al negozio fisico (se l'hai preso lì)

Kiappo
11-08-17, 11:15
Scusate se mi lancio così a bomba ma è una emergenza: mi è morto or ora l'honor 7 e mercoledì (col ponte di mezzo) parto per andare in capo al mondo :bua:
Avrei bisogno di un telefono
- dual sim
- memoria almeno 32 gb o, in alternativa, uno slot per la sd che non sia condiviso con la seconda sim
- che sia il più possibile esente da lag (del resto, tipo fotocamera, display etc, non mi importa)
Francamente non so se puntare a spendere il meno possibile ora e piu avanti fare un acquisto piu ponderato o se sostituirlo e stop (al ritorno dal viaggio me la vedrò con amazon per l'honor)

Avevo pensato a moto g, o uno zenfone (quale??). Su amazon vedo anche Xperia XA1 e lenovo K6 note (che non conosco minimamente)Se l'honor è in garanzia, Amazon ti rimborsa e sei a posto, quindi puoi prendere in tutti i casi l'erede. Guarda la prima pagina del topic per trovare quello che cerchi. Cmq moto g5 plus mi sembra un ottimo compromesso

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

ale#12
11-08-17, 23:34
L'honor l'ho preso su Amazon ed è ancora (per poco) in garanzia. Ho già attivato la procedura ma me lo fanno spedire ad un centro assistenza, niente rimborso a meno che non sia irreparabile (ma rimborsano la cifra intera? Sarebbe un affarone...)
Alla fine vado di g5 "liscio" con l'idea di passarlo a mio padre quando l'Honor tornerà o verrà rimpiazzato con altro.
Avrei scelto il plus ma venduto da Amazon non sarebbe arrivato in tempo, per quel che ho visto.
Grazie per i consigli, comunque.

Tra l'altro al momento sono tornato ad utilizzare il mio amato Nexus 5 che avevo cambiato per problemi al tasto di accensione (e batteria spompa).
La batteria è sempre spompa ma incredibilmente sembra che il problema di spegnimenti/riavvii si sia risolto da solo...

Mega Man
12-08-17, 09:25
L'honor l'ho preso su Amazon ed è ancora (per poco) in garanzia. Ho già attivato la procedura ma me lo fanno spedire ad un centro assistenza, niente rimborso a meno che non sia irreparabile (ma rimborsano la cifra intera? Sarebbe un affarone...)
Alla fine vado di g5 "liscio" con l'idea di passarlo a mio padre quando l'Honor tornerà o verrà rimpiazzato con altro.
Avrei scelto il plus ma venduto da Amazon non sarebbe arrivato in tempo, per quel che ho visto.
Grazie per i consigli, comunque.

Tra l'altro al momento sono tornato ad utilizzare il mio amato Nexus 5 che avevo cambiato per problemi al tasto di accensione (e batteria spompa).
La batteria è sempre spompa ma incredibilmente sembra che il problema di spegnimenti/riavvii si sia risolto da solo...

Se hanno finito i ricambi del Honor 7, ti daranno direttamente il modello successivo o uno equivalente; è uscito solo due anni fa, però si sa mai, magari te va de chiappe :asd:

Narc
12-08-17, 15:59
Sto valutando il nuovo telefono. LG G6, mi6 o oneplus 5?
Qualcuno qui ha uno di questi telefoni? Con le varie recensioni è difficile farsi un'idea senza poterli provare, per tutti e tre si passa dall'essere merda sino ad essere il migliore della categoria :asd:

NOXx
12-08-17, 16:02
mi6 o lg :asd:

Crysis85
13-08-17, 07:24
Io mi sto trovando benissimo con il OnePlus 5. Nessun difetto se non un piccolo difetto estetico di fabrica sul bordo. Veloce e con un'interfaccia non troppo rimaneggiata. Batteria che dura molto e si ricarica in poco tempo

Kiappo
13-08-17, 08:56
L'honor l'ho preso su Amazon ed è ancora (per poco) in garanzia. Ho già attivato la procedura ma me lo fanno spedire ad un centro assistenza, niente rimborso a meno che non sia irreparabile (ma rimborsano la cifra intera? Sarebbe un affarone...)
Alla fine vado di g5 "liscio" con l'idea di passarlo a mio padre quando l'Honor tornerà o verrà rimpiazzato con altro.
Avrei scelto il plus ma venduto da Amazon non sarebbe arrivato in tempo, per quel che ho visto.
Grazie per i consigli, comunque.

