PDA

Visualizza Versione Completa : AC: Valhalla



Lo Zio
30-04-20, 16:36
https://www.youtube.com/watch?v=FeG_v_XInhs

ho finito il trailer premendo X


cmq, mbof, vedremo

- - - Aggiornato - - -

also


https://www.youtube.com/watch?v=S9WWz95ripA

GenghisKhan
30-04-20, 17:01
+1

Lo Zio
30-04-20, 17:11
+2

Baddo
30-04-20, 17:15
Oh no adesso mi tocca giocare a Odyssey

Il fratello scemo di Origins

Che è stato il dio degli Assassin's Creed
Dopo la trilogia del 2 ovviamente

Lo Zio
30-04-20, 17:19
odyssey grande occasione sprecata

magen1
30-04-20, 17:31
ma quindi lo zio fagga

Lo Zio
30-04-20, 17:32
:uhm:

Decay
30-04-20, 17:36
C'è quello ambientato al triburzio?

Lo Zio
30-04-20, 17:38
è il dlc

Fruttolo
30-04-20, 17:43
asd
da gioco dove dovevi essere edge e fare stealth a fare mondi dove devi tirare su numeri grindando (con le microtransazioni è meglio) e picchiare gente

In questo trailer è diventato Assassin's Creed solo per la lama tirata fuori alla fine asd

Lo Zio
30-04-20, 17:44
:asd: e c'è pure ezio, va'...

macs
30-04-20, 17:49
L'ultimo AC che ho giocato è stato il 2. Il gioco più da normie del mondo :asd:

Lo Zio
30-04-20, 17:51
wat :asd: mica l'avrai finito premendo x? :asd:

macs
30-04-20, 17:52
Non mi ricordo nemmeno a cosa ti riferisci ma era un gioco davvero di merda, controattacco e vincevi tutti i cazzo di combattimenti, faceva ridere il gameplay :asd: Però l'ambientazione almeno era figa.

-jolly-
30-04-20, 17:53
boh, l'ambientazione norrena pur affascinante mi attira poco per un AC,

Ceccazzo
30-04-20, 17:55
ma che violenza, molto bene

odissey non è male per nulla, ma troppo open e troppo world e alla lunga mi ha cacato il cazzo

Baddo
30-04-20, 17:56
Stanno ancora mungendo la vacca di un origins inspiegabilmente eccezionale.

Il 2 sicuramente non è un rompicapo continuo o una sfida particolarmente difficile ma la storia e l'immersione levati

Lo Zio
30-04-20, 17:56
Non mi ricordo nemmeno a cosa ti riferisci ma era un gioco davvero di merda, controattacco e vincevi tutti i cazzo di combattimenti, faceva ridere il gameplay :asd: Però l'ambientazione almeno era figa.

appunto :asd3:

-jolly-
30-04-20, 17:58
ma che violenza, molto bene

odissey non è male per nulla, ma troppo open e troppo world e alla lunga mi ha cacato il cazzol'ambientazione di Odissey ad oggi è la più bella in assoluto tra tutti gli assassin creed, la grecia classica è riprodotta in modo fantastico tolti alcuni monumenti che non sono mai esistiti,

macs
30-04-20, 17:58
Cmq parlavano di remake della trilogia delle sabbie del tempo di Prince of Persia, che cagherebbe in gola a tutti gli AC del mondo... speriamo bene :sisi:

Lo Zio
30-04-20, 17:58
Cmq parlavano di remake della trilogia delle sabbie del tempo di Prince of Persia, che cagherebbe in gola a tutti gli AC del mondo... speriamo bene :sisi:
:rotfl: un gentleman

Angels
30-04-20, 18:04
Fa molto vikings sto trailer.

Lo Zio
30-04-20, 18:06
Fa molto vikings sto trailer.

giusto un po', eh :asd: vikings gonna viking

Angels
30-04-20, 18:06
giusto un po', eh :asd:

La serie

Lo Zio
30-04-20, 18:08
:lul:

Ceccazzo
30-04-20, 18:09
ad angels non sfugge nulla :asd: sì chiaro che han preso moltissimo da quella serie, per la gente al momento il vikingo è quella roba là

Lo Zio
30-04-20, 18:11
beh sì, anche prima della serie tv l'immagine tipica del vichingo era ben definita

GenghisKhan
30-04-20, 18:11
ad angels non sfugge nulla :asd: sì chiaro che han preso moltissimo da quella serie, per la gente al momento il vikingo è quella roba là

:angels:

Ceccazzo
30-04-20, 18:25
beh sì, anche prima della serie tv l'immagine tipica del vichingo era ben definita

beh prima di vikings era quella roba coi cappelli con i corni

Parudio
30-04-20, 18:48
Io mi sono fermato a metà di Syndicate, buon gioco dopo il meh di Unity ma se non vado in ordine vado in crisi.

fulviuz
30-04-20, 19:32
Gli AC mi hanno spaccato il cazzo con AC3.

ryohazuki84
30-04-20, 19:40
beh sì, anche prima della serie tv l'immagine tipica del vichingo era ben definita

https://media.giphy.com/media/3W0vjXgLj4rg4/200w.gif

Baddo
30-04-20, 19:47
:rotfl: da na vita non vedevo il technoviking

RioImmagina
30-04-20, 19:51
Non mi ricordo nemmeno a cosa ti riferisci ma era un gioco davvero di merda, controattacco e vincevi tutti i cazzo di combattimenti, faceva ridere il gameplay :asd: Però l'ambientazione almeno era figa.

Quadrato quadrato quadrato L2+Triangolo quadrato quadrato quadrato L2+Triangolo ad libitum

Zhuge
30-04-20, 20:07
E' rimasto qualcosa di AC? :asd:

- - - Aggiornato - - -

No, non è rimasto niente :asd:

freddye78
30-04-20, 20:08
Yawn

BigDario
30-04-20, 20:10
E' rimasto qualcosa di AC? :asd:

- - - Aggiornato - - -

No, non è rimasto niente :asd:

E meno male

the devil's reject
30-04-20, 20:30
In quarantena un mio amico ha fatto 200 ore su odyssey, è pazzo?

Angels
30-04-20, 20:32
Diciamo che il vichingo che fa il salto della fede sarebbe un po' strano

Zhuge
30-04-20, 21:02
In quarantena un mio amico ha fatto 200 ore su odyssey, è pazzo?

vedi te io ne ho fatte 75 su Faraon, 65 su HZD e un 50ina su Metro Exodus :asd:

Lo Zio
30-04-20, 21:07
In quarantena un mio amico ha fatto 200 ore su odyssey, è pazzo?

la natura procedurale di odyssey porta a questa roba qua...

Maybeshewill
30-04-20, 21:07
cos'ha Odyseey che non va? :uhm:

Zoro83
30-04-20, 21:30
Questo Valhalla ha delle feature interessanti, in particolare la gestione dell’insediamento.
Il cinque maggio esce il primo gameplay trailer.

soldier
30-04-20, 21:37
cos'ha Odyseey che non va? :uhm:Troppo open world ,nel senso che lo hanno fatto talmente enorme che per riempirlo hanno messo una serie di side quest tutte uguali e noiose..peccato che non si possano saltare altrimenti non si è abbastanza livellati per proseguire con la main..morale,dopo un po' sfracassa le palle e lo disinstalli senza pensarci troppo

Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk

Maybeshewill
30-04-20, 21:53
Peccato

Lo Zio
30-04-20, 21:59
in verità non è nemmeno quello che dice soldier...

odyssey sostanzialmente cancella quasi tutto quello che c'era in AC e il resto lo reinterpreta male:
-scelte nei dialoghi (errore, anzi orrore , di concept )
-dialoghi incasinati (vedi sopra)
-i personaggi sono spartani di alto lignaggio... nella guerra del peloponneso , vinta da sparta, possiamo tranquillamente combattere contro gli spartani (brutta scelta di scrittura, i personaggi di AC sono sempre stati fondamentali negli eventi del loro periodo storico)










e il cinghiale petomane :facepalm:

-jolly-
30-04-20, 22:05
In quarantena un mio amico ha fatto 200 ore su odyssey, è pazzo?se ti metti a spulciarlo DLC compresi credo che siano anche poche

-jolly-
30-04-20, 22:12
in verità non è nemmeno quello che dice soldier...

odyssey sostanzialmente cancella quasi tutto quello che c'era in AC e il resto lo reinterpreta male:
-scelte nei dialoghi (errore, anzi orrore , di concept )
-dialoghi incasinati (vedi sopra)
-i personaggi sono spartani di alto lignaggio... nella guerra del peloponneso , vinta da sparta, possiamo tranquillamente combattere contro gli spartani (brutta scelta di scrittura, i personaggi di AC sono sempre stati fondamentali negli eventi del loro periodo storico)










e il cinghiale petomane :facepalm:ad inizio gioco ci stava pure di volersi vendicare degli spartani ,ma da come proseguiva la storia poi era veramente senza senso poter combattere ancora contro di loro,
peccato, come ambientazione e realizzazione della grecia dell'età dell'oro è riuscitissimo, mai visti simili scenari mozzafiato e così realistici ,alcune isole fatte le debite proporzioni di scala sono veramente identiche

Baddo
30-04-20, 22:16
E ci ho anche speso dei soldi...

Lo Zio
30-04-20, 22:16
ad inizio gioco ci stava pure di volersi vendicare degli spartani ,ma da come proseguiva la storia poi era veramente senza senso poter combattere ancora contro di loro,
le battaglia campali: bene, facciamo che sia il protagonista a far vincere la guerra a sparta. si sarebbe dovuto iniziare con tutta la grecia sotto atene e pian piano portarla sotto sparta



peccato, come ambientazione e realizzazione della grecia dell'età dell'oro è riuscitissimo, mai visti simili scenari mozzafiato e così realistici ,alcune isole fatte le debite proporzioni di scala sono veramente identiche


c'è un momento in cui esci a cavallo dalla foresta e ti trovi davanti il panorama di una città... sono rimasto fermo diversto tempo ad ammirare...

le isole greche hanno la perfetta resa da cartolina :asd:

tuttavia ho notato una cosa , a livello artistico: è chiaro che data la quantità di dettagli ci saranno stati più di un team per disegnare... solo che hanno preso troppi stagisti per completare il lavoro :asd: alcune idee ispiratissime e altre dei pietosi copia incolla e color schift :bua:

-jolly-
30-04-20, 22:30
le battaglia campali: bene, facciamo che sia il protagonista a far vincere la guerra a sparta. si sarebbe dovuto iniziare con tutta la grecia sotto atene e pian piano portarla sotto sparta





c'è un momento in cui esci a cavallo dalla foresta e ti trovi davanti il panorama di una città... sono rimasto fermo diversto tempo ad ammirare...

le isole greche hanno la perfetta resa da cartolina :asd:

tuttavia ho notato una cosa , a livello artistico: è chiaro che data la quantità di dettagli ci saranno stati più di un team per disegnare... solo che hanno preso troppi stagisti per completare il lavoro :asd: alcune idee ispiratissime e altre dei pietosi copia incolla e color schift :bua:
devo ancora giocare il destino di Atlantide, se mai lo farò, ma da come mi par di capire dal DLC dell'eredità della prima lama ,Bayek e Aya sono diretti discendenti di Kassandra o Deimos, e secondo quale pg si è giocato in odissey il progenitore è ancora vivo e gli sopravvive accompagnando la discendenza sino ai giorni nostri ho la senzazione che kassie o deim prima o poi li rivediamo in qualche gioco, alcune frasi di Aletheia ed in game mi fanno pensare in questo senso

