Visualizza Versione Completa : [Multi] Stranded Deep
Blade Runner
22-04-20, 11:20
è uscito
https://blog.it.playstation.com/2020/04/20/costruisci-sopravvivi-esplora-e-fuggi-stranded-deep-disponibile-da-domani-su-ps4/
ho deciso di buttare via 20 euro perchè mi aveva sempre incuriosito.
beh come prevedibile ci sarà da perderci il sonno :bua:
Necronomicon
22-04-20, 12:40
Subnautica mi pare molto simile
Blade Runner
22-04-20, 13:20
Subnautica mi pare molto simile
non so cosa sia ma se è qualcosa di simile ed è anche su console gli do un occhio
Necronomicon
22-04-20, 13:23
non so cosa sia ma se è qualcosa di simile ed è anche su console gli do un occhio
https://www.youtube.com/watch?v=Rz2SNm8VguE
E' più fantascientifico ma siamo lì
quanti siamo. quelli che ci stiamo giocando? xke. avrei qualche domanda
Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
Blade Runner
23-04-20, 21:40
quanti siamo. quelli che ci stiamo giocando? xke. avrei qualche domanda
io da ieri prova a chiedere vediamo se ti posso aiutare
io da ieri prova a chiedere vediamo se ti posso aiutareho costruito il dissalatore per l acqua, ma come funziona?
Blade Runner
24-04-20, 08:13
ho costruito il dissalatore per l acqua, ma come funziona?
devi aspettare che il cerchio centrale si riempia per poi avvicinarti e poter bere.
però non ho ben capito come faccia a riempirsi. in teoria dovrebbe servire la pioggia ma non
ho trovato eventi atmosferici differenti per ora.
devi aspettare che il cerchio centrale si riempia per poi avvicinarti e poter bere.
però non ho ben capito come faccia a riempirsi. in teoria dovrebbe servire la pioggia ma non
ho trovato eventi atmosferici differenti per ora.io pensavo che usando la noce di cocco fatta a fiaschetta andava ma nulla, non la raccoglie l acqua dal mare,ma combinare la noce di cocco x bere una sola volta non credo abbia senso
io pensavo che usando la noce di cocco fatta a fiaschetta andava ma nulla, non la raccoglie l acqua dal mare,ma combinare la noce di cocco x bere una sola volta non credo abbia senso
Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalkaggiornamento creata anche l otre, ma non raccoglie l acqua del mare per metterla nel dissalatore,peccato, un gioco che ti lascia un pò nell abbandono, primo di spiegazione,speravo di trovare qualcosa tipo raft per pc o green hell che a mio parere bellissimo, doveva uscire per ps4 ma è sparito
Blade Runner
25-04-20, 10:54
si grazie ho scoperto pure io come usare il distillatore per l'acqua