PDA

Visualizza Versione Completa : Sono finalmente riuscito a spaventarmi con la mia ombra



Glasco
09-05-20, 20:17
ma porca troia :asd:

erano i faretti del bagno che sdoppiano le ombre. pensavo fosse un maledetto artropodo che si muoveva sul muro dietro di me.

parzialmente giustificato perché settimana scorsa dopo caccona e toeletta in qualce modo una vespa mi si infilata nella ciabatta e mi ha punto sopra al piede.

GenghisKhan
09-05-20, 20:23
Ci può stare dai, non vergognartene :snob:


Checcaaaaaaaaaaaaaa :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Squall811
09-05-20, 20:25
Mi hai ricordato una cosa simile, successa al sottoscritto anni orsono:
Era il giorno dopo aver visto Signs al cinema (film che al tempo, mi piacque non poco!); comunque, ero da
solo a casa a farmi gli affaracci miei, quando improvvisamente sento un "clak clakkkkk" in casa.

IO: E lo sapevo! Gli aGlieni!

Il rumore proviene dalla cucina.
Prendo allora la mia fida ascia barbarica (Si! Ho una fottuta ascia barbarica in casa!) e mi avvio a passo felpato verso
la stanza in cui sento sto rumore, che si fa via via sempre piu' forte. E vicino aggiungerei.

CLAK!!CLAAAAAKKK!! CLAKKKKKK!!!"

IO: Ca' troia, cazzè?

Mi affaccio in cucina, e lo vidi.
Enorme. Gigantesco. Gli mancava solo la parola.

Un fottuto locustone che sbatteva la capoccia contro il frigo.

IO: Ma sarai coglione?

E niente, poi se ne esce da solo, con tanta mestizia...

Biocane
10-05-20, 08:43
è successo al gatto dei miei una cosa simile

Decay
10-05-20, 08:59
Io la prima volta che mi son rasato a zero, ero in bagno a far pulizia e mi capita di guardare lo specchio con la coda dell'occhio, non mi son riconosciuto e mi son girato spaventato a vedere chi mi fosse entrato in casa
#selfdefenceallwaysright

Necronomicon
10-05-20, 09:00
Ieri sono uscito in giardino di notte e sentendo rumori strani sono andato a vedere.
Ho trovato due ricci che stavano scopando sotto la mia magnolia.
Sporcaccioni

Biocane
10-05-20, 09:07
Ieri sono uscito in giardino di notte e sentendo rumori strani sono andato a vedere.
Ho trovato due ricci che stavano scopando sotto la mia magnolia.
Sporcaccioni

hai fatto il video per ricattarli?

Frigg
10-05-20, 10:41
Ieri sono uscito in giardino di notte e sentendo rumori strani sono andato a vedere.
Ho trovato due ricci che stavano scopando sotto la mia magnolia.
Sporcaccioni

:rotfl:

ND
10-05-20, 12:18
Frogio