Lo Zio
30-04-20, 22:32
la prima lama non l'ho finito :look: magari devo :asd:

atlantide invece è notevole :snob: (quantomeno artisticamente :bua: )

-jolly-
30-04-20, 22:34
la prima lama non l'ho finito :look: magari devo :asd:

atlantide invece è notevole :snob: (quantomeno artisticamente :bua: )nella prima lama ci sono un paio di pg notevoli, ma l'insieme è un more the same della main

kinoko
30-04-20, 23:33
quindi,avendo giocato il primo e basta,neanche finito per altro,quale sciegliere per avere soddifazione?

Lo Zio
30-04-20, 23:34
lascia stare va' :asd:

anzi, salta pure a origins :asd: vediamo quanto reggi

kinoko
30-04-20, 23:36
lascia stare va' :asd:

anzi, salta pure a origins :asd: vediamo quanto reggi

e nobbello,se lo compro deve valere la spesa:)

Lo Zio
30-04-20, 23:36
vabbè ormai sarà in giro a 20 sacchi :asd:

kinoko
30-04-20, 23:45
ora su steam a 14 :uhm: sono indeciso....

- - - Aggiornato - - -



:stress:
"Non mi piace il fatto che sono obbligato ad utilizzare Uplay e che questo mi obblighi ad utilizzare Google Authenticator. Desidero solo giocare non entrare in un caveau di una banca."

Lo Zio
30-04-20, 23:46
:boh2:

kinoko
30-04-20, 23:53
era un commento su steam.comunque guardato un pò di gameplay,non mi ispira,grazie comunque.

Lo Zio
30-04-20, 23:56
:snob:

Lux !
01-05-20, 00:13
quindi,avendo giocato il primo e basta,neanche finito per altro,quale sciegliere per avere soddifazione?

Black Fag ha una monnezza di trama, però ci sono le navi :snob:

Lo Zio
01-05-20, 00:13
:asd: ci sono i pirati :teach:

Maybeshewill
01-05-20, 00:53
l'unico meno bello è unity per quelle missioni coop della merda

-jolly-
01-05-20, 01:15
quindi,avendo giocato il primo e basta,neanche finito per altro,quale sciegliere per avere soddifazione?IL 2 + l'espansione ambientata a roma a parte il combat è il migliore di tutti per storia ed ambientazione nel rinascimento italiano

Cek
01-05-20, 06:07
so un cazzo di sta roba

il nord europa e le sue storie o miti non m'interessano

Fruttolo
01-05-20, 11:12
a figa come stavano messi secondo te?
d'accordo che il nord europa ha delle svedesi e vicine di casa notevoli, ma non mi fiderei troppo
me le immagino abbastanza androgine e pelose

Glasco
01-05-20, 11:19
aspetto che lo regalino

the devil's reject
01-05-20, 12:05
vedi te io ne ho fatte 75 su Faraon, 65 su HZD e un 50ina su Metro Exodus :asd:

Non tanto per la quantità, è che avevo il sospetto che fosse tutto uguale e ripetitivo :asd:

Tene
01-05-20, 12:24
https://i.redd.it/2fe58ghf60w41.png


EDIT: Comunque visto il trailer.. Da cosa si dovrebbe capire che è un assasins creed? Togli la lama celata e boh...


In generale proprio un video da ragazzini... bah...

Ceccazzo
01-05-20, 13:06
personalmente era da tanti anni che non vedevo scene di violenza così esplicite in un videogioco mainstream, quindi non penso sia proprio per reghezzini

il technoviking regna

WhiteMason
01-05-20, 13:55
Noioso nel complesso, per me intendo, asd. L'ambientazione vichinga come resa nel trailer è solo una battaglia, mi annoia...

È figo come sempre il momento dove vede la figura incappucciata, quello sì, lol.

