Visualizza Versione Completa : [Cinema] Avevo dimenticato...
Nightgaunt
30-03-16, 13:22
..quale fosse il film più bello del mondo e chi fosse l'uomo più leggendario della storia del cinema.
Poi mi capita questo video, ricordo tutto, devo ripparne la musica e ascoltarla in loop mentre guido:
https://www.youtube.com/watch?v=Y9Cpb61R-4U
Se facessi un qualsiasi tipo di attività fisica, questa sarebbe la mia musica di pompaggio.
PistoneViaggiatore
30-03-16, 14:41
Un mito cinematografico vero, poi la gente bodybuilder o opinionista politica parlerà di altri aspetti, per me resta un'icona del cinema d'azione e punto
La ragazzina lì è diventata una balena che levati.
La ragazzina lì è diventata una balena che levati.
Cioè mi confondi Predator con Aliens...cazzo le basi....
alyssa milano? :fag:
No no, parlo proprio di Elpidia Carrillo.
http://i.imgur.com/qm5e5rv.jpg
Che qua si è anche ripresa, valla a vedere in Bread and Roses.
Vabbé dai...sarà anche in menopausa...fintanto che le ha funzionato il ciclo è stata un gran figone...pensavo che ti riferissi a newt...
CONTATTTOOOO!!! :cannone:
Non ho mai visto Predator.
Mai.
Però ho una voglia insana di rivedere Commando :asd:
PistoneViaggiatore
30-03-16, 19:40
E' ora di riparare. Vedilo.
PistoneViaggiatore
30-03-16, 20:01
Eh, ma perchè scusa? Fallo dai.
Eh, ma perchè scusa? Fallo dai.
Perché non mi interessa. E ho già 52 film in coda da vedere prima, quindi anche se volessi campa cavallo.
mila il bello
30-03-16, 20:18
No no, parlo proprio di Elpidia Carrillo.
http://i.imgur.com/qm5e5rv.jpg
Che qua si è anche ripresa, valla a vedere in Bread and Roses.
non me la sarei scopata allora e non me la scoperei adesso...o forse era il contrario? :uhm:
Nightgaunt
30-03-16, 20:35
Come puoi dare la precedenza ad altri film che non sono Predator?
Rivedi il video in OP e chiediti come puoi farlo.
Mr.Cilindro
30-03-16, 20:38
Predator e Commando, ragazzi che tempi. Poi atto di forza.
Inviato dal mio SM-G357FZ utilizzando Tapatalk
che canzone di merda, sembra mino reitano
Commando è km davanti qualunque cosa :snob:
Nightgaunt
30-03-16, 22:36
Per carità, Commando è IMMENSO. Terminator, non ne parliamo.
Non è un caso che il Predator, Terminator e John Matrix siano tra i migliori bros in Broforce :asd:
Perché non mi interessa. E ho già 52 film in coda da vedere prima, quindi anche se volessi campa cavallo.
dilettanti :asd: :snob:
ryohazuki84
30-03-16, 23:31
commando è il film d'azione più tamarro ignorante e puramente anni 80 di tutti gli anni 80, per quanto riguarda predator è un peccato che ne abbiano fatto uno solo :fag:
Per carità, Commando è IMMENSO.
ed ha molte possibili interpretazioni :asd:
https://www.youtube.com/watch?v=_bBHkzwQsZE
mi ha annoiato a un minuto figurati gli altri 13
il successo del predator è dovuto alla fighezza del personaggio predator ex se... la qualita' del film è mediocre, sembra un tv movie, nulla a che vedere con alien :fag:
senza considerare i seguiti vomitevoli e inguardabili. o gli alien vs predator...
l'unico film decente di arnoldo sono i primi 2 terminator... per il resto lammerda, chidete sto thread che trasuda mediocritas e relativi gusti inadeguati :fag:
Non ho mai visto Predator.
Mai.
