Visualizza Versione Completa : Avete mai avuto esperienze sentimentali con una disabile?
Mr.Cilindro
28-03-16, 22:58
Non dico quella con l'invalidità civile perchè ha fatto un incidente e gli si è storta la gamba, dico quelle con palesi problemi mentali più o meno evidenti.
la depressione vale?
tecnicamente è invalidante
non esistono ragazze non bacate :raffag:
quelle con palesi problemi mentali più o meno evidenti.
messa su questo piano direi tutte
la depressione vale?
tecnicamente è invalidante
^
Una con una gamba amputata,vale?
se ale allora si
asd c'era una vignetta su 4chan che però non posso postare
c'era il tipo che andava con la tipa in carrozzina, e lei che le chiedeva com'è? com'è la mia vagina?
e lui AMAZING
hint, non era la vagina
asd c'era una vignetta su 4chan che però non posso postare
c'era il tipo che andava con la tipa in carrozzina, e lei che le chiedeva com'è? com'è la mia vagina?
e lui AMAZING
hint, non era la vagina
era il ranking?
http://www.ternioggi.it/wp-content/uploads/2013/04/sara-tommasi.jpg
http://www.ternioggi.it/wp-content/uploads/2013/04/sara-tommasi.jpg
Questa non e disabile e completamente decerebrata ,qui di non vale
non esistono ragazze non bacate :raffag:
game, set, match, \thread.
Secondo te uno qui sopra può stare con una sana di mente?
Se la zoccolaggine non conta posso annoverare solo una disabile che mi ha ronzato attorno per qualche giorno senza che ci combinassi nulla.
Poi le ho bucato le gomme della carrozzina.
True story (non quella delle gomme, il resto)
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
anni fa si presentò l'occasione... lei sana di mente (se si può dire così) la sua disabilità era nel non sviluppo completo dei arti inferiori (forma di nanismo) mentre il resto del corpo si era sviluppato normalmente,insomma dinanzi a tale occasione ho desistito mi è mancato il potere alla rotella,ho preferito fare la figura del fagiano...
:fag:
Non dico quella con l'invalidità civile perchè ha fatto un incidente e gli si è storta la gamba, dico quelle con palesi problemi mentali più o meno evidenti.
Beh, ogni volta che mi masturbo ho un rapporto con un invalido mentale. Quindi si.
La Tommasi la voglio ricordare così:
http://www.abruzzo24ore.tv/img/3bcda8f2aed2c8f1fdea1c020dadcf39/w/300/159185.jpg
se ale allora si
mi ricorda un certo film...
http://www.donbosco-bo.it/documenti/locand/F03283.JPG
La Tommasi la voglio ricordare così:
http://www.abruzzo24ore.tv/img/3bcda8f2aed2c8f1fdea1c020dadcf39/w/300/159185.jpg
con le smagliature sulle tette?
meglio sulle tette che sulla figa.
meglio sulle tette che sulla figa.
se è pelosa non si nota :asd:
se ale allora si
La cosa aiutava nei posizionamenti?
Conte Zero
29-03-16, 09:31
Ho avuto una fidanzata che non aveva nulla da invidiare alla Angela Cavagna dei tempi d'oro, ma era pressochè mentalmente ritardata. Roba che in confronto Forrest Gump sembrava Einstein.
Vale?
Mr.Cilindro
29-03-16, 09:32
Ho avuto una fidanzata che non aveva nulla da invidiare alla Angela Cavagna dei tempi d'oro, ma era pressochè mentalmente ritardata. Roba che in confronto Forrest Gump sembrava Einstein.
Vale?
we have a winner :alesisi:
com'era buttarlo dentro a una lesa, ti faceva godere di più? :smugranking:
una volta ho scopato con una che votava 5s
una volta ho scopato con una che votava 5s
hai fatto le analisi?
no, ho paura dei risultati
https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/hphotos-xpa1/v/t1.0-9/10628159_2232847893404924_5446431139102319924_n.pn g?oh=259a56e98fbfef6c9008c0deb082d3fa&oe=5776D148
Una mia ex era completamente fuori di testa.
Vale?
Austin Punisher
29-03-16, 11:37
sono uscito qualche volta con una che aveva un lieve problema di balbuzie, ma niente di che, che uno dice chissenefrega.