Inviato dal mio 77X utilizzando Tapatalk

-jolly-
01-05-20, 14:03
ubi regala AC 2

https://store.ubi.com/it/game?pid=56c4947f88a7e300458b4690&dwvar_56c4947f88a7e300458b4690_Platform=pcdl&edition=Standard%20Edition&source=detail

Lo Zio
01-05-20, 14:25
https://i.redd.it/2fe58ghf60w41.png


bon, sold out

:asd:

Tene
01-05-20, 15:20
personalmente era da tanti anni che non vedevo scene di violenza così esplicite in un videogioco mainstream, quindi non penso sia proprio per reghezzini

il technoviking regna

Alla violenza non ci avevo nemmeno fatto caso a dire il vero.. Sarà assuefazione..:asd:

È proprio tutta la coreografia della battaglia, gente che viene trafitta nel ginocchio e combatte ancora come nulla fosse, tutti attorno quasi fermi a non combattere e guardare i due "campioni", il cattivo che prima di finire il buono si gira verso il capo a chiederne l'approvazione, dando tempo al buono di fregarlo.. Soliti cliché noiosi da prodotto mainstream per ragazzini. :asd:

Baddo
01-05-20, 15:34
Non hai tutti i torti

Lo Zio
01-05-20, 15:42
Alla violenza non ci avevo nemmeno fatto caso a dire il vero.. Sarà assuefazione..:asd:

È proprio tutta la coreografia della battaglia, gente che viene trafitta nel ginocchio e combatte ancora come nulla fosse, tutti attorno quasi fermi a non combattere e guardare i due "campioni", il cattivo che prima di finire il buono si gira verso il capo a chiederne l'approvazione, dando tempo al buono di fregarlo.. Soliti cliché noiosi da prodotto mainstream per ragazzini. :asd:
:miannoio:

:asd:

Zhuge
01-05-20, 15:44
Non tanto per la quantità, è che avevo il sospetto che fosse tutto uguale e ripetitivo :asd:

beh, non è che Faraon e HZD non siano ripetitivi e tutti uguali :asd:

Lo Zio
01-05-20, 15:51
sta cosa del "tutto uguale e ripetitivo" ormai si applica a due azioni consecutive :asd:

BlackCaesar
01-05-20, 16:25
Oh no adesso mi tocca giocare a Odyssey

Il fratello scemo di Origins

Che è stato il dio degli Assassin's Creed
Dopo la trilogia del 2 ovviamente

In realtà sono tutti bellini, tranne Unity e in parte Syndicate.

Absint
02-05-20, 14:21
Vabbè, direi che é un trailer mainstream, di un prodotto mainstream, per un pubblico mainstream ed é realizzato, date queste premesse, molto bene invece

Aggiungici la gustosa idea di narrativa della voce che parla di barbari e invece mostra i lati nobili dei vichinghi, é là l ingrediente "nuovo" che devi aspettarti da un trailer di un gioco estremamente conosciuto e molto mainstream come linea.

Fruttolo
02-05-20, 16:10
Tpeccato che non si possano saltare altrimenti non si è abbastanza livellati per proseguire con la main..morale,dopo un po' sfracassa le palle e lo disinstalli senza pensarci troppo


Puoi sempre pagare se vuoi andare avanti con la main :smug:

Fruttolo
02-05-20, 16:16
uuuuuuuuuuuu ho visto adesso

l'equip ha livelli
roba disponibile a ondate/settimane, classi di armi come leggendarie come in Borderlands, Destiny, Fifa

uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu questi dopo The Division ci riprovanoooooooooooooo

-jolly-
02-05-20, 17:02
la prima lama non l'ho finito :look: magari devo :asd:

atlantide invece è notevole :snob: (quantomeno artisticamente :bua: )L'ho iniziato ieri il destino di atalantide, siceramente è meglio del gioco base, almeno non ci sono le sarcazzo di missioncine a raffica per livellare ma missioni ben concepite ,ed campi elisi sono visivamente mozzafiato

Lo Zio
02-05-20, 17:38
:snob:

Tene
02-05-20, 20:16
Vabbè, direi che é un trailer mainstream, di un prodotto mainstream, per un pubblico mainstream ed é realizzato, date queste premesse, molto bene invece

Aggiungici la gustosa idea di narrativa della voce che parla di barbari e invece mostra i lati nobili dei vichinghi, é là l ingrediente "nuovo" che devi aspettarti da un trailer di un gioco estremamente conosciuto e molto mainstream come linea.

In effetti l'avrei paragonato a un film della Marvel, che alla fine sono la stessa cosa. Prodotti mainstream che devono piacere a tutti e non fare scontento nessuno :sisi:

Lo Zio
02-05-20, 20:18
In effetti l'avrei paragonato a un film della Marvel, che alla fine sono la stessa cosa. Prodotti mainstream che devono piacere a tutti e non fare scontento nessuno :sisi:
eh proprio :asd:

Absint
02-05-20, 23:23
Fare scontente persone che (anche giustamente semmai, non sto giudicando) sbavano sul remaster di un gioco fondamentalmente di nicchia come Blade Runner della westwood, non e' un problema nella prospettiva di un gioco come Assassin's Creed, che falcia vendite in un campo MOLTO piu' ampio di quello che puo' essere il forum di tgm

Fruttolo
02-05-20, 23:49
La critica non è fare Assassin's Creed™.
La critica è fare solo Assassin's Creed™.

Lo Zio
02-05-20, 23:50
La critica non è fare Assassin's Creed™.
La critica è fare solo Assassin's Creed™.
AC è sostanzialmente morto da origins :uhm:

Fruttolo
02-05-20, 23:59
Se AC fa schifo, pazienza. Voglio dire, vendite non vuol dire qualità. Se serve per incassare e finanziare altro, bene, tanto non lo finanzio io.

Poi cos'altro? Watch_Dogs hanno fatto i fighi mostrando nonnine e il fatto che tu puoi essere qualsiasi personaggio di J4S e sono spariti.
Rainbow Six competitivo, Ghost Recon na sega, Rainbow Six Quarantena uno con uno smartwatch, Gods & Monster che vuole farsi spacciare per un misto tra Zelda e Shadow of The Colossus.

Absint
04-05-20, 07:43
E ti capisco, fratello

LordOrion
04-05-20, 10:40
Bof, degli AC giocato il primo (bello) e 3/4 di 4.
Il 4 non l'ho finito causa nipote: bello ma come al solito ventordicimila attività' inutili da fare per forza in stile Ubishit.

Il trailer di questo mi ha fatto venire 2 minuti di durello, poi mi sono ricordato che e' sempre di Ubishit e quindi anche no grazie.

Lo Zio
04-05-20, 10:41
quello è niente rispetto adesso :asd:

Biocane
04-05-20, 12:17
se il trailer è cosi' ispirato (in pratica è la versione tarocca di Vikings, solo che Vikings è figo) mi immagino poi il gioco :rotfl:
Ubisoft please stop

Fruttolo
04-05-20, 12:34
Attira di più la mia attenzione Beyond Good and Evil 2 piuttosto.

Mammaoca
04-05-20, 13:14
Attira di più la mia attenzione Beyond Good and Evil 2 piuttosto.

Che son 3 anni che non c'è nulla di nuovo dal trailer dell'e3.
Credo sia bello che doomed ormai :asd:

Fruttolo
04-05-20, 13:23
Esce, esce...dopo Half Life 3


https://youtu.be/IDwSuzEqSeE

Zoro83
04-05-20, 13:39
Che son 3 anni che non c'è nulla di nuovo dal trailer dell'e3.
Credo sia bello che doomed ormai :asd:

Considerando le proporzioni del progetto, è già tanto che abbiano mostrato quel poco che si è visto.