Però ho una voglia insana di rivedere Commando :asd:
basta che non li metti sullo stesso piano :nono:
Predator >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>commando :sisi:
- - - Aggiornato - - -
Commando è km davanti qualunque cosa :snob:
Ban :facepalm:
Mr.Cilindro
31-03-16, 13:03
il successo del predator è dovuto alla fighezza del personaggio predator ex se... la qualita' del film è mediocre, sembra un tv movie, nulla a che vedere con alien :fag:
senza considerare i seguiti vomitevoli e inguardabili. o gli alien vs predator...
l'unico film decente di arnoldo sono i primi 2 terminator... per il resto lammerda, chidete sto thread che trasuda mediocritas e relativi gusti inadeguati :fag:
conan il barbaro
conan il distruttore
danko
atto di forza
last action hero
true lies
conan il barbaro
conan il distruttore
danko
atto di forza
last action hero
true lies
appunto
- - - Aggiornato - - -
pure atto di forza è diventato datato a riguardarlo ora :fag:
- - - Aggiornato - - -
:fag:
Atto di forza ancora gran film :sisi:
Il finale è un po'... forzatto :asd:
Sono tutti datati se si riguardano, tranne quelli di cameron che è il giotto degli action movie...anche perché il format dell'uomo muscoloso buono e giusto che da solo ammazza un esercito formato da cattivi perché sono cattivi...è nato e morto negli anni 80...e già negli anni 90 puzzava parecchio...
ryohazuki84
31-03-16, 13:36
chissà cosa sarebbe venuto fuori se avessero fatto i mercenari negli anni 80 :cryfag:
- - - Aggiornato - - -
non c'è neanche il cryfag :facepalm:
Nightgaunt
31-03-16, 13:42
chissà cosa sarebbe venuto fuori se avessero fatto i mercenari negli anni 80 :cryfag:
Sarebbe stato il top dell'arte cinematografica, praticamente il film di Broforce :asd:
"Ti ricordi quando ti ho detto che ti avrei ucciso per ultimo?"
"Si, si l'hai detto"
"Mentivo"
:prostfl:
...l'ho lasciato andare... :asd:
https://www.youtube.com/watch?v=sUZoj2gxkdU
ryohazuki84
31-03-16, 14:16
ma poi quanto è ridicola la parte iniziale del film dove c'è lui che fa il bravo paparino con la figlia e danno da mangiare al cerbiatto e cose simili :asd: c'è anche una scena in cui arnoldone fa una battuta su boy george che al giorno d'oggi avrebbe causato una shitstorm di proporzioni bibliche da parte delle associazioni lgbt che avrebbero gridato all'omofobia e al razzismo come neanche mancini dopo la partita col napoli
Qualcuno porti il biocane a cagare, se no poi deposita qui sti post :asd:
ma poi quanto è ridicola la parte iniziale del film dove c'è lui che fa il bravo paparino con la figlia e danno da mangiare al cerbiatto e cose simili :asd: c'è anche una scena in cui arnoldone fa una battuta su boy george che al giorno d'oggi avrebbe causato una shitstorm di proporzioni bibliche da parte delle associazioni lgbt che avrebbero gridato all'omofobia e al razzismo come neanche mancini dopo la partita col napoli
Rinfrescami la memoria :uhm:
John Matrix: [reading about Boy George in a pop magazine] Why don't they just call him Girl George? It would cut down on the confusion.
Jenny Matrix: Oh, Dad, that is so old.
John Matrix: Ha Ha. You know when I was a boy and rock'n'roll came to East Germany, the communists said it was subversive.
[thinks and smiles]
John Matrix: Maybe they were right.
ryohazuki84
31-03-16, 15:02
in italiano è tipo "perchè non si fa chiamare pupa george" o una cosa simile :asd:
basta che non li metti sullo stesso piano :nono:
Predator >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>commando :sisi:
Comunque poi ieri l'ho rivisto Commando e ovviamente richiede una suspension of disbelief grande come il sistema solare: una fesseria via l'altra :asd: e doppiaggio infame. Ah, i Nostalgia Googles.
Però Rae Dawn Chong era davvero deliziosa.
Su Predator non mi esprimo. Forse lo guarderò (ma non prima del 2020, direi).
Terminator c'entra poco nel discorso, oggettivamente sta un altro pianeta.
Ah, per aggiungere insulto all'inguria:
Non ho mai visto neanche Alien
Mr.Cilindro
31-03-16, 15:38
Comunque poi ieri l'ho rivisto Commando e ovviamente richiede una suspension of disbelief grande come il sistema solare: una fesseria via l'altra :asd: e doppiaggio infame. Ah, i Nostalgia Googles.
Però Rae Dawn Chong era davvero deliziosa.
Su Predator non mi esprimo. Forse lo guarderò (ma non prima del 2020, direi).
Terminator c'entra poco nel discorso, oggettivamente sta un altro pianeta.
Ah, per aggiungere insulto all'inguria:
Non ho mai visto neanche Alien
Alien 1 puoi non guardarlo pur essendo un capolavoro. Alien 2 con i marines coloniali se non l'hai visto sei frocio.
Inviato dal mio SM-G357FZ utilizzando Tapatalk
PistoneViaggiatore
31-03-16, 16:51
Alien 1 gravissima mancanza molto molto piu grave di predator.
Edit: True Lies capolavoro. Immancabile
Alien 1 gravissima mancanza molto molto piu grave di predator.
E ne ho di peggiori.
NoNickName
31-03-16, 18:07
Commando e Predator
praticamente i capisaldi della mia adolescenza
PistoneViaggiatore
31-03-16, 18:20
E ne ho di peggiori.
Cioè NON HAI MAI VISTO BLADE RUNNER!? :pippotto:
Blade Runner sì. In forte ritardo, ma sì.
Però ad esempio non ho mai visto Trinità. Né Il padrino. Né Rambo.
ryohazuki84
31-03-16, 18:45
come cazzo fai a non aver visto trinità? è tipo il film più trasmesso della storia della televisione italiana o cmq uno dei più trasmessi, è impossibile non vederlo anche solo per sbaglio una volta nella vita
spero tu abbia passato tutto il tempo a trombare
come cazzo fai a non aver visto trinità? è tipo il film più trasmesso della storia della televisione italiana o cmq uno dei più trasmessi, è impossibile non vederlo anche solo per sbaglio una volta nella vita
Eppure è successo.
spero tu abbia passato tutto il tempo a trombare
No, non mi ricordo cosa stessi facendo :cattivo:
Qualcuno porti il biocane a cagare, se no poi deposita qui sti post :asd:
non mi ha ancora portato nessuno :cattivo:
Predator l'ho visto parzialmente, Alien mai visto, Blade Runner nemmeno e Commando l'ho visto ma l'ho rimosso... :sisi:
e sono le 20.40 :cattivo:
Predator l'ho visto parzialmente, Alien mai visto, Blade Runner nemmeno e Commando l'ho visto ma l'ho rimosso... :sisi:
beh alien mai visto è abbastanza grave, perchè poi c'è anche aliens da vedere (aliens sconto finale: non la versione integrale riproposta anni fa che in realta' era la versione senza il montaggio con scene che dovevano essere tolte perchè erano anacronistiche, lanciata in dvd per spillare soldi ai fancoglioni che non capiscono un cazzo, ma quella ORIGINALE col montaggio originale, cioè quella solita in sostanza che han passato pure in tv. la versione "integrale", ed è un peccato che non si possa bestemmiare, rovina completamente il ritmo e la ratio stessa della scena epica del "escono dalle fottute pareti" giusto per fare un esempio. cioè assurdo :smugpalm:
Cioè NON HAI MAI VISTO BLADE RUNNER!? :pippotto:
Io con Blade Runner mi son sempre annoiato a morte subito dopo l'inizio col panorama cittadino.