Poi alcuni racconti che non stavano nè in cielo nè in terra, e comportamenti a livello bipolarismo mi fecero venire il sospetto che c'era qualcosa che non quagliava.
Scoprii che veniva seguita da uno psicologo e prendeva antidepressivi. Con l'alcool, però. Ed era convinta che tutti gli uomini tentassero di stuprarla o cose del genere, non so onestamente cosa di quello che mi ha raccontato fosse vero.
Per fortuna poi ci siam persi di vista prima di combinare qualcosa
Vi schifate per delle tipe con un po' di panza e cellulite (kate upton che schifo cicciona.....)...e poi vi trombereste le pazze deformi....?!?!
Siete storti...il cervello primitivo privilegia le cosciotte panzute tettute perché fertili e produttrici di latte per la prole...ed evita le matte e le malformate perché minano e indeboliscono la razza...
Mr.Cilindro
29-03-16, 11:52
Nazi orologio ha ragione. :snob:
Inviato dal mio SM-G357FZ utilizzando Tapatalk
Bisogna fare un distinguo, tra ragazze matte nel senso di folli, cioè con un pizzico di follia che certe volte può pure far piacere e invece completamente ritardate nel senso di vero deficit mentale. Poi addirittura persone malate mentalmente che presentano anche gravi altri disturbi paralleli o causati dalla malattia mentale stessa
Nel primo caso ovviamente non c'è nulla di male, nel secondo e terzo esempio invece francamente IO non ci riuscirei e penserei di altri che lo fanno che stiano facendo una sorta di circonvenzione di incapace
ryohazuki84
29-03-16, 12:16
Vi schifate per delle tipe con un po' di panza e cellulite (kate upton che schifo cicciona.....)...e poi vi trombereste le pazze deformi....?!?!
Siete storti...il cervello primitivo privilegia le cosciotte panzute tettute perché fertili e produttrici di latte per la prole...ed evita le matte e le malformate perché minano e indeboliscono la razza...
io mi scoperei più o meno chiunque, senza fare distinzioni :smugdunno: a parte una sparuta minoranza di roiti oggettivamente inchiavabili per il resto due botte di cazzo non si negano a nessuna, anche perchè non posso nemmeno permettermi di fare lo schizzinoso più di tanto... e cmq se una è amputata o simili non vuol dire che non abbia diritto anche lei ad avere una vita sessuale come tutti gli altri, anzi potrebbe dare anche più soddisfazione perchè di sicuro è più porca della media (essendo più discriminata e meno corteggiata se trova uno che le porge l'augello glielo sbrana) e se per esempio non ha le gambe consente di praticare posizioni e movimenti che con quelle normali sono impossibili da fare
Conte Zero
29-03-16, 12:27
we have a winner :alesisi:
com'era buttarlo dentro a una lesa, ti faceva godere di più? :smugranking:
Aveva qualche uscita dialettale, che in certi momenti dona un boost mica male. Finezza in persona :asd:
Credimi Un "figa se vengo" drittto in faccia ti fa eiaculare lava pura.
Si tutte le mie partner erano donne
Conte Zero
29-03-16, 12:43
Resto col sogno di un'esperienza dialettale verace con una bergamasca delle valli :schiuma:
https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/hphotos-xpa1/v/t1.0-9/10628159_2232847893404924_5446431139102319924_n.pn g?oh=259a56e98fbfef6c9008c0deb082d3fa&oe=5776D148
Strapisellabile :sisi:
EddieTheHead
29-03-16, 12:55
perchè, ci sono donne senza deficit mentali?
se ale allora si
Solo se ci hai messo sentimento :snob:
maicol_nait
29-03-16, 14:40
Si narra di disabili in carrozzina che abbiano ripreso a camminare pur di fuggire dalle avances di utenti di j4s :snob:
ricordo peraltro, e a proposito, di un racconto di un tizio letto chissà dove, che narrava di essersi accoppiato in campeggio con una tizia parecchio figa, che stava però in carrozzina. Il tutto finiva con la carrozzina che filava giù da una collina, contro il falò degli scout e successive e prevedibili vicende.