-jolly-
04-05-20, 14:06
sono già iniziate le polemiche della comunità gaya, il protagonista maschile di Valhalla è troppo virile e mascolino e non confacente al tipico guerriero fru fru diffusissimo tra i norreni
:rotfl::rotfl::rotfl:

Zoro83
04-05-20, 15:11
sono già iniziate le polemiche della comunità gaya

Dove?

-jolly-
04-05-20, 15:22
Dove?è un video su you tube mi ci sono imbattuto andando a leggere i commenti su un articolo di un sito di videogame piuttosto noto, ma non so se posso citarlo
comunque questo è uno dei diversi che già sono in rete

https://youtu.be/tEUI5oYCO9U

GenghisKhan
04-05-20, 15:30
Ma sfanculateli :facepalm:

-jolly-
04-05-20, 15:43
Ma sfanculateli :facepalm::rotfl:

https://www.youtube.com/watch?v=jAzJzfKkDHA

ora aspetto quelli che vogliono la vikinga nera e lesbo
e che s'incazzino pure gli asiatici per discriminazione

Fruttolo
04-05-20, 16:23
Ho letto ieri commenti di gente inutile che non avrebbe comprato il gioco in quanto inserire la possibilità di chi giocare non va bene, devono mettere una protagonista donna, non il maschio spiattellato in copertina e la tipa che se vogliono vederla devono zoomarla negli artwork di absint


mavaffangula, e poi vogliono l'egualità, l'equità, che per loro vuol dire SOLO la femmina come unica protagonista

Lo Zio
04-05-20, 16:24
mi vien voglia di comprarne dieci copie solo per sta puttanata :asd:

-jolly-
04-05-20, 16:47
ma in fondo in fondo 88 mica aveva tutti i torti !!

Lo Zio
04-05-20, 16:47
chii? :asd:

Tene
04-05-20, 16:52
Don convinto che queste polemiche siano pagate dalla ubisoft stessa per un po' di pubblicità "gratuita"

-jolly-
04-05-20, 16:52
chii? :asd: 88 -HH

Lo Zio
04-05-20, 16:53
Don convinto che queste polemiche siano pagate dalla ubisoft stessa per un po' di pubblicità "gratuita"

è possibile, ma per me sono stupidamente genuine :asd:

- - - Aggiornato - - -


88 -HH
compro una vocale

-jolly-
04-05-20, 16:57
è possibile, ma per me sono stupidamente genuine :asd:

- - - Aggiornato - - -


compro una vocale
lo zio hadolf

Lo Zio
04-05-20, 16:58
ah...

-jolly-
04-05-20, 16:59
Don convinto che queste polemiche siano pagate dalla ubisoft stessa per un po' di pubblicità "gratuita"ho seri dubbi, una mia amica lesbicone dichiarato non giocò the witcher 3 perché non poteva impersonare una striga donna e slinguazzarsi di conseguenza le maghe, lo diceva ridendo ma era pura realtà

Zhuge
04-05-20, 16:59
Don convinto che queste polemiche siano pagate dalla ubisoft stessa per un po' di pubblicità "gratuita"

ma se le pagano non è più gratuita

Lo Zio
04-05-20, 16:59
:asd:

Ceccazzo
04-05-20, 17:47
Ho letto ieri commenti di gente inutile che non avrebbe comprato il gioco in quanto inserire la possibilità di chi giocare non va bene, devono mettere una protagonista donna, non il maschio spiattellato in copertina e la tipa che se vogliono vederla devono zoomarla negli artwork di absint


mavaffangula, e poi vogliono l'egualità, l'equità, che per loro vuol dire SOLO la femmina come unica protagonista

è sempre bello vedere che magari hai letto 2 o 3 commenti di troll o di teste di cazzo e allora il pensiero comune di tutto il mondo è questo qua

Fruttolo
04-05-20, 17:50
Infatti ho scritto commenti di gente inutile.
Quindi ti consideri in questa categoria?