Tra l'altro al momento sono tornato ad utilizzare il mio amato Nexus 5 che avevo cambiato per problemi al tasto di accensione (e batteria spompa).
La batteria è sempre spompa ma incredibilmente sembra che il problema di spegnimenti/riavvii si sia risolto da solo...Strano, di solito chiedono se vuoi il rimborso. E si, rimborsano l'intera cifra

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

NOXx
13-08-17, 10:32
Forse non era venduto e spedito da Amazon :uhm:

Inviato dal mio LG-D855

koba44
13-08-17, 20:31
Letto solo oggi. Ho il p2 da inizio anno.
Anch'io filtrando qua e là ho ottenuto come risultato il P2 con 4GB/32GB.Ha dual sim, nfc, buon procio, tutto ciò che vorrei. Batteria 5,1 Ah un plus (non è fondamentale ma odio caricare). Amoled idem.

Lo si trova in versione garanzia EU su tigershop.it (EDIT: meglio evitare ) e qualcosaltro shop 250€ circa.

Peccato attualmente su Amazon veleggia 300€+ con molta variabilità (vedi grafici keepa).

EDIT: Insomma un casino trovarlo al prezzo giusto.

http://www.ebayabuse.com/occhio-a-tigershop-it/

xyz
13-08-17, 20:42
Io dopo anni di top gamma mi sono accontentato. L'ho preso quando era uscito da uno due mesi non ricordo adesso e si trovava facile a 270 ora si è salito purtroppo. Gira fluido ha android praticamente stock ricezione più che buona (è un motorola alla fine) e l'unione di batteria enorme con lo snapdragon 625 riesce a farmi fare sempre 11-12 ore di schermo acceso uso misto con un paio di giorni di stand by.

koba44
13-08-17, 20:49
Grazie dell'opinione, xyz.

Non capisco perché sia salito proprio ora che stanno uscendo modelli nuovi tipo il moto g5s+. Bah...

Messo allarmi su keepa e bon: quando bucherà al ribasso ci penserò...

Kronos The Mad
13-08-17, 20:56
il p2 era la mia seconda scelta, alla fine i 5.5" mi hanno fatto desistere ma è ottimo

koba44
13-08-17, 21:03
Trovato sulla baya a 285€ spedito, consegna 16-18 agosto da Napoli. 3k 100% feedback positivo. Pagamento paypal. Restituibile. Ultimo pezzo! asd

....

Okok! Accattato al volo! Color Oro!

koba44
14-08-17, 11:17
E niente, ho scoperto qualche ora dopo che il venditore del Lenovo P2 aveva ed ha un sito.

I prezzi del pezzo non erano allineati, così li ho contattati al voli per annullare (l'annullamento da ebay veniva rifiutato).

Mi hanno telefonato, gentilissimi, per annullare l'ordine: provato da web invece che da APP ebay e niente da fare.

Inviato richiesta di annullo via msg manuale (boh, burocrazia ebay).

Insomma, appena cancellato ebay ho ordinato direttamente da loro a 262€+5€ BRT (la spedizione normale è gratis).

Insomma 15€ risparmiati. Il sito è www.tecnosell.com - accetta PayPal.

NOXx
14-08-17, 12:04
Inb4 mattone

Inviato dal mio LG-D855

koba44
14-08-17, 12:46
Inb4 mattone

PayPal mi proteggerà!

koba44
15-08-17, 21:29
Alert fresco fresco sul Oneplus 3T.

Non è un farlocco "chiamami prima di comprare".

https://uploads.tapatalk-cdn.com/20170815/1e417d0c9f12c9ee796374e1684a66c8.jpg

Gangrel
15-08-17, 22:51
Però ha sia 3t nuovi che "usato come nuovo" allo stesso prezzo di 324 euro :mah: non so quanto i nuovi siano veramente"nuovi"

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk

koba44
15-08-17, 22:53
Cheppalle 'sti venditori furbetti... -.-

Glorfindel
28-08-17, 18:16
salve ragazzi, ho visto i consigli in prima pagina.

secondo voi il P9 a poco più di 200 euro va bene (vengo dall'Huawey Y300 che è una merdata)

https://www.amazon.it/Huawei-P9-Lite-Smartphone-Marshmallow/dp/B01ELJFWLW/ref=cm_cd_al_qh_dp_t

o sì può fare di meglio?

C'è anche il problema del brand: lo voglio non brandizzato e su Amazon così riporta, solo che al momento ho chiesto lì, sperando che qualcuno possa confermarmi, visto che i negozi che lo vendono sono svariati...

Camus
28-08-17, 18:22
Ciao Glor! Io continuo a preferire il moto g5plus

Glorfindel
28-08-17, 18:23
Ciao Glor! Io continuo a preferire il moto g5plus

sì lo stavo vedendo, solo che sono 60 euro di più :chebotta: