Visualizza Versione Completa : secondo voi
se tra ieri e oggi la connessione fastmerd è saltata 5 volte, è piu' probabilmente un problema di modem o di linea? si chiamero' l'assistenza domani, ma l'albanese che risponde rivelera' che non c'è nessun problema e quindi il cazzo.
a voi è capitato che avete dovuto staccare la spina del modem per piu' volte in un periodo molto limitato? e che poi si è aggiustato tutto magicamente? no perchè io quando ho problemi con le compagnie telefoniche inizio a sudare freddo all'idea di dover risolvere un problema con loro, ho meno disagio quando chiamo l'ambasciata nigeriana per sapere se hanno notizie di abdul
GenghisKhan
25-05-20, 20:48
se tra ieri e oggi la connessione fastmerd è saltata 5 volte, è piu' probabilmente un problema di modem o di linea? si chiamero' l'assistenza domani, ma l'albanese che risponde rivelera' che non c'è nessun problema e quindi il cazzo.
a voi è capitato che avete dovuto staccare la spina del modem per piu' volte in un periodo molto limitato? e che poi si è aggiustato tutto magicamente? no perchè io quando ho problemi con le compagnie telefoniche inizio a sudare freddo all'idea di dover risolvere un problema con loro, ho meno disagio quando chiamo l'ambasciata nigeriana per sapere se hanno notizie di abdul
Lette prime 3 righe
Mi é capitato con fastweb ed era il modem
Chiamato call center, mandato updates da remoto, risolto in 5 minuti :sisi:
Col nuovo modem non è più capitato
Lette prime 3 righe
Mi é capitato con fastweb ed era il modem
Chiamato call center, mandato updates da remoto, risolto in 5 minuti :sisi:
Col nuovo modem non è più capitato
quindi cmq devo chiamare...va bene faro' questo sforzo emotivo importante
non c'è nessun problema :o
che poi, facendo la rilevazione con il loro speedtest: fino al modem fastgate 870 mb up , velocita' effettiva del dispositivo (è un pc del 2020) 18 mb...e gli atri 852 mega si sono persi nel tragitto wifi di 7 metri?
GenghisKhan
25-05-20, 21:19
quindi cmq devo chiamare...va bene faro' questo sforzo emotivo importante
Eh mi sa che ti tocca
- - - Aggiornato - - -
che poi, facendo la rilevazione con il loro speedtest: fino al modem fastgate 870 mb up , velocita' effettiva del dispositivo (è un pc del 2020) 18 mb...e gli atri 852 mega si sono persi nel tragitto wifi di 7 metri?
Cazzoneso, non sono un maniaco di sta roba :asd:
Cazzoneso, non sono un maniaco di sta roba :asd:
lo so io, che son dei cazzari
a voi è capitato che avete dovuto staccare la spina del modem per piu' volte in un periodo molto limitato? e che poi si è aggiustato tutto magicamente? no perchè io quando ho problemi con le compagnie telefoniche inizio a sudare freddo all'idea di dover risolvere un problema con loro, ho meno disagio quando chiamo l'ambasciata nigeriana per sapere se hanno notizie di abdulAnche a me é saltata un paio di volte... Non ho dovuto nemmeno riavviare il modem. Come é crollata si é ripresa.
Sent from my Mi 9T Pro using Tapatalk
WhiteMason
25-05-20, 23:29
Se non confondessi ND con Biocane vivrei meglio, forse