Forse era qui, forse il blog di nebo, non ricordo :asd:
Bisogna fare un distinguo, tra ragazze matte nel senso di folli, cioè con un pizzico di follia che certe volte può pure far piacere e invece completamente ritardate nel senso di vero deficit mentale. Poi addirittura persone malate mentalmente che presentano anche gravi altri disturbi paralleli o causati dalla malattia mentale stessa
Nel primo caso ovviamente non c'è nulla di male, nel secondo e terzo esempio invece francamente IO non ci riuscirei e penserei di altri che lo fanno che stiano facendo una sorta di circonvenzione di incapace
E TU come fai a distinguere la differenza :uhm:
agevolo foto della ex di stefanelli
http://images.thehollywoodgossip.com/iu/v1397732604/video/jennifer-christine-fichter-arrested.png
una mi e aveva la r moscia, vale?
e se ce l'ho anche io, non vale più perchè disabili entrambi?
:uhm:
Alle medie mi vedevo con una da Chioggia
Sono salito in auto con Wualla.
maicol_nait
29-03-16, 17:20
eccola, l'ho trovata :rotfl:
http://bagniproeliator.it/quando-una-cosa-e-cosi-sbagliata-da-diventare-giusta/
Strapisellabile :sisi:
Anal....izzabilissima:alesisi:
- - - Aggiornato - - -
....se le matte e malformate da un lato minano la razza, dall'altro ,(quando la danno ) però induriscono la mazza
tigerwoods
29-03-16, 17:34
Dove si firma?
Rondella rofl
Solo se ci hai messo sentimento :snob:
Per quasi un anno ho sentimentato, poi si e sposata,ma ogni tanto sentimentiamo ancora
ryohazuki84
29-03-16, 17:48
eccola, l'ho trovata :rotfl:
http://bagniproeliator.it/quando-una-cosa-e-cosi-sbagliata-da-diventare-giusta/
Le luci si avvicinano, io mi alzo, tiro su i pantaloni e dico ad Angelica:
– Cazzo, è Don Sandro! Corri!
:rotfl:
Austin Punisher
29-03-16, 17:50
è inventatissima, presa da 4chan e c'è pure la vignetta su 9gag credo, però l'ha riscritta davvero bene :asd:
Fa il suo ingresso trionfale al Dining room tra bicchieri che cadono, drink che vanno di traverso e donne che cercano sullo smartphone le palestre più vicine
:rotfl:
sei di una tristezza inaudita. Spero di non averti mai tra le mani
Sei di quelli che andrebbe preso a calci nelle palle dalla mattina alla sera. E manco basterebbe.
Essere merdoso, egocentrico di stocazzo
Fai proprio cagare come persona non c'e` niente da fare.
Alle medie mi vedevo con una da Chioggia
Urca, pesante questa.
Urca, pesante questa.
Lei no, le sue tette si :commosso:
Si narra di disabili in carrozzina che abbiano ripreso a camminare pur di fuggire dalle avances di utenti di j4s :snob:
ricordo peraltro, e a proposito, di un racconto di un tizio letto chissà dove, che narrava di essersi accoppiato in campeggio con una tizia parecchio figa, che stava però in carrozzina. Il tutto finiva con la carrozzina che filava giù da una collina, contro il falò degli scout e successive e prevedibili vicende.
Forse era qui, forse il blog di nebo, non ricordo :asd:
Cristo me lo ricordo :rotfl:
Che siccome stava arrivando il prete, l'ha piantata lì di notte mezza nuda senza carrozzina :rotfl: :rotfl:
Ora, dovete capire che una sedia a rotelle vuota che appare da sola nel cuore della notte suscita un certo terrore
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
Lei no, le sue tette si :commosso:
Pics
Pics
Eh se non c'erano neanche i cellulari all'epoca
Sì. Era laureanda in scienza dell'educazione.
inviato dal Vahlalla col cellulare del mago Faramir
ParaPenDio
30-03-16, 17:43
Non capisco quale sia il dilemma etico: non e'che puoi far fare il rocket scientist a chi non ne ha le capacita', non faresti un favore a lui ma solo al tuo ego bisognoso di sentirsi benefattore.
Scopato no ma una paraplegica mi ha fatto una pompa