PDA

Visualizza Versione Completa : [HBO] Lovecraft Country



bellaLI!
02-05-20, 07:35
The series follows Atticus Freeman (Jonathan Majors) as he joins up with his friend Letitia (Jurnee Smollett-Bell) and his Uncle George (Courtney B. Vance) to embark on a road trip across 1950s Jim Crow America in search of his missing father (Michael Kenneth Williams). This begins a struggle to survive and overcome both the racist terrors of white America and the terrifying monsters that could be ripped from a Lovecraft paperback.




https://www.youtube.com/watch?v=LWEASasO-tI

manuè
02-05-20, 08:47
vabbè, cagate razziali a parte che si possono mandare avanti, si sa in che misura ci saranno i mostri e la mitologia di lovecraft?
sempre che ci siano effettivamente e non siano messi li ogni tanto, di sfuggita, solo per dare una giustificazione al titolo.


p.s.
0:40 gegè... ahia! :azz:

Hellvis
03-05-20, 14:44
Ti prego fa sì che alla fine i veri mostri non siano il razzismo e l'intolleranza...

pasquaz
03-05-20, 15:04
Ti prego fa sì che alla fine i veri mostri non siano il razzismo e l'intolleranza...

...oh si. :sisi:
"Lovecraft country"...ma il nome è casuale? che c'entra lovecraft scrittore (e tutto quello a lui associabile) in tutto questo? il mostrone verso la fine? ah beh... :asd:

Necronomicon
03-05-20, 19:17
Perché il colore venuto dallo spazio... è negro.

MrWashington
03-05-20, 19:21
Ti prego fa sì che alla fine i veri mostri non siano il razzismo e l'intolleranza...


Sarà quello :asd:

conrad
03-05-20, 19:56
Lovecraft per la questione dei mostri o Lovecraft come conclamato razzista? :asd:

Comunque non sono mai stato così poco interessato da un argomento che mi interessa tantissimo

Guardian80
03-05-20, 19:59
Perché il colore venuto dallo spazio... è negro.

:rotfl:

Nyarlathotep
03-05-20, 21:23
Il libro da cui è tratto dice:
Matt Ruff's Lovecraft Country is a devastating kaleidoscopic portrait of racism – the terrifying specter that continues to haunt us today

Quindi direi che ci sono poche speranze

Hellvis
03-05-20, 22:53
E non danno i soldi a Del Toro per fare le montagne della folla...

Omnislash
04-05-20, 12:53
Il libro da cui è tratto dice:
Matt Ruff's Lovecraft Country is a devastating kaleidoscopic portrait of racism – the terrifying specter that continues to haunt us today

Quindi direi che ci sono poche speranzeDio mio, ma perché. Vabbuó, già dal trailer si percepisce odore di merda fumante.

Inviato dal mio SM-T580 utilizzando Tapatalk

Volo
04-05-20, 17:26
così però non fanno altro che darci RAGIONE

manuè
04-05-20, 18:06
Perché il colore venuto dallo spazio... è negro.

ma non era violetto o una roba simile? :asd:

Ezekiel
04-06-20, 03:31
Secondo trailer



https://www.youtube.com/watch?v=VJV9acMsDwM&feature=youtu.be

manuè
04-06-20, 13:12
la confusione regna sovrana... :uhm:

Lux !
11-06-20, 23:12
...oh si. :sisi:
"Lovecraft country"...ma il nome è casuale? che c'entra lovecraft scrittore (e tutto quello a lui associabile) in tutto questo? il mostrone verso la fine? ah beh... :asd:

Era razzistissimo ed un campione di xenofobia :snob:

- - - Updated - - -


ma non era violetto o una roba simile? :asd:

Era quel che lui aveva capito riguardo le frequenze fuori dallo spetto visibile :fag:

Nightgaunt
12-06-20, 07:13
Sono combattuto.

Amore per Lovecraft + totale disinteresse per le tematiche trattate.

Che devo fare?

pasquaz
12-06-20, 07:39
Sono combattuto.

Amore per Lovecraft + totale disinteresse per le tematiche trattate.

Che devo fare?

Ormai è chiaro che di Lovecraft c'è praticamente solo il titolo, passo senza particolari rimorsi

manuè
13-06-20, 10:51
Sono combattuto.

Amore per Lovecraft + totale disinteresse per le tematiche trattate.

