PDA

Visualizza Versione Completa : The Stand - L'ombra dello scorpione



Ceccazzo
22-05-20, 07:12
ebbene sì, torna

https://movieplayer.net-cdn.it/t/images/2020/05/21/the-stand-odess-young_jpg_960x0_crop_q85.jpg

https://images.everyeye.it/img-cover/the-stand-v2-17339-320x450.jpg

https://www.screengeek.net/wp-content/uploads/2020/05/the-stand.jpg

https://www.nextplayer.it/wp-content/uploads/2020/05/LOmbra-dello-Scorpione-The-Stand-serie-2020-2-800x424.jpg

Redrum
22-05-20, 08:37
Da quello che ho letto ci lavorano da un paio d'anni, ma rilasciarla nel 2020 sarebbe di pessimo gusto.

Leorgrium
22-05-20, 08:41
"non è fedele al libro" :snob:

Glasco
22-05-20, 08:45
non ho mai visto l'ultima puntata della serie anni '90 perché in viaggio con la scuola. ricordo solo che uno dei poratgonisti somigliava a bruce dickinson

Ceccazzo
22-05-20, 08:52
il finale è abbastanza pessimo, sia del film che della vecchia serie tv. Considerazione sul finale:

io quella mano divina che protegge dall'ordigno atomico non l'ho mai sopportato

Tyreal
22-05-20, 10:41
E' Whoopi Goldberg a interpretare Mother Abagail?

Ceccazzo
22-05-20, 11:45

Davidian
22-05-20, 16:52
"non è fedele al libro" :snob:Bhe, fisicamente non ci siamo proprio eh.
E comunque il libro è fighissimo, finale compreso.
e comunque la "mano" non protegge nessuno, fa esplodere la bomba :bua:

Ceccazzo
22-05-20, 18:03
Bhe, fisicamente non ci siamo proprio eh.
E comunque il libro è fighissimo, finale compreso.
e comunque la "mano" non protegge nessuno, fa esplodere la bomba :bua:

mi pare che quelli sulla croce vengono protetti, no?

Biocane
22-05-20, 22:11
"non è fedele al libro" :snob:

speriamo cambino l'imbarazzante finale

- - - Aggiornato - - -


Bhe, fisicamente non ci siamo proprio eh.
E comunque il libro è fighissimo, finale compreso.
e comunque la "mano" non protegge nessuno, fa esplodere la bomba :bua:

lammerda, e dopo millepagine della versione integrale

Tyreal
22-05-20, 22:59
Il discorso su King e sui suoi finali ritorna in ogni topic dedicato a un suo lavoro...

Davidian
23-05-20, 02:11
mi pare che quelli sulla croce vengono protetti, no?No :bua:
Ah, io parlo del libro, ovviamente

Ceccazzo
23-05-20, 15:53
No :bua:
Ah, io parlo del libro, ovviamente

no no, anche la vecchia serie tv finiva come il libro, poi ripensandoci mi è venuto in mente

ricordavo che stu (si chiamava così, no? il cantante) sopravviveva, ma poi mi sono ricordato che quelli sulla croce si erano offerti di andare al posto suo e si sono sacrificati per lui

freddye78
23-05-20, 18:03
Ricordi bene :sisi:

Las Vegas viene praticamente spazzata via, buoni e cattivi compresi, com'è logico che sia visto che scoppia una bomba atomica :asd:

Davidian
24-05-20, 07:45
Allora Stu non arriva a Las Vegas perché è bloccato con la gamba rotta,Larry e gli altri rimasti vengono arrestati e al momento della condanna a morte arriva quello delle pattumiere con la bomba atomica.

Tyus
24-05-20, 16:56
oddio ci sarà anche marylin manson :bua:

benvelor
26-05-20, 09:37
mi iscrivo e seguo
sperando bene :tie:

libro capolavoro (il finale lasciamolo stare, in fondo si tratta di poche pagine su 1000.. :bua:)

Davidian
26-05-20, 19:42
Mi sa che sono l'unico a cui è piaciuto il finale :bua:. Comunque libro STUPENDO

freddye78
26-05-20, 21:25
Mi sa che sono l'unico a cui è piaciuto il finale :bua:. Comunque libro STUPENDONon sei l'unico

Sandro Storti
27-05-20, 09:00
Non ricordo il finale, devo rispolverare il libro dagli scatoloni.

Artyus
27-05-20, 12:46
mi iscrivo, ma sono scettico

Ceccazzo
26-08-20, 07:27
arriva il 17 Dicembre :rullezza:

Redrum
26-08-20, 07:34
Rundall Flagg interpretato da quello che faceva Spike in True Blood.

La serie è fatta per CBS All Access, quindi è probabile che arrivi su Netflix o Prime Video come i nuovi Star Trek.

freddye78
26-08-20, 09:07
Bene sono curioso di vederla

Sawyer
26-08-20, 19:08
Rundall Flagg interpretato da quello che faceva Spike in True Blood.

La serie è fatta per CBS All Access, quindi è probabile che arrivi su Netflix o Prime Video come i nuovi Star Trek.

Spike era in Buffy.

Redrum
27-08-20, 07:08
Spike era in Buffy.

Sii onesto, Angel e Spike erano anche in True Blood. :bua:

Sawyer
27-08-20, 12:11
Sii onesto, Angel e Spike erano anche in True Blood. :bua:

Stai parlando di plagio? :asd:

Hellvis
02-09-20, 22:07
Avete visto il teaser? Sembra abbastanza atroce :/

Leorgrium
03-12-20, 12:55
La serie arriva in Italia tramite la piattaforma Starzplay il prossimo 3 gennaio 2021


https://www.youtube.com/watch?v=kj8jEfXR_jA

Ceccazzo
03-12-20, 13:09
mmhhh non so, ha questi bellocci tipo quella robaccia della fox, anche il resto non mi convince tantissimo, mi è un po' sceso l'hype

golem101
03-12-20, 14:35
Spero solo che non ci abbiano messo quell'apocalisse di pagini inutili da metà in poi della versione integrale.
Il finale moscio è niente a confronto.

Hellvis
03-12-20, 15:50
mmhhh non so, ha questi bellocci tipo quella robaccia della fox, anche il resto non mi convince tantissimo, mi è un po' sceso l'hypeSembra veramente una trashata televisiva.

Tyreal
03-12-20, 16:26
Trailer scoraggiante

Leorgrium
04-12-20, 10:52
Uscirà una puntata a settimana.

Biocane
05-12-20, 12:37
Trailer scoraggiante

trailer che taglia le gambe aggiungerei, io passo come ho passato la serie tv vecchia

Enriko!!
07-12-20, 21:58
La serie arriva in Italia tramite la piattaforma Starzplay il prossimo 3 gennaio 2021


https://www.youtube.com/watch?v=kj8jEfXR_jA

Starzplay?? Che è? Mai sentita... :D
Già questo mette un po' di dubbi sulla qualità della serie... :uhm:

Redrum
14-12-20, 08:26
Alcuni commenti di Stephen King riguardo la serie:
https://movieplayer.it/news/the-stand-stephen-king-differenza-covid-19-protezione_88199/

Ha scritto lui l'ultimo episodio e ha cambiato il finale rispetto al libro.

Il servizio Starzplay in Italia costa 4,99€ al mese. C'é un periodo di prova gratuita.
Se non sbaglio si può anche ottenere come servizio aggiuntivo a pagamento attraverso Prime Video (in teoria con un'altro periodo di prova gratuito).

Dovrebbero essere nove episodi rilasciati uno a settimana.

Doomer Caesar
19-12-20, 20:05
La serie vecchia era fantastica le prime puntate. La scena iniziale penso non la dimenticherò mai. Arrivati alle robe mistiche l'ho mollata

Tyreal
19-12-20, 21:41
La serie vecchia aveva tutti i pregi e i difetti delle miniserie per la tv dell'epoca, prima fra tutte l'estrema prolissità dei rapporti e dei dialoghi tra i personaggi senza che la vicende progredissero di un minimo

Ceccazzo
19-12-20, 21:44
le recensioni sulla prima puntata paiono confermare i grossi dubbi che avevamo

Besk
25-12-20, 21:47
Sinceramente trovo irritante questa moda di continui flashback alla Westworld tanto da non farti capire la linearità della storia (al contrario del libro che era lineare)

Per il resto non mi è sembrato male.

Vi chiedi di continuare con gli spoiler dato che non ho mai finito di leggere il libro

Smaruoki
03-01-21, 13:27
Lessi il tomo da 1000 pagine a 15 anni, chissà se vale la pena rileggerlo

Don Zauker
04-01-21, 18:34
Vista ieri, non mi è sembrata malaccio.

Biocane
11-01-21, 09:59
Vista ieri, non mi è sembrata malaccio.

sembra una serie tv cheap, senza infamia e senza lode. Poteva essere peggio ma anche meglio: delusione per quanto riguarda la scansione temporale del montaggio, ok la serie non è sul virus ma sul post virus, pero' potevano fare qualcosa di un po' piu' evocativo, anche il salto temporale da quando il nerd viscido (Arold? ma è quello della bomba che nel libro viene sodomizzato da una pistola?) va via dalla citta' con la tipa a quando incontra gli altri, sembra montato da un dilettante...si si insomma, una merdina ma guardabile, per quanto riguarda la prima puntata. Ma giusto per chi ha letto il libro, dubito che agli altri possa prendere

Azad
16-01-21, 00:10
Devo dire, il primo paio di puntate non mi erano dispiaciute, e anche la struttura con in mezzo i flashback mi pareva abbastanza adeguata a raccontare la storia in una maniera digeribile dallo spettatore casual. Perchè l'alternativa, dare alla serie il respiro che ha il libro, voleva dire tipo almeno tre stagioni...
1a - Epidemia
2a - I due gruppi di sopravvissuti si polarizzano a Boulder e Las Vegas e le cose cominciano a prendere una piega mistica
3a - Succedono i casini che succedono e finalone
...e non penso che avrebbero trovato qualcuno per produrla.

Man mano che va avanti mi sta precipitando velocissimamente nell'insignificante, perchè vabene accorciare e comprimere ma così stanno facendo un brutto bignamino del libro in cui le cose succedono e i personaggi le fanno perchessì. Forse per il suddetto spettatore casual diventa una serie da guardare spegnendo il cervello, ma avendo letto il libro storco tantissimo il naso per come sono diventati tutti delle macchiette con motivazioni ridicole (che solo chi ha letto il libro riesce a seguire, perchè le conosce già), oppure proprio personalità non pervenute.
Peccato, perchè gli attori li trovo abbastanza azzeccati.

Comunque
no, quello della bomba (atomica alla fine...mentre sì, la bomba a Boulder la mette Harold) che gli ficcano la pistola in culo è Quello delle Pattumiere, al momento non ancora presentato nella serie. Lo fa Ezra Miller (Flash nei film della DC) e il pazzo che gli infila la pistola nel culo questa volta sarà interpretato da una donna perchè siamo persone attente alla modernità