Mr.Cilindro
31-03-16, 20:29
e sono le 20.40 :cattivo:
beh alien mai visto è abbastanza grave, perchè poi c'è anche aliens da vedere (aliens sconto finale: non la versione integrale riproposta anni fa che in realta' era la versione senza il montaggio con scene che dovevano essere tolte perchè erano anacronistiche, lanciata in dvd per spillare soldi ai fancoglioni che non capiscono un cazzo, ma quella ORIGINALE col montaggio originale, cioè quella solita in sostanza che han passato pure in tv. la versione "integrale", ed è un peccato che non si possa bestemmiare, rovina completamente il ritmo e la ratio stessa della scena epica del "escono dalle fottute pareti" giusto per fare un esempio. cioè assurdo :smugpalm:
io ho preso il cofanetto con le due versioni, la cinematografica originale e quella special edition. l'ho pagato 9 euro e non avevo alien in dvd. subito mi ero messo a guardare quella speciale, poi dopo aver visto
ripley che cammina nel parco dell'astronave guardando le foto di sua figlia da vecchia
le scene non doppiate
una scena di cinque minuti con due mitragliatrici che sparano
varie scene a cazzo
ho quittato e mi sono guardato l'altra, la normale
Sandro Storti
31-03-16, 20:34
Io posso capire vedere Commando, Conan etc e non farseli piacere perché preferite Muccino.
Ma non guardarli proprio perché siete dei Muccino's fans...
Che manica di froci sto forum, o dei George
Kronos The Mad
01-04-16, 14:17
Colga diarrea tonante a chi non ha mai visto Predator e Commando :sisi:
Bannate quest'uomo NOW :mad:
Ecco di tutti i film che avete menzionato la lista di gradimento personale dal più al meno bello
- terminator 2
- aliens
- alien
- continuavano a chiamarlo trinità
- lo chiamavano trinità
- predator
- terminator
- commando
- il padrino
- rambo
- last Action hero
- atto di forza
- danko
- blade runner
Conan e true lies mai visti
Mr.Cilindro
01-04-16, 16:13
spoiler finale di true lies (mi raccomando sinex apri)
hey, mi sono stancato di stare nel furgone.
sono vent'anni che sto nel furgone.
la prossima volta ci state voi nel furgone.
finale capolavoro.
NoNickName
08-11-20, 15:05
..quale fosse il film più bello del mondo e chi fosse l'uomo più leggendario della storia del cinema.
Poi mi capita questo video, ricordo tutto, devo ripparne la musica e ascoltarla in loop mentre guido:
https://www.youtube.com/watch?v=Y9Cpb61R-4U
Se facessi un qualsiasi tipo di attività fisica, questa sarebbe la mia musica di pompaggio.
Se cerchi syntwave 80s ne trovi a pacchi di sta musica :asd:
Nightgaunt
08-11-20, 15:07
Il top che ho trovato per ora, cita pure la OST del film col sassofono e le steel drums :asd:
https://www.youtube.com/watch?v=ckNRWKgtMmE
Mio papà è infognato coi film western e da piccolo mi chiedevo come cazzo facessero a piacerli...
Io questi action anni 80/90 me li riguarderei tutti in loop e spaccano i culi a qualsiasi film in tutina da super eroe...con gli standard odierni se li guardate con la donna questa rischia di restare ingravidata solo gustandosi il film :asd:
Detto ciò...che tristezza il futuro vecchio che si guarderà con nostalgia aquaman del 2018 :asd:
Nightgaunt
08-11-20, 17:08
Cazzo sto' thread è di 4 anni fa :eek2:
Mi ricordo che ne avevamo pure un altro con un abbozzo di fan fiction su un reboot SJW di Commando, chissà che fine ha fatto...
raistlin85
09-11-20, 01:23
Detto ciò...che tristezza il futuro vecchio che si guarderà con nostalgia aquaman del 2018 :asd:
Un po' come i giovani di oggi tra venti anni andranno dai propri figli "che musica di m****a ascolti? Ai miei tempi c'era baby k e sfera".
Io questi action anni 80/90 me li riguarderei tutti in loop e spaccano i culi a qualsiasi film in tutina da super eroe...con gli standard odierni se li guardate con la donna questa rischia di restare ingravidata solo gustandosi il film :asd:
Durante lo scorso lockdown me li sono rivisti tutti....che spettacolo!
Inviato dal mio SM-G9860 utilizzando Tapatalk