PDA

Visualizza Versione Completa : Vi ricordate la murigana a pedali?



Lurge
22-05-20, 22:56
quella col culo a panaro :asd:
oggi se ne esce che vuole 50 dollari o 50 euro....:asd:


:LEi:Honey I would like to ask you something
le risposte in verde sono le mie :asd:
https://i.imgur.com/KJx0vjK.jpg

- - - Aggiornato - - -

https://i.imgur.com/bLPAY39.jpg
monte dei pascoli di siena :asd:

- - - Aggiornato - - -

pensava che con un video dedica aveva acchiappato il pollo :asd:
č durata due settimane prima di mollare la domanda con richiesta soldi :asd:

- - - Aggiornato - - -

la cugina malata in italia mi dice lei come mandare soldi :rotfl:

megalomaniac
22-05-20, 22:58
1. No non ricordo
2. C’č bisogno c’č di inventare scuse?

Lux !
22-05-20, 23:01
Bravo, falle la nigeriana :asd:

Lurge
22-05-20, 23:10
ma fosse pure del Burkina Faso :asd:
ho adottato la tattica da palloso non se le data ancora a gambe elevate :asd:

- - - Aggiornato - - -

ma quale scuse č la veritā un altro poco questo governo ci da una pulita ai nostri conti correnti...
:fag:

tigerwoods
22-05-20, 23:43
summon il conte

Lurge
22-05-20, 23:48
so che conte fu contattato da nigeriani e andarono subito al sodo :asd:

Conte Zero
23-05-20, 07:59
Che č, giocherelli con gli scammer? :asd:

- - - Aggiornato - - -


so che conte fu contattato da nigeriani e andarono subito al sodo :asd:

Mi intrippai con sta roba 10 anni fa. Insieme a quelli di 419Eater pigliavamo per il culo una bella gang di nigeriani, in alcuni casi riuscimmo a fargli fare cose clamorose.
Io ero Dick Hardon, proprietario di una casa di produzione nell'adult entertainment :asd:

- - - Aggiornato - - -

Poi invece nelle vesti io di scammer, avevamo fatto qui su J4S quel mega scherzo ai danni di un'azienda dolcaria, qualcuno ricorderā gli infiniti preventivi e trattative per ordinare 700 peni di cioccolato fondente. Bei tempi.

Moloch
23-05-20, 08:15
Buon giorno Sig. Zeri, L'articolo pene grande fondente č di dimensioni normali. Non ci sono differenze nč implicazioni di etnia per via del colore.

Lurge
23-05-20, 08:48
Che č, giocherelli con gli scammer? :asd:

- - - Aggiornato - - -



Mi intrippai con sta roba 10 anni fa. Insieme a quelli di 419Eater pigliavamo per il culo una bella gang di nigeriani, in alcuni casi riuscimmo a fargli fare cose clamorose.
Io ero Dick Hardon, proprietario di una casa di produzione nell'adult entertainment :asd:

- - - Aggiornato - - -

Poi invece nelle vesti io di scammer, avevamo fatto qui su J4S quel mega scherzo ai danni di un'azienda dolcaria, qualcuno ricorderā gli infiniti preventivi e trattative per ordinare 700 peni di cioccolato fondente. Bei tempi.

Conte non l'ho cercata mia io ,fui contattato su istagram :asd: secondo me la tipa č abituata ai pseudo regalini... prima chiede poca roba e poi affonda il colpo :asd:

- - - Aggiornato - - -

la prossima volta che mi contattano altre tipe chiederō foto o video con scarpa in testa :asd:

GenghisKhan
23-05-20, 08:59
:asd:

Conte Zero
23-05-20, 09:49
Buon giorno Sig. Zeri, L'articolo pene grande fondente č di dimensioni normali. Non ci sono differenze nč implicazioni di etnia per via del colore.
:rotfl:

L'altra sera, a proposito, strana richiesta di messaggi su Telegram, una certa Claudia, che prima fingeva di non capire bene con chi stesse parlando, poi nel giro di tre frasi mi ha proposto link a salcazzo dove.
Blocco, e via sereno.

Lurge
23-05-20, 12:19
:rotfl:

L'altra sera, a proposito, strana richiesta di messaggi su Telegram, una certa Claudia, che prima fingeva di non capire bene con chi stesse parlando, poi nel giro di tre frasi mi ha proposto link a salcazzo dove.
Blocco, e via sereno.

si conte quanto si scoprono subito blocco e avanti il prossimo :asd:

ZTL
23-05-20, 12:23
monte dei pascoli di siena
asd

ryohazuki84
23-05-20, 15:41
Che č, giocherelli con gli scammer? :asd:

- - - Aggiornato - - -



Mi intrippai con sta roba 10 anni fa. Insieme a quelli di 419Eater pigliavamo per il culo una bella gang di nigeriani, in alcuni casi riuscimmo a fargli fare cose clamorose.
Io ero Dick Hardon, proprietario di una casa di produzione nell'adult entertainment :asd:

- - - Aggiornato - - -

Poi invece nelle vesti io di scammer, avevamo fatto qui su J4S quel mega scherzo ai danni di un'azienda dolcaria, qualcuno ricorderā gli infiniti preventivi e trattative per ordinare 700 peni di cioccolato fondente. Bei tempi.

e non dimentichiamo la "gani fagiani spa"