Tene
04-05-20, 17:51
ma se le pagano non è più gratuita

Infatti c'eran le virgolette.. Ma comunque un video troll che poi triggera la gente a parlarne costa meno che continuare a fare pubblicità in giro.

Zhuge
04-05-20, 17:52
:asd:

Ceccazzo
04-05-20, 17:57
Infatti ho scritto commenti di gente inutile.
Quindi ti consideri in questa categoria?

il problema è quando tu o chi per lui (gente debole e con un certo ritardo nella comprensione del testo, ne abbiamo diversi in questo forum ad esempio) pensi che il pensiero comune del mondo sia quello che hai postato. Poi succederà che in ubisoft c'è il ritardato che ci crede e allora farà di tutto per mettere la donna in copertina, succede anche questo e non lo nego

Fruttolo
04-05-20, 18:22
E infatti tra tutti quoti me che ho esplicitamente considerato il sottogruppo di persone inutili invece di -jolly- "sono già iniziate le polemiche della comunità gaya" (lì però il commento non è generalista e sensazionalista e acchiappatutti) + video di un minchione che ne fa un caso acchiappaclick citando un articolo di Forbes, oppure tene "Son convinto che queste polemiche".

ok

Tene
04-05-20, 18:23
O piano, anche secondo me sono inutili!
Ma talmente inutili che penso sia impossibile siano persone vere e quindi ne cerco una spiegazione!

Biocane
04-05-20, 18:37
Infatti c'eran le virgolette.. Ma comunque un video troll che poi triggera la gente a parlarne costa meno che continuare a fare pubblicità in giro.

ma infatti il problema è che la gente si triggera per ste puttanate

Fruttolo
04-05-20, 18:45
O piano, anche secondo me sono inutili!
Ma talmente inutili che penso sia impossibile siano persone vere e quindi ne cerco una spiegazione!

Di solito, come nei vostri commenti, si scrive genericamente di polemiche come se la gente fosse in strada o ci fossero decine di migliaia di persone in rivoluzione. Questo siccome una pagina web del cazzo con chissà quali impressioni ha pubblicato qualcosa con ovviamente un impatto come se fosse un briefing del Presidente degli Stati Uniti.

Il punto è che i vostri commenti sono considerati, il mio invece è evidentemente fatto da uno che ha visto due righe di una che lava i pavimenti da Foot Locker, e pensa che tutto il mondo la pensi come lei causando la necessità per Guillemot di vendere tutte le sue case per poter fare la spesa. :asd:

Ceccazzo
04-05-20, 19:45
sono abbastanza certo che qualcuno prenda quei pochi commenti come oro colato e come verità su come viene visto il nuovo AC nel mondo. So di aver provocato, non prendertela, so che non sei così

per esempio se passa di qua nightaut o manuè, quel commento diverrà per lui l'opinione comune e qualsiasi sua visione su ACV si rapporterà a quando aveva letto che qualcuno si era lamentato della donna sulla copertina

Fruttolo
04-05-20, 21:29
so che non sei così


ese :asd: :baci:

Absint
04-05-20, 23:26
Io su immagini cosi' comunque sburo poi si vedra'

https://i.postimg.cc/FHvGYsmb/image.png

Fruttolo
04-05-20, 23:51
hai visto il reveal su twitch? tutto il wip dell'immagine?

Absint
05-05-20, 07:46
hai visto il reveal su twitch? tutto il wip dell'immagine?

Si, secondo me l idea è fica, mi sono visto il timelapse però.

Secondo me sarebbe stato più...mm elegante e "artistico" se ingaggiavano un artista stracazzuto stile craig mullins che già lavorò su assassin s creed, allora diventava anche un tutorial utile xD

Però anzi, poter vedere il procedimento dietro una immagine di marketing di annuncio è interessante.