PDA

Visualizza Versione Completa : [Multi] [Rumor] Shadow of Mordor 2 sarà presto annunciato?



Bishop76
30-03-16, 09:02
Voci che il gioco sia in sviluppo arrivano dal portale iStunts (portale che raccoglie i lavori fatti dagli stuntman):



‘Shadow of Mordor 2’ listed on Stunt actor resume
Sequel to 2014 Middle-earth game in development?

http://gematsu.com/wp-content/uploads/2016/03/Shadows-of-Mordor-2-Resume-Listing.jpg

The iStunt resume for stuntwoman Laura Mary Kim is listing stunt work done for a “Shadows of Mordor 2.”

The first game, Middle-earth: Shadow of Mordor, was developed by Monolith Productions and launched for PlayStation 4, Xbox One, and PC in September 2014, and then for PlayStation 3 and Xbox 360 two months later.

Publisher Warner Bros. has yet to announce a sequel.

spero di vedere in seguito, il primo aveva ottime idee con il sistema della Nemesi, forse una delle poche funzionalità veramente innovative viste in questa gen.
Un seguito migliorato in alcuni aspetti rispetto al precedente potrebbe essere un gioco molto valido.

Doom
30-03-16, 11:23
Il Nemesis è identificativo del potenziale inespresso e per certi versi sprecato di SoM, più interessante sulla carta che nell'effettiva resa finale (a tratti inaspettato nelle prime due o tre occasioni ma pura routine ampiamente anticipabile alla ventesima). Che in fondo è legittimato dalla volontà di evitare un'ia fin troppo elaborata e quindi capace di sbilanciare la difficoltà o soverchiare ogni ritmo di gioco. Per il resto ricordo un titolo molto stiracchiato, con un'ambientazione piatta e priva di elementi significanti, incapace di raccontarsi per immagini e tutt'altro che divertente da esplorare (che poi per quanto mi riguarda rappresenta la morte di ogni sandbox, complice una concezione di collezionabili a dir poco vetusta). Storia pervenuta poco e male ma immagino che la licenza non consenta particolari voli pindarici di fantasia.. Si è comunque visto di peggio, anche in tempi recenti (Mad Max l'ho trovato decisamente più detestabile) e la possibilità di un sequel non mi dispiace, auspicando che Monolith abbia imparato dai propri errori.

Pete.Bondurant
30-03-16, 11:54
Salvo solo i combattimenti, Nemesis più banfa da press relase che altro, trama risibile (con forzatissimi ganci ai film) e ambientazione davvero sciapa. Speriamo nel sequel.

Mammaoca
30-03-16, 13:12
Non ne sentivo il bisogno. Titolo bruttarello quasi quanto ac1.
Se riesci a creare una trama di merda dal lore del signore degli anelli vuol dire che a scrivere storie hai delle scimmie..

Viggio
31-03-16, 21:26
Se riescono a sistemare i difetti del primo, tipo bilanciare di più la difficoltà e se riuscissero a scrivere una storia decente, non sarebbe assolutamente male!

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Harlan Draka
05-04-16, 17:22
il primo l'ho finito ma quando sono arrivati alla vera identità dello spettro stavo per dare testate al muro, spero davvero che non ne esca un seguito, senza un miglioramento come fra assassin's Creed e assassin's Creed 2, senza però trasformarlo nell'ennesimo simulatore di collezionabili annuale.