PDA

Visualizza Versione Completa : Da oggi sarò Matsumota la servetta del samurai con il boschetto peloso



Mr.Cilindro
30-03-16, 21:45
ho deciso che se luxxa può fingersi donna e non essere appeso al pero in pubblica piazza, posso farlo anch'io.

mi è sempre piaciuto pensarmi donna, chissà come dev'essere indossare le mutandine nere con il pizzo sui lati, mentre ti metti un dito nel culo :alesisi:

Chiwaz
30-03-16, 21:46
pics

Sinex/
30-03-16, 21:57
Sembra un pensiero non deviato

PistoneViaggiatore
30-03-16, 21:59
Che ficata allora Matsumota, rispetta gli usi, delivera pics di signorine

Lux !
30-03-16, 22:04
Foto con la scarpa in testa o non ti crediamo :tsk:

PistoneViaggiatore
30-03-16, 22:33
Cmq sia qua dentro non si apprezza abbastanza il lavoro di art direction e esecuzione che riguarda tutte le ambientazioni.

Poi se li fanno recitare come coglioni che devi fa. Che poi io perchè sono fermo al 2 mica no.

Skywolf
31-03-16, 01:08
ho deciso che se luxxa può fingersi donna e non essere appeso al pero in pubblica piazza, posso farlo anch'io.

mi è sempre piaciuto pensarmi donna, chissà come dev'essere indossare le mutandine nere con il pizzo sui lati, mentre ti metti un dito nel culo :alesisi:

aaah, bonjour finesse, noblesse oblige.

Lux !
31-03-16, 11:59
Cmq sia qua dentro non si apprezza abbastanza il lavoro di art direction e esecuzione che riguarda tutte le ambientazioni.

Poi se li fanno recitare come coglioni che devi fa. Che poi io perchè sono fermo al 2 mica no.

Dici che Matsumota non è tagliata per la parte? :look:

PistoneViaggiatore
31-03-16, 18:20
Matsumota puliva sempre benissimo i corridoi ubisoft, questo dico.

Voi invece del forum siete abietti!! APPREZZATE!!