Che devo fare?

ti facilito: questa serie NON esiste.

Arthas
13-06-20, 16:39
COn rammarico passo oltre

Leorgrium
25-07-20, 21:03
https://www.youtube.com/watch?v=dvamPJp17Ds

Tyreal
26-07-20, 21:47
A metà trailer avevo l'impressione ci fosse lo zampino di JJ Coso... Sembra una delle sue solite baroccate, ma non nego che un po' mi attira.

Aries6
27-07-20, 08:33
Che io sappia è tutto nelle mani di Jordan Peele e dell'autore del libro da cui è tratto, JJ appoggia il tutto mettendo solo soldi.

MrVermont
17-08-20, 09:16
Sono combattuto.

Amore per Lovecraft + totale disinteresse per le tematiche trattate.

Che devo fare?rileggiti lovecraft e ignora sta porcatache han prodotto.

Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk

Lux !
17-08-20, 17:24
https://i.imgur.com/axtFmV9.jpg
Gordon Parks’ “Colored Entrance” photo for Life Magazine


https://i.imgur.com/3VfXQpF.jpg
LovecraftCountry

manuè
18-08-20, 08:30
arrivano tardi, si è già visto nella seconda stagione di umbrella academy :caffe:

Hellvis
22-08-20, 12:09
Nessuno ha visto la prima?
Io anche coi sottotioli a volte faccio fatica a capire che cazzo dicono :chebotta:

Interessante comunque vedere la quantità di razzismo assurda che c'era all'epoca, spero che nessuno la guardi pensando che anche oggi sia così :asd:

Tyreal
22-08-20, 13:57
Nessuno ha visto la prima?
Io anche coi sottotioli a volte faccio fatica a capire che cazzo dicono :chebotta:

Okay, temevo di essere il solo... :bua:

Hellvis
02-09-20, 21:59
Niente, porcheria anche questa. Nella seconda puntata diventa Harry Potter :facepalm:

manuè
03-09-20, 16:39
Niente, porcheria anche questa. Nella seconda puntata diventa Harry Potter Matter :facepalm:
fix :asd:

Nightgaunt
14-09-20, 10:23
Ho letto su 4chan che ha pure la colonna sonora rap, ma è vero? :asd:

Ditemi di sì così mi tolgo definitivamente un' altra cosa dal backlog

Redrum
14-09-20, 14:04
Ho letto su 4chan che ha pure la colonna sonora rap, ma è vero? :asd:


Rap mi pare proprio di no.
Le musiche mi sembrano quasi tutte d'epoca, tranne un paio di moderne, messe però in scene con un personaggio che potrebbe avere a che fare col viaggio nel tempo

Leorgrium
21-10-20, 09:01
Stamattina ho visto che dal 31 ottobre arriva la serie su Sky Atlantic :fermosi:

Guardian80
03-11-20, 00:35
Nella seconda puntata diventa Harry Potter :facepalm:

Brutta brutta brutta la seconda puntata. Gli do altri 2 episodi prima di dropparla perché comunque la prima non era male.

EddieTheHead
03-11-20, 17:08
scusate ma c'era anche qualche dubbio? :asd:

e non intendo nemmeno necessariamente per le questioni razziali, ma anche solo per lo spremere l'ennesima IP fino allo stremo...

Guardian80
04-11-20, 00:47
ma anche solo per lo spremere l'ennesima IP fino allo stremo...

Non mi pare che ci sia tutta sta roba basata sui racconti di Lovecraft in giro :uhm:

Io sto ancora aspettando at the mountains of madness di del toro...

Hellvis
04-11-20, 08:37
Non mi pare che ci sia tutta sta roba basata sui racconti di Lovecraft in giro :uhm:

Io sto ancora aspettando at the mountains of madness di del toro...Non c'è praticamente nulla su Lovecraft in giro, a parte roba minore.

Guardian80
08-11-20, 22:04
È veramente strana. Il terzo episodio sembra preso da tales from the crypt, il quarto da Indiana Jones.

Guardian80
02-12-20, 18:59
Finita di vedere. Ha i suoi momenti ma nel complesso non mi è piaciuta.
Hanno giocato molto sul mix di generi e citazioni ma questo secondo me la rende molto confusionaria.
Alcuni episodi veramente pessimi (il 7 su tutti).

Sandro Storti
21-12-20, 23:38
Sono alla terza. finirò di vederla :sisi: